Buon appetito!!!!crismae ha scritto:ragazze vado a prepararmi qualcosa da mangiare....comunque resto nei paraggi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINI(07) BIRICHINI..AL RADUNO SIAM VICINI!!
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Re: FEBBRARINI(07) BIRICHINI..AL RADUNO SIAM VICINI!!
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- perla73
- Master~GolGirl®
crismae ha scritto:volevo poi fare un riepilogo anche sulla fascia oraria in cui arriveremo:
crismae: mattina
perla:tarda mattinata
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
crismae ha scritto:grazie Paoletta!! sei sempre molto cara!paoletta075 ha scritto:Cris mi dispiace che siate tutti malaticci![]()
Per la tua mamma![]()
![]()
![]()
mi dispiace tantissimo che nn ci sarai sabato, come le altre del resto! ma sarete nel nostro
Potreste fare dei segnaposto con il nome di chi non c'è così sembrerebbe che partecipiamo pure noi

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- perla73
- Master~GolGirl®
Tiramisùmaggi29 ha scritto:A proposito ripropongo il mio quesito....perla73 ha scritto:Sei arrivata giusto in tempomaggi29 ha scritto:Esatto!!!perla73 ha scritto:Ma Maggi ci raggiunge il sabato sera e non si ferma a dormire giusto?
Però mi intrufolo al Party......se Enrica e Kerubi mi ospitano a casa loro, ovviamente![]()
Secondo me se le prendi per la gola fanno entrare chiunque
Ho letto la lista e ho pensato di portare un dolce.....avete preferenze? Ovvero una crostata o il tiramisù??

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Ho appena stampato l'itinerario per arrivare a Castellaro Lagusello: stasera così lo do al socio!!
Ma i vs soci come stanno vivendo qs raduno?? Il mio a volte mi sembra un pò perplesso....speriamo si trovino bene anche loro!!!
Per noi è una certezza!!!!
Perla allora ok per il tiramisù!

Per noi è una certezza!!!!

- crismae
- Expert~GolGirl®
quello che vuoi maggi!!! sono squisiti entrambi!maggi29 ha scritto:A proposito ripropongo il mio quesito....perla73 ha scritto:Sei arrivata giusto in tempomaggi29 ha scritto:Esatto!!!perla73 ha scritto:Ma Maggi ci raggiunge il sabato sera e non si ferma a dormire giusto?
Però mi intrufolo al Party......se Enrica e Kerubi mi ospitano a casa loro, ovviamente![]()
Secondo me se le prendi per la gola fanno entrare chiunque
Ho letto la lista e ho pensato di portare un dolce.....avete preferenze? Ovvero una crostata o il tiramisù??
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Finisco un lavoro e poi vado.
Devo passare a fare la spesa e poi ritiro la cucciolotta!!!!

Devo passare a fare la spesa e poi ritiro la cucciolotta!!!!

- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Al posto di Paoletta ed Amorey troverete 2 bei piccioni viaggiatori che reclameranno 2 porzioni di tutto da riportare in Spagna e in Irlanda!!!paoletta075 ha scritto:crismae ha scritto:grazie Paoletta!! sei sempre molto cara!paoletta075 ha scritto:Cris mi dispiace che siate tutti malaticci![]()
Per la tua mamma![]()
![]()
![]()
mi dispiace tantissimo che nn ci sarai sabato, come le altre del resto! ma sarete nel nostro
Potreste fare dei segnaposto con il nome di chi non c'è così sembrerebbe che partecipiamo pure noi:ahah :ahah :ahah
In cambio loro arriveranno con una paellata e un fusto di Guinness!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- mery
- Active~GolGirl®
mery: primo pomeriggioperla73 ha scritto:crismae ha scritto:volevo poi fare un riepilogo anche sulla fascia oraria in cui arriveremo:
Ciao a tutte, maggi grazie per la lista e se possibile

Perla non ti volevo tirare le orecchie

Io come suggeriva Rubia ( con la quale peraltro concordo per la fede neroazzurra) porterò anche qualche bibita e magari delle bottiglie d'acqua.
Non mi ricordo chi suggeriva che fossi io a registrare un resoconto cantato del raduno: per il registrare non ci sono problemi ma sul cantare è meglio se vi risparmio e soprattutto i piccoli che non vorrei traumatizzare troppo. Giulia quando canto le ninne nanne inizia immediatamente a cantarmi sopra credo per coprire la voce. :ahah
Vado a mangiare qualcosa. a dopo
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
KERUBI : TARDA MATTINATA
MAGGI SE PORTI CON TE DEL CIBO E' UN OTTIMO PASPARTOUT!(MA SI SCRIVE COSI????)
FABRY E' ENTUSIASTA DEL RADUNO E NON VEDE L'ORA DI CONOSCERE TUTTI!!!
VADO A LAVORAREEEEEEEE!!!

MAGGI SE PORTI CON TE DEL CIBO E' UN OTTIMO PASPARTOUT!(MA SI SCRIVE COSI????)
FABRY E' ENTUSIASTA DEL RADUNO E NON VEDE L'ORA DI CONOSCERE TUTTI!!!
VADO A LAVORAREEEEEEEE!!!

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- fifia
- Master~GolGirl®
buongiorno!
Qui sciopero tetta non è riuscito quando si è svegliato alle 3.30 ho provato a dargli il ciuccio ma niente fino a quando l'ho attaccato a ciucciato e si è addormantato fino alle 10
!Meglio così ho recuperato anch'io un pò!
Qui sciopero tetta non è riuscito quando si è svegliato alle 3.30 ho provato a dargli il ciuccio ma niente fino a quando l'ho attaccato a ciucciato e si è addormantato fino alle 10

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®
perla73 ha scritto:crismae ha scritto:volevo poi fare un riepilogo anche sulla fascia oraria in cui arriveremo:
fifia: primo pomeriggio
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Amorey la guinness non ci starebbe proprio per niente male nemmeno qui...sai che Manu ha avuto per anni un pub irlandese in Italia
W LA GUINNESS!!

W LA GUINNESS!!
- fifia
- Master~GolGirl®
maggi29 ha scritto:Ho appena stampato l'itinerario per arrivare a Castellaro Lagusello: stasera così lo do al socio!!Ma i vs soci come stanno vivendo qs raduno?? Il mio a volte mi sembra un pò perplesso....speriamo si trovino bene anche loro!!!
Per noi è una certezza!!!!![]()
![]()
![]()
il mio è tranquillo ogni tanto mi domanda se abbiamo dei programmi (lui poi si è prenotato un massaggio nel pomeriggio non ricordo bene l'ora...)cmq lui non ha problemi a stare con la persone sono io che ho paura di fare la solita figuraccia perchè sono timida e scrivere a un pc è una cosa ma poi quando mi trovo con le persone (e non vedo l'ora di incontrarvi) divento timida!

- perla73
- Master~GolGirl®
Ho appena sentito Sconsy!! Non riesce ad arrivare per sabato ma sarà con noi domenica 

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Fifiuz sarai stupenda ne sono certafifia ha scritto:maggi29 ha scritto:Ho appena stampato l'itinerario per arrivare a Castellaro Lagusello: stasera così lo do al socio!!Ma i vs soci come stanno vivendo qs raduno?? Il mio a volte mi sembra un pò perplesso....speriamo si trovino bene anche loro!!!
![]()
![]()
il mio è tranquillo ogni tanto mi domanda se abbiamo dei programmi (lui poi si è prenotato un massaggio nel pomeriggio non ricordo bene l'ora...)cmq lui non ha problemi a stare con la persone sono io che ho paura di fare la solita figuraccia perchè sono timida e scrivere a un pc è una cosa ma poi quando mi trovo con le persone (e non vedo l'ora di incontrarvi) divento timida!

- crismae
- Expert~GolGirl®
volevo poi fare un riepilogo anche sulla fascia oraria in cui arriveremo:
mery: primo pomeriggio
kerubi: tarda mattinata
mery: primo pomeriggio
kerubi: tarda mattinata
- crismae
- Expert~GolGirl®
perla73 ha scritto:Ho appena sentito Sconsy!! Non riesce ad arrivare per sabato ma sarà con noi domenica
Perla allora dobbiamo disdire un appartamento! tu hai già scritto la mail? perchè se no aggiungi anche la disdetta di sconsy!
- fifia
- Master~GolGirl®
KITTY ho risposto alla tua amica 

- fifia
- Master~GolGirl®
paoletta075 ha scritto:Fifiuz sarai stupenda ne sono certafifia ha scritto:maggi29 ha scritto:Ho appena stampato l'itinerario per arrivare a Castellaro Lagusello: stasera così lo do al socio!!Ma i vs soci come stanno vivendo qs raduno?? Il mio a volte mi sembra un pò perplesso....speriamo si trovino bene anche loro!!!
![]()
![]()
il mio è tranquillo ogni tanto mi domanda se abbiamo dei programmi (lui poi si è prenotato un massaggio nel pomeriggio non ricordo bene l'ora...)cmq lui non ha problemi a stare con la persone sono io che ho paura di fare la solita figuraccia perchè sono timida e scrivere a un pc è una cosa ma poi quando mi trovo con le persone (e non vedo l'ora di incontrarvi) divento timida!![]()