GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' GIA' IL TERZO COMPLEANNO, E I GIUGNETTI(06) UNITI STANNO!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Re: E' GIA' IL TERZO COMPLEANNO, E I GIUGNETTI(06) UNITI STANNO!
si latita eh??
vabbè vi aspetto domani.
Noi nel pomeriggio siamo stati all'ikea e abbiamo preso una rana portaoggetti + 3 mensoline per la cameretta di Francy
vabbè vi aspetto domani.
Noi nel pomeriggio siamo stati all'ikea e abbiamo preso una rana portaoggetti + 3 mensoline per la cameretta di Francy
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- laura_77
- Master~GolGirl®

Buoooooongioooooornoooooooo!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

uè Laura, ciaoooooo, come stai tesorina??
- laura_77
- Master~GolGirl®

Bene stellina! E tu?
Ieri ho mandato un sms a Giorgia, dice che si stanno divertendo tantissimo. Fanno un sacco di cose e Vale è carichissimo!
Ieri ho mandato un sms a Giorgia, dice che si stanno divertendo tantissimo. Fanno un sacco di cose e Vale è carichissimo!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

bene, grazie. Forse oggi un po' più affaticata ma non mi lamento.
Sono contenta che Vale stia bene, in effetti anche Francy durante le vacanze era il ritratto della felicità.
Ma da tua mamma ti trasferisci anche a dormire? Anche Tizy?
Percfhè pensavo che, considerando che dopo Ferragosto ci sarà anche Giorgia, possiamo anche uscire una sera tutti insieme a cena o a prendere un gelato che ne dici?
Sono contenta che Vale stia bene, in effetti anche Francy durante le vacanze era il ritratto della felicità.
Ma da tua mamma ti trasferisci anche a dormire? Anche Tizy?
Percfhè pensavo che, considerando che dopo Ferragosto ci sarà anche Giorgia, possiamo anche uscire una sera tutti insieme a cena o a prendere un gelato che ne dici?
- laura_77
- Master~GolGirl®

Embè ci mancherebbe altro! Certo che ci facciamo la cenetta fuori!
Dunque Ale i miei programmi sono questi. Lunedi mattina parto e mi trasferisco dai miei al mare coi bimbi. Tiziano rimane fino a Venerdi 14 a Roma perchè lavora e poi ci raggiunge. Staremo ancora di sicuro 1 settimana, fino al 23-24 boh poi vediamo. Dipende da quanto resisto. In realtà Tizi riprende il lavoro il 31 e io il 1°, quindi potremmo anche stare fino a fine mese, ma son sicura che io non reggerò. Insomma dipende dal livello di ZEEEEEN che dovrò produrre, chissà che magari non vada meglio di come mi aspetto. Si sa mai.
E voi invece? Tu ti sposti anche a dormire da tua mamma? E Andrea è con voi o lavora ad Agosto?
Dunque Ale i miei programmi sono questi. Lunedi mattina parto e mi trasferisco dai miei al mare coi bimbi. Tiziano rimane fino a Venerdi 14 a Roma perchè lavora e poi ci raggiunge. Staremo ancora di sicuro 1 settimana, fino al 23-24 boh poi vediamo. Dipende da quanto resisto. In realtà Tizi riprende il lavoro il 31 e io il 1°, quindi potremmo anche stare fino a fine mese, ma son sicura che io non reggerò. Insomma dipende dal livello di ZEEEEEN che dovrò produrre, chissà che magari non vada meglio di come mi aspetto. Si sa mai.
E voi invece? Tu ti sposti anche a dormire da tua mamma? E Andrea è con voi o lavora ad Agosto?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Allora Andrea lavora tutto il mese perchè poi prenderà qualcosa a settembre in concomitanza con la nascita della piccola. Forse solo un paio di giorni a cavallo di ferragosto se decidessimo di andare dai suoi, ma io non sarei molto dell'idea quindi tutto da vedere
Io da mia mamma non andrò più di sicuro fino a Ferragosto almeno, perchè domani arriva la mia zia che non sopporto e onestamente preferisco proprio evitare i contatti.
Al massimo noi3 andremo al mare nel WE da soli ma non so. Poi quando mia zia si deciderà a togliere le tende (ma non si sa quando perchè a mia domanda, mio padre mi ha gentilmente risposto che resterà finchè ne ha voglia) forse andrò qualche giorno ma mai dormire lì. In questo periodo dormo già poco, preferisco stare a casa mia con le mie comodità.
Io da mia mamma non andrò più di sicuro fino a Ferragosto almeno, perchè domani arriva la mia zia che non sopporto e onestamente preferisco proprio evitare i contatti.
Al massimo noi3 andremo al mare nel WE da soli ma non so. Poi quando mia zia si deciderà a togliere le tende (ma non si sa quando perchè a mia domanda, mio padre mi ha gentilmente risposto che resterà finchè ne ha voglia) forse andrò qualche giorno ma mai dormire lì. In questo periodo dormo già poco, preferisco stare a casa mia con le mie comodità.
- laura_77
- Master~GolGirl®

Ale mannaggia!
Speravo che fossi proprio qui a Torvajanica, di stare insieme in spiaggia...
Mi sa che potremo farlo solo il week-end allora, quando ci saranno anche Andrea e Tizi.
Però se ti va potresti venire a casa dei miei un giorno e stiamo tutto il giorno insieme, senza andare in spiaggia però perchè io con 2 bimbi, tu con Francy e il pancione mi sa tanto di sfacchinata assurda!
Ma tu guidi ancora col superpancione? Altrimenti potrei venire a prenderti io un giorno...
Speravo che fossi proprio qui a Torvajanica, di stare insieme in spiaggia...
Mi sa che potremo farlo solo il week-end allora, quando ci saranno anche Andrea e Tizi.
Però se ti va potresti venire a casa dei miei un giorno e stiamo tutto il giorno insieme, senza andare in spiaggia però perchè io con 2 bimbi, tu con Francy e il pancione mi sa tanto di sfacchinata assurda!
Ma tu guidi ancora col superpancione? Altrimenti potrei venire a prenderti io un giorno...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

certo io potrei venire, ovviamente se la cosa non crea disturbo a tua mamma. In realtà da un po' evito di giudare a causa dei dolori al basso ventre ma non escludo di poterlo fare per venire da te. Anche perchè non vorrei darti anche il disturbo di venire a prendermi.
- laura_77
- Master~GolGirl®

Senti starò rinchiusa in quella casa per 2 settimane, ci manca solo che mi fa storie a farti venire un giorno! E poi tra l'altro le sei simpatica, stranamente perchè lei trova sempre da dire su tutti, invece tu e Giorgia le piacete. Ale io non vorrei davvero che ti stancassi troppo, vengo volentieri a prenderti se mia madre si offre di tenere i bambini mentre faccio avanti e indietro (non potrei portarmeli altrimenti non c'entriamo!).
Guarda io sto li tutti i giorni, e non avrò nemmeno GOL aiutooooo! Cmq era per dirti che quando hai un giorno libero (no esami no commissioni ecc) basta che me lo dici e ci organizziamo.
Guarda io sto li tutti i giorni, e non avrò nemmeno GOL aiutooooo! Cmq era per dirti che quando hai un giorno libero (no esami no commissioni ecc) basta che me lo dici e ci organizziamo.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Laura al massimo proprio s enon dovessi sentirmela di guidare e tua mamma fosse disponibile a guardarti i bimbi potrei chiederti di venire a prendermi e al ritorno mi farei venire a riprendere da Andrea, che te ne pare??
Cmq ovviamente ci sentiamo via sms e via tel, cmq a parte lunedì che già so di essere impegnata e un altro giorno in cui spero di fare la visita per l'epidurale, la prox settimana ci vediamo, non transigo!!!!
Cmq ovviamente ci sentiamo via sms e via tel, cmq a parte lunedì che già so di essere impegnata e un altro giorno in cui spero di fare la visita per l'epidurale, la prox settimana ci vediamo, non transigo!!!!
- laura_77
- Master~GolGirl®

raggetto ha scritto:Laura al massimo proprio s enon dovessi sentirmela di guidare e tua mamma fosse disponibile a guardarti i bimbi potrei chiederti di venire a prendermi e al ritorno mi farei venire a riprendere da Andrea, che te ne pare??
- Karen
- Expert~GolGirl®

Giorno, siamo appena tornati dalla piscina.. che pesciolino che è mia figlia.. ma questo lo sapete già!
Ragazze sono preoccupata per la mia fame.. è disumana.. ma sarà normale? Va beh cmq domani ho il controllo e spero mi dica che va tutto bene così mi godo questi 15 gg di mare.. ne ho tanto bisogno. Ieri sono andata a ritirare gli esami mi sembra sia tutto OK a parte che ho voluto verificare se avevo gli anticorpi della varicella, risultato ZERO, manco un goccetto.. uffa!!!
Baciotti
K
Ragazze sono preoccupata per la mia fame.. è disumana.. ma sarà normale? Va beh cmq domani ho il controllo e spero mi dica che va tutto bene così mi godo questi 15 gg di mare.. ne ho tanto bisogno. Ieri sono andata a ritirare gli esami mi sembra sia tutto OK a parte che ho voluto verificare se avevo gli anticorpi della varicella, risultato ZERO, manco un goccetto.. uffa!!!
Baciotti
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Karen super
per domani, poi passi subito a raccontarci vero??
Cmq sono stra sicura che è tutto a postissimo
Cmq sono stra sicura che è tutto a postissimo
- Karen
- Expert~GolGirl®

Grazie Ale! 
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Karen anche oggi ti faccio gli
non ti ho chiesto a che ora avevi la visita e così resto in attesa tutto il giorno.
Buongiorno a qualche altra giugnettina se passa
non ti ho chiesto a che ora avevi la visita e così resto in attesa tutto il giorno.
Buongiorno a qualche altra giugnettina se passa
- laura_77
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Karen
per oggi! Facci sapere subitissimo eh!!!!
Ale

Karen
Ale
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Laura stellina,
oggi mi sono già organizzata per il pranzo, la ragazza delle pulizie è stata qui, quindi mi rilasso un po'. Anche se tutto il mese di agosto lei non verrà perchè va a casa sua e quindi mi/ci toccherà arrangiarci, meno male che Andrea è un santo aiuto.
oggi mi sono già organizzata per il pranzo, la ragazza delle pulizie è stata qui, quindi mi rilasso un po'. Anche se tutto il mese di agosto lei non verrà perchè va a casa sua e quindi mi/ci toccherà arrangiarci, meno male che Andrea è un santo aiuto.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ho quasi finito il secondo bavaglino che sto ricamando per Noemi, questo l'ho fatto con giallo e arancio. La vicina di casa di mia mamma (Laura forse te la ricordi viene anche alle feste di comple di Francy, ha un bimbo piccolo biondo) mi ha ricamato anche lei un bavaglino e ha detto a mia mamma che mi ha preso già un regalo per la nascita. Inoltre mi ha dato il Chicco 4 usato da suo figlio.
- Karen
- Expert~GolGirl®

Giorno, la visita è oggi pomeriggio!
sta mattina sono passata alla ASL per i vaccini, non so se ve lo avevo detto ma dai 3 anni compiuti si passa al consultorio dei grandi.. assurdo, cmq ho scoperto che il pneumococco dopo i 3 anni non lo passano più, la varicella non lo passano mai, lo consigliano solo alle donne che vogliono avere un bambino.. (e qui ho sorriso), e il meningococco ha una lista d'attesa immensa.. no comment mi hanno proposto di farlo al momento perchè avevano un buco
, dovendo partire domani non me la sono sentita!
Vado a scolare la pasta
Baci
K
PS Ale che brava che sei che ricami!!!
sta mattina sono passata alla ASL per i vaccini, non so se ve lo avevo detto ma dai 3 anni compiuti si passa al consultorio dei grandi.. assurdo, cmq ho scoperto che il pneumococco dopo i 3 anni non lo passano più, la varicella non lo passano mai, lo consigliano solo alle donne che vogliono avere un bambino.. (e qui ho sorriso), e il meningococco ha una lista d'attesa immensa.. no comment mi hanno proposto di farlo al momento perchè avevano un buco
Vado a scolare la pasta
Baci
K
PS Ale che brava che sei che ricami!!!