GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ottobrina in vacanza pensa già a preparar la stanza

Bloccato
Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'ottobrina in vacanza pensa già a preparar la stanza

Messaggio da Marianna83 » 7 ago 2009, 8:54

VALI76:ti posso aiutare benissimo perchè io ho cominciato al 5°mese cn le emorroidi e ho subito chiesto aiuto alla gine a causa del fastidio!Mi ha detto di mettere Ruscoroid pomata 3-4 volte al giorno.Quelle interne sono sparite,ne è rimasta una esterna(proprio come dici tu una "ciliegina"!)e quindi ogni tanto metto ancora la pomata perchè m dà prurito!
Spero di esserti stata d'aiuto!
Magari sei fortunata e con qsta pomata in qke giorno t va via! :ok
Sono a pezzi causa antibiotico(amoxicillina+ac.clavulanico)!Ma va preso x
forza se no c'è rischio di rompere le acque in anticipo e di partorire pretermine! :aargh
A me sembra che Emma si sia spostata nella parte bassa della pancia,perchè la sento lì,a volte quasi in mezzo alle gambe... :domanda
Mi mancano 60gg!
Il 20 di agosto ho visita e poi eco,se non si è girata cesareo il 25 sett!!! :-D
:incrocini a tutte per eco ed esami!!!!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

Freak78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Freak78 » 7 ago 2009, 9:26

Buongiorno panciotte!!!!

ieri l'eco di accrescimento è andata benone: Orlando si è girato e ora è cefalico :yeee
e, a quanto mi ha detto la dottoressa, è anche un bello spilungone: già 45 cm!
2 chili e una bella testolina...
insomma si direbbe tutto ok, domani parto tranquilla per dieci giorni di mare... prossima visita a settembre... mancano 58 giorniall'alba!!!!

Ecca, winnie, com'è andata?

Torakiki
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Torakiki » 7 ago 2009, 9:58

:clap :clap iniziamo con una bella notizia Freak sono contenta per Orlando. Caspita che misure! Complimentoni.

Certo che Marianna non te ne fai mancare una, forza che orami manca poco :incrocini

Vali prova a stare in ammollo con acqua e amido oppure bicarbonato, dovrebbero aiutarti a toglierti la sensazione di prurito. Per mia fortuna ora non le ho, ma ne so qlc dal passato :che_dici
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita

vale2009
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale2009 » 7 ago 2009, 11:00

Buongiorno ragazze! Come va? io abbastanza bene apparte il caldo...,
Freak bene per la visita e' un bel torello!
Ma nessuno a notizie di Bimbabionda?spero che le cose stiano nadando bene, io tra mezzora esco dall'ufficio...

Ci sentiamo baci Vale
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900

fagiolina05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina05 » 7 ago 2009, 11:15

Buongiorno panciotte... scusate la latitanza ma son stati 2 gg molto pieni...
Ieri ho fatto la minicurva e martedì i risultati... poi sono andata all'INPS giornata da panico... con Lara al seguito che è stata bravissima...

La prossima settimana sarò a casa qlche gg anche se nn so ancora le date... ma prevedo qlche giretto con lei e di sicuro la piscina :sorrisoo mentre il ferragosto è saltato il giro a Livigno e lo trascorreremo a casa di amici...

Buone vacanze a tutte quelle fortunate che partono...
Immagine

valchiria88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da valchiria88 » 7 ago 2009, 11:32

vali76 per fortuna non so nulla sull'argomento, mi spiace, comunque è una cose diffusa in grafvivanza e nel postparto
Anastasia 16/10/2006 Achille 24/10/2009 e Leonida 15/03/2011

vali76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vali76 » 7 ago 2009, 13:15

WOW Freak...che misurone!!!

Io sono molto giù...la mia gine mi ha detto di andare da un chirurgo per vedere la mia "ciliegina", teme potrebbe essere un trombo.......ovviamente proprio domani dovevamo partire per le vacanze!!! Ho letto che nei casi gravi addiruttura occorre operare.... UFFA !!!!

Torakiki
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Torakiki » 7 ago 2009, 14:13

Vali ferma il treno! non è detto che sei un caso grave. Dove vai c'è un H? se si, io ti drei di fare il consulto lì. Che ne dici? Magari ti da anche lui la pomata e puoi "goderti" le vacanze
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 7 ago 2009, 15:29

ciao ragazze...
passo per un salutino veloce, finalmente anche per me sono arrivate le tanto attese vacanze! domani si parte e tornerò fra un paio di settimane!

auguro a tutte voi buone vacanze !

ah si dimenticavo,per il problema emorroidi oltre ad una buona pomata (ce ne sono mille io usavo la proctosedyl) degli impacchi con dei cubetti di ghiaccio avvolti in un fazzoletto aiutano tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo!! :ok

un pensiero speciale a Bimbabionda!

ciao ragazze a presto! :sorrisoo

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 7 ago 2009, 15:30

mmmmmm???ma dov'è sparito il mio ticker??? :domanda
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 7 ago 2009, 15:32

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh adesso si!! :-D
ciaoooooooooooooooooo!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Freak78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Freak78 » 7 ago 2009, 17:19

Ciao panciotte, un saluto a tutte
buone vacanze a chi parte
:incrocini a chi ha visite esami controlli e quant'altro
forse dal mare qualche volta riuscirò a connettermi ma il concetto è che vado in vacanzaaaaaaaaaaa :sorrisoo
fino al 20

:bacio

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 7 ago 2009, 17:35

Panciotte, passo al volo.

Freak:buone vacanze!

Ho preso i risultati della curva che ieri mi ha letteralmente messa a :impiccata: ed ho solo un valore sballato. La settimana prossima dovrò fare visita diabetologica....speriamo.

Passo questa sera e leggo poi gli arretrati.

Bimbabionda ha dato notizie?

UN :bacio
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 7 ago 2009, 17:43

Gasp...ho appena finito di stampare un plico di vidimati e sono esausta. Stamattina ho fatto l'eco, tutto ok. :sorrisoo Riccardino sta bene, seppur piccolino, per ora la mia placenta funziona bene, prossima eco al 20, ma mi sento ottimista. A proposito, è cefalico! L'avevo sospettato, vista la mole di calci nello stomaco, ora spero solo stia bello comodo lì. La settimana prossima stacco cinque giorni dal lavoro, me ne sto a casina o vado a trovare la mamma in montagna (se non mi collego, è perchè sono là), purtroppo il maritino lavora tutto agosto altrimenti non gli danno le ferie per quando nasce riccardino.
Domani vado a prendere il passeggino! Ho preso il trio Mura della Bebè comfort, color cioccomenta, non vedo l'ora di portarlo a casa!
Non ho ancora letto gli arretrati di ieri e oggi, spero di trovare buone notizie su bimbabionda, in caso contrario io continuo a incrociarmi tutta per lei.
Un bacio grande a tutte e a presto!
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 7 ago 2009, 18:18

vali76 ha scritto:WOW Freak...che misurone!!!

Io sono molto giù...la mia gine mi ha detto di andare da un chirurgo per vedere la mia "ciliegina", teme potrebbe essere un trombo.......ovviamente proprio domani dovevamo partire per le vacanze!!! Ho letto che nei casi gravi addiruttura occorre operare.... UFFA !!!!
Anche la mia voleva mandarmi dal chirurgo,nel caso con la crema non si fosse risolto il problema.Nel giro di pochi gg invece è tutto passato!Prova la crema prima di prendere appuntamento col chirurgo,tanto te la dan senza ricetta in farmacia e al max non t fa nulla...

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 7 ago 2009, 23:09

Buona notte panciotte

Freak: complimenti per il cucciolo enorme!Adesso goditi le vacanze! :sorrisoo

Buone ferie a tutte quelle che partono!

Tutine: io preferivo quelle intere con bottoncini dietro oppure quelle con la cerniera davanti.Quelle con i bottoni sotto a volte si aprono :fischia

Ecca: bene per la visita!

Vali;ma parti tranquilla e usa la crema!poi magari vai in un h del posto in cui vai. :che_dici

Oggi ho inziato il corso preparto e siamo in 12 panciotte! :yeee E' stato bello anche se per me è la seconda esperienza, perchè trovo utile scambiarsi idee e consigli!
Per la curva il gine ha detto di sentire il centro diabetologico per una dieta e fra 4 settimane la devo ripetere. :martello

Forse andiamo qualche giorno in montagna, stiamo vedendo se troviamo qualcosa per dopo ferragosto- :ok

Un :bacio a tutte e un pensiero speciale per Bimbabionda :cuore
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 8 ago 2009, 23:15

buona sera ragazze!
Vali mi spiace per le morroidi, sono che sono una cosa fastidiosa! ci sono anche prodotti omeopatici da provare. poi cerca di non stare tanto seduta, tenere l'intestino libero e usare creme apposite. :incrocini
Freak complimenti per Orlando e buone vacanze!!! anche a voi Fagiolina e Paris!
Ecca, anche Luca mi tira un sacco di "stiracchiate!, ma per fortuna non solo nello stomaco bensì sulla parete addominale destra... non mi dà fastidio, anzi è ridicolo, per fortuna! :ahaha
Bimbabionda :cuore

Noi oggi siamo andati all'IKEA a comperare e farci idee per la cameretta. per ora abbiamo preso solo il fasciatoio e una cassettiera. Poi sicuramente torneremo in una seconda spedizione :hi hi hi hi . Alla fine gira e rigira, comperiamo sempre lì il nostro arredamento. Abbiamo valutato anche il lettino: se non ce lo regala di 2° mano mio cognato, lo prendiamo all'IKEA che sembra vada benissimo!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 9 ago 2009, 10:48

Ieri mattina acqua a catinelle,ma nel pome era già tornato il caldone...
Io non resisto + il mal di stomaco:è lancinante!Mi viene da piangere :buuu Il maalox fa effetto ma per pokissimo!
Proverò anch'io i cubetti di ghiaccio per emorroidi!Buon consiglio!e magari m servon xrinfrescare anche la vagina che m prude sempre,nonostante cpr vaginali di fermenti e gel rinfrescante!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 9 ago 2009, 10:59

ciao ragazze,sono sparita da gol perchè mi sono trasferita nella villetta in montagna dai miei,con la speranza di soffrire meno il caldo!
ho fatto l'eco d'accrescimento:tutto ok! :ok il ragazzino s'è ri-girato..è nuovamente in posizione! :clap

news di bimbabionda? :domanda rinnovo i miei :incrocini :incrocini :incrocini !!!

ho preso la chiavetta per il portatile,così potrò essere meno "assente"! :hi hi hi hi
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

gnosis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gnosis » 9 ago 2009, 20:07

buona sera a tutte ottombrine.. noto con piacere che la maggior parte di voi è in vacanza! Che bello... Io, purtroppo, quest'anno ci dovrò rinunciare ad una sana e rinfrescante vacanza lontano dalla città... Ahimè, qui a RC il caldo è soffocante.. afoso... ed io sto soffrendo tantissimo.. QUasi tutti i pomeriggi porto il mio giovanotto a mare vicino casa, assieme ad un branco di cuginetti chiassosi e vivaci.. e devo ammettere che le operazioni di viaggio, trasporto e montaggio, soggiorno in spiaggia e ritorno a casa con sabbia e sale è diventato davvero pesante.... meno male che il mio giovanotto di 10 anni si presta ad essere collaborativo... non so cosa darei per restare tutta la giornata a casa in andirivieni tra letto e divano a seguito di ventilatore... Comunque, leggere tutti gli arretrati è sempre faticoso, ma ho appreso il problema di Bimbabionda... di cui tra l'altro non ho letto nuove... A lei, quindi, un :coccola grande...
Per il resto, la mia piccola Zoe si muove... tanto. Cambia continuamente posizione, sulla mia pancia si creano delle deformità incredibile... sembrano le dune del deserto... Giovedi ho l'eco di accrescimento, speriamo sia cresciuta... lei appartiene alla categoria mini...
Mamma di Bruno (31 maggio 1999 Kg 2,6 47 cm) e Zoe (15 settembre 2009 Kg2,0 46 cm) Ottombrina 2009
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)

Bloccato

Torna a “Ottobre”