GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!07
- ORNI
- Original~GolGirl®
Re: COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!07
milly73, ...guarda io ho dei capelli ricci naturali, ma un riccio moscio, specie dopo la gradivanza, e non li sopportavo + perchè non stavano + a posto e perdevo un sacco di tempo a tentare di domarli.... cosi ho trovato un sito di acconciature virtuali e ho provato con una mia foto un taglio virtuale corto.... non mi dispiaceva e mi sono decisa. E devo dire che sono ancora + contenta di quello che mi aspettavo.... e poi la praticità è davvero impagabile...... se mi fossi decisa prima......
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
- ORNI
- Original~GolGirl®
framar buongiorno 

- milly73
- Expert~GolGirl®
framar ciao
orni, io li ho mossi...ma preferirei lisci

orni, io li ho mossi...ma preferirei lisci

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- ORNI
- Original~GolGirl®
milly73, ah bè ogni donna che li ha ricci li vorrebbe lisci e viceversa
ma chi ci accontenta a noi????
..bè per quello che mi riguarda un incontro ravvicinato con il Liga mi accontenterebbe un bel pò......

..bè per quello che mi riguarda un incontro ravvicinato con il Liga mi accontenterebbe un bel pò......

- milly73
- Expert~GolGirl®
ORNI, però la mia sorella più piccola ce l'ha riccissimi, quella più grande lisci, mia mamma spaghetti
io non si sa bene
ma è vero è difficile accontentarsi
io non si sa bene

ma è vero è difficile accontentarsi

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
- MARSICA
- Master~GolGirl®
IO LI HO RICCI, ANZI PRIMA LI AVEVO RICCI
QUANDO FACCIO LA PIASTRA, SONO COSì COMODA, PERCHè HO LA TESTA LEGGERA
SOLO CHE NON MI PIACCIO TANTO
I CAPELLI DI ADESSO, NON SO COSA SIANO

QUANDO FACCIO LA PIASTRA, SONO COSì COMODA, PERCHè HO LA TESTA LEGGERA

SOLO CHE NON MI PIACCIO TANTO
I CAPELLI DI ADESSO, NON SO COSA SIANO

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- MARSICA
- Master~GolGirl®
ho appena mandato il mio curriculum alla bonduelle
sicuramente non chiameranno me, ma qua dentro non si sta bene
non parlo dal punto di vista lavorativo, e remunerativo, anzi, ma umano
a cui io ci tengo
echecazz
poooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
volevo chiedervi ho alcuni punti pampers che mi avanzano, grazie a ryta ho inviato la mia scheda di partecipazione, ma ora mi avanzano sti altri punti
volete scambiare con me, con ferrero
non ditemi che so' sc**a, ma ai miei punti ci tengo

sicuramente non chiameranno me, ma qua dentro non si sta bene
non parlo dal punto di vista lavorativo, e remunerativo, anzi, ma umano

echecazz

poooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

volete scambiare con me, con ferrero

non ditemi che so' sc**a, ma ai miei punti ci tengo

- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
framar ha scritto:boffina ha scritto:si, ieri ha pianto un po'.
mi diceva l'infermiera che le vitamine sono dolorosissime da fare perché oleose...
povero cucciolo
ma non c'rano in sciroppo o altro???
il mio ped è un fanatico deglio sciroppi...lui dice che cosi i bombi sono piu contenti e se si puo perchè no...
e io sono in pienop accordo!!!filippo adesso prende betotal vitamine ma rigorosamente in sciroppo....
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- boffina
- Expert~GolGirl®
prezzemolo, si, c'erano in bustine, ma mattia si rifiuta di mangiare e bere, ecco perchè abbiamo preso le punture.
cmq oggi ha mangiato mezzo tenerone e nel pomeriggio un kinder pinguì con un succo!!!
però sono sopraggiunti raffreddore e tosse

cmq oggi ha mangiato mezzo tenerone e nel pomeriggio un kinder pinguì con un succo!!!

però sono sopraggiunti raffreddore e tosse

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- boffina
- Expert~GolGirl®
marsica, di che punti hai bisogno ed entro quando? io non li raccolgo, però magari posso iniziare a farlo se sono su prodotti che uso e poi te li mando 

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
boffina ha scritto:prezzemolo, si, c'erano in bustine, ma mattia si rifiuta di mangiare e bere, ecco perchè abbiamo preso le punture.
cmq oggi ha mangiato mezzo tenerone e nel pomeriggio un kinder pinguì con un succo!!!![]()
però sono sopraggiunti raffreddore e tosse![]()

anche filippo ha fatto quasi 2 giorni non masngiando e bevendo poco poco...
ma le medicine gliele spariamo in bocca con un misurino fatto apposta...

notte a tutte!!!

oggi primo giorno interamente senza febbre per il puzzzolo!!!

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- carla73
- Expert~GolGirl®
Orni, Milly, Boffina, non demordete e vedrete che riuscirete a toglierlo il panno.......io comunque da quando ho deciso di provare a toglierlo non è che sia andata subito liscia, la prima volta l'ha fatta sul divano, un'altra volta se lè fatta sulle gambe finchè giocava
spesso mi diceva mamma pipì ed aveva le mutandine bagnate....... poi inizialmente la lasciavo senza un'oretta, poi giorno dopo giorno aumentavo il tempo fino ad arrivare a mezza giornata, continuavo però a insistere e a chiederle se doveva fare pipì o cacca e sinceramente è stato piuttosto naturale e graduale.............in ultima in vacanza coi nonni mia suocera mi diceva che la mattina si svegliava sempre asciutta ed ha cominciato a toglierlo anche di notte e a casa ho continuato pure io
brava Giulia, fortunata io
se continua così la scorta che ho in garage la terrò per il prossimo figlio :ahah

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- mariangelac
- Collaboratore
il pannolo ai cuccioli???? ragà sono io che nn sono pronta..... gia in questi giorni di pipì varie è piu il tempo che passo nel wc che altrove.... proprio nn ce la faccio di piu... se me lo dicono loro di fare pipì bene altrimenti pazienza la fanno nel pannolo, tanto c'è un anno ancora. Temo che loro sappiano bene come trattenerla ma sono pigri e svogliati spesso e sono presi dai giochi.....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- MARSICA
- Master~GolGirl®
HO BISOGNO DEI PUNTI FERRERO, LA RACCOLTA SCADE IL 30 SETTEMBREboffina ha scritto:marsica, di che punti hai bisogno ed entro quando? io non li raccolgo, però magari posso iniziare a farlo se sono su prodotti che uso e poi te li mando

- francyede
- Master~GolGirl®
Buondì
parlate di spannolinamento? Alice ancora è pannolizzata al 100%! solo una volta ha detto pipi' ed è andata in bagno, si è fatta togliere il apnnolino e l'ha fatta sul wc. Le altre volte niente. Magari quando saremo al mare insisterò di più, ma finchè andava all'asilo come potevo fare a seguirla? Non sono ansiosa di toglierlo, chissene, non ho proprio voglia di insistere e di asciugare di continuo pipi' ovunque e sono sicura che adesso sarebbe molto difficile; credo che quando sarà il momento giusto sarà più facile per tutti.
So che dovrei sfruttare l'estate, e che probabilmente il discorso si dovrà riprendersi almeno la prossima primavera, ma pazienza.
Vitamine in puntura? povero piccolo! ma sputa tutto? Anche io le do quasi tutto con la siringona, ma non mi sputa quasi nulla. Insomma niente storie per fortuna, poi il betotal lo adora, quindi quando lo vede spalanca la bocca. Comunque io le vitamine mi sono scocciata di darle e quindi nisba. Ma servono?
parlate di spannolinamento? Alice ancora è pannolizzata al 100%! solo una volta ha detto pipi' ed è andata in bagno, si è fatta togliere il apnnolino e l'ha fatta sul wc. Le altre volte niente. Magari quando saremo al mare insisterò di più, ma finchè andava all'asilo come potevo fare a seguirla? Non sono ansiosa di toglierlo, chissene, non ho proprio voglia di insistere e di asciugare di continuo pipi' ovunque e sono sicura che adesso sarebbe molto difficile; credo che quando sarà il momento giusto sarà più facile per tutti.
So che dovrei sfruttare l'estate, e che probabilmente il discorso si dovrà riprendersi almeno la prossima primavera, ma pazienza.
Vitamine in puntura? povero piccolo! ma sputa tutto? Anche io le do quasi tutto con la siringona, ma non mi sputa quasi nulla. Insomma niente storie per fortuna, poi il betotal lo adora, quindi quando lo vede spalanca la bocca. Comunque io le vitamine mi sono scocciata di darle e quindi nisba. Ma servono?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- MARSICA
- Master~GolGirl®
RIGUARDO AL PANNOLINO, STIAMO PROCEDENDO BENE
IERI ADDIRITTURA, SI è MESSA LE MANINE IN MEZZO ALLE GAMBE ED HA COMINCIATO AD URLARE MAMMA, PIPì
QUINDI VUOL DIRE CHE L'HA TRATTENUTA
INVECE ALLA SERA, DOPO CHE TUTTO IL GIORNO MI HA DETTO CHE AVEVA MAL DI PANCIA, FINALMENTE FA LA CACCA NEL WATER, MA DOPO 10 MINUTI, HO VISTO SPORCO IN CUCINA E SULLE SEDIE
VADO A VEDERE E SE L'ERA FATTA NELLE MUTANDINE
CREDO SIA STATO UNO SCORREGGIONE GIGANTE, PERCHè ERA TUTTA LIQUIDA

IERI ADDIRITTURA, SI è MESSA LE MANINE IN MEZZO ALLE GAMBE ED HA COMINCIATO AD URLARE MAMMA, PIPì

QUINDI VUOL DIRE CHE L'HA TRATTENUTA

INVECE ALLA SERA, DOPO CHE TUTTO IL GIORNO MI HA DETTO CHE AVEVA MAL DI PANCIA, FINALMENTE FA LA CACCA NEL WATER, MA DOPO 10 MINUTI, HO VISTO SPORCO IN CUCINA E SULLE SEDIE
VADO A VEDERE E SE L'ERA FATTA NELLE MUTANDINE
CREDO SIA STATO UNO SCORREGGIONE GIGANTE, PERCHè ERA TUTTA LIQUIDA

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno 
noi siamo in ferie ma a casa in attesa del 14 per andare in montagna
passo poco perché ho il socio a casa
ora dovrebbe tornare dalla sua arrampicata mattutina e ci porta in piscina

noi siamo in ferie ma a casa in attesa del 14 per andare in montagna

passo poco perché ho il socio a casa

ora dovrebbe tornare dalla sua arrampicata mattutina e ci porta in piscina

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
mariangelac, ho visto che in un'altro topic parlavi di una crema anticellulite IODASE
funzia
mi sono guardata allo specchio stamattina ... ho i buchi della cellulite sul kiul
funzia

mi sono guardata allo specchio stamattina ... ho i buchi della cellulite sul kiul

:-) :-) :-)
- framar
- Master~GolGirl®
buongiorno care 

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®
Marsica, Carla, direi che le vostre piccole sono proprio a buon punto con lo spannolinamento
io proverò seriamente da settimana prossima visto che sono a casa, ma il mio è un pigrone,la fa nel vasino ma non vuole mai andare in bagno perchè si distoglie dai giochi

io proverò seriamente da settimana prossima visto che sono a casa, ma il mio è un pigrone,la fa nel vasino ma non vuole mai andare in bagno perchè si distoglie dai giochi

Francesco 15 luglio 2007