spero possiate aiutarmi in quanto sono davvero sull'orlo di una crisi di nervi con mia figlia, la mia vita di 3 anni, che però sembra delicatamente assatanata, in versione uragano distruttivo del mondo e dell'universo.
In particolare lei non è solo "un po' vivace" come alcuni la descriverebbero ma nutre qualcosa contro di me, in quanto mi manda via, mi da anche calci purchè io la lasci andare dalla nonna.
La sua parola d'ordine è "NONNA". A me sta bene, ok, è mia suocera, è una brava persona, abitiamo attaccate, ok. Il problema (mio) è che nel momento in cui sono io da sola con Lisa, va tutto bene, mi dice anche che mi vuole bene, giochiamo, cantiamo ecc, poi magari sente il rumore sui sassi della macchina della nonna che torna a casa e...
... stop...
...mamma vai a lavorare, mi dice, che io vado dalla nonna.

si intestardisce che deve mangiare e dormire dalla nonna ASSOLUTAMENTE, e GUAI se magari con quello che lei va lì a mangiare, mia suocera mi invita a partecipare al pranzo.
GUAI, perchè la mamma deve andare via, io non vengo a casa, tu vai a lavorare e così via.
Insomma abbastanza deprimente.
Davvero, perchè è mia figlia e a volte mostra di non gradire affatto la mia presenza. Cavolo, sono sua mamma, eppure è così.
Sicuramente è viziata come non mai, ma io le voglio un gran bene, eppure le mie attenzioni non sempre sono sufficienti, anzi mai, perchè io non sono come la nonna, pensate che non posso nemmeno farle più il bagnetto, dice che non sono capace e se lo deve far fare dal papà.
Insomma a volte mi fa sentire anche inutile, ci resto davvero male, non sono gelosa di mia suocera, ma è mia figlia ed è sempre ppiù lontana da me.
Uffa.