giremy ha scritto:Vi leggo agguerrite!
Brave!
Io rimando tutto a settembre: sto sgarrando troppo qui al mare
la prossima settimana anche io faro' una decina di giorni di ferie vederemo come andra'
giremy' forza che che a settembre si riparte

Messaggio da DAKOTA » 7 ago 2009, 16:15
giremy ha scritto:Vi leggo agguerrite!
Brave!
Io rimando tutto a settembre: sto sgarrando troppo qui al mare
Messaggio da Piorellino » 8 ago 2009, 0:39
Messaggio da iris71 » 8 ago 2009, 8:00
Messaggio da 4xpatty » 8 ago 2009, 8:48
iris71 ha scritto:buongiono
pesata 69.9
stamattina ho fatto pure il test è leggermente positivo...speriamo
Messaggio da 4xpatty » 8 ago 2009, 8:50
Messaggio da farfalla » 8 ago 2009, 9:51
SARAAAAAAAAA santa pupazza datti tempo! hai due nanetti in giro per casa e l'ultimo è uscito da poco!sara75 ha scritto:Ciao a tutte !!
Sono triste e demoralizzatal'ago bilancia non si muove
![]()
Io continuo a sentirmi/vedermi uno schifo e non mi piaccio.
Questa settimana non faccio testo, sono gonfia come un pallone e ritenzione idrica a go go ......... è arrivato il capoparto a peggiorare il mio stato e sballarmi gli ormoni![]()
Non mi entrano più i pantaloni e non voglio andare a comprare altri vestiti, quando ho l'armadio pieno ........ di roba che non mi entra per poco![]()
Vedo che voi invece siete bravissime !![]()
Messaggio da iris71 » 8 ago 2009, 9:56
Messaggio da pato » 8 ago 2009, 10:16
Messaggio da pascale1982 » 8 ago 2009, 10:22
Messaggio da natalia » 8 ago 2009, 11:16
Messaggio da natalia » 8 ago 2009, 11:16
Messaggio da Piorellino » 8 ago 2009, 11:33
Messaggio da pato » 8 ago 2009, 11:46
no non mi cacciate...Piorellino ha scritto:buondi!!!
IRIS maè POSITIVO DI CERTO, VISTO CHE LO è GIA
![]()
e bravissima anche per il peso...
PATO TU LO SAI CHE TRA 1 KG TI CACCIAMO DALLE DIETOLINE PERCHE SARAI ANCHE TROPPO MAGRA IN GENERALE VERO???![]()
![]()
PATTY non ti abbattere proprio tu che hai perso 200 kg eh![]()
IL kg lo perdi di certo tranquilla, ammore della gemellona tua![]()
![]()
FARFALLA io se vado una sera a cena il kg lo prendo alla grande, io ingrasso al volo con tutto, pensa che dopo 2 settimane in Italia andando fuori 3/4 volte avevo ripreso ben 3 kgli sto ancora smaltendo...ioodio il mio metabolismo di cacca.
SYRIAILARIA anche secondo me forse devi cambiare regime , ma io non sono un esperta...è solo un mio pensiero...
Messaggio da DAKOTA » 8 ago 2009, 14:17
E POI SCOMPARIRARI DEL TUTTO :ahah :ahahpato ha scritto:no non mi cacciate...Piorellino ha scritto:buondi!!!
![]()
PATO TU LO SAI CHE TRA 1 KG TI CACCIAMO DALLE DIETOLINE PERCHE SARAI ANCHE TROPPO MAGRA IN GENERALE VERO???![]()
![]()
![]()
FARFALLA io se vado una sera a cena il kg lo prendo alla grande, io ingrasso al volo con tutto, pensa che dopo 2 settimane in Italia andando fuori 3/4 volte avevo ripreso ben 3 kgli sto ancora smaltendo...ioodio il mio metabolismo di cacca.
SYRIAILARIA anche secondo me forse devi cambiare regime , ma io non sono un esperta...è solo un mio pensiero...devo arrivare a 50..meglio a48
Messaggio da DAKOTA » 8 ago 2009, 14:23
iris71 ha scritto:buongiono
pesata 69.9
stamattina ho fatto pure il test è leggermente positivo...speriamo
Messaggio da DAKOTA » 8 ago 2009, 14:26
Messaggio da giremy » 8 ago 2009, 15:18
Messaggio da pato » 8 ago 2009, 15:50
beh no... considerando che sono alta 1 metro e una lattina di birra...DAKOTA ha scritto:E POI SCOMPARIRARI DEL TUTTO :ahah :ahahpato ha scritto:no non mi cacciate...Piorellino ha scritto:buondi!!!
![]()
![]()
![]()
SYRIAILARIA anche secondo me forse devi cambiare regime , ma io non sono un esperta...è solo un mio pensiero...devo arrivare a 50..meglio a48
Messaggio da DAKOTA » 8 ago 2009, 16:22
Messaggio da giremy » 8 ago 2009, 16:27
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”