
Tiz71, beh almeno ha i trovato una persona dolce e amante dei gatti per il tuo micione.

Messaggio da luisac » 5 ago 2009, 9:56
Messaggio da luisac » 5 ago 2009, 10:00
dogghina, penso che con l'inizio della materna e conseguentemente col confronto degli altri bambini capirà subito il meccanismo (secondo me l'ha capito ma è sempre molto presa dai giochi) anche perché non vorrà essere da me dei suoi coetanei!dogghina ha scritto:dopo 4 mesi di tentativi Irene ancora si fa pipì nelle mutandine (e calzoncini e scarpine...).
Veramente questa cosa inizia ad essere pesante...![]()
Messaggio da luisac » 5 ago 2009, 10:16
pippi79 ha scritto:maskat,
io al massimo pensavo di prendere la temperatura, qualcuna di voi lo ha fatto? pero' se nondovesseandare bene entro i primi mesiperche' no?
e' che da un lato vorrei lasciare le cose andare da sole, dall'altro ho paura di perdere tempo, ora siamo ancora giovani ma gli anni passano in fretta e quel problemino lo abbiamo e non migliorera' col tempo.
Messaggio da Tiz71 » 5 ago 2009, 10:27
Messaggio da luisac » 5 ago 2009, 11:00
Messaggio da tiziana72 » 5 ago 2009, 11:55
Messaggio da Tiz71 » 5 ago 2009, 11:57
Messaggio da Tiz71 » 5 ago 2009, 11:59
Messaggio da tiziana72 » 5 ago 2009, 12:00
maskat ha scritto:TIZItiziana72 ha scritto:Pippi.....che peccato....
pensa che un paio di giorni fa sento dolore alla pancia..delle fitte...come quando ero all'inzio della gravidanza di fedino....(che oggi non puo' essere lo so..) ma..be..ero già lì a fare mezzo pensierino all'ipotesi chegià guardavo il calendario per vedere quando sarebbe nato...e cioè..io e il papà di Fedino siamo riavvicinato..ma ancora non così tanto
![]()
![]()
magari un altro bimbo lo desideri...
Messaggio da Antonella » 5 ago 2009, 12:45
Messaggio da maskat » 5 ago 2009, 12:54
Messaggio da maskat » 5 ago 2009, 12:58
La temperatura non l'ho mai presa. Mi ero informata ma lo trovavo veramente troppo complicato.pippi79 ha scritto:maskat,
io al massimo pensavo di prendere la temperatura, qualcuna di voi lo ha fatto? pero' se nondovesseandare bene entro i primi mesiperche' no?
e' che da un lato vorrei lasciare le cose andare da sole, dall'altro ho paura di perdere tempo, ora siamo ancora giovani ma gli anni passano in fretta e quel problemino lo abbiamo e non migliorera' col tempo.
Messaggio da maskat » 5 ago 2009, 13:04
TIZ grazieTiz71 ha scritto:giorno
Tiziana![]()
con il tuo ex speriamo cambi davvero te lo meriti di essere felice.
Maskat bentornata.
Pippi vedrai che arriverà presto intantoper la ricerca.
Gli occhi di Vale vanno ad alti e bassi, ma sempre rossi mio padre ci ha detto che una sua amica gattara cerca un gatto coccolone, adulto e sano per compagnia visto che è vedova senza figli e si sente sola. Gli daremo il nostro quando torna dalle ferie a ottobre, diciamo che sono contenta per lei e per Tom poverino Vale lo rincorre sempre e lui scappa ha parecchia paura. Con quella signora farà una vita da re servito e riverito come un figlio, non che da noi stesse male, ma di sicuro lei ha tutto il tempo per lui. Non sono molto contenta all'idea di separarmi anche da lui però se serve per far stare meglio Vale me ne devo fare una ragione.
Argomento secondo figlio sono molto indubbio, da quando ho scoperto di essere allergica alle proteine del latte, non ho fatto nemmeno la toxo sarebbe un'incubo. Solo ieri per un aperitivo non so cosa ho preso e sono tornata a casa con faccia e collo gonfio e ovviamente prese le pastiglie subito![]()
La cosa mi ha un po' demoralizzata, vorrei sentirmi una persona normale e non legata a delle pastiglie, sarà il caso di darmi una bela ripigliata e accettare la situazione. Beh almeno il ciambellone sono riuscita a farlo col cacao amaro e sostituendo al butto l'olio e al latte l'acqua ed è venuto buono lo stesso.
Messaggio da maskat » 5 ago 2009, 13:06
tiziana72 ha scritto:Tiz....evviva per la sistemazione del micio..deve essere la persona adatta!
mi spiace invece molto molto per la tua allergia..io non ne soffro ma ho un'amica celiaca ed è molto dura..
ieri sera sono andata a cena dal papà di fedino..mi ha preparato con le sua mani una pizza al pesto con tanto di fagiolini e patate...era deliziosane ho mangiata un sacco!! cielo...fosse sempre così, come in qs periodo...è dolce da morire..
Buona giornata ragazze!!!
Messaggio da dariuccia » 5 ago 2009, 13:35
Messaggio da dogghina » 5 ago 2009, 13:53
Messaggio da dogghina » 5 ago 2009, 13:57
però la fregatura è che coloro che non l'hanno presa devono evitare molti cibi quando sono in stato interessante... (parlo come mia nonnamaskat ha scritto:Per la toxo credo che le future mamme che l'abbiano fatta siano veramente poche![]()
E poi se nn l'hai presa fino ad ora vivendo con gatti nn vedo xè dovresti prenderla se sarai incinta![]()
Un
Messaggio da Tiz71 » 5 ago 2009, 14:44
Messaggio da Neyla79 » 5 ago 2009, 14:46
Messaggio da maskat » 5 ago 2009, 16:22
Eh sì... Ho fatto una fatica a rinunciare al crudodogghina ha scritto:però la fregatura è che coloro che non l'hanno presa devono evitare molti cibi quando sono in stato interessante... (parlo come mia nonnamaskat ha scritto:Per la toxo credo che le future mamme che l'abbiano fatta siano veramente poche![]()
E poi se nn l'hai presa fino ad ora vivendo con gatti nn vedo xè dovresti prenderla se sarai incinta![]()
Un).
Io se progettassi di rimanere incinta e ancora non avessi contratto questa malattia mi mangerei le salsicce crude... ma io sono uno scaricatore di porto...