GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

regalo gine

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: regalo gine

Messaggio da kyky » 6 ago 2009, 9:35

ely66 ha scritto:uhmm circa. è l'ufficio in tasca. sono smartphone. il blackbarry è il più conosciuto, segue il treo (trio si dice) e poi i sonyericcson. io ho un p910 oramai vecchissimo.
ti leggi le mail, mandi mail, vai in internet, agenda, bloc notes, leggi pdf, scrivi su fogli excel, word. registri canzoni o conversazioni, fanno video che si possono scaricare direttamente su internet, hanno una marea di accessori, hanno talmente tante cose che ne ho usate solo un decimo fin'ora!
fanno ancora di più dei touch che escono ora. è un pc/ufficio insomma.

dimenticavo, fa pure le telefonate :ahah
forse era meglio pagare le singole visite ogni mese :hi hi hi hi
ma quanto costano questi aggeggi?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 ago 2009, 9:45

Un sottomano in pelle per la scrivania
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 6 ago 2009, 12:18

kyky ha scritto:
ely66 ha scritto:uhmm circa. è l'ufficio in tasca. sono smartphone. il blackbarry è il più conosciuto, segue il treo (trio si dice) e poi i sonyericcson. io ho un p910 oramai vecchissimo.
ti leggi le mail, mandi mail, vai in internet, agenda, bloc notes, leggi pdf, scrivi su fogli excel, word. registri canzoni o conversazioni, fanno video che si possono scaricare direttamente su internet, hanno una marea di accessori, hanno talmente tante cose che ne ho usate solo un decimo fin'ora!

No ma infatti, :ahaha Io non mi sognerei mai di far un regalo al mio ginecologo, per quanto possa avermi aiutato, alla fine svolge il suo mestiere, mi pare il minimo :domanda piuttosto pago le visite e se mi offre gratuitamente le sue prestazioni, sinceramente? Affari suoi, non devo sentirimi in obbligo di "ripagarlo" in niente! Poi siam tutti liberi di agire come meglii crediamo, per carità, ma per me è una follia!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 6 ago 2009, 12:35

mmmm, vediamo
2 gravidanze, circa una visita al mese, facciamo 7 visite a gravidanza, diciamo almeno, mimino minimo 80 € a visita, fa un totale di 1120 € che hai risparmiato
io direi che devi andare un pochino oltre le bottiglie di liquore...
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 ago 2009, 12:49

Edera ha scritto:
kyky ha scritto:

No ma infatti, :ahaha Io non mi sognerei mai di far un regalo al mio ginecologo, per quanto possa avermi aiutato, alla fine svolge il suo mestiere, mi pare il minimo :domanda piuttosto pago le visite e se mi offre gratuitamente le sue prestazioni, sinceramente? Affari suoi, non devo sentirimi in obbligo di "ripagarlo" in niente! Poi siam tutti liberi di agire come meglii crediamo, per carità, ma per me è una follia!
Beh ma è un gesto di gratitudine. Io alla mia ginecologa, visto che mi ha fatto un tot di visite gratuite una pianta gliel'ho presa.
Un discorso è se tu paghi e allora il tuo obbligo è chiuso, ma se ha fatto tutto gratis un gesto di gratitudine almeno per il tempo perso per me ci sta. Poi vabbè ognuno è fatto a modo suo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 6 ago 2009, 12:51

Infatti, vai col blackbarry. lo usa pure Obama! :prr
non so ci saranno vari tipi, credo il costo si aggiri attorno ai 400 o 500 euro.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 6 ago 2009, 12:54

Edera, ma se questo gine ha seguito tutto completamente gratis non si può no regalare nulla o comprare una pianta da 20 euro!A me piacerebbe una belal lampada da tavolo di design. ce ne sono di modernissime che poi si adattano perfettamente con ogni stile di arredamento. Sui due o trecento euro trovi qualcosa del genere.

Streghettasaetta

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 6 ago 2009, 12:55

ishetta ha scritto:
Edera ha scritto:
kyky ha scritto:

Beh ma è un gesto di gratitudine. Io alla mia ginecologa, visto che mi ha fatto un tot di visite gratuite una pianta gliel'ho presa.
Un discorso è se tu paghi e allora il tuo obbligo è chiuso, ma se ha fatto tutto gratis un gesto di gratitudine almeno per il tempo perso per me ci sta. Poi vabbè ognuno è fatto a modo suo.
Tetta, la pianta ci può stare, (a meno che tu non abbia preso un'orchidea, unico esemplare vivente :ahaha ) però permettimi di dire che nessuno ti obbliga a visitarmi gratuitamente, eh? Perchè se lo fai per poi aspettarti il blakcberry da 500 euro, bah...a me fa un po' "strano", ecco...ma un po' tanto strano!
Bryan, 11 Maggio 2008

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 6 ago 2009, 12:58

Non credo che lui pretenda un regalone. Sarebbe di una cafonaggine... Ma sarei io ad avere il piacere di regalare qualcosa di bello. non dico 500 euro che non li ho, ognuna saprà quanto potrà spendere per un regalo importante che dimostra solo il piacere, non l'obbligo.

Streghettasaetta

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 6 ago 2009, 13:04

Ok, allora sono una stronza io che se becco il buon samaritano che non mi fa pagare nulla, non avverto questa necessità di "ripagarlo" con un regalo importante! :yeee

Per come son fatta io? Pagherei TUTTO, a furia di insistere, almeno non devo sentirmi obbligata di regalar nulla in futuro!
Bryan, 11 Maggio 2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 ago 2009, 13:20

Edera ha scritto:
ishetta ha scritto:
Edera ha scritto:
kyky ha scritto:

Tetta, la pianta ci può stare, (a meno che tu non abbia preso un'orchidea, unico esemplare vivente :ahaha ) però permettimi di dire che nessuno ti obbliga a visitarmi gratuitamente, eh? Perchè se lo fai per poi aspettarti il blakcberry da 500 euro, bah...a me fa un po' "strano", ecco...ma un po' tanto strano!
ma lui non pretende nulla... e il blackberry è stata una proposta di ely66. Ci sono tante cose belle che non costano un patrimonio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 6 ago 2009, 13:26

Tetta, infatti...visto che il ginecologo non pretende nulla, da me avrà il Nulla :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 6 ago 2009, 15:07

penso proprio che il mio gine non pretenda proprio nulla...però sono io che VOGLIO ringraziarlo con qualcosina...

Quando i miei clienti mi fanno dei regalini (stupidaggini eh?), io sono contenta e sento di aver fatto bene il mio lavoro...
(l'ultima mi ha regalato 2 presine e un canovaccio :che_dici :che_dici :ahaha )

e per quelle cose tecnologiche di cui parlate, mi sa che son troppo importanti, e poi magari ce le ha già...

mi sa che mi ributto sull'eno-gastronomico!!! :spiteful:
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 6 ago 2009, 15:12

Sun, mi sa che la cliente che ti ha regalato le presine, etc è mia suocera (a me li ha regalati al compleanno, uppercarità!) :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 6 ago 2009, 15:24

Il mio gine è amico di mia suocera, mi ha seguito completamente gratis in entrambe le gravidanze e mi ha fatto lui stesso 2 cesarei. Al primo parto è pure venuto in ospedale di domenica per farmi partorire (e non era nemmeno di turno, l'ho chiamato il sabato sera con le contrazioni, gli avrò mandato di traverso la cena :-D ).
Dopo la nascita di Rebecca gli ho regalato un pc portatile.
Dopo la nascita di Riccardo una macchinetta fotografica digitale con custodia e memorie aggiuntive.
Mi ha fatto piacere, avrei speso comunque molto di più pagandomi tutte le visite che qui a Roma minimo minimo minimo sono 100€ a botta.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 6 ago 2009, 15:32

alla prima gravidanza ho sempre pagato le visite...con la seconda sono andata in ambulatorio e ho risparmiato :hi hi hi hi

però ho avuto lo stesso problema col pediatra privato...che non si fa mai pagare le visite...neanche le volte che esce in casa...alla fine per natale gli ho regalato la classica borsa da medico, in cuoio, cucita da un artigiano di firenze...280 euro e lui è stato felicissimo...tanto che ogni volta mi dice sempre che abbiamo esagerato :sorrisoo

c'è da dire però che ha una certa età...
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 6 ago 2009, 16:05

Ad un medico io regalai un bel libro d'arte. :sorrisoo

Streghettasaetta

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 6 ago 2009, 16:44

Edera ha scritto:Sun, mi sa che la cliente che ti ha regalato le presine, etc è mia suocera (a me li ha regalati al compleanno, uppercarità!) :ahaha
:ahah :ahah :ahah

devo dire che il regalo in sè non mi è piaciuto molto...avrei preferito una bella scatola di cioccolatini come a NAtale :spiteful: ...ma il gesto della donnina è stato molto dolce

Una volta una mi ha scritto un biglietto che mi ha fatto commuovere :buuu

però nessuna mi ha regalato quelle cose di cui parlava Ely (e che non saprei neanche usare :che_dici ) :fuck: le voglio anche io!!!!!!! :spiteful:
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 6 ago 2009, 16:59

Edera ha scritto:Ok, allora sono una stronza io che se becco il buon samaritano che non mi fa pagare nulla, non avverto questa necessità di "ripagarlo" con un regalo importante! :yeee

Per come son fatta io? Pagherei TUTTO, a furia di insistere, almeno non devo sentirmi obbligata di regalar nulla in futuro!
Non è così facile...
Io insistevo ogni volta, ma lui si è sempre rifiutato.

Il regalo comunque è un segno di gratitudine per la gentilezza dimostrata, non un ripagare le visite. Io lo ritengo un gesto cortese.

Una volta il mio gine indossava un camice con ricamato il suo nome e una cicogna e mi disse che era un regalo di una sua paziente. Carino.

PS. Una cornice per fotografie digitali?
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 6 ago 2009, 17:05

Anche io ho ricevuto dei regalini dalle persone a cui ho trovato lun impiego: una bottiglia di vino moldavo, dei dolcetti romeni, un bracialetto marocchino e una crema anticellulite :che_dici da una ragazza che lavora in una ditta di cosmetici...
Anche se avevo solo compiuto il mio dovere, mi ha fatto molto piacere.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”