GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON VUOLE PIU' LA PAPPA CON IL CUCCHIAINO....
- emmarty
 - Expert~GolGirl®

NON VUOLE PIU' LA PAPPA CON IL CUCCHIAINO....
Uffi....mi sembrava troppo bello.....Ho allattato Ginevra solo tre mesi,quindi verso i 4 mesi il pediatra mi ha fatto iniziare un presvezzamento sostituendomi il pranzo e la cena con le farinate.Tutto bene...anzi dopo una quindicina di giorni cominciai a dargliele con il cucchiaino senza nessun problema e così ho fatto fino alla settimana scorsa..............Adesso mi mette davanti la lingua e me lo sputa....non lo vuole piu'.E se le do' il bibe lo prende.....ma che succede?.....devo iniziare a breve con le minestrine e questa non vuole il cucchiaino?.....che faccio?....a qualcuna è capitato?

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- angel79
 - Master~GolGirl®

Re: NON VUOLE PIU' LA PAPPA CON IL CUCCHIAINO....
E' capitato a me anche se mio figlio era un po' più grande della tua..lui però sputava non tanto x rifiuto del cucchiaino, ma perchè, ho scoperto, non voleva più i "papponi" e infatti siamo passati al cibo da grandi..l'età è diversa (a me è successo verso i 9/10 mesi) ma visto che dovrai cmq passare alla minestrina tra un pochino fai un tentativo subito..magari Ginevra è stanca delle farine e vuole assaggiare qualcosa di nuovo.. 
 x lo svezzamento

Raffaele, il moretto  14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino  24/7/2011 3420grx51cm   
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
						mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- emmarty
 - Expert~GolGirl®

ti ringrazio...spero sia questo il motivo!

- skander
 - Expert~GolGirl®

hai provato a cambiare il cucchiaino?
Intendo cambiarlo proprio, non prenderne uno uguale, ma tipo quelli con winnie pooh o cartoni vari, o quelli con una forma strani, purchè colorati....
La distrarranno e al tempo stesso imparerà ad apprezzare le pappette.
Te lo consiglio perchè con mia figlia ne ho passate di tutti i colori, però che moemnti meravigliosi lo svezzamento, soprattutto quando con un colpo di tosse mi colorava le tende bianche

Intendo cambiarlo proprio, non prenderne uno uguale, ma tipo quelli con winnie pooh o cartoni vari, o quelli con una forma strani, purchè colorati....
La distrarranno e al tempo stesso imparerà ad apprezzare le pappette.
Te lo consiglio perchè con mia figlia ne ho passate di tutti i colori, però che moemnti meravigliosi lo svezzamento, soprattutto quando con un colpo di tosse mi colorava le tende bianche
I quattro colori  della mia vita
						- emmarty
 - Expert~GolGirl®

proverò!!!!..ti ringrazio!!LEi mangia pochissimo,il pediatra dice che con questo caldo ci stà,però intanto questo mese non ha fatto neanche un grammo.....mah.....

- tiziana72
 - Expert~GolGirl®

anche il mio ad un certo punto non voleva piu' che lo imboccassi..anzi me l'ha fatto due volte:
la prima quando non voleva piu' i papponi (anche lui ha inziato lo svezzamento a 4 mesi)..ma preferiva minestrine, minestroni..ci mettevo dento omo e del riso ed è tornato a divoarre tutto
poi di nuovo uno stop..piu' avanti eh?...voleva usare LUI il cuccchiaino
Cmq ha ragione anche skander, hai provato a cambiare cucchiaino? te lo suggerisco perchè ad es.il mio bimbo a volte si intestardiva a non volere la minestra..ma se gliela mettevo in un altra scodella (o nel piatto fondo come i grandi!) ecco che mangiava

la prima quando non voleva piu' i papponi (anche lui ha inziato lo svezzamento a 4 mesi)..ma preferiva minestrine, minestroni..ci mettevo dento omo e del riso ed è tornato a divoarre tutto
poi di nuovo uno stop..piu' avanti eh?...voleva usare LUI il cuccchiaino
Cmq ha ragione anche skander, hai provato a cambiare cucchiaino? te lo suggerisco perchè ad es.il mio bimbo a volte si intestardiva a non volere la minestra..ma se gliela mettevo in un altra scodella (o nel piatto fondo come i grandi!) ecco che mangiava
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
						http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- emmarty
 - Expert~GolGirl®

Ragazze oggi ha mangiato tutta la pappa con il cucchiaino (stesso paitto stesso cucchiaino)................. 

bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e chi la capisce???????

- Mimmamamma
 - Expert~GolGirl®

io sono in questa situazione ancora adesso che ha 4 anniemmarty ha scritto:......Adesso mi mette davanti la lingua e me lo sputa....non lo vuole piu'.E se le do' il bibe lo prende.....ma che succede?.....devo iniziare a breve con le minestrine e questa non vuole il cucchiaino?.....che faccio?....a qualcuna è capitato?