GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar
Che sonnooooooooooo
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
ciao ragazze
uffaaaaa stanotte sono tornata a dormire a genova e come sempre ultimamente non riesco a dormire ...
e non capisco perchè stanotte fa fresco e ieri sera è anche piovuto...
Mi sa che sono anche i pensieri...
Ieri sera Francesca ha dormito dai nonni...lo avevamo concordato per semplicità perchè ieri è voluta restare lei su da loro e per me era pesante fare avanti ed indietro tutti i giorni...cosi abbiamo mangiato una pizza davanti alla tv guardando un film bellissimo e terribile come Sette Anime di Muccino...
Insomma stavamo benissimo tranne il fatto che mio marito continuava a pensare che nostra figlia aveva chiesto se il giorno dopo andavamo a prenderla e quindi secondo lui voleva noi ...e cose del genere...insomma mi ha rovinato la bellezza della serata
uffaaaaa stanotte sono tornata a dormire a genova e come sempre ultimamente non riesco a dormire ...
e non capisco perchè stanotte fa fresco e ieri sera è anche piovuto...
Mi sa che sono anche i pensieri...
Ieri sera Francesca ha dormito dai nonni...lo avevamo concordato per semplicità perchè ieri è voluta restare lei su da loro e per me era pesante fare avanti ed indietro tutti i giorni...cosi abbiamo mangiato una pizza davanti alla tv guardando un film bellissimo e terribile come Sette Anime di Muccino...
Insomma stavamo benissimo tranne il fatto che mio marito continuava a pensare che nostra figlia aveva chiesto se il giorno dopo andavamo a prenderla e quindi secondo lui voleva noi ...e cose del genere...insomma mi ha rovinato la bellezza della serata

- marfe183
- Original~GolGirl®
Buongiorno!

Elisa fatto il bagnetto a Meo?
Laura

Elisa fatto il bagnetto a Meo?

Laura

.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno anche da me
io sono in fase preparazione valigie.......il momento che odio di più!!!!!!
Lella..sei riuscita a dormire un pochino?
Maria

io sono in fase preparazione valigie.......il momento che odio di più!!!!!!

Lella..sei riuscita a dormire un pochino?
Maria

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Sonia...si mi sono riaddormentata alle 4 fino alle 6 quindi in totale ho dormito 5 ore...
Poi abbiamo fatto colazione e siamo andati a camminare (40 minuti) sul lungomare di Genova Corso italia...bellissimo penso che lo rifaremo presto...
Stamane parlavo di te con Ferruccio pensando a quanto stai bene persino con la pancia perchè comunque hai mantenuto la tua silouette...
Maria
Sul discorso affido Ferruccio è molto scettico ma lo sto lavorando ai fianchi, tanto abbiamo mandato i nostri dati per fissare un incontro informativo e poi vedremo con calma se e quando ce la sentiremo di approfondire l'argomento...
Buona giornata a tutte

Poi abbiamo fatto colazione e siamo andati a camminare (40 minuti) sul lungomare di Genova Corso italia...bellissimo penso che lo rifaremo presto...
Stamane parlavo di te con Ferruccio pensando a quanto stai bene persino con la pancia perchè comunque hai mantenuto la tua silouette...

Maria

Sul discorso affido Ferruccio è molto scettico ma lo sto lavorando ai fianchi, tanto abbiamo mandato i nostri dati per fissare un incontro informativo e poi vedremo con calma se e quando ce la sentiremo di approfondire l'argomento...
Buona giornata a tutte

- marfe183
- Original~GolGirl®
Ciao Lella e Sonia!
Sonia ha proprio una bella pancina, le foto sono tenerissime

Sonia ha proprio una bella pancina, le foto sono tenerissime

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buongiorno bimbe
Sonia, buona partenza
Io avrei un sacco di voglia di fare giri, ma per ora non siamo riusciti ancora a pensarci...stiamo ancora imparando un po' a gestirci, mettiamola così.
io sono allegra anche se riesco davvero a fatica a ritagliarmi degli spazi miei.
il bagnetto al Meucci non lo abbiamo ancora fatto, ma oggi vorrei provarci.
non so bene quando ma vedrò.
il fatto è che passa lunghi momenti della giornata a chiedere la tetta anche ogni 20 minuti, quindi non è molto facile trovare un momento lontano dalle poppate.
dopodomani abbiamo un altro controllo in ospedale...sono curiosissima di vedere come sta andando. secondo la mia bilancia di casa cresce in una maniera impressionante.
la titulin è sempre bellissima e magnifica anche se mi "tormenta" dolcemente in continuazione...insomma ce li ho tutti alle calcagna :ahah

Sonia, buona partenza

Io avrei un sacco di voglia di fare giri, ma per ora non siamo riusciti ancora a pensarci...stiamo ancora imparando un po' a gestirci, mettiamola così.
io sono allegra anche se riesco davvero a fatica a ritagliarmi degli spazi miei.
il bagnetto al Meucci non lo abbiamo ancora fatto, ma oggi vorrei provarci.
non so bene quando ma vedrò.
il fatto è che passa lunghi momenti della giornata a chiedere la tetta anche ogni 20 minuti, quindi non è molto facile trovare un momento lontano dalle poppate.
dopodomani abbiamo un altro controllo in ospedale...sono curiosissima di vedere come sta andando. secondo la mia bilancia di casa cresce in una maniera impressionante.
la titulin è sempre bellissima e magnifica anche se mi "tormenta" dolcemente in continuazione...insomma ce li ho tutti alle calcagna :ahah
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- vigor
- Original~GolGirl®

Sonia

Ciao a tutte

io dopo l'entusiasmo iniziale sono caduta in depressione ...e la notte non dormo per lo stress .Domani vado a firmare per il nuovo lavoro e sono felice per questo...Ma la mia ditta come temevo mi sta rendendo la vita difficile ...
Intanto non posso dare le dimissioni altrimenti rischio di non poter fare le ferie.Così darò le dimissioni al rientro il 31/08.
Poi me la stanno menando per il mancato preavviso

Devo iniziare il 21 settembre di là e sono ancora in alto mare.
Insomma è più lo stress di lasciare questa ditta che tutto il resto...
Adesso vado a leggermi un pò di arretrati che sono indietrissimo Un abbraccione

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
vigor ha scritto:Cloe
anche se in ritardo
al piccolo Bart che brucia le tappe e cresce in fretta
Sonia..
Ciao a tutte![]()
io dopo l'entusiasmo iniziale sono caduta in depressione ...e la notte non dormo per lo stress .Domani vado a firmare per il nuovo lavoro e sono felice per questo...Ma la mia ditta come temevo mi sta rendendo la vita difficile ...
Intanto non posso dare le dimissioni altrimenti rischio di non poter fare le ferie.Così darò le dimissioni al rientro il 31/08.
Poi me la stanno menando per il mancato preavvisoinsomma rischio di dover pagare all'azienda il mancato preavviso di tre mensilità.
Devo iniziare il 21 settembre di là e sono ancora in alto mare.
Insomma è più lo stress di lasciare questa ditta che tutto il resto...
Adesso vado a leggermi un pò di arretrati che sono indietrissimo Un abbraccione
CRI è normale dopo l'entusiasmo iniziale vedere anche le difficoltà ma vedrai che una volta fatto il salto dimenticherai in fretta questo periodo e poi le ferie ti aiuteranno a non pensarci...
Per il mancato preavviso di solito se è la ditta che assume ad avere urgenza lo pagano loro, altrimenti ti lasciano il tempo dovuto per legge per dare le dimissioni e attendere la fine del periodo ... cosi almeno è successo a me ma anche ad altri che conosco...
Difficilmente la ditta "lasciata" è cosi generosa da abbuonarti una cosa del genere...almeno a genova succede cosi...
Elisa fatti aiutare..mi raccomando...non essere orgogliosa e fatti aiutare da parenti ed amici perchè questo è un periodo difficile e stancante e se non riesci mai a staccare poi finisci per crollare...mi raccomando

- marfe183
- Original~GolGirl®
bUONGIORNO!
Oggi non ci siamo, andiamo a trovare l'altra nonna.
a stasera

Oggi non ci siamo, andiamo a trovare l'altra nonna.
a stasera

-
- Expert~GolGirl®
oggi giornata di preparativi per me...
giorno a tutte :)
giorno a tutte :)
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno anche da me :-) noi siamo arrivati stanotte in toscana e stamattina ce la siamo dormita fino alle 9.luca è già fuori nel bosco che gioca e io sistemo la nostra roba.buona giornata a tutte.cristiana è normale avere un pò di ansia x il nuovo lavoro così come x tutte le cose nuove.goditi le vacanze senza troppi pensieri e vedrai che andrà tutto bene.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
anche oggi bella passeggiata sul lungomare prima di andare a lavorare, questa volta c'era anche francesca che si è divertita un sacco...
anche oggi bella passeggiata sul lungomare prima di andare a lavorare, questa volta c'era anche francesca che si è divertita un sacco...

- vigor
- Original~GolGirl®
Giorno ragasse
che aria vacanziera che si respira sul forum
Sonia, Lella che meraviglia questo si che è relax...
Marzia forse anch'io dovrei darmi una mossa a preparare un pò di cose perchè lavoro fino a venerdì sera e sabato mattina abbiamo il traghetto x la Corsica...
So già che le ultime ore prima di partire sono deliranti
Io sono sempre qui, mi mancano 7 gg lavorativi alle vacccccanzeeee
Direi che ne ho proprio bisogno

che aria vacanziera che si respira sul forum

Sonia, Lella che meraviglia questo si che è relax...
Marzia forse anch'io dovrei darmi una mossa a preparare un pò di cose perchè lavoro fino a venerdì sera e sabato mattina abbiamo il traghetto x la Corsica...
So già che le ultime ore prima di partire sono deliranti

Io sono sempre qui, mi mancano 7 gg lavorativi alle vacccccanzeeee

Direi che ne ho proprio bisogno

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
dove vai di bello in vacanza? col camper vero? 

- lallina76
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!
che bello tutte in vacanza!!! In un certo senso anch'io ci sto.... diciamo che sto a casa e questo per me già significa vacanza.....
Sono più tranquilla diciamo che inizio a pensare positivo ma non so il perché. Oggi ho rifatto le beta per vedere se l'andamento era regolare e pare di si poi chiamo la mia gine e vediamo che dice e soprattutto quando mi rifà l'eco.
Per ora mi faccio 2 settimane a casa ma mi hanno chiamata dall'ufficio e mi consigliano di prendermene altre due insomma fino a fine agosto visto che è un periodo morto e starei in sede senza fare un granché... waoooo non me l'aspettavo. Quindi sono più serena e poi vedremo come andrà.
Allora buon viaggio a Marzia e Antonella che sono le prossime a partire a quanto ho capito....
Sonia ho visto la pancia, sei proprio in splendida forma e che tenero Luca
Lella tu quando vai in ferie?
che bello tutte in vacanza!!! In un certo senso anch'io ci sto.... diciamo che sto a casa e questo per me già significa vacanza.....
Sono più tranquilla diciamo che inizio a pensare positivo ma non so il perché. Oggi ho rifatto le beta per vedere se l'andamento era regolare e pare di si poi chiamo la mia gine e vediamo che dice e soprattutto quando mi rifà l'eco.
Per ora mi faccio 2 settimane a casa ma mi hanno chiamata dall'ufficio e mi consigliano di prendermene altre due insomma fino a fine agosto visto che è un periodo morto e starei in sede senza fare un granché... waoooo non me l'aspettavo. Quindi sono più serena e poi vedremo come andrà.
Allora buon viaggio a Marzia e Antonella che sono le prossime a partire a quanto ho capito....
Sonia ho visto la pancia, sei proprio in splendida forma e che tenero Luca

Lella tu quando vai in ferie?
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010
Chiara 11/12/2010
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Io sono in ferie dal 10 al 31 agosto, staremo a genova due settimane per riposarci e fare un po' di mare e campagna dai miei epoi l'ultima settimana andiamo in montagna in valle d'aosta...
Non vedo l'ora ho troppo bisogno di riposo...con la O maiuscola!!!
Bene per il tuo riposo e per la positività....
Non vedo l'ora ho troppo bisogno di riposo...con la O maiuscola!!!

Bene per il tuo riposo e per la positività....

-
- Expert~GolGirl®
comincio a salutarvi
che tra un po' arrivano i miei a salutare i bimbi così vediamo se riesco a tirare fuori un po' di roba da mettere in valigia... puffffff
ci risentiamo presto :)
che tra un po' arrivano i miei a salutare i bimbi così vediamo se riesco a tirare fuori un po' di roba da mettere in valigia... puffffff
ci risentiamo presto :)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
buone vacanze Marzia

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buone vacanze Marzia e atutte quelle in partenza
Noi siamo qui e non so ancora se riusciremo a muoverci o no.
Intanto però ieri pomeriggio abbiamo fato una gitarella al lago d'Orta e alla bellissima isoletta di San Giulio che c'è in mezzo al lago e la gita è stata piacevolissima.
Appena riesco carico delle nuove foto dei due fratellini insieme che sono un amore
per il resto tutto bene, fra un'oretta ho la seconda e ultima visita in ospedale per il cucciolo per vedere come cresce

Noi siamo qui e non so ancora se riusciremo a muoverci o no.

Intanto però ieri pomeriggio abbiamo fato una gitarella al lago d'Orta e alla bellissima isoletta di San Giulio che c'è in mezzo al lago e la gita è stata piacevolissima.
Appena riesco carico delle nuove foto dei due fratellini insieme che sono un amore

per il resto tutto bene, fra un'oretta ho la seconda e ultima visita in ospedale per il cucciolo per vedere come cresce

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***