partendo dal presupposto che si serava che nascesse come la sorella a 38 settimane, mentre lei non ne voleva proprio sapere di uscire infatti ha aspettato tutte le 40 settimane (puntualissima)..............
la mattina del 23 luglio il socio si alza alle 5:00 di mattina per andare a lavorare e tutto era ancora calmo, verso le 6:00 Giorgia si alza e viene nel mio lettone, quando ad un certo punto sento la prima contrazione, ed esclamo " oh dio mio forse ci siamo", ma la seconda arriva dopo 13 min quindi mi rilasso e penso che sia un falso allarme.
Quindi decido di andare comunque a lavoro, ci prepariamo e scendiamo, accompagno Giorgia dalla nonna e io mi precipito a lavoro..............nel frattempo le contrazioni c'erano ma sempre irregolari e non molto forti, decido comunque di non chiamare nessuno per non allarmare...............verso le 10:00 mi raggiunge mio fratello a lavoro e incomincia a vedere le mie sofferenze e si segna ogni quanto passa tra una contrazione e l'altra, fino al punto che lui molto preoccupato chiama il socio e gli dice che sto sclerando

arrivati in ospedale salgo in reparto mi visitano e sono in travaglio con dilatazione 1cm da lì tutte le analisi......... dopo mazz'oretta altra visita e siamo a 3cm ( bhè penso e dico se andiamo di questo passo sarà una passeggiata), le contrazioni sono sopportabili, nel frattempo viene il gine che mi monitorizza e mi mette una flebo, finita la flebo esco fuori la sala parto e c'era Susy ad aspettarmi ( quella gran pezzo di s......) che rideva ad ogni mio dolore

avevo voglia di spingere iniziai a sudare a perdere le staffe mi visita il gine e mi porta subito in sala parto, alla prima contrazione dovevo spingere e 1 e 2 e 3 Ginevra è fuori un batuffolo bellissimo che piangeva tanto, subito me la misero addosso e mi sono sentita realizzata per la seconda volta, sentii un dolce sollievo, un'emozione nel cuore .......... sei bellissima proprio come tua sorella, appena uscita fuori la nonna e la zia Susy sono scoppiate a piangere...............

Ginevra sei stata la seconda essenza della mia vita, la speranza per tutte le persona che stanno combattendo per averti e che prima o poi ci riusciranno
GIORGIA E GINEVRA SIETE LA MIA UNICA RAGIONE DI VITA...............