Pascale hai preso i fermenti? Glieli hai dati?
Patty...per il 27? Bene dai...almeno cominci a prepararti psicologicamente... per quanto è possibile.
rada, se le tue bimbe sono sempre cresciute così e stanno bene, allora non mi preoccupo piu.
Sonia, sono contenta che abbiate fatto pace tu e il socio.
Mamma mia...Martino fa delle crisi isteriche quando deve lasciare mio papà... non riesce a capire che il nonno non puo' stare sempre con lui..

godetevi la piccola l'avete tanto desiderata ,i primi mesi sono indimenticabili per noi e per loro
 godetevi la piccola l'avete tanto desiderata ,i primi mesi sono indimenticabili per noi e per loro 

si e no 5-6 volte, infatti non ci pensavamo proprio! invece è arrivata la mia cucciolina!
 si e no 5-6 volte, infatti non ci pensavamo proprio! invece è arrivata la mia cucciolina! 

che sia la fine del tunnel? se si RADA santa subito!
 che sia la fine del tunnel? se si RADA santa subito!  

io non cerco lui, lui non cerca me!
   io non cerco lui, lui non cerca me!  
  ) cmq abbiamo prenotato per il 6 settembre così ho tutto il tempo per le bomboniere...festeggeremo a casa con tramezzini, panini, rustici, ecc...
 ) cmq abbiamo prenotato per il 6 settembre così ho tutto il tempo per le bomboniere...festeggeremo a casa con tramezzini, panini, rustici, ecc...