GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza

Bloccato
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza

Messaggio da esse » 6 ago 2009, 23:41

buonasera e buonanotte ...

jennina: spacca tutto!!! :ok buona vacanza!!

ele123456789: ogni volta che al parco qui su a rocca mi guardo intorno x vedere se ci sei ... e penso sempre: ma perchè non ci mettiamo d'accordo????

martina: in che senso ho fatto facebook a emma?? le ho fatto un album lì ... così i nonni possono vederla senza che io debba mandare le foto ogni 2 giorni!! :hi hi hi hi
quando la ritiri la macchinetta nuova??

checca: si ci siamo appena ritrasferiti ma la tinteggiatura l'hanno fatta fare ad un cane e presto andrà rifatta!!

pam, yle: per me va bene qualsiasi mc ... viale europa o l'altro è ok, tanto mi perdo comunque :ahaha

io vengo direttamente dall'ufficio, c'è qualcuna che prima del mc si fa una passeggiatina al laghetto dell'eur o qualche altra cosa? io dalle 20 dovrei essere in zona (prima devo andare a fare delle foto a un negozio).

babs: l'hai trovata la piscina? mi dispiace che domani non ci sei!

ma chi siamo domani???
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 7 ago 2009, 7:59

giorno chiappone (anche se qualcuna tra poco sarà chiappetta visto le diete spasmodiche che state a fare) :prr

sono stanca ancora prima di cominciare :sparo: la colazione ve la offro comunque ma al bar che ho la cucina malmessa ... :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 ago 2009, 8:17

BUONGIORNO!!!

Checchita io prendo un bel cornetto semplice e un latte macchiato! Grazie! :hi hi hi hi

Allora per stasera è deciso il Mac a piazza Don Luigi Sturzo? praticamente è dietro quello di viale europa ma davanti c'è un bel parcheggio! :sorrisoo

Sere verrei mooooooolto volentieri al laghetto ma devo aspettare Ricky per darci il cambio con Simo. :sorrisoo
Babbese io di piscine con giochi per bimbi purtroppo non ne conosco....!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 7 ago 2009, 8:21

Ok per me e gerby va bene... :clap

Esse più tardi sento Alessia e così ti dico se riusciamo ad arrivare prima così ci becchiamo al laghetto

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 ago 2009, 9:03

ngiorno popolo!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 ago 2009, 9:07

Ciao Belle Gnocche radunose in odor di Mac!!!!
Oggi è venerdì ... :congratulations:
Io colazione con latte e 4 biscotti dietetici .... meglio che non offro, eh??!!! :che_dici
No, Sere', non ho trovato la piscina ma uno stabilimento molto carino a Ostia (almeno lì c'è il depuratore!!!) con una piscina molto grande, la piccola per i bimbi e un po' di giochi ... domenica pensavamo di andarci, qualcuna si unisce???
Scappo ... smack!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 ago 2009, 9:12

babs.. dove??

io sto week end sono con la nana perchè guarda caso stamattina mi ha mandato un sms il papi dicendo che ha la febbre a 38..
si vabbè :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 ago 2009, 9:17

Il Venezia, lo conosci Chicchè???
Porc ... povera patata ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 ago 2009, 9:18

si si, conosco! è molto molto bello! ci vanno mia zia e i miei cugini da na vita! :sorrisoo
si, porella, pensa che stamattina era tutta contenta che oggi l'andava a prendere a scuola il papà!
lo vede solo un week end ogni 2... figurati..

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 ago 2009, 9:44

buon giorno :sorrisoo

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 7 ago 2009, 10:16

Buongiorno Romaneria!!!
Babs! bello il Veenezia! carino davvero! :sorrisoo Sarei quasi tentata di raggiungerti... ma vediamo un pò come stò messa domenica!

a dopo belle!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 7 ago 2009, 11:24

bbbbbuongiorno!!!

chicca: ma quindi stasera vieni??????? se hai la nana non puoi negarle un panino al mc!!!! :fischia

checca: si dai!!! venite prima!!!! :yeee

martina: ieri mi sono dimenticata COMPLIMENTI PER IL SECONDO DENTINO DI JACOPO!!!! :yeee ... una domanda indiscreta: ma lo allatti ancora? anche coi dentini? :urka ... ma la gnappa mi da' certi morsi con le gengive, che se avesse i denti mi farebbe una mastectomia!! :buuu

babs: non la conosco ma anche io ho sentito parlare del "venezia" moooolto bene!!! solo che per me è quasi + comodo andare a fare un bagno in sardegna +ttosto che a ostia!!! :impiccata:

yle: ma quindi vieni "snanata" stasera??

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 ago 2009, 11:28

sere.. non lo so.. se vengo, vengo sia con leo e reby, ma mi pare di capire che è un "solo donne".. e poi boh.. mi rode talmente il chiulo per la mia cucciola che non sono di molte parole ne di compagnia.. vabbe, vediamo dai.. al limite ci si vede li..

e cmq lei impazzisce per il mc.. :ahah

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 7 ago 2009, 11:40

Buongiorno ...
stamattina mi sò svegliata con la congiuntivite ...e mò c'ho gli occhi impomatati ......

Jennyna :sorrisoo quando parti ??

per stasera io verrei , ma devo ancora capire come arrivare .....

Complimenti ai dentini di Jacopo :clap , alla mia Giulietta invece la scorsa settimana le è caduto il primo .....mi è venuta a svegliare alle 7.30 tutta trepidante col "bottino" che le aveva portato il topino :emozionee

allora stasera ce sò pure le CERVETERANE ? :ahaha che bello !!! :clap :yeee
( ..... non c'ho prorpio pensato quando stavo a ladispoli che ero vicinissima a voi .... :autopunizione: ..... mannaggia magari poteva pure passare una giornata in spiaggia insieme .... )

Babs che hai organizzato x stasera con il cesaroni ? :spiteful: (no perchè se ci ripensi e vuoi passare una serata tra amiche fai ancora in tempo ehhh ..... :fischia )

Chicca dai portati la nana !!!
anzi .... ma che qualcuna porta la prole ? magari faccio un pensierino x Giulia ....... :perplesso
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 ago 2009, 11:43

che bello! il primo dentinoooo!!! :congratulations:
immagino la faccia strafelice!!! :emozionee

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 7 ago 2009, 12:27

Yle :cuore :cuore :cuore Maròòòò!!!!! Sono contentissima!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 7 ago 2009, 12:27

leo: ovviamente io vengo con prole, quindi se a giulia piacciono i bambini piccoli e ha voglia di fare versetti e faccine fino all'esaurimento: PORTALA TE PREGOOOOOOOO!!!! :hi hi hi hi

dovreste vedere la gnappa come sgranocchia le gallette di mais (le briciole) ... quindi stasera "occhio ai panini" che la signorina è ladra e famelica!! :ahaha

chicca: vieni con la nana, così mangia "sano" e si stanca, poi quando torni a casa lei crolla ( muahhh muahh :ahaha ... mo' ce credo che reby crolla) e tu hai leo tutto x te :spiteful: ... oppure porta anche leo, se non si rompe lui, non credo sia un problema x nessuno!! :sorrisoo

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 ago 2009, 12:45

ah figurati, lui sta sempre bene con chiunque!!! verrebbe piu che volentieri!
è che non lo so io..
ho una situazione in sospeso che mi sta un attimo loogorando le ovaie e le idee..

marì, come stai??
senti ma... quand'è che ce rifai quella faccia stupenda di quella "famosa" foto? :ahah
e simone come sta?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 ago 2009, 12:55

Mamy vieni stasera?? Daiiiiiiii!!!
Leo ci sarai anche tu? :-D

Io, salvo Valerio di Kire :prr , dovrei venire con lei accompagnate dal Kire-marito. Stasera sto a fette, Ricky è a cena dalla suocera. ( fiuuuuuuuuu :fischia )!

Sere si ..vengo snanata :sorrisoo ! Ho bisogno di 2 ore tutte per me :impiccata: ...sto periodo è una peste di proporzioni bibliche!!!!! :ahaha
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 ago 2009, 12:56

yle, ma stanchezza a parte come ti senti? hai qualche sintomo?? :-D

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”