ho i miei segretiperla73 ha scritto:Come fai a testimoniaretittiale ha scritto:perla73 ha scritto:Ma non dovevi andare da tua sorella?tittiale ha scritto:grazie perluzzaeddai, giusto una sbirciatina, no?
oggi sono tutta per voi... o quasi!
Porto la giustifica della megga: oggi è a casetta con Anna (come ha scritto lei), posso testimoniare!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07: kersposa bagnata, kersposa incicognata!!!
- tittiale
- Collaboratore

Re: Febb07: kersposa bagnata, kersposa incicognata!!!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- perla73
- Master~GolGirl®

tittiale ha scritto:ho i miei segretiperla73 ha scritto:Come fai a testimoniaretittiale ha scritto:perla73 ha scritto:Ma non dovevi andare da tua sorella?tittiale ha scritto:grazie perluzzaeddai, giusto una sbirciatina, no?
oggi sono tutta per voi... o quasi!
Porto la giustifica della megga: oggi è a casetta con Anna (come ha scritto lei), posso testimoniare!!!
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- mery
- Active~GolGirl®

Cciao buongiorno a tutte, passo dalla postazione marina per farvi un saluto veloce perchè qui sto andando a scrocco di qualche connessione vicina e il collegamento va e viene e quindi non sempre riesco a a passare:
vi aggiorno matteo ha deciso di farci i dispetti e di non stare fermo un attimo ancor prima di nascere.....ieri ho fatto un'eco di controllo qui all'ospedale di imperia ed indovinate: si è rigirato di nuovo di piedi...anche se mi avevano rassicurato che ormai non si poteva più rigirare perchè la testa era pesante..... e quindi ora si ripropone l'ipotesi cesareo
Per il resto comunque tutto bne, pesa Kg 2470, scalcia come un matto.....l'11 torniamo a milano in giornata perchè ho l'appuntamento con l'anestesista per la peridurale e vedrò se mi fisseranno la data per il cesareo o meno, sempre che poi non decida di rifare un'altra capriola
Per il resto stanchezza cronica perchè con giulia al mare è impossibile rilassarsi anche solo un attimo però in compenso la fase spannolinamento è andata liscia
e meglio del previsto per quanto riguarda la pipì in meno di una settimana l'ha fatto solo due volte in giro ed ora lo dice sempre invece per la cacca lo dice prima ma solo una volta l'ha fatta nel vasino se no vuole che le metta il pannolino per farla lì' e poi si se lo fa togliere. Mah vedremo
Ok ora saluto tutte e vado a prepararmi per il mare prima che si svegli, vi terrò aggiornate
a tutte
vi aggiorno matteo ha deciso di farci i dispetti e di non stare fermo un attimo ancor prima di nascere.....ieri ho fatto un'eco di controllo qui all'ospedale di imperia ed indovinate: si è rigirato di nuovo di piedi...anche se mi avevano rassicurato che ormai non si poteva più rigirare perchè la testa era pesante..... e quindi ora si ripropone l'ipotesi cesareo
Per il resto stanchezza cronica perchè con giulia al mare è impossibile rilassarsi anche solo un attimo però in compenso la fase spannolinamento è andata liscia
Ok ora saluto tutte e vado a prepararmi per il mare prima che si svegli, vi terrò aggiornate
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
- maggi29
- Expert~GolGirl®

TANTI AUGURI ALLA NS KER SPOSA!!!!!!

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Mery ma che monello Matteo!!
Brava a Giulia per lo spannolinamento.... Tu cerca di riposare per quanto possibile che poi sarà ancora più dura
Amo
Come va????
Titti grazie per aver fatto da mia portavoce...
Perla non ci siamo quasi mai riuscite a beccarci in qs giorni..speriamo settimana prox
Eli effettivamente mi sembrava che la casa fosse di tua suocera ma magari pensavo che potevi lasciarla ad accudire il figlio a Roma
Giois buona vacanza!!!!
a tutte
Amo
Titti grazie per aver fatto da mia portavoce...
Perla non ci siamo quasi mai riuscite a beccarci in qs giorni..speriamo settimana prox
Eli effettivamente mi sembrava che la casa fosse di tua suocera ma magari pensavo che potevi lasciarla ad accudire il figlio a Roma
Giois buona vacanza!!!!
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Vado a decidere che fare a cena che ho invitato il mio vicino...che grazie ad una circolare che non è uscita come milioni di stranieri è bloccato in Italia.....
Peccato che ovviamente nessuno protesti nè almeno lo dica alla gente che si lamenta per gli stranieri

- tittiale
- Collaboratore

...e come ogni anno nei sabati di agosto mi lasciate sola
vabbè, dò una sploveratina al post e poi corro dai miei cuccioli
questa sera usciamo con amici a cena e lunedì arriva la mae-fam
a prestoooooooo
vabbè, dò una sploveratina al post e poi corro dai miei cuccioli
questa sera usciamo con amici a cena e lunedì arriva la mae-fam
a prestoooooooo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- scilla75
- Expert~GolGirl®

eccomi.............. arrivo io!!!!!!!!!!!!!
per fortuna ho trovato il post spolverato dalla titti così non devo fare le pulizie del w-e
auguri anche da parte mia alla ker!!!!! tra l'altro tra poco dovrebbe essere qui a roma!!!! non vedo l'ora di incontrarla!
qui tutto bene poi è arrivato anche fabio e così siamo col papi!
un abbraccio a tutte
e
per mery sperando che matteo si giri nuovamente
per fortuna ho trovato il post spolverato dalla titti così non devo fare le pulizie del w-e
auguri anche da parte mia alla ker!!!!! tra l'altro tra poco dovrebbe essere qui a roma!!!! non vedo l'ora di incontrarla!
qui tutto bene poi è arrivato anche fabio e così siamo col papi!
un abbraccio a tutte
e
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®

in effetti io la proposta l'avevo fatta.............maggi29 ha scritto: Eli effettivamente mi sembrava che la casa fosse di tua suocera ma magari pensavo che potevi lasciarla ad accudire il figlio a Roma![]()
ma non sono stata ascoltata

- scilla75
- Expert~GolGirl®

allora vuol dire che ti toccherà venire a roma ad ottobreperla73 ha scritto:Purtroppo niente: il traghetto genova-barcellona mi veniva a costare 660€, a quello bisognava aggiungerci il viaggio da Barcellona a Denia, la casa intorno ai 700€.....diciamo che la spesa era un pò troppo altascilla75 ha scritto:ora vado a buttarmi a letto!!!!!
notte bellezze
p.s. perla ma sei poi riuscita ad organizzare qualcosa per la spagna?riproverò in un periodo di bassa stagione

- scilla75
- Expert~GolGirl®

ma come???????
riapro io dopo 24 ore???????
vuol dire che oggi allora lo spolvero del post mi tocca......
titti!!!!!!!!!!! io speravo in te!!!!!!!!!!
vabbè, allora spolverata veloce e saluto a tutte
baci baci
riapro io dopo 24 ore???????
vuol dire che oggi allora lo spolvero del post mi tocca......
titti!!!!!!!!!!! io speravo in te!!!!!!!!!!
vabbè, allora spolverata veloce e saluto a tutte
baci baci

- tittiale
- Collaboratore

non sono mica la vostra colf!
- perla73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
ebbrave Titti e Eli che hanno pulito per benino....che bello entrare nel nostro post e sentire questo profumino di pulito
Mery tienici aggiornate e speriamo che Matteo faccia ancora una capriolina
Megga io ti aspetto
Mery tienici aggiornate e speriamo che Matteo faccia ancora una capriolina
Megga io ti aspetto
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Eli buone vacanze!!
Titti salutiami tanto la Mae family e ricordale di passare...almeno qualche volta...
Perla cerco di arrivare in msn ma con qs linea è sempre una faticata
Titti salutiami tanto la Mae family e ricordale di passare...almeno qualche volta...
Perla cerco di arrivare in msn ma con qs linea è sempre una faticata
- tittiale
- Collaboratore

sfortuna nera: sofia ha la febbre
probabilmente salta il raduno 
- perla73
- Master~GolGirl®

Sono riuscita a fare due chiacchere con Eli su msn 
- perla73
- Master~GolGirl®

E adesso sono con Maela
giornata pregna di febbrarine
- tittiale
- Collaboratore

- perla73
- Master~GolGirl®

Per fortuna ho le mie zoniste che non mi mollano.....voi siete tutte in vacanza
e chi è a casa/lavoro è troppo impegnata
o ha una linea telefonica
vero Megga?
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Come darti torto??? Cmq adesso riprovo vediamo se va meglio....perla73 ha scritto:Per fortuna ho le mie zoniste che non mi mollano.....voi siete tutte in vacanzae chi è a casa/lavoro è troppo impegnata
o ha una linea telefonica
vero Megga?