GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2010: QUANDO LA PANZA E' IN VACANZA....

Bloccato
Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENNARINE 2010: QUANDO LA PANZA E' IN VACANZA....

Messaggio da Nellybrux1 » 7 ago 2009, 15:18

pine, :yeee :yeee per il tuo scricciolo!! Settembre sarà il mese della scoperta!! :hi hi hi hi

mammy81, hai proprio ragione... tanto se vogliono parlare, anzi straparlare, lo faranno comunque!! E io voglio godermi la mia piccola istante per istante, senza fasciarmi la testa prima del tempo!! Cmq, per dire, le nonne stanno già organizzando il battesimo!!!! :urka
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 7 ago 2009, 15:51

Nellybrux1 ha scritto:pine, :yeee :yeee per il tuo scricciolo!! Settembre sarà il mese della scoperta!! :hi hi hi hi

mammy81, hai proprio ragione... tanto se vogliono parlare, anzi straparlare, lo faranno comunque!! E io voglio godermi la mia piccola istante per istante, senza fasciarmi la testa prima del tempo!! Cmq, per dire, le nonne stanno già organizzando il battesimo!!!! :urka
sorvoliamo...è una questione delicata in ogni famiglia la gestione dei nonni...io devo sempre cercare di mediare tra il mio pensiero (che è quello dei miei e che mio marito ha sempre accettato e condiviso) e la riservateza dei miei suoceri (al compleanno di Paolo hanno fatto una festicciola solo per loro e poi alla festa ufficiale erano in montagna); per me è problematico gestire le festività...
non sono riuscita a radunare le due famiglie per Natale e nemmeno per i compleanni...loro hanno sempre qualche scusa...solo che mio marito vorrebbe qualche volta passare il Natale con loro che ovviamente se ne vanno in montagna e non possono partire il giorno dopo per festeggiare tutti insieme...non dico altro, loro vogliono avere il nipotino solo per loro quando lo vedono e quindi diventa problematico gestire le feste
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 7 ago 2009, 16:23

Eccomi super stanca...
La visita è andata bene (cuoricino OK e "Chi" in movimento) :sorrisoo
Il gine mi ha confermato che tra le gambine non si vede niente ma alla mia domanda se potevo iniziare a ricamare qualche bavaglino mi ha detto di aspettare fino alla morfologica... :che_dici

Cosa più importante, mio papà sta un po' meglio...ha ripreso un po' di colore e anche se sta ancora con la maschera di ossigeno i medici dicono che si è stabilizzato e sta reagendo bene alle cure...ieri sera ce l'avevano dato per spacciato... :x:
Ancora non è fuori pericolo però è tosto e sono fiduciosa che supererà anche questa :incrocini :incrocini

Ora mi riposerò fino alle 17 e poi riandrò in ospedale..

:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 7 ago 2009, 16:38

Ciao ragazze!!!
Coffe grazie! xrò la cosa che mi preoccupa di + non è la mia tiroide ma a grandezza dei reni del mio piccolino, infatti non vedo l'ora di fare la morfologica...
Fenicia buon viaggio! ....ma cerca di non lavorare troppo e di rilassarti un pò....
Buon viaggio Scimmietta e Nadina!
Mammy tanti :incrocini x il lavoro e facci sapere delle analisi!
No problem tanti :incrocini :incrocini :incrocini x la tua visita e x il tuo papà...aspettiamo tue notizie!
Tanti :incrocini a Rugiada x la febbre di Letizia!
Francyt grazie e crepi il lupo! ti faccio anche io tanti :incrocini :incrocini !!!
Pine :congratulations:

Spero di non essermi dimenticata nessuno, comunque tanti :incrocini sparsi!

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 7 ago 2009, 16:42

noproblem ha scritto:Eccomi super stanca...
La visita è andata bene (cuoricino OK e "Chi" in movimento) :sorrisoo
Il gine mi ha confermato che tra le gambine non si vede niente ma alla mia domanda se potevo iniziare a ricamare qualche bavaglino mi ha detto di aspettare fino alla morfologica... :che_dici

Cosa più importante, mio papà sta un po' meglio...ha ripreso un po' di colore e anche se sta ancora con la maschera di ossigeno i medici dicono che si è stabilizzato e sta reagendo bene alle cure...ieri sera ce l'avevano dato per spacciato... :x:
Ancora non è fuori pericolo però è tosto e sono fiduciosa che supererà anche questa :incrocini :incrocini

Ora mi riposerò fino alle 17 e poi riandrò in ospedale..

:bacio :bacio
:congratulations: x la visita e tanti :incrocini x il tuo papà!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 7 ago 2009, 16:59

CIAO PANCIOTTINE!!!!

stanotte parto per il mare.
ci sentiamo tra 15gg quindi se non mi sentite per un po sapete il motivo :hi hi hi hi .
fate le brave, rilassatevi pure voi e tanti tanti baci
vi penserò! :cuore
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 7 ago 2009, 17:21

Ragazze, son in partenza anche io... anche se solo per due miseri giorni :che_dici
meglio che niente no!! ;)

:congratulations: per le visite e sono strafelice per noproblem
:incrocini :incrocini per tutte voi... a lunedì!! :byeee
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 7 ago 2009, 18:26

Buon viaggio Nelly e Cinzia!!!!
:bacio :bacio :bacio

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 7 ago 2009, 19:26

uffaaaaaaaaaa al socio non gli piace più il nome Giorgio vorrebbe chiamarlo Andrea che in effetti era il nome da noi preferito ma una coppia di amici avrà un bimbo a novembre che chiamerà Andrea e il Lui della coppia ha palesato il fatto di non gradire eventualmente che lo chiamiamo così... il problema è che Lei mi ha comunicato il nome giusto il giorno prima che avessi la certezza che fosse un maschietto ma erano orientati su tutt'altri nomi ..infatti poi quando me lo comunicarono ci rimasi come un pesce lesso ma ero convinta che avremmo avuto una femminuccia...ora mi sentirei in difficoltà a dirle guarda ci dispiace che ci rimanete male ma noi preferiamo tornare sul nome Andrea...che situazione del cappero :impiccata:

:incrocini per gli esami di mammy
:incrocini per il cucciolo di Oscar
e per il papà di no problem :incrocini :incrocini :incrocini che si riprenda quanto prima

BUONE VACANZE LUNGHE a Cinzia :yeee e BUONE VACANZE BREVI a Nelly :yeee
:congratulations: a pine per la visita
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 ago 2009, 20:07

Coffee milk ha scritto:uffaaaaaaaaaa al socio non gli piace più il nome Giorgio vorrebbe chiamarlo Andrea che in effetti era il nome da noi preferito ma una coppia di amici avrà un bimbo a novembre che chiamerà Andrea e il Lui della coppia ha palesato il fatto di non gradire eventualmente che lo chiamiamo così... il problema è che Lei mi ha comunicato il nome giusto il giorno prima che avessi la certezza che fosse un maschietto ma erano orientati su tutt'altri nomi ..infatti poi quando me lo comunicarono ci rimasi come un pesce lesso ma ero convinta che avremmo avuto una femminuccia...ora mi sentirei in difficoltà a dirle guarda ci dispiace che ci rimanete male ma noi preferiamo tornare sul nome Andrea...che situazione del cappero :impiccata:
onestamente??? me ne fregherei altamente, non sono fratelli, e anche se siete amici non vedo nulla di disdicevole a chiamare i vostri figli con lo stesso nome.
Io ho un problema simile, quando a mia cugina ho detto che mi piacerebbe chiamare mia figlia Bianca mi ha detto che è il suo nome preferito che se mai avesse una bimba la chiamerà così. Vabbè la mia situazione è un po' diversa perchè: lei ha 40 anni, non sta cercando un figlio, non è incinta e non so se quando avrà figli saranno femmine.. quindi al momento visto che il nome piace anche a me, mi sento in precedenza!! :ahaha
poi se la vorrà chiamare Bianca anche lei per me non ci sarebbe alcun problema.! :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 ago 2009, 20:11

Coffee ti racconto questa.
Io ho 2 zie (mogli dei fratelli di mia mamma) e una delle 2 ha sempre detto che se avesse avuto un maschio l'avrebbe chiamato Matteo. L'altra zia rimane incinta, e dopo 2 mesi rimane incinta anche questa, tutte e 2 maschi, peccato che quella rimasta incinta prima l'abbia proprio chiamato Matteo "fregando" il nome all'altra che poi l'ha chiamato Andrea. Lei ha sempre detto che giusto perchè portavano lo stesso cognome non ha osato chiamarlo Matteo pure lei altrimenti l'avrebbe fatto! :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 7 ago 2009, 22:03

CIAOOOOOOO
Coffee milk ha scritto:uffaaaaaaaaaa al socio non gli piace più il nome Giorgio vorrebbe chiamarlo Andrea che in effetti era il nome da noi preferito ma una coppia di amici avrà un bimbo a novembre che chiamerà Andrea e il Lui della coppia ha palesato il fatto di non gradire eventualmente che lo chiamiamo così... il problema è che Lei mi ha comunicato il nome giusto il giorno prima che avessi la certezza che fosse un maschietto ma erano orientati su tutt'altri nomi ..infatti poi quando me lo comunicarono ci rimasi come un pesce lesso ma ero convinta che avremmo avuto una femminuccia...ora mi sentirei in difficoltà a dirle guarda ci dispiace che ci rimanete male ma noi preferiamo tornare sul nome Andrea...che situazione del cappero :impiccata:
Noi e una coppia di amici un giorno stavamo parlando e a tutti piaceva il nome Matteo... poi siamo rimaste incinta con 40 gg di differenza (lei x prima) e ora abbiamo 2 bimbi che si adorano, che stanno crescendo insieme........ e che si chiamano tutti e 2 Matteo !!!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 7 ago 2009, 22:08

Come state???? noi finalmente in FERIE!!!!!

Prima di leggere gli arretrati vi dico che : sono arrivati i nomi dal sito Nomix:

Samuele ebraico - il suo nome è Dio
Boris russo - valoroso
Alex greco - difensore degli uomini
Flavio latino - dai capelli biondi
Gioele ebraico - colui che giura
Morgan celtico - mare

a parte Samuele (che non va sicuramente bene visto che io mi chiamo Manuela) ....concordo con chi aveva proposto di cambiare sito x la scelta dei nomi!!! :ahaha :ahaha

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 7 ago 2009, 22:11

Noproblem tanti :incrocini x tuo papà

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 7 ago 2009, 22:18

Boomie75 ha scritto:
onestamente??? me ne fregherei altamente, non sono fratelli, e anche se siete amici non vedo nulla di disdicevole a chiamare i vostri figli con lo stesso nome.
Io ho un problema simile, quando a mia cugina ho detto che mi piacerebbe chiamare mia figlia Bianca mi ha detto che è il suo nome preferito che se mai avesse una bimba la chiamerà così. Vabbè la mia situazione è un po' diversa perchè: lei ha 40 anni, non sta cercando un figlio, non è incinta e non so se quando avrà figli saranno femmine.. quindi al momento visto che il nome piace anche a me, mi sento in precedenza!! :ahaha
poi se la vorrà chiamare Bianca anche lei per me non ci sarebbe alcun problema.! :hi hi hi hi
infatti Fabio mi dice la stessa cosa che male c'è?? Però ti giuro avessi visto la faccia di lui quando abbiamo osato per scherzo farglielo credere...insomma mi sono sentita imbarazzata e costretta a pensare a un'alternativa!Comunque io non sarei gelosa se mia cugina chiamasse suo figlio Mattia anzi ne sarei onorata :che_dici
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 7 ago 2009, 22:19

MANU_ROB ha scritto:Come state???? noi finalmente in FERIE!!!!!

Prima di leggere gli arretrati vi dico che : sono arrivati i nomi dal sito Nomix:

Boris russo - valoroso
Morgan celtico - mare

a parte Samuele (che non va sicuramente bene visto che io mi chiamo Manuela) ....concordo con chi aveva proposto di cambiare sito x la scelta dei nomi!!! :ahaha :ahaha
pure io mi chiamo Manuela :hi hi hi hi però a me i nomi di Nomix ancora mi devono arrivare :buuu

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 7 ago 2009, 22:20

:incrocini per gli esami di mammy
:incrocini per il cucciolo di Oscar
e per il papà di no problem :incrocini :incrocini :incrocini che si riprenda quanto prima

BUONE VACANZE LUNGHE a Cinzia :yeee e BUONE VACANZE BREVI a Nelly :yeee
:congratulations: a pine per la visita
coffee è successo anche a noi con il nome Giovanni...sorvoliamo...se sono amici con cui uscite spesso, ti consiglio di non usare lo stesso nome (diventerebbe un problema chiamarlo) ma se sono persone che vedete 2 volte l'anno fregatevene e chiamatelo Andrea...non c'è un altro nome oltre a quello e a Giorgio che vi piace particolarmente?
anche a me sarebbe piaciuto chiamare il piccolo Andrea se fosse stato un altro maschio...il marito invece aveva idee completamente diverse...speriamo che la morfologica confermi la patatina... :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 7 ago 2009, 22:20

MANU_ROB ha scritto:CIAOOOOOOO
Noi e una coppia di amici un giorno stavamo parlando e a tutti piaceva il nome Matteo... poi siamo rimaste incinta con 40 gg di differenza (lei x prima) e ora abbiamo 2 bimbi che si adorano, che stanno crescendo insieme........ e che si chiamano tutti e 2 Matteo !!!!
magari dopo la prima botta di fastidio una volta che sono nati sicuramente credo che passerà il fastidio boh che crisiiiiiiiiiiiiii

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 7 ago 2009, 22:22

MANU_ROB ha scritto:Come state???? noi finalmente in FERIE!!!!!

Boris russo - valoroso
Morgan celtico - mare

QUOTO!!! :ok

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 ago 2009, 22:23

Coffee scegliete il nome che vi piace + di tutti, senza farvi condizionare da amici o parenti.
è il nome che vostro figlio porterà per tutta la vita e rimarrà per sempre, le amicizie te lo auguro, ma a volte è facile anche perdersi di vista... :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”