Mi sa che prenderemo solo a Montecarlo. Boh, non so qual e' la soglia di reddito minimo li', ma la regola esiste in tutti i paesi no? Anche uno straniero in Italia deve dimostrare di potersi mantenere.Piorellino ha scritto: FRANCI bho addirittura 2 appartamenti da affittare? mi semra piuttosto dispendioso eh...ma vi siete informati bene sul ffatto della residenza a Montecarlo? non basta avere appartamento li per prenderla, non per farvi i conti in tasca ma la danno da un certo reddito in su, era solo per dirtelo nel caso non losapessi![]()
e braco Valerio![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!07
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Re: COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!07
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
bhe ma il Principato di Monaco ha leggi ben diverse la soglia minima è altissima diciamo per milionari, perche loro vogliono che resti un luogo esclusivo non basta dimostrare di mantenersi.Franci.uk ha scritto:Mi sa che prenderemo solo a Montecarlo. Boh, non so qual e' la soglia di reddito minimo li', ma la regola esiste in tutti i paesi no? Anche uno straniero in Italia deve dimostrare di potersi mantenere.Piorellino ha scritto: FRANCI bho addirittura 2 appartamenti da affittare? mi semra piuttosto dispendioso eh...ma vi siete informati bene sul ffatto della residenza a Montecarlo? non basta avere appartamento li per prenderla, non per farvi i conti in tasca ma la danno da un certo reddito in su, era solo per dirtelo nel caso non losapessi![]()
e braco Valerio![]()
Però nemmeno io so quale sia la soglia minima.
Accidenti per il condizionatore, speriamo non si bekki nulla, ma Valerio mi sembra molto resistente non si ammala mai dicesti quindi sono sicura che starà bene!

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ho aperto questo topic se qualcuna è in grado di darmi delle dritte...
viewtopic.php?f=6&t=35960
mille grazie
viewtopic.php?f=6&t=35960
mille grazie

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- MARSICA
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE
SONO ANDATA A PORTARE ROBERTA AL MARE, STARà CON I MIEI E MIA SORELLA, APPENA FINISCO AL LAVORO, LI RAGGIUNGO
MI SON FATTA ANCHE GIà LA SPESA, COSì NON MI IMPORTA L'ORA DI RIENTRO, IL MARITO SI ROMPE DI VENIRE
Piorellino, IL LINK TE LO RIMETTO CLICCABILE, COSì LE ALTRE POSSONO RAGGIUNGERLO FACILEMNTE forum/viewtopic.php?f=6&t=35960" onclick="window.open(this.href);return false;
IO NON TI SO AIUTARE, IN GIRO SE NE SENTONO TANTE, MA NON VOGLIO METTERE LINGUA PERCHè FORTUNATAMENTE NESSUNA IN FAMIGLIA HA QUESTI PROBLEMI, CI SONO PROBLEMI DI ALTRA NATURA
MAKOTINA...MI RISPONDI AL MIO SMS
SONO ANDATA A PORTARE ROBERTA AL MARE, STARà CON I MIEI E MIA SORELLA, APPENA FINISCO AL LAVORO, LI RAGGIUNGO

MI SON FATTA ANCHE GIà LA SPESA, COSì NON MI IMPORTA L'ORA DI RIENTRO, IL MARITO SI ROMPE DI VENIRE

Piorellino, IL LINK TE LO RIMETTO CLICCABILE, COSì LE ALTRE POSSONO RAGGIUNGERLO FACILEMNTE forum/viewtopic.php?f=6&t=35960" onclick="window.open(this.href);return false;
IO NON TI SO AIUTARE, IN GIRO SE NE SENTONO TANTE, MA NON VOGLIO METTERE LINGUA PERCHè FORTUNATAMENTE NESSUNA IN FAMIGLIA HA QUESTI PROBLEMI, CI SONO PROBLEMI DI ALTRA NATURA

MAKOTINA...MI RISPONDI AL MIO SMS

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- boffina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Piore, mi dispiace, non so aiutarti, però ho visto che in molte ti hanno rassicurato...
Piore, mi dispiace, non so aiutarti, però ho visto che in molte ti hanno rassicurato...

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
GIORNO!!!
piore non so rassicurarti...io sentirei il pediatra!
per earl!!!
io la mononucleosi per il momento aspetterei....
piore non so rassicurarti...io sentirei il pediatra!

io la mononucleosi per il momento aspetterei....
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
eccomi era entrata gente...oggi sono a lavoro...
ecco adesso mi sono dimenticata tutto....

ecco adesso mi sono dimenticata tutto....

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!
grazie lo stesso, molte mi hanno rassicurato, vedremo un po...
MARSICA azz non mi eroaccorta che non fosse cliccabile
grazie
grazie lo stesso, molte mi hanno rassicurato, vedremo un po...
MARSICA azz non mi eroaccorta che non fosse cliccabile

grazie

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
qui il tempo fa schifetto
ora c'è un timido raggio di sole ma le previsioni non promettono nulla di buono
qui il tempo fa schifetto
ora c'è un timido raggio di sole ma le previsioni non promettono nulla di buono
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- mariangelac
- Collaboratore
Nottata apocalittica, tutti con febbrone, forse Lucio no, ma ha frignato tutta la notte, hanno vomitato un milione di volte.........aiuttttttttttttt
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Nottata 

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Scusate, mi rendo conto di aver scritto un papiro ieri.. è solo ceh è davvero un periodaccio per me e quindi volevo sapere se era una cosa piuttosato normale che facessero così a due anni... non èè solo la stitichezza...èt tutto l'insieme. Vabbè...
mariangela...poverini... certo che tu non so come fai con 3! Tutti di due anni...
Francy, nuova casa a Montecarlo? Che bello.... ma tu e tuo marito viaggiate molto per lavoro? Che lavoro fate?
Mi riposo un po' che le due piccole pesti fanno le nanne...
mariangela...poverini... certo che tu non so come fai con 3! Tutti di due anni...

Francy, nuova casa a Montecarlo? Che bello.... ma tu e tuo marito viaggiate molto per lavoro? Che lavoro fate?
Mi riposo un po' che le due piccole pesti fanno le nanne...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- milly73
- Expert~GolGirl®
ciao belle!
piore ho letto di la, mi dispiace ma non so aiutarti...spero che non sia niente di grave
stella ciao! terribili two?
siamo in piena fase...a parte la stitichezza
marialngelac
tutti con febbrone???
frangela che è successo?
stamattina emma s'è levata il pannolino e ha sparso cacca per tutta la casa...stile pollicino
io stavo facendo la doccia e ho sentitto "mammaaaaaa caccaaaaaaaaa" :ahah
poi mi ha fatto una tenerezza perchè dopo tragedia scarpe siamo uscite con l'amichetto e si sono cercati in continuazione, si tenevano per mano e hanno anche cavalcato insieme sul cavallino da giostra
non faceva altro che dire " ieni pupo, ieni pupo uigi"
piore ho letto di la, mi dispiace ma non so aiutarti...spero che non sia niente di grave

stella ciao! terribili two?

marialngelac

frangela che è successo?

stamattina emma s'è levata il pannolino e ha sparso cacca per tutta la casa...stile pollicino

io stavo facendo la doccia e ho sentitto "mammaaaaaa caccaaaaaaaaa" :ahah

poi mi ha fatto una tenerezza perchè dopo tragedia scarpe siamo uscite con l'amichetto e si sono cercati in continuazione, si tenevano per mano e hanno anche cavalcato insieme sul cavallino da giostra

non faceva altro che dire " ieni pupo, ieni pupo uigi"

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Ciao Milly
me la sono tirata da sola
ieri sul topic dell'allattamento ho scritto per una ragazza col mio stesso problema che ora Emma dorme... infatti stanotte è stata tragica... lo sapevo che dovevo stare zitta
me la sono tirata da sola
ieri sul topic dell'allattamento ho scritto per una ragazza col mio stesso problema che ora Emma dorme... infatti stanotte è stata tragica... lo sapevo che dovevo stare zitta

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- milly73
- Expert~GolGirl®
frangela, accidenti
ma non dorme perchè ti cerca in continuazione? o forse sono i denti che le stanno dando fastidio?
io invece, ho dormito malissimo perchè mi deve essere entrata una spina nel mignolo del piede
appena mi sfregava il lenzuolo mi svegliavo
emma, per fortuna sta dormendo bene, stamattina s'è svegliata alle 9.00
il problema però è che in questi ultimi tre giorni si è refiutata di mangiare il latte dal biberon (ne ho preso anche uno nuovo perchè l'altro era ormai distrutto)...
ho dovuto ripiegare sui cereali al cioccolato, perchè non vuole altro
sarà colpa del caldo o di mia suocera??

ma non dorme perchè ti cerca in continuazione? o forse sono i denti che le stanno dando fastidio?

io invece, ho dormito malissimo perchè mi deve essere entrata una spina nel mignolo del piede

appena mi sfregava il lenzuolo mi svegliavo

emma, per fortuna sta dormendo bene, stamattina s'è svegliata alle 9.00

il problema però è che in questi ultimi tre giorni si è refiutata di mangiare il latte dal biberon (ne ho preso anche uno nuovo perchè l'altro era ormai distrutto)...
ho dovuto ripiegare sui cereali al cioccolato, perchè non vuole altro

sarà colpa del caldo o di mia suocera??

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
MILLY io credo della suocera
MARIANGELA miiiiiiiiii come sei messa
mi dispiace tesoro
STELLA guarda non so se sia giusto definirlo normale ma molti bambini a 2 anni sono cosi, il mio incluso
FRANGELA ma non dorme la piccola?

MARIANGELA miiiiiiiiii come sei messa

STELLA guarda non so se sia giusto definirlo normale ma molti bambini a 2 anni sono cosi, il mio incluso

FRANGELA ma non dorme la piccola?
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Stella, mi spiace, e' normale. Per te sara' particolarmente dura perche' adesso hai anche la piccolina e forse Martino fino a poco fa lo trovavi un bambino abbastanza facile da gestire.stelladelnord ha scritto:Scusate, mi rendo conto di aver scritto un papiro ieri.. è solo ceh è davvero un periodaccio per me e quindi volevo sapere se era una cosa piuttosato normale che facessero così a due anni... non èè solo la stitichezza...èt tutto l'insieme. Vabbè...
Valerio e' stato sempre abbastanza impegnativo e pure precoce, ho il sospetto che la fase dei terribili due l'abbiamo gia' superata, e' che non so se dietro l'angolo c'e' gia' pronta quella dei terrible 3

Stella, in realta' Como voleva essere solo una vacanza, prima di tornarcene in America. Il lavoro di adesso e' capitato. Cmq, prima mio marito lavorava in investment banking, adesso e' passato a corporate, ma sempre finanza. Io di professione sono mamma a tempo pieno.stelladelnord ha scritto: Francy, nuova casa a Montecarlo? Che bello.... ma tu e tuo marito viaggiate molto per lavoro? Che lavoro fate?
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Re: COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!0
Sto figlio mi sta facendo sbellicare.
L'altro giorno non arrivava a prendere qualcosa e gli ho detto che era troppo piccolo. Ma non ci arrivavo neanch'io.
Mi fa: mamma piccola? No amore, mamma e' bassa
Valerio: Valerio, basso? No, Valerio e' solo piccolo, crescerai grande quanto papa'. Mamma cresce? No, mamma non cresce piu'
Oggi invece mi ha detto che mamma e' corta :ahah
L'altro giorno non arrivava a prendere qualcosa e gli ho detto che era troppo piccolo. Ma non ci arrivavo neanch'io.
Mi fa: mamma piccola? No amore, mamma e' bassa

Valerio: Valerio, basso? No, Valerio e' solo piccolo, crescerai grande quanto papa'. Mamma cresce? No, mamma non cresce piu'

Oggi invece mi ha detto che mamma e' corta :ahah
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
sera|!!!!
stritichezza: noi ci siamo appena passati
bandite le carote ha detto il ped e quasi anxche le patate, aumentare l'olio della dieta e ridurre latte e latticini che troppo calcio e fosfati fanno le feci dure....
per il momento sta funzionando!!!
mariangela
bimbi che non dormono.....aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
scappo a accendere la bistecchiera! sta sera griglkia casalinga!!!
stritichezza: noi ci siamo appena passati
bandite le carote ha detto il ped e quasi anxche le patate, aumentare l'olio della dieta e ridurre latte e latticini che troppo calcio e fosfati fanno le feci dure....
per il momento sta funzionando!!!

mariangela

bimbi che non dormono.....aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

scappo a accendere la bistecchiera! sta sera griglkia casalinga!!!
- carla73
- Expert~GolGirl®
Buona domenica a tutte
Siamo tornati ieri dal Lago di Ledro
una toccata veloce a recuperare la Giulia.
Domani riparto e vado in montagna a San Martino dagli altri nonni fino a Giovedì, poi ritorno passiamo il week end col papi visto che lui lavora sempre e forse l'altra settimana andiamo al Lago di nuovo.....vediamo se qui farà tanto caldo.
Comunque stanotte Giulia ha fatto la pipì sul letto, alle 8 quando si è svegliata e mi ha detto mamma su, l'ho sentita bagnata, le ho chiesto se aveva fatto la pipì sulle mutandine e lei si mamma, allora l'ho cambiata e le ho detto che se di notte le scappa di chiamarmi come la volta scorsa e si corre a fare subito la pipì sul vasino, stanotte vedremo
Siamo tornati ieri dal Lago di Ledro

Domani riparto e vado in montagna a San Martino dagli altri nonni fino a Giovedì, poi ritorno passiamo il week end col papi visto che lui lavora sempre e forse l'altra settimana andiamo al Lago di nuovo.....vediamo se qui farà tanto caldo.
Comunque stanotte Giulia ha fatto la pipì sul letto, alle 8 quando si è svegliata e mi ha detto mamma su, l'ho sentita bagnata, le ho chiesto se aveva fatto la pipì sulle mutandine e lei si mamma, allora l'ho cambiata e le ho detto che se di notte le scappa di chiamarmi come la volta scorsa e si corre a fare subito la pipì sul vasino, stanotte vedremo

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm