Stanotte dormirà tranquillo!

Messaggio da Veru » 4 ago 2009, 23:56
Messaggio da vale77 » 4 ago 2009, 23:58
roberta7517 ha scritto:Il 30 luglio alle 13.25 è nata Alice!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pesa 3,450 kg ed è lunga 51 cm
Messaggio da Veru » 5 ago 2009, 0:21
Messaggio da gessica » 5 ago 2009, 8:22
Messaggio da alice1984 » 5 ago 2009, 9:53
Messaggio da Angioletta » 5 ago 2009, 10:34
Messaggio da Angioletta » 5 ago 2009, 10:57
roberta7517 ha scritto:Il 30 luglio alle 13.25 è nata Alice!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da LadyAthina » 5 ago 2009, 11:55
Messaggio da roberta » 5 ago 2009, 12:00
Messaggio da 5aprile » 5 ago 2009, 12:18
ecco pure gretaEmma70 ha scritto:idem Filippo... quando piange x nulla mi fa venire i nerviDiana76 ha scritto:Lelisa e le altre bis/tris-mamme, come hanno preso i "grandi" il nuovo arrivo?
Adele e Margherita riempiono Francesco di coccole, però sono diventate più capricciosette e piangono più facilmente... Va bè...spero sia solo un periodo...tutto sommato va bene...almeno non hanno fatto attentati a Francesco
Messaggio da 5aprile » 5 ago 2009, 12:19
congratulazioni anche a te!!!!roberta7517 ha scritto:Il 30 luglio alle 13.25 è nata Alice!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da roberta » 5 ago 2009, 12:22
Augurissimi Cara Omonimaaaaroberta7517 ha scritto:Il 30 luglio alle 13.25 è nata Alice!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da 5aprile » 5 ago 2009, 12:26
potrei morire!!!Angioletta ha scritto:Buondì anche da parte mia.
Capricci dei figli maggiori? Eccomi presente! E con tutto che le mie hanno 8 anni e 5 anni emezzo! E la grande non vi dico che crisi di isterismo si fa prendere ogni tanto!!![]()
Altro che nervi!
Miryam ieri si è addormentata all'una, il giorno prima alle tre... della notte ovviamente! Quando ci va bene è mezzanotte. Mai prima di quest'ora...poi a volte fa la cacca di notte e, cambiandola, si sveglia e non si riaddormenta per un'altra ora...per non parlare di quando rigurgita...ultimamente sempre più spesso...
Mamma mia! Stiamo facendo la sagra delle nevrosi!!!!!![]()
![]()
Ora dorme...speriamo lo faccia per un pò...
...Quello che più mi snerva è che dopo una nottatina fatta così...io la mattina dormirei, almeno fino alle 9...ma niente! Alle 7 sveglia definitiva e se non ci alziamo comincia a piangere!![]()
Messaggio da 5aprile » 5 ago 2009, 12:30
non deve farla tutti i giorni ehroberta ha scritto:Ciao...
sono esausta..
anche stanotte non abbiamo dormito..non riesco a darle un minimo di regola sugli orari..mangia quando vuole, poppa per 10 minuti poi si addormenta con la tetta in bocca..provo a metterla nella navicella e dopo 1 minuto ricomincia a piagnucolare..cosi per tutta la notte..
in piu' non fa la cacca, se non col sondino, ma non voglio doverlo usare tutti i giorni..si addormenta solo in braccio e sputa il ciuccio se provo a darglielo ..
inoltre ho il seno pesantissimo,forse non riesce a vuotarlo...
spero sinceramente sia solo il primo periodo...
Messaggio da vale77 » 5 ago 2009, 12:34
io mi spremo ma lui si addormenta lo stesso5aprile ha scritto:non deve farla tutti i giorni ehroberta ha scritto:Ciao...
sono esausta..
anche stanotte non abbiamo dormito..non riesco a darle un minimo di regola sugli orari..mangia quando vuole, poppa per 10 minuti poi si addormenta con la tetta in bocca..provo a metterla nella navicella e dopo 1 minuto ricomincia a piagnucolare..cosi per tutta la notte..
in piu' non fa la cacca, se non col sondino, ma non voglio doverlo usare tutti i giorni..si addormenta solo in braccio e sputa il ciuccio se provo a darglielo ..
in H ci han detto che se anche la fa ogni due giorni va bene
ma soffre prorpio se non la fa?
se leggi nel post dell'allattamento nell'angolo del bebè viewtopic.php?f=9&t=33924&start=940 consigliano la tecnica della spremitura per nutrire bimbi che si addormentano al seno. prova è facile!
comunque se sei così stanca fatti aiutare!
davvero è fondamentale!
suoceri amici insomma chiunque tu abbia a disposizione. è necessario recuperare un pò di sonno!
Messaggio da 5aprile » 5 ago 2009, 12:37
io mi spremo e la metto quasi in verticalevale77 ha scritto:io mi spremo ma lui si addormenta lo stesso5aprile ha scritto:non deve farla tutti i giorni ehroberta ha scritto:Ciao...
sono esausta..
in H ci han detto che se anche la fa ogni due giorni va bene
ma soffre prorpio se non la fa?
se leggi nel post dell'allattamento nell'angolo del bebè viewtopic.php?f=9&t=33924&start=940 consigliano la tecnica della spremitura per nutrire bimbi che si addormentano al seno. prova è facile!
comunque se sei così stanca fatti aiutare!
davvero è fondamentale!
suoceri amici insomma chiunque tu abbia a disposizione. è necessario recuperare un pò di sonno!
Messaggio da roberta » 5 ago 2009, 12:43
Messaggio da roberta » 5 ago 2009, 12:47
Messaggio da Angioletta » 5 ago 2009, 13:44
Messaggio da Veru » 5 ago 2009, 13:53