innanzitutto sono contenta che Oscar abbia trovato una brava dottoressa a cui affidarsi e soprattutto che si sia tranquillizzata

poi tanti

L'augurio sincero di buone vacanze

e

Messaggio da Coffee milk » 6 ago 2009, 22:18
Messaggio da fenicia » 6 ago 2009, 22:44
scusami no problem, nella fretta di rispondere (dovevo lavorare, siamo in pieno delirio pre-partenza pre-festival che inizia tra un paio di giorni... infatti vi leggo ma non riesco a chiacchierare come prima!!!),noproblem ha scritto:Per non fare confusione, ti ho scritto sia i valori del TSH, FT3 e FT4 prima di iniziare la cura e quelli ultimi aggiornati a luglio...e il mio TSH è proprio 0,778 (< di 1)!fenicia ha scritto:sì sì avevo immaginato fosse un ipotiroidismo subclinico... il TSH sale per mantenere normali i livelli di FT3 e FT4...noproblem ha scritto: Mi è stato prescritto Eutirox per via della diagnosi che mi è stata fatta dopo il mio secondo aborto: "ipotiroidismo subclinico da TH".
Praticamente se non sono in gravidanza la mia tiroide funziona perfettamente...appena resto incinta il mio TSH va alle stelle!!!![]()
I miei valori della tiroide all'ultimo prelievo di luglio (con Eutirox) erano:
TSH: 0,778 [0,27 - 4,2]
FT3: 2,68 [1,80 - 4,6]
FT4: 1,45 [0,93 - 1,71]
I valori prima di iniziare la cura con Eutirox erano:
TSH: 2,27
FT3: 3,68
FT4: 1,39
l'importante è che con l'eutirox i valori vadano a posto!
quello che intendevo dire io è che tu e oscar non avete problemi opposti..nel senso che anche lei ha un ipotiroidismo (però il suo è "manifesto")
P.S. ops scusa...il valore del TSH quale era??? sei sicura di non aver sbagliato scrivendolo?? 0,778 mica è alto!! era 7,78??
Non sono ferrata in materia, so solo che ho il TSH, FT3 e FT4 perfetti quando non sono incinta...mentre ad inizio gravidanza il TSH tende ad aumentare e FT3 e FT4 restano nei range...![]()
Oscar invece ha TSH perfetto e il solo FT4 basso...vediamo che le dice l'endocrinologo...
Messaggio da mammy81 » 6 ago 2009, 23:06
Messaggio da nadina1 » 6 ago 2009, 23:34
Messaggio da mammy81 » 7 ago 2009, 0:02
ciao Nadina!!!nadina1 ha scritto:ciao a tutte!!
purtroppo non ho letto gli arretrati..
che peccato non poter frequentarvi più spesso...
qui tutto procede..la pancia è enorme ma è passata la sonnolenza pomeridiana e il senso di nausea al mattino presto...
domani si parte!! vi auguro buone vacanze!!
a presto
Nadia
Messaggio da mammy81 » 7 ago 2009, 0:05
mmm...il mese di lavoro mi ha fatto proprio "male"...mi sono persa la riapertura delle graduatorie per gli aspiranti insegnanti non abilitati...è scaduta l'altro giornomammy81 ha scritto:sono in internet che girovago per i siti delle uni alla ricerca di un'alternativa alla mia professione che mi lascia davvero poco tempo per la famiglia...ma vuol dire rimettersi sui libri per troppo tempo ancora...amenoche non sblocchino le famose vecchie ssis (si scrive così poi?)
Messaggio da noproblem » 7 ago 2009, 8:24
Messaggio da Boomie75 » 7 ago 2009, 8:28
Messaggio da sissyby74 » 7 ago 2009, 9:00
Messaggio da Rugiada » 7 ago 2009, 9:40
Messaggio da fenicia » 7 ago 2009, 9:48
noproblem ha scritto:Buongiorno Gennarine!![]()
Oggi urgonoper la mia visita di questa mattina e per il mio papà che da ieri è ricoverato in ospedale per un'edema polmonare...
![]()
![]()
Appena riesco, vi darò notizie.
Messaggio da Nellybrux1 » 7 ago 2009, 10:04
Messaggio da Nellybrux1 » 7 ago 2009, 10:13
Messaggio da Coffee milk » 7 ago 2009, 10:16
Messaggio da Coffee milk » 7 ago 2009, 10:18
come ti capiscooooooooooooooooooooooNellybrux1 ha scritto:Questione vacanze con la famiglia la mia scricci non è ancora nata e io sono già in crisi su questo argomento!! Vi racconto un pò la mia situazione!
Abitando all'estero, riusciamo a vedere le famiglie si e no un paio di volte l'anno, inoltre abbiamo genitori e fratelli sparsi per l'Italia, quindi spesso e volentieri non riusciamo a riunirci tutti.
Con queste premesse, le nonne già adesso ci hanno tirato un paio di sassolini dicendo che dalla prossima estate ci si dovrebbe organizzare tutti insieme per le vacanze, se no loro il nipotino quando lo vedono!?! io, potete immaginare.... sono rimasta così...![]()
Ok, è vero che magari dobbiamo cercare di vederci, se no sta bambina i nonni penserà siano delle entità eteree, ma cavolo e le mie vacanze?? I viaggi che avevamo ipotizzato? la nostra tranquillità di famiglia?![]()
So già che ci saranno mille discussioni, perchè su questo spesso sono un pò chiuse mentalmente e non vorranno sentire ragioni e romperanno le balls, ma mai possibile che questa bimba ancora deve nascere e loro già tentano di organizzarmi le vacanze dell'anno prossimo!! Non ce la posso fare!!!
Messaggio da francyt » 7 ago 2009, 13:13
Messaggio da pine » 7 ago 2009, 14:51
Messaggio da mammy81 » 7 ago 2009, 14:52
Messaggio da mammy81 » 7 ago 2009, 14:54
Messaggio da mammy81 » 7 ago 2009, 14:55
l'importante è che sia tutto a posto!!!pine ha scritto:ciao a tutte
![]()
controllo dal gine tutto bene, cresce e......niente sesso, vabbè a settembre con la strutturale lo sapremo.........abbiamo ancora un pò di suspence l'importante è che STA BENEEEEEEEEE![]()