scappo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE TUENTIFAIV ... ON OLIDEIS!
- pem
- Silver~GolGirl®

Re: LOMBARDINE TUENTIFAIV ... ON OLIDEIS!
larò...mi piacerebbe commentare il biglietto..ma non riesco ad accedere neppure ora.
scappo
scappo
M06 E07 amori di mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Vero?? Miiii, che nervoso. Eppure SA che a me dà fastidio....nefertari ha scritto:Topillo ha scritto:Ma quello lo faccio pure io. Fra è bravo con la pupa.
Solo che appena non ci sono io, ogni due per tre la porta da sua mamma.
classico...
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ciao Pem.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- nefertari
- Expert~GolGirl®

ciao paola!
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Pem purtroppo devo: nonostante mi ammazzi di pulizie e usi pettine e allerpet gli occhi di Vale non sono mai belli bianchi e ora ho l'opportunità che un'amica di mio padre cerca un gatto. E' una gattara vedova senza figli che cerca un gatto adulto, molto coccolone perchè si sente sola, per i gatti che cura gli ha fatto le casette vicino al parco gli porta da mangiare due volte al giorno sarebbe la soluzione ideale. Tra l'altro Tom ormai esce da sotto il letto solo se Vale dorme o non è in casa perchè lei si diverte a rincorrerlo per giocare e lui ha paura. A ottobre quando la signora torna dalle vacanze glielo portiamo. Abbiamo provato ma su una cosa non si discute gli occhi di Vale prima di tutto.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- laroby
- Master~GolGirl®

donne vi saluto anche io!
ci leggiamo domani!
ci leggiamo domani!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Mel
- Original~GolGirl®

sam04 ha scritto:
MEL ma sei a casa in ferie o ancora al lavoro?
Seeeeeeeeee...magari!!!!
Ferie dal 22 al 28 e stop!!!!
Miiiiii solo a dirlo...non mi passa piùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Mel
- Original~GolGirl®

Letto tutto....
TOPILLO....quotissimo anch'io PEM e LAROBY!!!!Sono troppo sagge le nostre 2 lombardine!!!
Prenditi i tuoi spazi...sono fondamentali o scoppi prima o poi!!!!
LAROOOOOBYYYYYYYY....che biglietto glemur e scicchissimoooooooooo!!!!
E adesso per quello dei 2 anni...dovrai stupirci con effetti speciali!!!!
TIZ...sul gatto secondo me hai preso la decisione giusta!!!!
Vado a finire Eclips....ho raccontato a mio marito che volevo leggere di questo Edoardo perchè voi dicevate che risveglia gli ormoni....e adesso ogni sera aspetta che finisco di leggere e mi chiede come stanno gli ormoni!!!!
:ahah :ahah :ahah
Mio marito è molto contento del consiglio che mi avete dato e vi ringrazia sentitamente!!!!
BUONANOTTE A TUTTE!!!
TOPILLO....quotissimo anch'io PEM e LAROBY!!!!Sono troppo sagge le nostre 2 lombardine!!!
Prenditi i tuoi spazi...sono fondamentali o scoppi prima o poi!!!!
LAROOOOOBYYYYYYYY....che biglietto glemur e scicchissimoooooooooo!!!!
E adesso per quello dei 2 anni...dovrai stupirci con effetti speciali!!!!
TIZ...sul gatto secondo me hai preso la decisione giusta!!!!
Vado a finire Eclips....ho raccontato a mio marito che volevo leggere di questo Edoardo perchè voi dicevate che risveglia gli ormoni....e adesso ogni sera aspetta che finisco di leggere e mi chiede come stanno gli ormoni!!!!
Mio marito è molto contento del consiglio che mi avete dato e vi ringrazia sentitamente!!!!
BUONANOTTE A TUTTE!!!
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- nefertari
- Expert~GolGirl®

adesso si che sono contenta di aver fatto una buona azione.Mio marito è molto contento del consiglio che mi avete dato e vi ringrazia sentitamente!!!!
tuo marito deve 100 euro a tutte le lombs che hanno letto tualait.
ah per anya solo ricariche di cell.
Pensa se non ci avessi provato.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
Ieri sera cinema, abbiamo visto La rivolta delle ex, non male, è piaciuto anche ad Ale e al nostro amico pur essendo un film commedia/romantico....meglio così, visto che avevo scelto io
Ieri sera cinema, abbiamo visto La rivolta delle ex, non male, è piaciuto anche ad Ale e al nostro amico pur essendo un film commedia/romantico....meglio così, visto che avevo scelto io
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- anya
- Silver~GolGirl®

OH....SE NON SBAGLIO QUI VI HO CONVERTITE TUTTE IO!!!!
QUINDI SPETTA TUTTO A ME!!!!!!!!!
QUINDI SPETTA TUTTO A ME!!!!!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- sam04
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!
stamattina cappuccino e brioches per tutte!
stamattina cappuccino e brioches per tutte!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- anya
- Silver~GolGirl®

come siamo mattiniere oggi?
caduti dal letto?
caduti dal letto?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ohhhhh grasie SAM...una brioche la prendo volentieri...io offro il Nespresso se volete
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Che palotas tra poco tolgono l acqua per lavori e io i son già alzata per potermi lavare
ora spero si sveglino loro così vado al Carrefour a far colazione!
Ieri siam andati al Bennet per pranzo da Mac e meno male che eran con noi anche mio fratello e sua ragazza che macello han fatto i bimbi ho preso carrello-macchinina e litigavano per salire beh dai ci ho messo 2 ore a far la spesa che record!!!

Che palotas tra poco tolgono l acqua per lavori e io i son già alzata per potermi lavare
Ieri siam andati al Bennet per pranzo da Mac e meno male che eran con noi anche mio fratello e sua ragazza che macello han fatto i bimbi ho preso carrello-macchinina e litigavano per salire beh dai ci ho messo 2 ore a far la spesa che record!!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- pem
- Silver~GolGirl®

ok...mi avete convinto...
lo prenderò dopo le vacanze (camera quadrupla e pupi al seguito).
ieri mio marito me lo voleva regalare quando gli ho parlato di voi... :ahah
M06 E07 amori di mamma
- anya
- Silver~GolGirl®

te capì il santo?!?!?!?!?!?!
te capì il santo?!?!?!?!?!?!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- sam04
- Master~GolGirl®

grande PEM, entra anche tu nel tunnel!
ciao paola! ma sei già andata in ferie?
ciao paola! ma sei già andata in ferie?
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- Tiz71
- Master~GolGirl®

giorno, qui sveglia dalle 7:00 grazie a Vale che prima mi è passata letteralmente sopra e poi appena scesa mi ha messo le ciabatte ai piedi strillando in caso non avessi capito il messaggio
Vale ha scoperto da un po' "Le follie di Kronk" me lo fa vedere non so più quante volte al giorno al pc ohhh ma mi prende la mano e mi trascina al pc chiamando "konk,konk,konk" :ahah :ahah
Vale ha scoperto da un po' "Le follie di Kronk" me lo fa vedere non so più quante volte al giorno al pc ohhh ma mi prende la mano e mi trascina al pc chiamando "konk,konk,konk" :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- laroby
- Master~GolGirl®

Giorno
oggi necessito di un caffè forte (chikka il nespresso te lo puoi tenere...)
ho parlato or ora con la pediatra, raccontandole quel che è successo e mi ha detto prima di andare dal NPI di fare l'eeg.
Oggi mi prepara la ricetta così vedo di prenotarlo prima di partire.
Mi ha spiegato come funziona e mi viene già da ridere a pensare a Riccardino da portare lì in coma da sonno ma sveglio...
Insomma... ho un po' d'ansia... Come al solito non per l'esame in sè ma per il risultato, consideriamo pure che mi ha detto che non può escludere niente (l'epilessia) parlando di un caso isolato e senza EEG.
Mi viene da piangere e vorrei sbattere la testa contro il muro!
oggi necessito di un caffè forte (chikka il nespresso te lo puoi tenere...)
ho parlato or ora con la pediatra, raccontandole quel che è successo e mi ha detto prima di andare dal NPI di fare l'eeg.
Oggi mi prepara la ricetta così vedo di prenotarlo prima di partire.
Mi ha spiegato come funziona e mi viene già da ridere a pensare a Riccardino da portare lì in coma da sonno ma sveglio...
Insomma... ho un po' d'ansia... Come al solito non per l'esame in sè ma per il risultato, consideriamo pure che mi ha detto che non può escludere niente (l'epilessia) parlando di un caso isolato e senza EEG.
Mi viene da piangere e vorrei sbattere la testa contro il muro!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__