GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE TUENTIFAIV ... ON OLIDEIS!
- pem
- Silver~GolGirl®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: LOMBARDINE TUENTIFAIV ... ON OLIDEIS!
Ma ce n'è un altro qui vicino, in viale Cenisio...mai visto? http://www.ogigia.com/2008/08/16/wok-of ... estaurant/" onclick="window.open(this.href);return false;
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- pem
- Silver~GolGirl®
http://www.mongolianbarbecue.it/MongolianB.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ne sei sicura?
perchè non è della stessa catena
ne sei sicura?
perchè non è della stessa catena
M06 E07 amori di mamma
- Chikka
- Gold~GolGirl®
No no, non è della stessa catena, ma il concetto è quello
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- pem
- Silver~GolGirl®
- laroby
- Master~GolGirl®
sul mongolian 'originale' garantisco su qualità e freschezza, sull'altro nin zo
pem buon vulcano!
pem buon vulcano!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io sono la più grave. FORSE solo gionni potrebbe risvegliarmi. Chikka, ti prego, lasciamelo. Sono un caso umano.pem ha scritto:laroby ha scritto:Escludendo Vips e Marito.. Nessuno!Topillo ha scritto:Ma ora come ora chi vi fa partire l'ormone?
Non VIPS, eh.
Cacchio, proprio nessuno... pure se ci penso!!
Oddio è grave?![]()
è grave

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Buon vulcano, buon parrucco e buon mongolo.
Io stasera probabilmente litigata. Che voglia.
Io stasera probabilmente litigata. Che voglia.
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Non so come sia la qualità, l'abbiamo visto passando l'altra sera e pensavo che bene o male fosse la stessa cosa. In rete ho trovato opinioni positive
TOPI non esiste il caso umano, Gionni non si tocca
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Va be'. L'ormone allora resterà defunto per sempre.Chikka ha scritto:Non so come sia la qualità, l'abbiamo visto passando l'altra sera e pensavo che bene o male fosse la stessa cosa. In rete ho trovato opinioni positive
Amen.
- pem
- Silver~GolGirl®
topi: non litigare.
esci a farti una passeggiata.
funziona
dai topi: ti cedo la buonanina di pol o nip&tac.
funziona

M06 E07 amori di mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Preferisco nip e tac.pem ha scritto:topi: non litigare.
funziona![]()
Proverò a non litigare, ma conoscendomi dovrei fare la maratona di new york per riuscirci.
- Chikka
- Gold~GolGirl®
TOPI mi sa che anch'io farei fatica a trattenermi dal discutere, soprattutto per le 'modalità' di come è avvenuta la discussione, non tanto per il contenuto
Ma che caldo c'è? Io son ricrollata sul divano....
Ma che caldo c'è? Io son ricrollata sul divano....
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Larò ti quoto nel modo più assoluto sul discorso tradimenti
Topi
per la serata speriamo non ti faccia incavolare più di quanto ha già fatto, comunque cerca di mantenere la calma
Non fare come me che in queste situazioni ho la delicatezza di un TIR :ahah

Topi

Non fare come me che in queste situazioni ho la delicatezza di un TIR :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Sono andata in un negozio di cose biologiche allora:
gelato di riso fa pensa nn sa di nulla
biscotti senza latte, uova fanno schifo asciuttissimi
alla fine ho deciso che faccio prima se mi faccio le cose da sola a partire dai biscotti e pure il gelato e pigra come sono verrà giù il diluvio.
gelato di riso fa pensa nn sa di nulla
biscotti senza latte, uova fanno schifo asciuttissimi
alla fine ho deciso che faccio prima se mi faccio le cose da sola a partire dai biscotti e pure il gelato e pigra come sono verrà giù il diluvio.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Tornati da cena....che figata!!!!!!
Alla fine siamo andati in questo qui vicino http://www.wokofmilan.com/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; e mi sa che ci torneremo ancora, ma senza Nicky, perchè sotto i 10 anni pagano comunque e pagare per non vederla mangiare non mi va
TIZ che rogna però 'sta intolleranza. Però scusa, t'è venuta così all'improvviso?
Alla fine siamo andati in questo qui vicino http://www.wokofmilan.com/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; e mi sa che ci torneremo ancora, ma senza Nicky, perchè sotto i 10 anni pagano comunque e pagare per non vederla mangiare non mi va
TIZ che rogna però 'sta intolleranza. Però scusa, t'è venuta così all'improvviso?
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Nel corso degli anni a parte un'aumento vertiginoso del peso senza capire bene come mai ho avuto parecchi disturbi ma nessuno ha mai pensato a farmi fare le prove di allergia tipo prick test. Ultimamente spesso mi si gonfiava il collo e a volte mi spaventavo perchè avevo la sensazione di soffocamento, ma l'unica cosa che mi facevano fare erano gli esami della tiroide che però erano normali. Mi sono decisa a farli di testa mia e far fare le prove anche al socio e a Vale, altrimenti eravamo ancora punto a capo.
Magari fosse solo intolleranza, basterebbe una sospensione di un paio d'anni e la sintomatologia rientrerebbe, dall'allergia non si guarisce ed è un forma molto rara in età adulta, capita ai bambini ma passa entro il 3 anno di vita
Stasera mi sono rifatta il ciambellone per la colazione del mattino
Magari fosse solo intolleranza, basterebbe una sospensione di un paio d'anni e la sintomatologia rientrerebbe, dall'allergia non si guarisce ed è un forma molto rara in età adulta, capita ai bambini ma passa entro il 3 anno di vita

Stasera mi sono rifatta il ciambellone per la colazione del mattino

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
E' una bella rogna mi preclude molte uscite a cena, e devo sempre avere a portata di mano le pastiglie due tipi diversi in caso mi si gonfi il collo, di un tipo ho finito la prima scatola e devo farmi rifare la ricetta, però ora è tutta un'altra vita finalmente respiro bene e non è più una sofferenza andare a dormire

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
TIZ ah ecco, adesso ho capito.
Beh però almeno mi sembri 'soddisfatta' nonostante tutto
TOPI com'è andata la serata? Hai resistito?
TIZ ah ecco, adesso ho capito.
Beh però almeno mi sembri 'soddisfatta' nonostante tutto

TOPI com'è andata la serata? Hai resistito?
- anya
- Silver~GolGirl®
buongiorno!
sono di corsa....
alle 10.45 ho l'ennesimo colloquio (conoscitivo) con la sede di c.so lodi di adecco!!!
discorso tradimento....
io sono come laroby!!
fascio la testa al simo!!!!
valigia, cambio serratura e arrivederci!!!!
anzi...cico accanto alla valigia!!!!
sono di corsa....
alle 10.45 ho l'ennesimo colloquio (conoscitivo) con la sede di c.so lodi di adecco!!!
discorso tradimento....
io sono come laroby!!
fascio la testa al simo!!!!
valigia, cambio serratura e arrivederci!!!!
anzi...cico accanto alla valigia!!!!

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda