GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza
- martina83
- Master~GolGirl®
Re: Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza
ahahah s'è scatenato il TOTOCOSAROSA!!!!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®
Ragassuole, io x domani sera passo.... ho sfruttato fin troppo babysitteraggio....tra un pò mia madre mi lascia il conto...
Esse... ma hai fatto facebook ad emma???
Chicca, allora, le cose stanno così, io ho la navetta alle 16 o alle 16 e 30, solo che
sono entrata alle 9.07 e devo stare in ufficio almeno 7 ore e 10, per cui dovrei uscire alle 16. 15 circa, ma a sto punto mi conviene aspettare la navetta delle 16.30 xche cmq arriverei alla stessa ora a magliana, visto che se aspetto l'autobus ci metto moooolto di più...
come famo? stessa ora di ieri?

Esse... ma hai fatto facebook ad emma???

Chicca, allora, le cose stanno così, io ho la navetta alle 16 o alle 16 e 30, solo che
sono entrata alle 9.07 e devo stare in ufficio almeno 7 ore e 10, per cui dovrei uscire alle 16. 15 circa, ma a sto punto mi conviene aspettare la navetta delle 16.30 xche cmq arriverei alla stessa ora a magliana, visto che se aspetto l'autobus ci metto moooolto di più...
come famo? stessa ora di ieri?
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
passaggio al volooooooooo
domani a che ora .... e sopratutto c'è qualcuna che parte da boccea o zone limitrofe ???
(io starei con la mia macchinina ...ma sò rinco con le strade "oltre-zona"
)
scusate ... le belve se scannEno
.....
intervengo
e poi ripasso 
domani a che ora .... e sopratutto c'è qualcuna che parte da boccea o zone limitrofe ???
(io starei con la mia macchinina ...ma sò rinco con le strade "oltre-zona"

scusate ... le belve se scannEno

intervengo

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
marti..io esco alle 16.. ma a sto punto aspetto un po e ci vediamo come ieri..ci conviene!
madonnina, c'ho casa da sistemare oggi pomeriggio e poi devo preparare rebecca e me
voglio morire!
leo
madonnina, c'ho casa da sistemare oggi pomeriggio e poi devo preparare rebecca e me

voglio morire!
leo

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Babs
- Expert~GolGirl®
Ave Romane!!!!
Ho bisogno di aiuto ... volevo portare il Piccolo Mostro in piscina. Però, essendo un Piccolo Mostro, non sta' ferma un attimo e già mi vedo che corro come una matta per evitare che si butti dentro una piscina!!!!
Conoscete un bel centro sportivo che oltre alla piscina all'aperto abbia anche uno straccio di parchetto o giardino con qualche gioco per bambini???? ... almeno, tra un bagno e l'altro, la parcheggio là!!!
Thanks!!!!!!
Ho bisogno di aiuto ... volevo portare il Piccolo Mostro in piscina. Però, essendo un Piccolo Mostro, non sta' ferma un attimo e già mi vedo che corro come una matta per evitare che si butti dentro una piscina!!!!
Conoscete un bel centro sportivo che oltre alla piscina all'aperto abbia anche uno straccio di parchetto o giardino con qualche gioco per bambini???? ... almeno, tra un bagno e l'altro, la parcheggio là!!!
Thanks!!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
negativo babs..non so aiutarti mi spiace.. ma tanto entro 10 mintui hai una 40ina di opportunità..
hai provato a cercare online?
hai provato a cercare online?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Babs
- Expert~GolGirl®
Sì, ne ho trovate due che mi piacciono ma giudicarle dai siti e dalle foto è un po' difficile ... confidavo di più nell'esperienza diretta delle mamme ... attendiamo!
Viviana 19/12/2007
- martina83
- Master~GolGirl®
babs, sorry... non conosco...
Chicca ok, allora 16.35 a magliana
OOOOH
ANNUNCIAZIO' ANNUNCAZIO'!!!!!!!!
IL 31 LUGLIO C'ERA SPUNTATO IL PRIMA DENTINO, OGGI SIAMO A QUOTA 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 DENTIIIIIIII

Chicca ok, allora 16.35 a magliana
OOOOH
ANNUNCIAZIO' ANNUNCAZIO'!!!!!!!!
IL 31 LUGLIO C'ERA SPUNTATO IL PRIMA DENTINO, OGGI SIAMO A QUOTA 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 DENTIIIIIIII

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

mi eclisso..
lavoro un po.. a dopo marti!

- martina83
- Master~GolGirl®
a dopo chiccuzza! 

- giggia
- Master~GolGirl®
Ragazze come sto bene... finalmente! era tanto che non mi sentivo così: sono stanca morta, intendiamoci, tenere a bada da sola due figliemannare non è cosa da poco, ma loro sono abbastanza tranquille e QUASI ubbidienti.
L'unica cosa che mi manca davvero è di fare ogni tanto quattro chiacchere con qualche adulto...
Certo la testa ogni tanto vaga... il giggio ieri mi ha detto di chiamare mia madre (negli states) perché continua a ricevere (lui) telefonate dal numero di lei agli orari più improponibili (tipo nel mezzo della notte - sono sulla cosata occidentale)... poi non risponde
io ho provato a chiamarla ma non risponde neanche a me... boh
Ah, Claudia fa i tuffi
si mette sul bordo della piscina, richiama l'attenzione di tutti (senza pubblico che gusto c'è?) poi conta, un saltone e.... sciaffffffffff in acqua! Poi riemerge viene verso il bordo e urla: mammaaaaaaaaaaaaaaaaa mi serrrrrrrrve una manoooooooooooooooooo! Io la devo tirare fuori dall'acqua e lo spettacolo ricomincia.
Livia invece ha fatto amicizia con una combriccola di ragazzini olandesi tra i 7 e i 12 anni e chiaccherano in inglese... per lo meno, loro parlano in inglese, lei (non so come) capisce e risponde come può: in itanglese!
L'unica cosa che mi manca davvero è di fare ogni tanto quattro chiacchere con qualche adulto...
Certo la testa ogni tanto vaga... il giggio ieri mi ha detto di chiamare mia madre (negli states) perché continua a ricevere (lui) telefonate dal numero di lei agli orari più improponibili (tipo nel mezzo della notte - sono sulla cosata occidentale)... poi non risponde

Ah, Claudia fa i tuffi

Livia invece ha fatto amicizia con una combriccola di ragazzini olandesi tra i 7 e i 12 anni e chiaccherano in inglese... per lo meno, loro parlano in inglese, lei (non so come) capisce e risponde come può: in itanglese!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte ......aò ma nco du giorni e te ritrovo la cicogna ....
YLE tanti auguri..
......

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
MARTY
i dentini di jacopuzzo.........a me LACOSAROSA non serve....

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
SERA !!!!!!!!!!!
Non sto cotta..deppiù!!!! Giornata pesantissima e non vedo l'ora che il nano dorma per posare le mie enormi terga su una sedia!
Passo + tardi..se non m'abbiocco prima.
Non sto cotta..deppiù!!!! Giornata pesantissima e non vedo l'ora che il nano dorma per posare le mie enormi terga su una sedia!

Passo + tardi..se non m'abbiocco prima.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Jennyna
- Master~GolGirl®
buona sera, devo preparare le valigie 

- Babs
- Expert~GolGirl®
Sera!!!!
Giggia, che bello sentirti così allegra ... goditi le ferie e le due piccole pescioline!!!!
Yle, come vanno le terga?
Jennyna che avatar "aggresive"!!!!
Ciao Eletuttiinumeri!!!!
Il Cesaroni è davanti alla Roma, Viv dorme ... faccio un giro nel forum e la raggiungo ... sogni d'oro a tutte!
Giggia, che bello sentirti così allegra ... goditi le ferie e le due piccole pescioline!!!!

Yle, come vanno le terga?
Jennyna che avatar "aggresive"!!!!
Ciao Eletuttiinumeri!!!!

Il Cesaroni è davanti alla Roma, Viv dorme ... faccio un giro nel forum e la raggiungo ... sogni d'oro a tutte!
Viviana 19/12/2007
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
ciao BABS...... buonanotte..... 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
sto immersa nella preparazione valigie

- Jennyna
- Master~GolGirl®
Babs, mi sento esattamente come l'avatar
buona notte bellezza un bacino a Miss Viv
buona notte bellezza un bacino a Miss Viv
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®