ma che le abbiamo fatte con lo stampino queste agostine..????chuky ha scritto:digli che mia figlia dopo un minuto di orologio che sta seduta in macchina piange disperata e nemmeno si addormenta!!!Topillo ha scritto:E anche se fosse? Se anche la nostra fosse l'unica complicata, allora?????????? E' così e così ce la dobbiamo tenere, ecco.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostine (08), che nostalgia: già un anno è volato via!
- cochina
- Master~GolGirl®

Re: Agostine (08), che nostalgia: già un anno è volato via!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ecco, appunto.
Gliel'ho detto.
Deve passare sul mio cadavere per andare al lago con Roberta e costringerla a dormire poco perchè gli è entrato il petardo nel kiul di andare dalla vecchia..........
Gliel'ho detto.
Deve passare sul mio cadavere per andare al lago con Roberta e costringerla a dormire poco perchè gli è entrato il petardo nel kiul di andare dalla vecchia..........
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chuky
- Silver~GolGirl®

cochina ha scritto:abbiamo scoperto che un po' più tranquilla sta, a parte con i nostri coretti che, dopo un po' la stufano pure, guardando un dvd (abbiamo un lettore portatile regalatoci da mio fratello & sposa a Natale...grande preveggenza!!!) con i cartoni delle canzoni dello zecchino...
spiega bene!!!! mi interessa! l'avete fissato al sedile? come???
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- cochina
- Master~GolGirl®

no...semplicemente glielo reggo io sedendomi dietro con lei, accanto al seggiolino...fino ad ora non si è presentata la necessità di muovermi sola con lei o di farlo Vito, per cui non ci siamo ancora ingegnati su come fissarlo...ma certamente una soluzione ci sarà!chuky ha scritto:cochina ha scritto:abbiamo scoperto che un po' più tranquilla sta, a parte con i nostri coretti che, dopo un po' la stufano pure, guardando un dvd (abbiamo un lettore portatile regalatoci da mio fratello & sposa a Natale...grande preveggenza!!!) con i cartoni delle canzoni dello zecchino...
spiega bene!!!! mi interessa! l'avete fissato al sedile? come???
tra l'altro è opportuno sia a sufficiente distanza dalle sue manine sante...in un attimo sarebbe capace di farlo volare via o di colpirlo con tanta forza da mandarlo in mille pezzi...
Agostina 2008
Agostina 2008
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Noi siamo viaggiatori e Ale è bravo anche in macchina
ma lo stesso devo dier che gli uomini in genere sono emeriti rimbambiti...il mio uscirebbe tutti i sabati sera e spesso sono costretta ainvitare i suoi amici per permettere ad Ale di andare a letto alle 20.30 anziche alle 1...ma io dico non pensi che tuo figlio anche se è un festaiolo sclera a stare sveglio tutte quelle ore

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- chuky
- Silver~GolGirl®

cochina, il tuo avater è bellissimo! che occhioni!!! 
- cochina
- Master~GolGirl®

grazie chuky...chuky ha scritto:cochina, il tuo avater è bellissimo! che occhioni!!!
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ma anche Roby è brava in macchina. Io contesto l'idea di farla dormire in macchina, perchè non dormirebbe abbastanza!!!!!!!!aryyra ha scritto:Noi siamo viaggiatori e Ale è bravo anche in macchinama lo stesso devo dier che gli uomini in genere sono emeriti rimbambiti...il mio uscirebbe tutti i sabati sera e spesso sono costretta ainvitare i suoi amici per permettere ad Ale di andare a letto alle 20.30 anziche alle 1...ma io dico non pensi che tuo figlio anche se è un festaiolo sclera a stare sveglio tutte quelle ore
![]()
Sì, gli uomini sono rimbambiti.
- chuky
- Silver~GolGirl®

scappo a preparare il pranzo!!!! è tardissimo!!!!
ciao ragazze belle!!!!!
ciao ragazze belle!!!!!
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Più che altro perchè tuo marito vuole andare a trovare la vecchia?????Topillo ha scritto:Ma anche Roby è brava in macchina. Io contesto l'idea di farla dormire in macchina, perchè non dormirebbe abbastanza!!!!!!!!aryyra ha scritto:Noi siamo viaggiatori e Ale è bravo anche in macchinama lo stesso devo dier che gli uomini in genere sono emeriti rimbambiti...il mio uscirebbe tutti i sabati sera e spesso sono costretta ainvitare i suoi amici per permettere ad Ale di andare a letto alle 20.30 anziche alle 1...ma io dico non pensi che tuo figlio anche se è un festaiolo sclera a stare sveglio tutte quelle ore
![]()
Sì, gli uomini sono rimbambiti.
Cogliesse l'occasione per cambiare tutte le serrature e il numero civico...
- aryyra
- Silver~GolGirl®

chuky, ciao....
Certo che se tuo marito è a casa con le placche lo potrebbe pure fare lui
e tu resti qui con noi finchè non ti chiamano.... 
Certo che se tuo marito è a casa con le placche lo potrebbe pure fare lui
- cochina
- Master~GolGirl®

buon appetito!chuky ha scritto:scappo a preparare il pranzo!!!! è tardissimo!!!!![]()
ciao ragazze belle!!!!!
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ahahahahahah!!! Mi basterebbe che imparasse cosa vuol dire gestire una bambina DA SOLI per una giornata intera......aryyra ha scritto:Più che altro perchè tuo marito vuole andare a trovare la vecchia?????Topillo ha scritto:Ma anche Roby è brava in macchina. Io contesto l'idea di farla dormire in macchina, perchè non dormirebbe abbastanza!!!!!!!!aryyra ha scritto:Noi siamo viaggiatori e Ale è bravo anche in macchinama lo stesso devo dier che gli uomini in genere sono emeriti rimbambiti...il mio uscirebbe tutti i sabati sera e spesso sono costretta ainvitare i suoi amici per permettere ad Ale di andare a letto alle 20.30 anziche alle 1...ma io dico non pensi che tuo figlio anche se è un festaiolo sclera a stare sveglio tutte quelle ore
![]()
Sì, gli uomini sono rimbambiti.non si è mica capito.
![]()
Cogliesse l'occasione per cambiare tutte le serrature e il numero civico...
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Io ho appena mangiato...
Sta dieta mi fa sclerare sono sempre a pensare al cibo, pesare cibo, aiutooooo mi sa che ingrasso!!!!!!!!!!!!!
Oggi Ale è di nuovo in piscina con i nonni e dovrei raggiungerli pure io ma mi stà arrivando il ciclo....che due balle!!!!!!!!!!!!!
Sta dieta mi fa sclerare sono sempre a pensare al cibo, pesare cibo, aiutooooo mi sa che ingrasso!!!!!!!!!!!!!
Oggi Ale è di nuovo in piscina con i nonni e dovrei raggiungerli pure io ma mi stà arrivando il ciclo....che due balle!!!!!!!!!!!!!
- cochina
- Master~GolGirl®

sempre tempismo perfetto...aryyra ha scritto:Io ho appena mangiato...
Agostina 2008
Agostina 2008
- chuky
- Silver~GolGirl®

stamattina è rimasto solo con Laura dalle 9.30 alle 12!!!! mi sembra troppo chiedergli pure di preparare il pranzo....aryyra ha scritto:chuky, ciao....
Certo che se tuo marito è a casa con le placche lo potrebbe pure fare luie tu resti qui con noi finchè non ti chiamano....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Lasciala perdere, allora.aryyra ha scritto:Io ho appena mangiato...
Guarda, la dieta migliore è il salto del pasto.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

cochina ha scritto:sempre tempismo perfetto...aryyra ha scritto:Io ho appena mangiato...
Oggi Ale è di nuovo in piscina con i nonni e dovrei raggiungerli pure io ma mi stà arrivando il ciclo....che due balle!!!!!!!!!!!!!![]()
iNFATTI...E CI AVEVO PURE PENSATO STAMATTINA DATO CHE SI PRESENTANO SEMPRE A INIZIO MESE
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Bravo!chuky ha scritto:stamattina è rimasto solo con Laura dalle 9.30 alle 12!!!! mi sembra troppo chiedergli pure di preparare il pranzo....aryyra ha scritto:chuky, ciao....
Certo che se tuo marito è a casa con le placche lo potrebbe pure fare luie tu resti qui con noi finchè non ti chiamano....
- cochina
- Master~GolGirl®

...nulla è mai troppo in questo campo...!!!!chuky ha scritto:stamattina è rimasto solo con Laura dalle 9.30 alle 12!!!! mi sembra troppo chiedergli pure di preparare il pranzo....aryyra ha scritto:chuky, ciao....
Agostina 2008
Agostina 2008