si vabbèèè ma tanto che serve? con angelina a disposizione non è che viene a cercare me

Messaggio da pem » 6 ago 2009, 14:06
Messaggio da Topillo » 6 ago 2009, 14:07
No, baciati e basta, io ne ho baciati tanti.anya ha scritto:io baciato solo italiani...
e pure pochi......
Messaggio da Topillo » 6 ago 2009, 14:08
speriamo che non lo confermino.anya ha scritto:topa....
lavora in una società logistica (trasporti)
i suoi colleghi sono tutti assunti dalla coperativa e non sono italiani....
ce ne sono un paio che sono dei veri ba.star.di!
uno di questi è quello che dovrebbero NON confermare a settembre....
Messaggio da Topillo » 6 ago 2009, 14:09
secondo voi è più bella Angelina o Nicole?pem ha scritto:di caprio è troppo pischello, ma il bred si sta de-pischellonanado ultimamente.
si vabbèèè ma tanto che serve? con angelina a disposizione non è che viene a cercare me
Messaggio da anya » 6 ago 2009, 14:09
Messaggio da pem » 6 ago 2009, 14:10
il terzo è stato solo una volta, ORRENDA, ma ormai glielo avevo promesso e non sono riuscita a dirgli di no
Messaggio da anya » 6 ago 2009, 14:12
Messaggio da laroby » 6 ago 2009, 14:12
Messaggio da pem » 6 ago 2009, 14:13
bene, vedo che il mio vero amore non è stato nominato
Messaggio da laroby » 6 ago 2009, 14:14
NICOLE!!! le mangia in testa a quella stro.nza di Angelina! Miiiiiiiii come la odio!Topillo ha scritto:secondo voi è più bella Angelina o Nicole?pem ha scritto:di caprio è troppo pischello, ma il bred si sta de-pischellonanado ultimamente.
Messaggio da laroby » 6 ago 2009, 14:15
Messaggio da anya » 6 ago 2009, 14:16
Messaggio da Topillo » 6 ago 2009, 14:16
Allora........... questo era un amico di un'amica di un'amica.... quando io ho finalmente lasciato il mio ex (siamo rimasti insieme 6 anni, di cui 3 tremendi in cui la mattina io mi alzavo e mi domandavo: ma sono sicura di amarlo?). Non è stata una decisione facile.... 3 anni su 6 per decidere..... e quando è successo mi sono sentita persa. Svuotata, senza futuro.pem ha scritto:il terzo è stato solo una volta, ORRENDA, ma ormai glielo avevo promesso e non sono riuscita a dirgli di no![]()
tesoro ha davvero un problema coi no. eh sì.
racconta i dettagli e io ti racconto del mio francese antipatico ma baciatore
Messaggio da laroby » 6 ago 2009, 14:16
Messaggio da Topillo » 6 ago 2009, 14:17
laroby ha scritto:bene, vedo che il mio vero amore non è stato nominato
topi occhio che con tutto sto gionni dep arriva chikka e ti stronca! perchè?
l'altro giorno parlavamo tra colleghe di una (im)possibile storia di sesso sfrenato, nudo e crudo, senza sentimento, solo gioia e gaudio con un VIPS... meglio che non vi racconti che piega ha preso quell'ora di cazzeggio... mio marito chiederebbe il divorzio! racconta, invece!!!
Messaggio da laroby » 6 ago 2009, 14:17
sull'internazionale ASSOLUTAMENTE Denzel Washingtonanya ha scritto:laroby...ci puoi dire, per piacere, chi è il tuo vip preferito???????
Messaggio da anya » 6 ago 2009, 14:18
minkia....ci credi che sarei tentata dal fare un salto là?!?!?!laroby ha scritto:Laura che mer.de al lavoro da tuo marito!
Messaggio da pem » 6 ago 2009, 14:18
Messaggio da Topillo » 6 ago 2009, 14:18
ahahahah!!!laroby ha scritto:NICOLE!!! le mangia in testa a quella stro.nza di Angelina! Miiiiiiiii come la odio!Topillo ha scritto:secondo voi è più bella Angelina o Nicole?pem ha scritto:di caprio è troppo pischello, ma il bred si sta de-pischellonanado ultimamente.
tutta colpa sua se la mia Jennifer ha sofferto tanto, troi@!
Messaggio da Topillo » 6 ago 2009, 14:19
pem ha scritto:angelina![]()
io la trovo bellissima
la colpa non è sua se a bred gli è partito l'ormone e ha mollato la moglie. sarà pure un essere pensante.![]()
se G mi molla spacco la testa a lui, mica alla tipa che gliel'ha sventolata sotto il naso (a meno che non sia una mia amica, allora la uccido)
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”