GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Messaggio da clo'76 » 7 ago 2009, 17:27

Ragazze saluto tutte, oggi finisco qui al lavoro e domani partiamo per procida.

Un bacione a voi e a tutti i vostri cuccioli :bacio :bacio
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 ago 2009, 18:18

clo'76 ha scritto:butta sto cacchio di vapordry
ecco! :ok

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN

Messaggio da kk751 » 7 ago 2009, 19:15

passaggio veloce!!!!

ish, quoto le altre!! prenditi un po' di tempo x te .... serve!!!!!!!!!!!! guarda io sono arrivata a giugno che ero stravolta, lavoro, casa nini ... poi quando i miei se la sono portata via al mare ... sono riuscita a dedicarmi un po' di tempo, un po' di shopping, qualche serata romantica col marito ... tutto aiuta!!!!! sono anche riuscita ad incassare abbastanza bene le delusioni lavorative e sto seriamente pensando al secondo ... vedi???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN

Messaggio da kk751 » 7 ago 2009, 19:16

ora vi saluto x davvero!!!! ci leggiamo a settembre!!! a meno che nn trovi una linea wireless in olanda ... statemi bene!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 ago 2009, 19:55

ishetta qualcosa mi dice che fino a settembre restiamo io e tu...ti dovrai accontentare :prr
anche io ci sarò a intermittenza perchè andrò alla casa a mare (per il momento per sgobbare) però ogni 2 giorni al massimo torno e sono qui.
Peccato che non penso che potrò vedere Minù, si trova a 2 ore e mezza da me e con il traffico della settimana del ferragosto possono diventare anche 4, altrettante al ritorno...non è fattibile, specie con Aida che dopo 1 ora di macchina vomita e sta male. Però peccato, mi sarebbe piaciuto tanto. Anche se so che vedendo e soprattutto sentendo Claudia avrei guardato Aida con occhio impietoso, quindi forse è meglio così :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 ago 2009, 22:15

garden ha scritto:
clo'76 ha scritto:butta sto cacchio di vapordry
ecco! :ok
scherzate? è una mano santa quello che facevo in mezzora adesso lo faccio in 10 minuti :ok

In tv non c'è davvero nulla... sto guardando su discovery science un documentario su una ricerca su delle locuste messe a guardare Guerre Stellari. :urka
Cmq stasera niente sgombero... sono dovuta andare in farmacia a prendermi la cerusilina xchè mi è venuto un tappo alle orecchie :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 7 ago 2009, 22:28

garden,pure io ci sono ad agosto neh...
sempre ammesso che io riesca a sopravvivere alla prossima settimana di lavoro massacrante che mi aspetta (e con 'sto caldo fatico il doppio)

ish,che è la cerusilina?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 ago 2009, 23:20

roxyross ha scritto:
ish,che è la cerusilina?
una specie di solvente che si mette nelle orecchie quando sif orma il tappo :x: puzza di benzina ma funziona.
Scusa se non ti ho risposto al tel ma facevo la spesa
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 ago 2009, 23:22

'Sera ragazze... manco da un pò scusate.. Ma sta settimana è stata davvero impegnativa!
Ho dovuto sistemare le ultime cose in ufficio, trasferire tutto quello che mi serve per il lavoro a casa e adesso mi devo dedicare alle valigie..
Martedì ho fatto la visita, Claudio sta bene ed è enorme, peso stimato 1.300kg ed è già alle misure di 30sett! :-D

Ora vado a leggere indietro.. ci sentiamo nei prossimi giorni per i saluti prima della partenza, bacione!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 ago 2009, 7:11

Buongiorno!
ishetta va bene il vapordry ma non diventare maniaca della pulizia, mi raccomando!! e io al posto tuo andrei da roxy, cambi un pò aria e passi un pomeriggio in piacevole compagnia.
Ma tua suocera non ci va al mare quest'anno? e voi le ferie quando pensate di prenderle, a settembre?

roxy invece a te come va a lavoro?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 ago 2009, 7:15

ah, ieri ho riprovato a mettere aida sul vasino mentre faceva la cacca, non ha voluto e mi ha detto categorica "NO!" con tanto di mano che lo allontanava. Però quando sono andata io in bagno mi ha seguito e si è seduta sul vasino accanto a me (a mò di gioco), per cui ha capito a cosa serve però preferisce il pannolino.

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 8 ago 2009, 12:10

ciao
domani parto per la montagna, sarò in trentino

non credo riuscirò a collegarmi. Non portiamo neppure il pc intanto non abbiamo chiavetta per connetterci.

ci si risente al ritorno :byeee

Ishetta :coccola

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 8 ago 2009, 17:53

Ommamma quante partenze! Un bacio grosso a tutte! Garden, ishetta, roxy anche io ci sarò, partiamo lun ma vi seguo col cell nel poco tempo che mi lasciamo i due.. Piccola.mamma che bello! Tutto procede, ogni volta che vedo il ticker mi emoziono.. Vi saluto x oggi, stasera si va a cena da un'amica spero Maia faccia la brava. Baci
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 ago 2009, 18:10

insomma vedo che ad agosto continuano a partire un pò tutti, è una abitudine consolidata.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ago 2009, 22:35

Buongiorno sopravvissute.
Noi stamattina giretto al toys... ho rinnovato il parco giochi di Emma comprando carrello della spesa con relativa frutta e verdura, set di pentolini, bambola di pezza con passeggino (Sveva ha gambizzato Cicciobello... tanto Emma lo odiava), miniature dei teletubbies x il bagnetto, dvd Little Einsteins, cassa del supermercato. In tutto ciò secondo voi con cosa ha giocato Emma? Con la carta di credito in dotazione con la cassa... suo padre è già seriamente preoccupato.
Domani farò un po' di cernita dei giochi che non guarda più se no qui si esce di casa. E lunedì devo fare un cestone di giochi e libretti da dare a mia mamma visto che farà da baby sitter perchè il nido chiude.
Cmq io al toys non ci devo entrare più comprerei tutto (compreso un pony scala 1:1 da pettinare).
garden ha scritto: ishetta va bene il vapordry ma non diventare maniaca della pulizia, mi raccomando!!
Non ti preoccupare... non corro il rischio :fischia :prr
garden ha scritto: Ma tua suocera non ci va al mare quest'anno? e voi le ferie quando pensate di prenderle, a settembre?
Mia suocera era via questa settimana, torna domani e riparte il 14 x 3 settimane.
Noi per adesso ferie nulla. Magari qualcosa a ottobre/novembre. Compatibilmente con il socio. Pensavamo a un last minute oppure se concludo la tessera punti dell'iperclub vediamo cosa c'è lì.

BUONE VACANZE POGO

Ah questa settimana neanche un etto perso... c'è qui la nonna del socio e fare la dieta con lei è impossibile. Meno male che rimane ancora fino a domani. :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 ago 2009, 10:06

Buongiorno, qui diluvia... volevo portare la piccola al parco ma niente.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 9 ago 2009, 10:26

ishetta ha scritto:Buongiorno, qui diluvia... volevo portare la piccola al parco ma niente.

ma dai...qui al lago no. E' brutto ma non piove.
ish,ti consiglio il cartone "shaun vita da pecora" sul canale 614 di sky. Ludo diventa matta (e sinceramente piace tanto anche a noi).
Oggi mi si prospetta una giornata di pulizie casalinghe....domani lavoro fin da prestissimo....che vita piatta.....

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 9 ago 2009, 10:32

e come al solito ho scritto malissimo....

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 9 ago 2009, 12:11

Buongiorno.. Qui è tornato a fare un caldo bestia. Finalmente domani si parte.. Noi faremmo volentieri a meno di partire ad agosto ma l.asilo chiude in questo periodo, quindi o così o niente! Oggi suoceri, non muoio propriamente dalla voglia ma si mangia così bene..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 ago 2009, 12:22

Stamattina ho dovuto chiamare il centro antiveleni. Mentre recuperavo la scala e papà era girato di spalle... :che_dici Emma si è ciucciata la cera per pavimenti. :urka Luca voleva farle fare una lavanda gastrica... per fortuna mi è venuta l'idea di chiamare xchè secondo me stava benissimo e la dott. del centro antiveleni mi ha detto che con la cera è praticamente impossibile intossicarsi, cmq sia mi ha detto di tenerla d'occhio e se vomita darle un cucchiaino di Malox :incrocini

Bloccato

Torna a “Novembre”