lunlau ha scritto:azzzz... mi sa che noi COME AL SOLITO glissiamo
c'è il salone nautico

ogni volta sempre la stessa storia ..... tanto tu saresti capace di bidonarci anche se lo facciamo sul Lago Maggiore il raduno!

Messaggio da Edu » 6 ago 2009, 11:48
lunlau ha scritto:azzzz... mi sa che noi COME AL SOLITO glissiamo
c'è il salone nautico
Messaggio da lunlau » 6 ago 2009, 12:03
Messaggio da fagiolino » 6 ago 2009, 12:13
Messaggio da Edu » 6 ago 2009, 12:21
Messaggio da fagiolino » 6 ago 2009, 12:33
sono già iniziati i lavori di scavo per la creazione di un lago artificale sui monti sibillini, mentre in laboratorio stanno già riproducendo le trote e le mosche!Edu ha scritto:Che peccato però .... e pensare che quest'anno con Valeria avevamo pensato di organizzare un torneo di pesca a mosca alla trota in alta montagna, con scarpinata di sette ore per raggiungiugere il luogo di gara, trasporto dei pupi sulle spalle e raccolta finale di tutta la spazzatura presente sul persorso!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da chiccagenova » 6 ago 2009, 12:41
Messaggio da fagiolino » 6 ago 2009, 12:49
Messaggio da Edu » 6 ago 2009, 12:53
fagiolino ha scritto:sono già iniziati i lavori di scavo per la creazione di un lago artificale sui monti sibillini, mentre in laboratorio stanno già riproducendo le trote e le mosche!Edu ha scritto:Che peccato però .... e pensare che quest'anno con Valeria avevamo pensato di organizzare un torneo di pesca a mosca alla trota in alta montagna, con scarpinata di sette ore per raggiungiugere il luogo di gara, trasporto dei pupi sulle spalle e raccolta finale di tutta la spazzatura presente sul persorso!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io e moreno abbiamo già iniziato la preparazione atletica![]()
ovviamnete per le mamme in dolci attesa ci sarebbero dei muli gentilmente offerti dal parco zoo per raggiungere la meta!
Messaggio da Edu » 6 ago 2009, 13:02
Perfetto, ci sarebbe però la possibilità di avere della catene da forzati, con relativa palla di ferro, da sette/otto posti, in modo da poter condurre i bimbi in una bella fila ordinata??fagiolino ha scritto:A PROPOSITO DI PROGRAMMI ...CHE NE DITE DI FARE UNA VISITINA QUI:
http://www.frasassi.com/tour.php?g=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da fagiolino » 6 ago 2009, 13:17
Messaggio da Edu » 6 ago 2009, 13:29
La volta è troppo bassa per me, si dovrà sacrificare mia moglie!fagiolino ha scritto:LI PRENDEREMO SULLE SPALLE![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da pine » 6 ago 2009, 13:34
Messaggio da lunlau » 6 ago 2009, 13:48
Edu ha scritto:fagiolino ha scritto:sono già iniziati i lavori di scavo per la creazione di un lago artificale sui monti sibillini, mentre in laboratorio stanno già riproducendo le trote e le mosche!Edu ha scritto:Che peccato però .... e pensare che quest'anno con Valeria avevamo pensato di organizzare un torneo di pesca a mosca alla trota in alta montagna, con scarpinata di sette ore per raggiungiugere il luogo di gara, trasporto dei pupi sulle spalle e raccolta finale di tutta la spazzatura presente sul persorso!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io e moreno abbiamo già iniziato la preparazione atletica![]()
ovviamnete per le mamme in dolci attesa ci sarebbero dei muli gentilmente offerti dal parco zoo per raggiungere la meta!che organizzazione! L'ho detto io che i coniugi xxxxxxxx sono degli ospiti perfetti!!
Messaggio da lunlau » 6 ago 2009, 13:54
Messaggio da sara@ » 6 ago 2009, 13:55
Messaggio da jessica78 » 6 ago 2009, 14:07
Messaggio da sara@ » 6 ago 2009, 14:10
Messaggio da lunlau » 6 ago 2009, 14:19
Messaggio da lunlau » 6 ago 2009, 14:26