GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SET08:Parlotta e vuole andare, settembrino non ti fermare!
- federica79
- Original~GolGirl®
Re: SET08:Parlotta e vuole andare, settembrino non ti fermare!
maril, vale non sospetta che le cose stiano così male
ovviamente non ne parliamo davanti a lui e piero tranne quando è in turno sta a casa, ci gioca, ci sta insieme e lo porta anche a letto prima di andare via
la mattina non lo trova ma fino a 2 mesi lui lavorava fuori quindi non lo trovava mai comunque
io aspetto che sia veramente finita e che siamo entrambi daccordo su questo prima di dirgli qualsiasi cosa, quando sarà il momento cercherò le parole adatte ma stanne certa che non gli dirò una bugia
ovviamente non ne parliamo davanti a lui e piero tranne quando è in turno sta a casa, ci gioca, ci sta insieme e lo porta anche a letto prima di andare via
la mattina non lo trova ma fino a 2 mesi lui lavorava fuori quindi non lo trovava mai comunque
io aspetto che sia veramente finita e che siamo entrambi daccordo su questo prima di dirgli qualsiasi cosa, quando sarà il momento cercherò le parole adatte ma stanne certa che non gli dirò una bugia
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- maril76
- Expert~GolGirl®
federica79,
che dirti. sono certa che in cuor tuo tu stia cercando solo il meglio, per tutti, scommetto pure per tuo marito, quindi non servono i consiglio ma solo tanta comprensione e forza.

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®
hai visto la mia pupa su faccialibro? 

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- federica79
- Original~GolGirl®
si, ho messo solo un mi piaci perchè non mi appariva lo spazio per fare i commenti sotto
te l'ho già detto altre volte che aurora è bellissima e che sembra più grande dell'età che ha

te l'ho già detto altre volte che aurora è bellissima e che sembra più grande dell'età che ha

- PhoenixLidia
- Active~GolGirl®
Buona sera ragazze!
Federica ciao! Spero tu abbia avuto una serata tranquilla!
maril un abbraccio alla piccola aurora!
lin abbiamo tutto l'era della pensione per fare le brave massaie! Non farti soffocare anche dal lavoro, stacci all'occhio!
io a ottobre riprendo l'uni a tempo pieno...speriamo in bene!
pandi w il compleanno imminente!!!
Federica ciao! Spero tu abbia avuto una serata tranquilla!

maril un abbraccio alla piccola aurora!
lin abbiamo tutto l'era della pensione per fare le brave massaie! Non farti soffocare anche dal lavoro, stacci all'occhio!

pandi w il compleanno imminente!!!

Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***
- pandistelle
- Master~GolGirl®

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Non potrò mai scordarvi ... abiiamo condiviso così tanto!!

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
Lin ha scritto:chica tutto in erboristeria. i fermenti della specchiasol hanno un guscio protettivo che li porta vivi fino al... traguardo! gli oligoelementi sono magnesio, manganese, cobalto... e sì, sono anch'essi sottoforma di integratore alimentare. la combinazione delle due cose m'ha sgonfiata con una settimana (facendo sparire la bruttissima pancetta seral/pomeridiana modello "sonodinuovoincinta") e m'ha ridato luminosità ed elasticità alla pelle con un mesetto.il burro di karitè... eh, sì! ingrassa. ma lo metto di notte, giusto un velo: giulio lo può respirare e leccare senza problemi e la mia pella ipersensibile non mi da problemi di nessun tipo e si nutre e distende!
tra l'altro, a te che sei incinta non darebbe nessun problema: il burro di karitè puro è commestibile e non rilascia sostanze nocive né per il feto né poi per il latte, tanto che si usa per prevenire/curare le ragadi (e devo dire che funziona bene anche per quello!!!!).
gli oligoelementi... uhm... non saprei. devi chiedere al tuo gine. ma se prendi il normale integratore per gravidanza (tipo prontogral...), non ti servono, xché già ci sono!

per ora il via solo al burro....ma poi

AliceAlessioGiulia i miei amori
- PhoenixLidia
- Active~GolGirl®
pandi
Quella birba della mia bambina si è riaddormentata...ma si può...poi chi la tiene per tutto il pomeriggio filato!

Quella birba della mia bambina si è riaddormentata...ma si può...poi chi la tiene per tutto il pomeriggio filato!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
lidia ma x lavoro o x studio???
chica figurati!!!
pandi
bacini a tutte!!!
chica figurati!!!

pandi

bacini a tutte!!!

♥G♥ 28/08/08
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Ragazze vi abbraccio forte e vi auguro la buona notte!
Alla fine Raffi ha deciso di non invitare i suoi per la festa di Andrea ... Boh!!
Io mi ritrovo spesso a piangere ... penso ad Andrea che oramai cammina quasi da solo ed è passato solo un anno da quando ci siamo annusati per la prima volta, penso a quanto sia breve e talvolta ingiusta la vita, mi interrogo sulla morte, penso a quel bimbo che non ho mai avuto perchè non c'è mai stato se non nel mio cuore ... Forse sono un po' sotto ... Passerà!
Scusatemi, non volevo rattristarvi!
Fede ti abbraccio forte!
Lin, Maril, Lidia, Stefy, Robiska, Chica e a tutte

Alla fine Raffi ha deciso di non invitare i suoi per la festa di Andrea ... Boh!!

Io mi ritrovo spesso a piangere ... penso ad Andrea che oramai cammina quasi da solo ed è passato solo un anno da quando ci siamo annusati per la prima volta, penso a quanto sia breve e talvolta ingiusta la vita, mi interrogo sulla morte, penso a quel bimbo che non ho mai avuto perchè non c'è mai stato se non nel mio cuore ... Forse sono un po' sotto ... Passerà!
Scusatemi, non volevo rattristarvi!
Fede ti abbraccio forte!
Lin, Maril, Lidia, Stefy, Robiska, Chica e a tutte

- robyska
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!!
Ho letto tutti gli arretrati: fortunatamente erano solo 3 pagg
!!
Stefy scusa ma non sono più andata su fb!!Ora ci vado!!
Fede quoto le altre: sei proprio una donna forte. Immagino che in questo momento non te ne freghi nulla, vorresti solo riavere la tua vita, vero?
Lin
Topina
per Elisa!!Lorenzo invece è sempre una "palla al piede": vuole camminare ma solo sorretto
Mentre io sono al lavoro lui è in montagna coi miei: lo rivedrò solo domenica, che brutto doverlo lasciare
.
Stasera una cliente mi ha detto che mi avrebbe voluto spaccare la faccia per un problema pearaltro non creato da me...son soddisfazioni!!!
Maril, Euridice,Alelua,Pandi e a tutte

Ho letto tutti gli arretrati: fortunatamente erano solo 3 pagg

Stefy scusa ma non sono più andata su fb!!Ora ci vado!!

Fede quoto le altre: sei proprio una donna forte. Immagino che in questo momento non te ne freghi nulla, vorresti solo riavere la tua vita, vero?
Lin

Topina

Mentre io sono al lavoro lui è in montagna coi miei: lo rivedrò solo domenica, che brutto doverlo lasciare

Stasera una cliente mi ha detto che mi avrebbe voluto spaccare la faccia per un problema pearaltro non creato da me...son soddisfazioni!!!

Maril, Euridice,Alelua,Pandi e a tutte

Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- PhoenixLidia
- Active~GolGirl®
lin per studio! sono dell'87!
pandi capita a tutti un momento di negatività!!!
roby goditi questi giorni senza il cucciolo! Ginevra è sempre stata con me...tranne una mattina a settimana e solo per un paio di mesi...e sono già passati più di 11 mesi...non vedo l'ora che arrivi ottobre e il nido, spero chenon abbia problemi con l'inserimento così avrò un paio di giorni solo per me prima di ricominciare... non credo di essere insensibile o egoista, sono solo un pò alla frutta...
pandi capita a tutti un momento di negatività!!!

roby goditi questi giorni senza il cucciolo! Ginevra è sempre stata con me...tranne una mattina a settimana e solo per un paio di mesi...e sono già passati più di 11 mesi...non vedo l'ora che arrivi ottobre e il nido, spero chenon abbia problemi con l'inserimento così avrò un paio di giorni solo per me prima di ricominciare... non credo di essere insensibile o egoista, sono solo un pò alla frutta...
- federica79
- Original~GolGirl®
ragazze, vi racconto l'epilogo della mia storia
l'altra sera piero si è portato vale al paese dei suoi per la festa del patrono e ieri mi ha raccontato che papà aveva incontrato 2 amiche ed erano stati a casa loro a vedere paperissima
ve la faccio corta:era lei. ho chiesto a mio marito di raccontarmi la serata e ha omesso di averla vista; gli chiedevo ripetutamente di dirmi se c'era altro e lui guardandomi negli occhi negava...
gli ho detto quello che sapevo e lui ha detto che lo aveva taciuto perchè non era importante x lui e voleva solo sapere come era andata quella visita...mi ha chiesto di aspettare fino settembre che lei si operi e poi non la sentirà più, perchè le vuole stare vicino come amico in questo momento e io ovviamente gli ho detto di no...che non potevo proprio...
abbiamo parlato tanto e alla fine lui mi ha lasciata, partiremo comunque per il mare domani, è il mio ennesimo atto d'amore verso i miei figli, poi andrò dall'avvocato...
grazie x essermi state accanto ognuna a suo modo, grazie davvero amiche mie, in questi giorni non potrò collegarmi ma vi scriverò al mio ritorno
l'altra sera piero si è portato vale al paese dei suoi per la festa del patrono e ieri mi ha raccontato che papà aveva incontrato 2 amiche ed erano stati a casa loro a vedere paperissima
ve la faccio corta:era lei. ho chiesto a mio marito di raccontarmi la serata e ha omesso di averla vista; gli chiedevo ripetutamente di dirmi se c'era altro e lui guardandomi negli occhi negava...
gli ho detto quello che sapevo e lui ha detto che lo aveva taciuto perchè non era importante x lui e voleva solo sapere come era andata quella visita...mi ha chiesto di aspettare fino settembre che lei si operi e poi non la sentirà più, perchè le vuole stare vicino come amico in questo momento e io ovviamente gli ho detto di no...che non potevo proprio...
abbiamo parlato tanto e alla fine lui mi ha lasciata, partiremo comunque per il mare domani, è il mio ennesimo atto d'amore verso i miei figli, poi andrò dall'avvocato...
grazie x essermi state accanto ognuna a suo modo, grazie davvero amiche mie, in questi giorni non potrò collegarmi ma vi scriverò al mio ritorno

- chioccia
- Original~GolGirl®

Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- federica79
- Original~GolGirl®
auguri andrea marco!!!

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Ciao ragazze .. sono tornata a casa . .sola soletta senza Daniele ne' Chiara ... sigh! Leggo gli arretrati ... e intanto mi avvantaggio sul lavoro per domani ..
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Questi giorni di vacanza sono ovviamente volati ...
Il sabato che siamo partiti abbiamo fatto il terzo richiamo del vaccino .. e Chiara ha avuto un po' di alterazione .. povera piccina! Comunque piano piano ha recuperato alla grande .. e ormai vuole solo camminare ... con la manina .. e fa anche qualche passetto da sola! Insomma ... la mia stella sta diventando grande. Inutile dirvi che stanotte e oggi ho pianto come una fontana all'idea di lasciarla .. ma veramente non ho alternative. In questi giorni aveva ripreso anche il tetta-party ... ed ora ho il seno dolorante ... sigh!
Lidia .. bentornata ... Ginevra e' bellissima!
Lu' .. caspita .. prima o poi ce la farai a venire a Roma!
Febor ..
e tante coccole al piccolo Ale
Fede .. ti abbraccio forte forte ...
Lin. . bentornata nel mondo del lavoro! Vedrai che ti aiutera' tantissimo a riprendere la tua vita al di la' del puffo!
E .. augurissimi ad Andrea Marco per il suo primo compleanno!!!!!!!! .. sembra davvero ieri .. ed e' gia' passato un anno!
Il sabato che siamo partiti abbiamo fatto il terzo richiamo del vaccino .. e Chiara ha avuto un po' di alterazione .. povera piccina! Comunque piano piano ha recuperato alla grande .. e ormai vuole solo camminare ... con la manina .. e fa anche qualche passetto da sola! Insomma ... la mia stella sta diventando grande. Inutile dirvi che stanotte e oggi ho pianto come una fontana all'idea di lasciarla .. ma veramente non ho alternative. In questi giorni aveva ripreso anche il tetta-party ... ed ora ho il seno dolorante ... sigh!
Lidia .. bentornata ... Ginevra e' bellissima!
Lu' .. caspita .. prima o poi ce la farai a venire a Roma!
Febor ..

Fede .. ti abbraccio forte forte ...
Lin. . bentornata nel mondo del lavoro! Vedrai che ti aiutera' tantissimo a riprendere la tua vita al di la' del puffo!
E .. augurissimi ad Andrea Marco per il suo primo compleanno!!!!!!!! .. sembra davvero ieri .. ed e' gia' passato un anno!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- PhoenixLidia
- Active~GolGirl®
BUON COMPLEANNO ANDREA MARCO!!!!!!