GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@TTA
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@TTA
La gente non perde occasione pe r starsene zitta, ma penso che ci sia ancora un po' di tempo prima che i nostri passerotti comincino a farsi problemi di questo tipo...per ora sono convinti di essere i più belli del mondo...almeno il mio lo è 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
vedo se riesco a mettere la pulce a letto
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

- greta76
- Bronze~GolGirl®
La prima persona con cui prima o poi litigherò è mia suocera... ha questa nipote secca secca (e pure mooolto lamentevole) e quando vede Gloria con il suo fare rustico (non si lamenta mai, si adatta a tutto, mangia qualsiasi cosa e non se la prende mai per nulla) e la taglia abbondante non fa che fare paragoni (parteggiando sempre per quell'altra)
Giuro che prima o poi io la strangolo
Giuro che prima o poi io la strangolo

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ila io vorrei che convinta lo restasse il più a lungo possibile e se la megera mi rovina l'autostima della figlia giuro che non ci vede più nemmeno in cartolina
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Bene dopo questo sfogo me ne vado a nanna anche io, notte a tutte 

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Buonasera fanciulle!!!!! Finalmente un po di fresco!!!!! Anche se dal paese arriva la musica di " la bamba" e mi ha svegliato Bea che ora balla nel lettino!!!
Pluga, Bice
ma quanto parlano le vostre figliole!!!!! Che meraviglia!!!!!
Greta per ora sei ancora tu il suo mondo e si rispecchia in te Gloria!!!!! Se tu la guardi con amore lei si sente una regina!!!!
Ila ciao bellissima!!!!
Notte a tutte

Pluga, Bice

Greta per ora sei ancora tu il suo mondo e si rispecchia in te Gloria!!!!! Se tu la guardi con amore lei si sente una regina!!!!
Ila ciao bellissima!!!!
Notte a tutte
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno giugnette... si fa per dire!
Come si fa a gestire una figlia che si comporta come un mostriciattolo da mattina a sera e poi non contenta rompe le balle fino alle due di notte prima cantando e saltando e poi gridando come una pazza perchè non ha voglia di dormire?
Stamattina mi sono alzata e due secondi dopo sono svenuta pigliando una craniata sulla lavatrice... ho esaurito le forze!!!! E sto seriamente pensando di fare la valigia a moncicci e spedirla un paio di giorni da mia madre... ma so che lo farei con cattiveria, non per il bene di qualcuno... quindi cerco di trattenermi...
Ma che succede a mia figlia???
Detto questo....
Greta, stroncali in tempo... ma soprattutto stai sempre dalla parte di tua figlia... per esperienza personale ti dico che le mille parole cattive di parenti e conoscenti non mi avrebbero mai ferita così tanto se mia madre non ci avesse messo del suo... se mi avesse difesa e detto che ero bella per lei, mi sarei risparmiata un sacco di problemi...
Tu sei una madre splendida, e Gloria non corre nessun rischio... comunque una bella mazzata alle lingue lunghe non guasta!
Come si fa a gestire una figlia che si comporta come un mostriciattolo da mattina a sera e poi non contenta rompe le balle fino alle due di notte prima cantando e saltando e poi gridando come una pazza perchè non ha voglia di dormire?
Stamattina mi sono alzata e due secondi dopo sono svenuta pigliando una craniata sulla lavatrice... ho esaurito le forze!!!! E sto seriamente pensando di fare la valigia a moncicci e spedirla un paio di giorni da mia madre... ma so che lo farei con cattiveria, non per il bene di qualcuno... quindi cerco di trattenermi...
Ma che succede a mia figlia???

Detto questo....
Greta, stroncali in tempo... ma soprattutto stai sempre dalla parte di tua figlia... per esperienza personale ti dico che le mille parole cattive di parenti e conoscenti non mi avrebbero mai ferita così tanto se mia madre non ci avesse messo del suo... se mi avesse difesa e detto che ero bella per lei, mi sarei risparmiata un sacco di problemi...
Tu sei una madre splendida, e Gloria non corre nessun rischio... comunque una bella mazzata alle lingue lunghe non guasta!

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Grazie mille per i consigli sulla crema! Oggi darò un'occhiata e vedo di decidermi...
Greta che bella idea quella di fare lo sciroppo in casa! Mi stai diventando una super-Patty anche tu!!!!
Vado a stendermi un pochino prima di cascare di nuovo... e magari chiedo a mia madre di venire qui, perchè proprio non me la sento di stare da sola! A volte, meglio male accompagnati che soli...

Greta che bella idea quella di fare lo sciroppo in casa! Mi stai diventando una super-Patty anche tu!!!!

Vado a stendermi un pochino prima di cascare di nuovo... e magari chiedo a mia madre di venire qui, perchè proprio non me la sento di stare da sola! A volte, meglio male accompagnati che soli...

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Silvia giusto.. La crema!!!! Io ho l'Avene all'acqua termale perché Bea e' un soggettino allergico e questa e' una crema ad alta protezione (50) per pelli delicate!!!! Mi trovo bene!!!!
Buona giornataaaaaa!!!!!!

Buona giornataaaaaa!!!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
un saluto al volo...non ho davvero tempo di stare al pc!
i bimbi mi danno un sacco da fare e il pomeriggio dobbiamo troavre tutte le soluzioni per distrarli..ieri siamo stati in piscina tutto il pomeriggio...non vi dico come ero ridotta la sera..
mio marito si è preso ferie la prossima settimana...inaspettatamente...e ha già progettato Montecarlo, Roma, le 5 terre...insomma sembra un tour operator...e io che speravo di starmene tranquilla a casina
i bimbi mi danno un sacco da fare e il pomeriggio dobbiamo troavre tutte le soluzioni per distrarli..ieri siamo stati in piscina tutto il pomeriggio...non vi dico come ero ridotta la sera..

mio marito si è preso ferie la prossima settimana...inaspettatamente...e ha già progettato Montecarlo, Roma, le 5 terre...insomma sembra un tour operator...e io che speravo di starmene tranquilla a casina

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
silvia78, mi spiace leggerti così!
coraggio!
greta76, se sei grasso, se sei magro, alto o basso non importa...l'importante è sparlare...
per la crescita...Federico non si è mai fermato...siamo a 10 anni 1.60 mt e 41 di piede!
Lori gli va dietro alla grande!

coraggio!

greta76, se sei grasso, se sei magro, alto o basso non importa...l'importante è sparlare...

per la crescita...Federico non si è mai fermato...siamo a 10 anni 1.60 mt e 41 di piede!

Lori gli va dietro alla grande!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!!
eccomi al mio ultimo giorno di lavoro!!!
Greta......e io che ultimamente sto sfornando solo vasetti di marmellata per
fare fuori la frutta?????
sto proprio messa male?????
per la suocera linguacciuta.......bhè che dire mi sembra che ogni volta che aprono bocca perdano un occasione per tacere!!!!
e a proprosito di scarpe e vestiti....noi vestiamo ancora senza problemi
la taglia un anno e le scarpe siamo al 20/21.....mio figlio è lillipuziano....
Ila
Silvia....io non mi accodo sul tuo icerberg.......vorrei che questo tempo non avesse mai fine......se penso che ci stiamo dirigendo al galoppo verso l'autunno mi prende male
eccomi al mio ultimo giorno di lavoro!!!

Greta......e io che ultimamente sto sfornando solo vasetti di marmellata per
fare fuori la frutta?????
sto proprio messa male?????

per la suocera linguacciuta.......bhè che dire mi sembra che ogni volta che aprono bocca perdano un occasione per tacere!!!!

e a proprosito di scarpe e vestiti....noi vestiamo ancora senza problemi
la taglia un anno e le scarpe siamo al 20/21.....mio figlio è lillipuziano....
Ila

Silvia....io non mi accodo sul tuo icerberg.......vorrei che questo tempo non avesse mai fine......se penso che ci stiamo dirigendo al galoppo verso l'autunno mi prende male

-
- Original~GolGirl®
Bice
sei stata preziosa!
Tanti
e un pizzico d'invidia per le belle giornate trascorse con la
Pluga family!!!!
Patty
io non so come fai con 4....
io non riesco a gestirne uno
...ooops due perchè il grande è peggio del piccolo!!!
spero che la vacanzina che ti ha proposto vi faccia ritrovare un po'
Vale......che dire un racconto stupendo ed emozionante!!
goditi finchè puoi la tua nuova famiglia e sono d'accordo con Gri.....meglio
una coccola un più e una nazista di meno
e a tutte le vacanziere un

Tanti

Pluga family!!!!
Patty

spero che la vacanzina che ti ha proposto vi faccia ritrovare un po'

Vale......che dire un racconto stupendo ed emozionante!!
goditi finchè puoi la tua nuova famiglia e sono d'accordo con Gri.....meglio
una coccola un più e una nazista di meno

e a tutte le vacanziere un

-
- Original~GolGirl®
Silvia per la crema io ho comprato i solari della Chicco,
però un po' di eritema sul collo gli è venuto lo stesso...molto probabilmente
perchè mi ero dimenticata proprio quella zona lì.... glielo messa in ritardo

però un po' di eritema sul collo gli è venuto lo stesso...molto probabilmente
perchè mi ero dimenticata proprio quella zona lì.... glielo messa in ritardo

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle!!!
VALE ieri mi sono dimenticata di ringraziarti per aver condiviso con noi il racconto della nascita di Grazia! Che odissea! L'importante è che alla fine sia andata bene e che Grazia è nata senza troppi problemi!
DOREMI', felice di esserti stata utile!
PATTY ma il tour de force è per tutta la famiglia o solo per te e lui?
VALE ieri mi sono dimenticata di ringraziarti per aver condiviso con noi il racconto della nascita di Grazia! Che odissea! L'importante è che alla fine sia andata bene e che Grazia è nata senza troppi problemi!

DOREMI', felice di esserti stata utile!

PATTY ma il tour de force è per tutta la famiglia o solo per te e lui?

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
scarpine trovate... Melania oro (tipo Hogan) perfette per la mezza stagione
Ho preso un 27 visto che il 26 le era giusto giusto e che non le userà prima del mese prossimo
In garage abbiamo 1 paio di Prada, uno di chicco e un paio di stivali di Paciotta di GIulia nukero 29... di questo passo a gennaio usiamo tutto (peccato che sua sorella li abbia messi quando andava già alla materna
)
scarpine trovate... Melania oro (tipo Hogan) perfette per la mezza stagione
Ho preso un 27 visto che il 26 le era giusto giusto e che non le userà prima del mese prossimo
In garage abbiamo 1 paio di Prada, uno di chicco e un paio di stivali di Paciotta di GIulia nukero 29... di questo passo a gennaio usiamo tutto (peccato che sua sorella li abbia messi quando andava già alla materna

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Silvia non temere, per me mia figlia è bellissima così, non cambierei nulla di lei, e sono pronta a difenderla davanti al mondo intero e pure a ricorrere alle maniere forti se ce ne fosse bisogno 

-
- Master~GolGirl®
greta76 ha scritto:Silvia non temere, per me mia figlia è bellissima così, non cambierei nulla di lei, e sono pronta a difenderla davanti al mondo intero e pure a ricorrere alle maniere forti se ce ne fosse bisogno

Sto navigando tra valigie da fare e valigie già fatte: Mindi ok, Twins ok, pappe Twins ok meno latte da mettere, borsa piscina costumi ok, pannoli&Co ok.... manchiamo io e il socio e il necessario per la toilette, ma credo che prenderò su il bagno delicato x neonati formato gigante e lo usiamo tutti

-
- Original~GolGirl®
Ciao Pluga!!!!
in bocca al lupo per questo tuo mezzo trasloco!!!
la borsettina dei medicinali ti sei ricordata di prenderla?
non per portarti [email protected] non si sa mai!!!!
ma dovè che te ne vai di bello??...me lo sono persa
in bocca al lupo per questo tuo mezzo trasloco!!!

la borsettina dei medicinali ti sei ricordata di prenderla?

non per portarti [email protected] non si sa mai!!!!
ma dovè che te ne vai di bello??...me lo sono persa