La cosa che mi deprime non è tanto il rischio di intolleranze (in parte condivido quello che hai scritto), ma il fatto che prima di accorgermi di questa cosa son passate due settimane: mi fa sentire una mamma degenere
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate
- Bijoux
- New~GolGirl®

Re: Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate
Nane di solito il glutine si aspetta a inserirlo... non dico che volevo aspettare i 6/7 mesi, ma che la sua prima pappa fosse col glutine non l'avevo previsto. Oltretutto quando mi ha dato il via libera per il biscotto granulare il pediatra s'è raccomandato SENZA GLUTINE. Ora.. se col biscotto mi vieti il glutine non puoi darmelo con la pappa, a meno che tu non sia il rinomato PDD: Pediatra dal Disturbo Dissociativo, altrimenti mi fai salire l'ansia!
La cosa che mi deprime non è tanto il rischio di intolleranze (in parte condivido quello che hai scritto), ma il fatto che prima di accorgermi di questa cosa son passate due settimane: mi fa sentire una mamma degenere
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*
*Marzolina '09*
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Carissima stai proprio serena. Se non avete famigliarità ad intolleranze al glutine come celiachia non c'è proprio motivo per non introdurlo!! I miei mangiano farine con glutine ormai da un mese senza problemi.Bijoux ha scritto:Nane di solito il glutine si aspetta a inserirlo... non dico che volevo aspettare i 6/7 mesi, ma che la sua prima pappa fosse col glutine non l'avevo previsto. Oltretutto quando mi ha dato il via libera per il biscotto granulare il pediatra s'è raccomandato SENZA GLUTINE. Ora.. se col biscotto mi vieti il glutine non puoi darmelo con la pappa, a meno che tu non sia il rinomato PDD: Pediatra dal Disturbo Dissociativo, altrimenti mi fai salire l'ansia!
E' una moda degli ultimi anni e soprattutto l'ennesima parata di kiul dei pediatri. Il mio pediatra non mi ha mai detto senza glutine! Dopo di che, se tu non te ne sei accorta è perché la pulce non ha avuto alcun problema, cioè stava bene, quindi il problema NON ESISTE!
- Nane
- Expert~GolGirl®

pluga! Concordo in pieno con ciò che hai detto. Bijoux... Non sentirti madre degenere. La bimba sta bene, non è che le hai dato cioccolato o che. Il pediatra ha prescritto e tu hai fatto. Che c'è di male? Stai serena!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- ruzzy
- Original~GolGirl®

Eccoci qui. Giornata intensissima. Mattina mare e pomeriggio montagna.
Non ci siamo fatte mancare nulla. Pero' ho strapazzato un po' la piccola... Non e' abituata e nemmeno io!!!
Sono esausta. Vado a letto pronta per i ns. 4 o 5 risvegli. Uff..
Notte mammine!
Non ci siamo fatte mancare nulla. Pero' ho strapazzato un po' la piccola... Non e' abituata e nemmeno io!!!
Sono esausta. Vado a letto pronta per i ns. 4 o 5 risvegli. Uff..
Notte mammine!
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Se è appena per quello Pietro e Carlo sono stati spalmati di cioccolato in bocca dalla sorella, e a Pietro è arrivata anche una fetta di salame che lui ha usato come ciuccio prima che me ne accorgessiNane ha scritto:pluga! Concordo in pieno con ciò che hai detto. Bijoux... Non sentirti madre degenere. La bimba sta bene, non è che le hai dato cioccolato o che. Il pediatra ha prescritto e tu hai fatto. Che c'è di male? Stai serena!
Svezzamento tradizionale, autosvezzamento oppure sorellasvezzamento.
- elettra
- Original~GolGirl®

buonanotte 
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- LadyRock
- Master~GolGirl®

Domani, se ce la faccio, vi racconto la giornatina di merdissima che ho avuto oggi
Notte.
Notte.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Nane
- Expert~GolGirl®

Lady non puoi lasciarci così sulle spine. Che è successo tesoro? Buona notte mammine. A domani.
-
jordan
- Master~GolGirl®

Domani si torna a casa, vacanza breve ma intensa!!!
Anche la mia pediatra mi dirà di non darle il glutine all'inizio, con Bea avevo seguito per le prime pappe avevo seguito le sue indicazioni, poi avevo continuato facendo di testa mia!
Ci leggiamo domani da casa!!! Così riprenderò a scrivere rispondendo un po' anche ai vostri messaggi, in sti giorni troppo stanca!
a tutte e buonanotte! 
Anche la mia pediatra mi dirà di non darle il glutine all'inizio, con Bea avevo seguito per le prime pappe avevo seguito le sue indicazioni, poi avevo continuato facendo di testa mia!
Ci leggiamo domani da casa!!! Così riprenderò a scrivere rispondendo un po' anche ai vostri messaggi, in sti giorni troppo stanca!
- elettra
- Original~GolGirl®

buongiorno marzoline!!!
..
nottataccia non riuscivo a prendere sonno e stamane Ginevra si è svegliata presto...ora ho un sonno che mi si porta via ma sono tutti belli svegli e pimpanti che non vedono l'ora di uscire
...Jordan ti ho scritto su fb...ma non c'è nessun altra marzolina su fb?..
buonagiornata
nottataccia non riuscivo a prendere sonno e stamane Ginevra si è svegliata presto...ora ho un sonno che mi si porta via ma sono tutti belli svegli e pimpanti che non vedono l'ora di uscire
buonagiornata

- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno. Elettra! Ci sono io in fb. Mp con il mio nome x te. Invitami!
- esse
- Expert~GolGirl®

nane: i consigli di santahohh li ho provati tutti ... lei col ciuccio si riaddormenta, ma per 1 oretta a massimo, poi dopo 2 risvegli l'unica cosa è allattarla un po' ... cmq facendola mangiare di + la sera, o meglio "essendo sicura di quanto mangia" va molto meglio ... almeno tira fino alle 6 tutta di filato!
lady: che è successo?
bijoux: quoto pluga e nane!! stai tranquilla che non succede proprio nulla ... considera che io faccio provare ad emma qualsiasi cosa x cui lei manifesti interesse, ieri ha provato le gallette di mais (ovviamente briciole), un po' di gelato (che le piace moltissimo), stamattina un po' di biscotto doria ... non avrà nessuna pappa e pappetta e nessun inserimento graduale di alimenti, quindi come vedi esistono diverse scuole di pensieri, anche x il cibo, e tu non solo non sei una mamma degenere ma non hai fatto nessun errore!!
elettraanche io sono su fb!
jordan: buon ritorno a casa!!!
ruzzy. com'è andata la nottata?
lady: che è successo?
bijoux: quoto pluga e nane!! stai tranquilla che non succede proprio nulla ... considera che io faccio provare ad emma qualsiasi cosa x cui lei manifesti interesse, ieri ha provato le gallette di mais (ovviamente briciole), un po' di gelato (che le piace moltissimo), stamattina un po' di biscotto doria ... non avrà nessuna pappa e pappetta e nessun inserimento graduale di alimenti, quindi come vedi esistono diverse scuole di pensieri, anche x il cibo, e tu non solo non sei una mamma degenere ma non hai fatto nessun errore!!
elettraanche io sono su fb!
jordan: buon ritorno a casa!!!
ruzzy. com'è andata la nottata?
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- ruzzy
- Original~GolGirl®

Allora la nottata e' andata come sempre: si addormenta alle 20,45 poi risveglio alle 00.20 poi alle 4 e 4,30 perché non riusciva a dormire e poi alle 8.
Ora mi sto rileggendo il libro della Hogg.
Ora mi sto rileggendo il libro della Hogg.
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
- elettra
- Original~GolGirl®

Nane ti ho inviato la richiesta di amicizia su fb!
Esse come faccio a trovarti?!
Esse come faccio a trovarti?!

- letizia75
- Expert~GolGirl®

BUON GIORNO RAGAZZE, NOI MATTINATA DA GSTROINTESTINALE, FEDE IL PIU' COLPITO, FABRI UNA SCARICATINA E IO E FABIO UN EPISODIO.
ORA TUTTO TACE, SPERIAMO SIA FINITA QUI
ORA TUTTO TACE, SPERIAMO SIA FINITA QUI
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
-
Pluga
- Master~GolGirl®

leti
elettra anche io su FB ti mando mp
finite le valigie per il trasloco.... ah no, la vacanza
ci vorrà un tir. Domani si parte
Lady ieri cos'è successo?
elettra anche io su FB ti mando mp
finite le valigie per il trasloco.... ah no, la vacanza
Lady ieri cos'è successo?
- efes
- Expert~GolGirl®

Ciao tesorine belle
VI PRESENTO IL MIO AMORE ATTRAVERSO IL NOSTRO NUOVO AVATAR
Piano piano si fa tutto, riuscirò anche a pubblicare qualche fotina
PLUGA buone vacanze
ESSE le ho provate tutte, passeggino, lettino da campeggio in sala, ora però siamo nel lettino nella sua cameretta, è la soluzione meno peggio
BIJOUX tranquilla davvero, hanno ragione Nane e Pluga... Belli i gemellini a salame :ahah
VI PRESENTO IL MIO AMORE ATTRAVERSO IL NOSTRO NUOVO AVATAR
Piano piano si fa tutto, riuscirò anche a pubblicare qualche fotina
PLUGA buone vacanze
ESSE le ho provate tutte, passeggino, lettino da campeggio in sala, ora però siamo nel lettino nella sua cameretta, è la soluzione meno peggio
BIJOUX tranquilla davvero, hanno ragione Nane e Pluga... Belli i gemellini a salame :ahah
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- efes
- Expert~GolGirl®

LADY 
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- efes
- Expert~GolGirl®

LETI mi spiace. Io ho il terrore di quel maledetto virus, l'avevo preso anche in gravidanza e mi erano partite le contrazioni. Che paura
JORDAN, ELETTRA, RUZZY
Spero di non aver dimenticato nessuna
JORDAN, ELETTRA, RUZZY
Spero di non aver dimenticato nessuna
- letizia75
- Expert~GolGirl®

efes che bello che e' alessandro
fabri ha fatto il vaccino contro il rotavirus, infatti lui una spruzzatina....
baci a tutte
il socio a oggi e' per 4 gg di pomeriggioe arriva alle 23

fabri ha fatto il vaccino contro il rotavirus, infatti lui una spruzzatina....
baci a tutte
il socio a oggi e' per 4 gg di pomeriggioe arriva alle 23
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09