GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!07

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!07

Messaggio da Piorellino » 6 ago 2009, 16:23

framar ha scritto:
mariangelac ha scritto:Piore nn lo so... ha fatto il giro da dietro la sdraio dove io ero seduta e ha iniziato a piangere, all'inizio nn capivo neppure cos'era successo, poi gli ho abbassato il pannolino perche continuava a dire bua sederino e ho trovato sangue :urka ma lui di cose assurde ne fa spesso, 4 giorni fa è caduto dalla sedia mentre era in piedi ed ha battuto la nuca, io ho perso almeno 5 anni di vita dallo spavento.... lui che si dimenava senza neppure respiarare, tutto nero era diventato...... io che nn sapevo se dovevo portarlo in ospedale... :urka

:urka
povero lui ma anche povera te !!
ma veramente!!!
scusa ma si è impalato con tanto di pannolone???

io ho il terrore che si facciano male per davvero :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 6 ago 2009, 16:25

Boffina, bene :sorrisoo
MARSICA ha scritto:
laIla ha scritto:(per esempio se sali con il comion sopra al mobile della sala di dico che non si fa e ti dico che se ci riprovi il camion finisce sulle scale se ci riprova il camion va sulle scale fino al quando lo dico io)
"ok se non ti lavavi non andiamo da Rebecca a giocare con la piscina perchè un bimbo con la faccia sporca dalla colazione non può uscire"
SEMPRE RICATTI SONO, NON MATERIALI CON ROBA DA MANGIARE, MA DI ALTRA NATURA :fischia
QUELLO CHE VOGLIO DIRE IO, è CHE UN BAMBINO A QUEST'ETà SAI COSA GLI INTERESSA, AD ESEMPIO SE ESCE CON LA FACCIA SPORCA, E SE NON SI LAVA I DENTI
ALLORA IO CERCO DEI COMPROMESSI (SUONA MEGLIO DI RICATTO)
AD ESEMPIO STAMATTINA NON VOLEVA LAVARSI IL CULETTO,MI DICEVA BELLO IL PANNOLINO IO A DIRLE CHE PUZZAVA, CHE ERA SPORCO, CHE LE MUTANDE ERANO CARINE CON TITTI, E NON SO QUANTE GLIENE HO DETTE
ALLA FINE LE HO DETTO, SE TI LAVI, ANDIAMO SULLO SCIVOLO
IN 2 MINUTI SI è LAVATA FACCIA, DENTI E cu*o :che_dici
D'accordo con te Marsica. Mia mamma fa proprio come te ma io non cedo :prr
laIla ha scritto:
Piorellino ha scritto:Il francese della costa Azzurra è effettivamente meno complicato di quello di un parigino :x: :ahaha e cmq tantissimi parlano italiano, perlomeno tutte le volte che ci sono stata io.,,,che cmq un po me la cavo col francese, ma potevo dialogare spesso in italiano.
i miei suoceri hanno la casa a mentone e parlano tutti italiano
Si, in effetti e' pienissimo di italiani. E anche per cercare casa non sto avendo difficolta' in italiano o in inglese, ma comunque io a francese sto proprio a zero.
Bellissima Mentone, sono anche a veder una bella casina li', pero' se non ce ne andiamo a Montecarlo alla fine dobbiamo pagare le tasse sul reddito in Francia. Ancora non ho capito se mi conviene pagare le tasse o pagare l'affitto a Monaco :martello Comunque mi pare proprio che dovro' iniziare a tirare un po' la cinghia.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 6 ago 2009, 16:25

IO OFFRO SPESSO LA RICOMPENSA A ROBERTA MA SOTTO FORMA DI GELATO, CHE LEI SKIFA, APPENA LO METTE IN BOCCA SPUTA :ahaha
PERò INSISTE A MANGIARLO FORSE PERCHè VEDE ME CHE NE MANGIO A QUINTALI
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 6 ago 2009, 16:26

framar ha scritto:
laIla ha scritto:
frangela ha scritto:Noi abbiamo portato Emma a prendere il gelato dopo averle tolto i punti.
Ecco questo però è diverso secondo me...

Qui è l'evento eccezionale e comunque molto stressante per un bimbo quindi la ricompensa ci sta

il gelato o il cioccolatino dopo che si son fatti male o spaventati è come una coccola speciale :sorrisoo
anche noi d'altronde dopo una giornataccia ci sbafiamo la nutella o ci capita di gratificarci con il cibo
Anch'io gli do sempre la tetta quando si fa male. Lui mi dice: con la tetta guarisce tutto :emozionee

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 6 ago 2009, 16:27

Franci.uk,
D'accordo con te Marsica. Mia mamma fa proprio come te ma io non cedo
non ho capito cosa vuoi dire :domanda
Immagine

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!0

Messaggio da Franci.uk » 6 ago 2009, 16:28

Come avete capito Valerio dorme, dovrebbe svegliarsi a momenti.
Non so che fare in questa citta', a parte la spiaggia (io non ci vado) e il parchetto, non c'e' una mazza.

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 6 ago 2009, 16:29

Franci.uk, accidenti, non vai in spiaggia :domanda e perchè
Immagine

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 6 ago 2009, 16:31

MARSICA ha scritto:Franci.uk,
pure mia mamma gli promette di comprargli il giochino, il gelato, o altro se si prepara. Io non gli prometto niente, gli spiego cosa andiamo a fare, perche' dobbiamo uscire...se non vuole e non ho urgenza sto a casa e aspetto lui, se proprio devo andare gli dico che si deve preparare anche se non vuole perche' non abbiamo scelta

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 6 ago 2009, 16:32

MARSICA ha scritto:Franci.uk, accidenti, non vai in spiaggia :domanda e perchè
perche' anche se mi metto la protezione totale mi viene un eritema da paura, mi faccio a sangue.

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 6 ago 2009, 16:35

capito :ok
a me il discorso è diverso, nel senso che lei deve rispettare i miei orari di lavoro
al mattino devo sveglialra io presto, fosse per lei dormirebbe ancora e così inizia a piangere appena apre gli occhi
per farla stare calma, cerco di accontentarla,
lo so che sbaglio e che la che la vizio a morire,ma non voglio sentirla piangere, perchè mi dispiace
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 6 ago 2009, 16:35

Franci.uk ha scritto:
MARSICA ha scritto:Franci.uk, accidenti, non vai in spiaggia :domanda e perchè
perche' anche se mi metto la protezione totale mi viene un eritema da paura, mi faccio a sangue.
e non porti neanche valerio
Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 6 ago 2009, 16:49

Franci.uk ha scritto:
framar ha scritto:
laIla ha scritto:
frangela ha scritto:Noi abbiamo portato Emma a prendere il gelato dopo averle tolto i punti.
Ecco questo però è diverso secondo me...

Qui è l'evento eccezionale e comunque molto stressante per un bimbo quindi la ricompensa ci sta

il gelato o il cioccolatino dopo che si son fatti male o spaventati è come una coccola speciale :sorrisoo
anche noi d'altronde dopo una giornataccia ci sbafiamo la nutella o ci capita di gratificarci con il cibo
Anch'io gli do sempre la tetta quando si fa male. Lui mi dice: con la tetta guarisce tutto :emozionee
che tenerone :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 6 ago 2009, 16:57

ce l'ho fatta a finire le schifezze, son stata brava :hi hi hi hi

allora, per il discorso ricatti, ricompense

a me non piace il metodo di dare il cioccolatino/ricompensa per convincerlo a far qualcosa, gli parlo, gli spiego, non sempre funziona ovviamente, ci sono anche pianti e capricci però se gli offrissi un dolce per ogni volta che non vuole cambiarsi o mettere il pannolino metterebbe un chilo alla settimana :che_dici
se piange e non lo convinco, facciamo quello che si deve fare, in fretta, mentre le mie orecchie chiedono pietà

per altre cose mi va bene, ad esempio per lavare le mani e i denti gli dico che i dentini son sporchi e diventano neri, che le mani son piene di microbi che fan venire la malattie e lui, che è schizzinosetto, fila in bagno :spiteful:

l'unica cosa su cui cedo è quando nel mezzo della cena non vuole più mangiare e chiede un biscotto o un budino, gli dico che lo avrà ma solo se finirà la cena
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 6 ago 2009, 16:58

ovviemente questa è la situazione adesso, tra un pò di mesi, se andrà tutto bene e ne avrò due, probabilmente cederò anche io ai cioccolatini :ahaha
Francesco 15 luglio 2007

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 6 ago 2009, 17:18

laIla ha scritto:
MARSICA ha scritto:
laIla ha scritto:(per esempio se sali con il comion sopra al mobile della sala di dico che non si fa e ti dico che se ci riprovi il camion finisce sulle scale se ci riprova il camion va sulle scale fino al quando lo dico io)
"ok se non ti lavavi non andiamo da Rebecca a giocare con la piscina perchè un bimbo con la faccia sporca dalla colazione non può uscire"
SEMPRE RICATTI SONO, NON MATERIALI CON ROBA DA MANGIARE, MA DI ALTRA NATURA :fischia
QUELLO CHE VOGLIO DIRE IO, è CHE UN BAMBINO A QUEST'ETà SAI COSA GLI INTERESSA, AD ESEMPIO SE ESCE CON LA FACCIA SPORCA, E SE NON SI LAVA I DENTI
ALLORA IO CERCO DEI COMPROMESSI (SUONA MEGLIO DI RICATTO)
AD ESEMPIO STAMATTINA NON VOLEVA LAVARSI IL CULETTO,MI DICEVA BELLO IL PANNOLINO IO A DIRLE CHE PUZZAVA, CHE ERA SPORCO, CHE LE MUTANDE ERANO CARINE CON TITTI, E NON SO QUANTE GLIENE HO DETTE
ALLA FINE LE HO DETTO, SE TI LAVI, ANDIAMO SULLO SCIVOLO
IN 2 MINUTI SI è LAVATA FACCIA, DENTI E cu*o :che_dici
Beh ma era vero che dovevamo andare dall cuginetta, non era un premio...
Lui poteva scegliere stiamo a casa sporchi o usciamo puliti?

laila anche io utilizzo la tua stessa tecnica...infatto spesso sui mobili ci sono giochi che sono finiti là perchè lanciati dal divano o simili....òui li gurada dice fippo fatto cadere...non si fa,...fippo no fa piu!
e pochi giorni dopo tornano i giochi!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 6 ago 2009, 17:21

Franci.uk ha scritto:
MARSICA ha scritto:Franci.uk,
pure mia mamma gli promette di comprargli il giochino, il gelato, o altro se si prepara. Io non gli prometto niente, gli spiego cosa andiamo a fare, perche' dobbiamo uscire...se non vuole e non ho urgenza sto a casa e aspetto lui, se proprio devo andare gli dico che si deve preparare anche se non vuole perche' non abbiamo scelta

:ok :ok :ok :ok ecco esatto io uguale!!!
io nonprometto gli spiego e poi vedo che fa.
se ho fretta si adegua anche se piange festa
se mi è idifferente aspetto finchè molla!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 6 ago 2009, 17:22

wow letto tutto!!!

adesso faccio l'educata e saluto!!!

giorno a tutte!!! :bacio :bacio :bacio

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 6 ago 2009, 17:29

prezzemolo, :bacio
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 6 ago 2009, 17:32

:bacio
a domani, corro a prendere il treno e finalmente a casa
domani ultimo giorno di lavoro :yeee
Francesco 15 luglio 2007

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 ago 2009, 17:32

o mamma ragazze siamo arrivate a parlare di educazione! siamo giunti al punto che dobbiamo trovare il modo per educare i bambini. Mi sento incapace in tutto, non so mai quale sia la cosa migliore. In generale se non vuole fare una cosa ma si deve fare per forza provo con le buone a convincerla, chiedendole se vuole portare questa o quella cosa fuori, per vestirsi ho scoperto che se le dai l'alternativa e si sceglie i vestiti si fa vestire, quindi faccio così. Ma quando si incaponisce e non possiamo fare come dice lei la faccio piangere la prendo di peso e si esce o si torna a casa.
Mi sono ritrovata per le scale del condominio seduta su un gradino anche un'ora perchè lei voleva fare le scale. la guardavo, magari stavo al telfono, tanto non dovevamo fare nulla, ma so che non è educativo permetterle di fare tutto.
Insomma cedo per tante, ho spesso in boorsa un lecca lecca per eventuali momenti di crisi; evito di darglielo, ma se proprio è sconsolata lo do.
Pur di farla mangiare siamo arrivati al ricatto: se non mangi si spegne la tv! e funziona! però che sensi di colpa!
una volta ho adottato una tecnica di SOS TATA: se non mangi mamma ci rimane male e mi sono anche messa a piangere per finta, lei si è impietosita e ha cominciato a mangiare.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Bloccato

Torna a “Luglio”