criker ha scritto:barbara77 ha scritto: Io sono triste, ieri abbiamo dovuto far sopprimere il mio cane a causa di tumore fulminante al fegato e metastasi ormai sparse ovunque, continuo a chiedermi il xche' il veterinario non se ne sia accorto prima.............dice che lui non aveva sintomi quindi non si poteva immaginare una cosa del genere...........Scusate, io amo gli animali e x me e' una sofferenza tutto cio'.......................
Barbara![]()
![]()
![]()
![]()
No che disgrazia.................. io ho il mio cucciolo peloso che amo profondamente e non posso neanche pensare che possa capitargli qualcosa. Quando avevo 4 anni i miei genitori mi hanno regalato per il compleanno un pastore tedesco che è vissuto con me come una sorella. L'abbiamo dovuta sopprimere che io avevo 20 anni, dopo 16 di una vita assieme stupenda............è stata una tragedia per la nostra famiglia!
Mi dispiace davvero tantissimo
CRI, LA NOSTRA PICCOLA EMMA CI FA' I DISPETTI............

SI,IO NON VOLEVO ESAGERARE, MA ANCHE X ME E LA MIA FAMIGLIA E' STATA UNA TRAGEDIA............NON HO MAI VISTO MIO PAPA' PIANGERE COSI'.ORA IL MIO BUCK LO ABBIAMO FATTO CREMARE E METTERE IN UNA PICCOLA URNA CHE PIANTEREMO IN GIARDINO COSI' SARA' SEMPRE CON NOI

NANA