al piccolo Nico
anche i miei sono in ripresa anche se gira in casa ancora la cacca molle
oggi abbimao comprato i grambiulini a Puzzona per le materne che carina che è
ma Moni quando ritorna dalle ferie?????
oggi niente mare ma domani tutti in acqua

Messaggio da annalysa1 » 5 ago 2009, 15:54

Messaggio da SaraR72 » 5 ago 2009, 15:56
Ma veramente Wendy...Wendy ha scritto:FIOC :fuck: :fuck: chi e' la fortunella???? :fuck:
Come al solito vengono qui approdano sono fortunate perche' beccano la cika e se ne vanno .....mannaggia sta cika deve toccare le veterane e non le altre![]()
![]()
![]()
DAI DAI DAI DICCI CHI E'???????????
DAI DAI DICCI CHI E'?????????????? :fuck:

Messaggio da fioccorosa » 5 ago 2009, 15:56
ah sì?Wendy ha scritto:FIOC sei una saggia donna![]()
Il marito di Nemo e' sempre stato così anche prima della gravidanza e lei si incacchiava anche prima poi e' arrivato il piccolo e pensava che le cose migliorassero invece sono peggiorate.

Messaggio da Wendy » 5 ago 2009, 15:56

Messaggio da fioccorosa » 5 ago 2009, 15:57
:fuck:SaraR72 ha scritto::ahah :ahah oggi c è Zelig..!!!skander ha scritto:fidati fiocco che i risultati noi li vediamo già![]()
sara dai che ci facciamo due risate, dalle anche la grappa allora

Messaggio da SaraR72 » 5 ago 2009, 15:57
Moni ha appena iniziato le ferie...annalysa1 ha scritto:
oggi abbimao comprato i grambiulini a Puzzona per le materne che carina che è, solo che lei se lo strappava di dosso dicendo non quola io!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ODDIO E CHE MI ASPETTA
![]()
ma Moni quando ritorna dalle ferie?????
oggi niente mare ma domani tutti in acqua

Messaggio da annalysa1 » 5 ago 2009, 15:58
HO LETTO IN GIRO NEL FORUM DI UNA CHE E' PASSATA DI QUI COME ASPIRANTE BIS MA C'E' STATA POCO PERCHE' NOI (VOI) SCRIVIAMO TROPPO E NON CI STAVA DIETRO.........
HA BECCATO LA CIKA!!!
ADESSO E' UNA ASPIRANTE BIS IN ATTESA!!
CHI E' NON VE LO DICO......MAGARI PASSA O LO DICE LEI

Messaggio da Wendy » 5 ago 2009, 15:58
GUARDAMI.....SaraR72 ha scritto:Ma veramente Wendy...Wendy ha scritto:FIOC :fuck: :fuck: chi e' la fortunella???? :fuck:
Come al solito vengono qui approdano sono fortunate perche' beccano la cika e se ne vanno .....mannaggia sta cika deve toccare le veterane e non le altre![]()
![]()
![]()
DAI DAI DAI DICCI CHI E'???????????
DAI DAI DICCI CHI E'?????????????? :fuck:
dai Fiocc chi èèèèèèèèèèèèèè????????????????????

Messaggio da SaraR72 » 5 ago 2009, 16:00
ma come Wendy...nn ti piacerebbe avere QUI,QUO e QUA!!Wendy ha scritto:SKA io i 3 gemelli non li voglio ve li lascio volentieri :fuck: :fuck:

Messaggio da SaraR72 » 5 ago 2009, 16:01
come astemia...nn va bene così...fioccorosa ha scritto::fuck:SaraR72 ha scritto::ahah :ahah oggi c è Zelig..!!!skander ha scritto:fidati fiocco che i risultati noi li vediamo già![]()
sara dai che ci facciamo due risate, dalle anche la grappa allora
io sono praticamnete astemia!!
:fuck:

Messaggio da fioccorosa » 5 ago 2009, 16:02

Messaggio da fioccorosa » 5 ago 2009, 16:03
ho conosciuto una ragazza di qui che ne ha 4SaraR72 ha scritto:ma come Wendy...nn ti piacerebbe avere QUI,QUO e QUA!!Wendy ha scritto:SKA io i 3 gemelli non li voglio ve li lascio volentieri :fuck: :fuck:

Messaggio da SaraR72 » 5 ago 2009, 16:04
Ma....Fiocco....nn puoi farci questo...!!!fioccorosa ha scritto:non ho letto gli arretrati................![]()
cosa avete scritto???![]()
forse qualcuna voleva sapere chi è la fortunata che ha incontrato la cika???![]()
![]()
![]()
no, vero?!!! non vi interessa??!!!![]()
![]()
allora non ve lo dico!!:fuck: :fuck:

Messaggio da fioccorosa » 5 ago 2009, 16:04

Messaggio da SaraR72 » 5 ago 2009, 16:05
madonna mia......fioccorosa ha scritto:ho conosciuto una ragazza di ui che ne ha 4SaraR72 ha scritto:ma come Wendy...nn ti piacerebbe avere QUI,QUO e QUA!!Wendy ha scritto:SKA io i 3 gemelli non li voglio ve li lascio volentieri :fuck: :fuck:![]()
![]()
![]()

Messaggio da fioccorosa » 5 ago 2009, 16:05
devo lavorare IO! sono in ufficioSaraR72 ha scritto:Ma....Fiocco....nn puoi farci questo...!!!fioccorosa ha scritto:non ho letto gli arretrati................![]()
forse qualcuna voleva sapere chi è la fortunata che ha incontrato la cika???![]()
![]()
![]()
no, vero?!!! non vi interessa??!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da skander » 5 ago 2009, 16:07

Messaggio da annalysa1 » 5 ago 2009, 16:07

Messaggio da SaraR72 » 5 ago 2009, 16:08
nn puoi dirmelo in un orecchio...? tra un po vado vie e per 10 giorni nn mi collegherò-.....fioccorosa ha scritto:devo lavorare IO! sono in ufficioSaraR72 ha scritto:Ma....Fiocco....nn puoi farci questo...!!!fioccorosa ha scritto:non ho letto gli arretrati................![]()
no, vero?!!! non vi interessa??!!! :![]()
![]()
![]()
:fuck:

Messaggio da annalysa1 » 5 ago 2009, 16:10
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”