GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in poche ore Ginevra finalmente è nata... per la gioia di mamma papà e Giorgia

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
GEV
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

in poche ore Ginevra finalmente è nata... per la gioia di mamma papà e Giorgia

Messaggio da GEV » 6 ago 2009, 10:41

eccomi qui a raccontare il mio secondo amore della mia vita :cuore

partendo dal presupposto che si serava che nascesse come la sorella a 38 settimane, mentre lei non ne voleva proprio sapere di uscire infatti ha aspettato tutte le 40 settimane (puntualissima)..............

la mattina del 23 luglio il socio si alza alle 5:00 di mattina per andare a lavorare e tutto era ancora calmo, verso le 6:00 Giorgia si alza e viene nel mio lettone, quando ad un certo punto sento la prima contrazione, ed esclamo " oh dio mio forse ci siamo", ma la seconda arriva dopo 13 min quindi mi rilasso e penso che sia un falso allarme.
Quindi decido di andare comunque a lavoro, ci prepariamo e scendiamo, accompagno Giorgia dalla nonna e io mi precipito a lavoro..............nel frattempo le contrazioni c'erano ma sempre irregolari e non molto forti, decido comunque di non chiamare nessuno per non allarmare...............verso le 10:00 mi raggiunge mio fratello a lavoro e incomincia a vedere le mie sofferenze e si segna ogni quanto passa tra una contrazione e l'altra, fino al punto che lui molto preoccupato chiama il socio e gli dice che sto sclerando :che_dici e che sto avendo dolori, dopo mezz'oretta il socio era in ufficio................le contrazini iniziano ad essere frequesnti ogni 3-4 minuti ma non volgio andare in ospedale volevo almeno farmi un pò di travaglio a casa..........invece............il socio verso le 13:00 mi prende per il braccio e mi siede in auto :aargh ...............da lì inizio a piangere dal dolore.

arrivati in ospedale salgo in reparto mi visitano e sono in travaglio con dilatazione 1cm da lì tutte le analisi......... dopo mazz'oretta altra visita e siamo a 3cm ( bhè penso e dico se andiamo di questo passo sarà una passeggiata), le contrazioni sono sopportabili, nel frattempo viene il gine che mi monitorizza e mi mette una flebo, finita la flebo esco fuori la sala parto e c'era Susy ad aspettarmi ( quella gran pezzo di s......) che rideva ad ogni mio dolore :aargh (ma mi vendicherò) ma andiamo avanti :pistole ................ dopo poco torno in sala parto per altra visita dilatazione a 7cm, cos'ì decisero di rompermi le acque, dopo poco dilatazione 9cm, mi mettono la flebo aspettiamo un'altro pò, ma da lì divento una bestia feroce le contrazioni erano diventate dolorosissime e non si fermavano un minuto i miei urli li sentivano da fuori la sala parto, tanto che i miei parenti erano tutti preoccupati e nervosi.

avevo voglia di spingere iniziai a sudare a perdere le staffe mi visita il gine e mi porta subito in sala parto, alla prima contrazione dovevo spingere e 1 e 2 e 3 Ginevra è fuori un batuffolo bellissimo che piangeva tanto, subito me la misero addosso e mi sono sentita realizzata per la seconda volta, sentii un dolce sollievo, un'emozione nel cuore .......... sei bellissima proprio come tua sorella, appena uscita fuori la nonna e la zia Susy sono scoppiate a piangere............... :emozionee

Ginevra sei stata la seconda essenza della mia vita, la speranza per tutte le persona che stanno combattendo per averti e che prima o poi ci riusciranno

GIORGIA E GINEVRA SIETE LA MIA UNICA RAGIONE DI VITA...............
GIORGIA nata il 15.12.2006 un batuffolo rosa di 3100kg per 49cm
GINEVRA nata il 23.07.2009 un batuffolo rosa di 3550 kg per 50 cm

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: in poche ore Ginevra finalmente è nata.....per la gioia di mamma papà e Giorgia

Messaggio da susyxx80 » 6 ago 2009, 10:57

mi sà ke l'ultima frase sia dedicata me :fischia :fischia :fischia :fischia
e lo sai ke è vero .....
Dai poi mica ridevo sempre ......ti ho anke aiutato a respirare nn ricordi? :spiteful:
poi il mio pulso ne risente ancora ,dalle tue prese ,le tue mai ero x me un morsa :ahaha :ahaha :ahaha

GIORGIA & GINEVRA SIETE LA MIA FORZA :cuore
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

Kimik
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: in poche ore Ginevra finalmente è nata... per la gioia di mamma papà e Giorgia

Messaggio da Kimik » 7 ago 2009, 13:55

E' un bellissimo racconto

tante tante :congratulations: per la piccola Ginevra
ed un :bacio alla sorellina maggiore
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: in poche ore Ginevra finalmente è nata... per la gioia di mamma papà e Giorgia

Messaggio da PhoenixLidia » 7 ago 2009, 14:41

:congratulations: tanti auguroni!!!
E che bel nome avete scelto...l'ho scelto anch'io per la mia piccola!
Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 7 ago 2009, 23:49

:congratulations: spero anchje io di far presto :incrocini
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 14 lug 2010, 16:43

bel racconto e che velocità Ginevra :emozionee !!

Qndo ti capita torna a salutarci nelle luglioline09 :bacio

un milione di :incrocini a tutte le ragazze a caccia !!! ci sono passata anch'io ma poi l'ho Beccata !!! :cuore ! !NON MOLLATE MAI!!!
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”