GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siamo piene di euforia: così le cikahunters si fan compagnia

Bloccato
Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Siamo piene di euforia: così le cikahunters si fan compagnia

Messaggio da Silvia D. » 23 ott 2007, 9:57

Buon giorno a tutte!

Si alza, Ila, sì! :yeee Per il 25% quoto Garden.. qualcosa che non va c'è, ma ci sarebbe da chiederle chiarimenti se ci sono magari piccole infezioni curabili.. ci sono poi diversi integratori utili (la carnitina, lo zinco, quello che aveva dato l'andrologo a Dav dopo l'operazione chiamato "Profert" che è una bomba di vitamine sali minerali & Co senza obbligo di prescrizione medica).. oltre chiaramente a dirle di sentire un buon andrologo, così saprà dir loro tutte le ragioni..
Anch'io sono a favore dei controlli tempestivi.. e chi mi parla del "fissarsi".. beh, lo eliminerei, si vede proprio che non ha idea di come ci si senta! :pistole

Raffreddore da elefante anche qui.. ho tutto tappato, naso, orecchie e gola.. infatti al telefono x lavoro la gente non mi riconosce :ahaha

Elettra, x le tisane attenta, però, perchè so che diverse erbe in gravidanza non vanno bene.. la camomilla certo è ok, ma informati sulle proprietà di eventuali altre contenute, so che a volte anche quelle digestive o simili non sempre si possono assumere in gravidanza perchè credo che alcune erbe passono stimolare contrazioni o filtrare attraverso la placenta.. Il gine e l'erborista sicuramente ti sapranno indicare! :bacio

Roxy.. ma che pasticcioni questi uomini..! Che pazienza infinita che ci vuole!! Tu però rilassati mi raccomando!! :cuore
Baci a tutte!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 ott 2007, 10:14

Eh sì belle bimbe, 37 settimane tonde oggi :fischia ma mi sembra sempre che manchi chissà quanto :ahaha

Per le tisane, io presi delle pillole rilassanti in erboristeria, consigliate dall'erborista e approvate dal gine anche in gravidanza, e devo dire che erano un toccasana. Le migliori sono Relaxina, ma ce ne sono di tanti tipi...basta che ti leggi la composizione della relaxina http://www.cosvalitaly.com/cosval/speci ... axina.html e poi prendi anche altre pillole che però abbiano la stessa composizione, così vai sul sicuro. Per sicurezza poi puoi portare la scatola o la composizione al gine.

Per i controlli sulla fertilità...io ho iniziato 2 mesi dopo :prrrr ma avendo 32 anni non me la sentivo di girare a vuoto...e infatti se non lo avessi fatto mi sarei tenuta la clamidia non curata, e chissà se non avrebbe fatto danno! Insomma, io sono del parere che dei controlli andrebbero fatti prima ancora di iniziare, visto che molte infezioni sono asintomatiche, così come certi valori ormonali sballati.
Sul fissarsi poi...NO COMMENT!! :pistole
Ila, dì alla tua amica che la capisci e conosci varie persone che hanno avuto a che fare con spermi bruttini :fischia ma il primo passo è rimboccarsi le maniche, informarsi, girare medici e spesso le cose vanno meglio del previsto. A noi dissero che con quel 20% potevamo sperare solo nella icsi se non individuavamo e rimuovevano la causa...intanto io sono al nono mese e mio marito la clamidia l'ha debellata 1 mese fa :prrrr

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 23 ott 2007, 10:16

Silvia D. ha scritto:Buon giorno a tutte!

Raffreddore da elefante anche qui.. ho tutto tappato, naso, orecchie e gola.. infatti al telefono x lavoro la gente non mi riconosce :ahaha

Elettra, x le tisane attenta, però, perchè so che diverse erbe in gravidanza non vanno bene.. la camomilla certo è ok, ma informati sulle proprietà di eventuali altre contenute, so che a volte anche quelle digestive o simili non sempre si possono assumere in gravidanza perchè credo che alcune erbe passono stimolare contrazioni o filtrare attraverso la placenta.. Il gine e l'erborista sicuramente ti sapranno indicare! :bacio
Silvia, buongiorno!
Mi dispiace che tu stia ancora male, ti auguro di rimetterti presto :bacio
Grazie per le info sulle tisane, sono cose sempre utili da sapere, anche se faccio già fatica a mandare giù la camomilla, per cui non prenderei altri intrugli.
:bacio
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 23 ott 2007, 10:20

La vedo domenica e sicuramente Noemi la tua esperienza le darà speranza..
Onestamente devo ammettere che avere un lavoro come il mio (lei lavora in panificio) mi ha dato la possibilità di scoprire e di conoscere cose che non immaginavo mi servissero sapere oltre che a conoscere voi :emozionee che siete la mia forza nei momenti no.

Roxy poveri uomini, per quanto cerchino di sforzarsi combinano sempre qualche guaio :ahah :ahah

Ciao Silvia :bacio
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 23 ott 2007, 10:49

buongiorno e un :bacio a tutte!
che dirvi? sono agitatella... delle rosse neanche l'ombra... nn so che pensare...
il socio vuole aspettare fino a sabato per fare il test.. (lui è piu agitato di me)
che strana sensazione... sono stranita..
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 ott 2007, 10:58

AKIRE :incrocini :incrocini :incrocini

Io ho paura di essere in iperstimolo invece.... :x:
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 23 ott 2007, 11:01

cioè? che vuol dire Roxy?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 23 ott 2007, 11:11

Ciao Erika.. io non aspetterei perchè passi giornate ad illuderti! prendi un test e vai :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 23 ott 2007, 11:15

Buongiorno a tutte!
Ila la tb mi sembra definitivamente da po, tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Akire :incrocini :incrocini ma come fai a rsistere? quando sarebbero dovute arrivare?
Roxy la storia della lavatrice bellissima :ahaha :ahaha
Un :bacio a tutte a dopo!
+2

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 23 ott 2007, 11:16

ma nana'??? :domanda
nanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa' dove sei? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
+2

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 23 ott 2007, 11:17

Roxy perché dici questo? Hai dolori alle ovaie? Scusa, ma quando ti hanno fatto il pick up ti hanno controllata con l'eco, quindi perché ti preoccupi? :domanda
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 23 ott 2007, 11:21

[quote="shana"][
Akire :incrocini :incrocini ma come fai a rsistere? quando sarebbero dovute arrivare?
quote]
sarebbero dovute arrivare oggi, anche se di solito comincio 3 o 4 gg prima con lo spotting... ma in qs giorni non ho visto nulla di nulla... ho solo visto delle macchioline circa 10 gg dopo l'ovulazione...
e poi basta...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 23 ott 2007, 11:26

Erika :urka :urka :urka QUI URGE TEST !! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 23 ott 2007, 11:28

Ah ragazze, volevo dirvi una cosa: oggi pomeriggio ho "un incontro mamma" alla Prenatal :yeee
L'argomento sarà "La mia gravidanza", mentre il prossimo, a novembre, sarà "Neonato e dintorni". Nel prossimo si parlerà del corredino, delle cose da portare in ospedale, ecc. In quello di oggi sinceramente non mi ricordo di cosa si parlerà ma sono contentissima di andarci. Oggi dovrei uscire per la prima volta da quando il gine mi ha trovato l'utero contratto, il tragitto in auto è brevissimo, mi farò accompagnare da mio marito (ovviamente non parteciperà :aargh ) che poi ritornerà a prendermi, quindi non dovrei assolutamente stancarmi. Poi vi racconterò. Io sono entusiasta, mio marito invece da ieri mi dice "Ma perché ci vai?" Uffffffffff se non la smette con 'ste scaramanzie lo ammazzo ... di baci però ( :emozionee) perchè (eccovi un'altra paranoia fresca fresca) ho una paura terribile che possa succedergli qualcosa proprio adesso che il nostro sogno sta per avverarsi :buuu
Roxy, mi sa che mi devi fare una seduta on line :fischia

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 23 ott 2007, 11:29

eccco mi sto agitandoooooo...
allora nn do retta al socio e stasera compro il test...
speriamo in bene!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 23 ott 2007, 11:31

elettra68 ha scritto:Ah ragazze, volevo dirvi una cosa: oggi pomeriggio ho "un incontro mamma" alla Prenatal :yeee
L'argomento sarà "La mia gravidanza", mentre il prossimo, a novembre, sarà "Neonato e dintorni". Nel prossimo si parlerà del corredino, delle cose da portare in ospedale, ecc. In quello di oggi sinceramente non mi ricordo di cosa si parlerà ma sono contentissima di andarci. Oggi dovrei uscire per la prima volta da quando il gine mi ha trovato l'utero contratto, il tragitto in auto è brevissimo, mi farò accompagnare da mio marito (ovviamente non parteciperà :aargh ) che poi ritornerà a prendermi, quindi non dovrei assolutamente stancarmi. Poi vi racconterò. Io sono entusiasta, mio marito invece da ieri mi dice "Ma perché ci vai?" Uffffffffff se non la smette con 'ste scaramanzie lo ammazzo ... di baci però ( :emozionee) perchè (eccovi un'altra paranoia fresca fresca) ho una paura terribile che possa succedergli qualcosa proprio adesso che il nostro sogno sta per avverarsi :buuu
Roxy, mi sa che mi devi fare una seduta on line :fischia
elettra, tranqui dai!! ma hai paura che succeda qc al bimbo o al socio? in entrambi i casi non ti agitare che il cucciolotto ne risente!!

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 23 ott 2007, 11:33

AKIRE, :quoto: ILA

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 23 ott 2007, 11:35

Erika mia cara omonima vai di test please!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Elettra secondo me se vai non puo' che farti bene, ti rilasserai e ti godrai un pochino la tua gravidanza senza paranoie :yeee :yeee :yeee :yeee
+2

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 23 ott 2007, 11:40

akire ha scritto:
elettra, tranqui dai!! ma hai paura che succeda qc al bimbo o al socio? in entrambi i casi non ti agitare che il cucciolotto ne risente!!
La paura che succeda qualcosa al bimbo è un chiodo fisso, purtroppo :buuu
Ora si è aggiunta l'ansia per il maritino :depressione:
Ma non DEVO assolutamente pensarci

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 ott 2007, 11:50

elettra, così il bimbo assimila tutte le ansie e le paure e nasce ipercinetico e nervoso...dovete sforzarvi di pensare che stavolta andrà tutto bene! Del resto sei già a quasi 15 settimane, il periodo più rischioso te lo sei lasciato alle spalle!! :yeee

Akire: ma anch'io farei un test! Però attenta, prendine uno sensibile (sulla sezione per gli aspiranti dovresti trovare delle indicazioni sui vari test ordinati per sensibilità) perchè alcuni se non hai un ritardo consistente (8 giorni) manco la rilevano la gravidanza, e acquistarli ora sarebbero soldi inutili!

Ilaria, per la tua amica fai presente che oltre alla mia di storie che sembravano dover finir male e invece sono andate bene ne hai sentite tante, non bisogna mai perdere la speranza e rimboccarsi le maniche. Come si suol dire...aiutati che Dio ti aiuta! Certo dopo 15 mesi di ricerca sarà stanca e scoraggiata...ora questa mazzata...però sono certa che troverai il modo di farle capire che ancora nulla è detto :incrocini
Il 20% delle coppie sperimenta difficoltà di concepimento però poi... :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”