GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da ishetta » 5 ago 2009, 0:01

ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 ago 2009, 6:16

kk751 ha scritto:garden, ma io non ho ancora visto le foto della casa al mare ....
chicca qua trovi le foto di com'era quando l'ho preso, come vedi è già in buone condizioni
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com/aida/casa1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com/aida/casa2.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com/aida/casa4.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com/aida/casa5.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com/aida/casa6.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

però ciò nonostante mi sto sbattendo alquanto perchè in una casa ci sono sempre piccole e grandi cose da fare e sistemare. Stamattina vado a comprare la pittura con mia suocera, pomeriggio prendiamo le tende, domani invece prendo delle piante per l'aiola e porto lì altra roba (la macchinina di Aida, il tubo nuovo per innaffiare, una sorta di dondolo a forma di foca per la piccola...). Poi intorno alla casa ci sono dei rovi enormi, io li ho potati perchè arrivavano fino a terra, ma mi son messa d'accordo con un giardiniere di là per toglierli tutti e mettere il diserbante perchè non ricrescano, ma il medicinale devo prenderlo io. Sabato e domenica saremo lì e inizierò a stuccare i muri nei punti rovinati dall'umidità, poi devo ridipingere la scala a chiocciola...insomma, lavoro ce n'è, ma facendo qualcosa ogni giorno penso che in un paio di settimane finiremo il grosso.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 ago 2009, 6:36

ishetta ha scritto: Questo libro mostra come sia possibile ottenere il rispetto delle regole attraverso un metodo basato sull’ascolto e sul rispetto delle emozioni del bambino.
Non serve la forza, né un metodo autoritario: si può guidare un bambino con decisione e affettuosamente allo stesso tempo. *
il metodo giapponese! :prr scherzi a parte, il metodo giapponese si basa proprio sul cercare di fargli metabolizzare le regole senza mai cedere ma rispettandone i tempi. Devo dire che con Aida funziona. L'altro giorno avevo il carrello così pieno che l'ho dovuta fare scendere e far camminare dietro di me. Temevo che sarebbe schizzata via in esplorazione, e invece è stata sempre appena dietro, guardando e toccando ma quando si attardava e la chiamavo e lei subito mi raggiungeva.
Un risultato incredibile, sono rimasta stupita. Se poi getta le cose a terra o le lascia in giro, basta che le dica di raccoglierle e posarle con tono autoritario ma senza alzare la voce, che subito lo fa. Le prime volte ricordate le ore interminabili, poi però ho raccolto i frutti. Stessa cosa col momento della nanna, che ora fila liscio. Poi non è mai violenta o aggressiva, non ha mai alzato un dito su se stessa o altri, non urla, al massimo getta quello che le capita sotto tiro.
Certo, anche lei fa ogni tanto capricci e scenate e la giornata no può capitare, ma nel complesso non mi posso lamentare, e penso sia merito in gran parte del metodo adottato.
Chiaramente mia sorella direbbe "no, è il tuo solito c...!" :prr però le ore a stare lì ad aspettare che sistemasse il bicchiere sul seggiolone o riponesse i vestiti tolti dai cassetti pur restando calma e affettuosa le ho perse io, mica lei, eh.

Poi Ishetta ci fai sapere le recensioni dei libri che hai preso. :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 ago 2009, 8:53

garden ti farò sapere.

Oggi ho avuto la brillante idea di dare la kinder fetta al latte a Emma in macchina... non vi dico cosa c'è sul seggiolino. Stasera mi tocca pulirlo. :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 5 ago 2009, 9:26

Buongiorno!!
da ieri poemeriggio è senza febbre ma ha avuto 2 scariche di diarrea e ieri sera non voleva dormire...nonostante il sonno era eccitattissima, poi ogni tanto metteva la testa sul mio petto e diceva " aiuto mamma male" ma non ho capito dove le fa male. In compenso stanotte ha dormito ma alle 5.30 un'altra volta a lamentarsi. Sono uscita che dormiva ancora.
Ahhh poi una zanzara le ha dato un morso sulla palpebra :pistole .....le si è gonfiato terribilmente l'occhio e ieri sera non riusciva neanche ad aprirlo :coccola
Garden poi le foto le vogliamo vedere a lavoro terminato.....sarà uno splendore...immagino già terrazzo e balconi!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 5 ago 2009, 9:29

Buongiornooooooo...
Garden complimenti per la casa e per tutti i lavoretti che hai in programma!! :ok ..verrà davvero uno spettacolo!

Ish complimenti per i libri!!!..io invece ieri si wikipedia ho scoperto diverse biografie e romanza sulla mia amata principessa Sissi..e ora mi sto mettendo in caccia per trovarli!!...anche dei film che non ho ancora visto...per quelli mi sa che ci vorrà un pò più di tempo!!!

Bellissimo il titolo..anche se per fortuna Elisa ha solo rararmente qst momenti di irritabilità!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 5 ago 2009, 9:43

Clo povera Lorenza...qst disagi non le lasciano proprio tregua!! :coccola
Le Mie Principesse:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 ago 2009, 9:58

Clo a che ora hai il ped?

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 5 ago 2009, 10:11

ishetta ha scritto:Clo a che ora hai il ped?
No ish ci è andata ieri mattina....non ha nulla di infiammato ( nè bronchi, nè gola, e polmoni liberi) o è qualche dente ma a questo punto dal dolore e da come è debilitata penso che stia cacciando il dente del giudizio :ahah :ahah oppure se oggi compaiono macchie è la sesta malattia!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 ago 2009, 11:04

ah ecco mi ero persa.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 ago 2009, 11:12

Insomma ma il mio titolo non piace a nessuno? :prr

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 5 ago 2009, 11:16

a me piace molto....ma te lo anche scritto... :fischia :prr
Le Mie Principesse:

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 5 ago 2009, 11:35

ishetta ha scritto:ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù
Va benissimo :clap
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 ago 2009, 12:41

pure per me il titolo va benissimo :ok

Garden, Claudia rimette a posto i suoi giocattoli, se tira fuori le magliette dai cassetti, le rimette poi dentro appeno glielo chiedo. E non c'è mai stato bisogno di stare un'ora lì ad aspettare che lo facesse :fischia . Nanna e pasti, perfetta da sempre :hi hi hi hi
E' proprio il suo essere -per la maggior parte del tempo - così ubbidiente e assennata che mi rende difficile far fronte alle "crisi" che le prendono. Forse sono momenti di sfogo, momenti in cui mi ricorda che è solo una bimba di 21 mesi che cerca di affermare la sua personalità; a volte la vedi lì in un angolino a strappare un giornale o una pianta dicendo "non si fa, non si fa!", sta elaborando le regole :che_dici ma la tentazione dei far "biricchinate" è più forte di lei
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 5 ago 2009, 12:48

Minù fortissima la tua Claudia...Elisa lo fa con i tasti dell'ascensore...sa che quello rosso non lo deve schiacciare e qnd entriamo in ascensore mi guarda e indicando la tastiera mi dice: "no no no..."
però ogni tanto la tentazione è davvero forte!!! :ahaha
Le Mie Principesse:

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 5 ago 2009, 12:50

Minù ha scritto:pure per me il titolo va benissimo :ok

Garden, Claudia rimette a posto i suoi giocattoli, se tira fuori le magliette dai cassetti, le rimette poi dentro appeno glielo chiedo. E non c'è mai stato bisogno di stare un'ora lì ad aspettare che lo facesse :fischia . Nanna e pasti, perfetta da sempre :hi hi hi hi
E' proprio il suo essere -per la maggior parte del tempo - così ubbidiente e assennata che mi rende difficile far fronte alle "crisi" che le prendono. Forse sono momenti di sfogo, momenti in cui mi ricorda che è solo una bimba di 21 mesi che cerca di affermare la sua personalità; a volte la vedi lì in un angolino a strappare un giornale o una pianta dicendo "non si fa, non si fa!", sta elaborando le regole :che_dici ma la tentazione dei far "biricchinate" è più forte di lei
Evviva Dio....direi!!!
Non so voi ma io di un robotino che ubbidisce, esegue, disciplinato, senza fare una biricchinata non saprei di che gioire. Sono bimbi di 21 mesi e ci sta che hanno delle piccole crisi di rivolta o che buttano per l'aria qualcosa! Credo che sia diverso dall'avere bambini ingestibili...e io ne ho conosciuti :urka
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 5 ago 2009, 12:51

clo'76 ha scritto:
Minù ha scritto:pure per me il titolo va benissimo :ok

Evviva Dio....direi!!!
Non so voi ma io di un robotino che ubbidisce, esegue, disciplinato, senza fare una biricchinata non saprei di che gioire. Sono bimbi di 21 mesi e ci sta che hanno delle piccole crisi di rivolta o che buttano per l'aria qualcosa! Credo che sia diverso dall'avere bambini ingestibili...e io ne ho conosciuti :urka
:quoto: :quoto: :quoto:
Le Mie Principesse:

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 5 ago 2009, 12:52

Scusa Minù rileggendo ho scritto malissimo, ovviamente non era rivolto a te ma con il mio quote ti appoggiavo pienamente!!
:martello :martello
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 5 ago 2009, 12:53

io vi appoggiavo tutte e due!!! :ok
Le Mie Principesse:

pogo