Ho un'ansia

Messaggio da perla73 » 23 ott 2007, 9:15
Messaggio da Amorey75 » 23 ott 2007, 9:18
Bene!!!Enrica73 ha scritto:Grazie!!!Amorey75 ha scritto:Enrica, ho rispedito!
Spero che questa volta arrivi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Amorey75 » 23 ott 2007, 9:21
Bene Perlina per la notte!!!perla73 ha scritto: Amorey grazie mille. Adesso me la stampo e poi inizio a leggerla.....magari a casa![]()
Messaggio da perla73 » 23 ott 2007, 9:24
Stamattina abbiamo iniziato con le cure omeopatiche date dalla pediatra...vediamo se fanno effetti. Per i problemi di feci dure di Samu mi ha prescritto dei fermenti lattici.....non ci avevo proprio pensatoAmorey75 ha scritto:Bene Perlina per la notte!!!perla73 ha scritto: Amorey grazie mille. Adesso me la stampo e poi inizio a leggerla.....magari a casa![]()
![]()
Sono contenta che ti sia arrivata, spero sia tutto chiaro, se qualcosa non si capisce, fammi sapere!!!
Messaggio da scilla75 » 23 ott 2007, 9:31
Messaggio da RUBIA72 » 23 ott 2007, 9:44
Messaggio da Amorey75 » 23 ott 2007, 10:14
Messaggio da crismae » 23 ott 2007, 11:19
Messaggio da crismae » 23 ott 2007, 11:20
Messaggio da Kitty_76 » 23 ott 2007, 11:22
Messaggio da Kitty_76 » 23 ott 2007, 11:23
Messaggio da crismae » 23 ott 2007, 11:28
ragazze devo prenotare!!!fifia ha scritto:speriamo bene per il raduno!elerapi ha scritto:Ciao Fifia!
che spavento questa notte.....Una coccola a fabio malato....
certo che i febbrarini sani si possono contare sulla punta delle dita!
Perla ha riniziato a lavorare ed è presissima da quel che dice....![]()
ma si sa qualcosa per il pranzo della domenica??
Messaggio da desert noor » 23 ott 2007, 11:35
Messaggio da crismae » 23 ott 2007, 11:44
mi sembra di sì!desert noor ha scritto:ciao ragazze!
sempre riguardo al raduno: la biancheria viene fornita, vero?
Messaggio da crismae » 23 ott 2007, 11:53
davvero?????????? questo me l'ero persa!!!perla73 ha scritto:Oltre tutto ho letto che Mery non sarà dei nostri.....qualcuno ha avvisato l'albergo?
Messaggio da crismae » 23 ott 2007, 11:53
Messaggio da perla73 » 23 ott 2007, 11:54
FattoKitty_76 ha scritto:ragazze, fate un favore alla mia amica/collega/lombardina/76ina DEDA?
Ha messo un post nel salottino con un questionario.. se avete tempo rispondete? Grassie...
forum/viewtopic.php?f=19&t=5526
Messaggio da perla73 » 23 ott 2007, 11:58
crismae ha scritto:desert, perla dove siete?!?!??!
Messaggio da perla73 » 23 ott 2007, 12:01
Messaggio da crismae » 23 ott 2007, 12:05
no mery non ho avvisato l'albergo!!! tutto ok!!!mery ha scritto:Ciao buon inizio settimana a tutte. Ci ho messo quasi un'ora a leggere gli arretrati.
Innanzitutto volevo smentire la notizia della mia assensa: CI SIAMO ECCOME ANZI NON VEDIAMO L'ORA. Spero che nessuno abbia chiamato in albergo per disdire la mia stanza. Vero?
Maggi sono contenta che tu sia almeno il sabato sera.
Per quanto riguarda organizzazione raduno io porto piatti, posate e bicchieri per almeno una ventina d'adulti. Giusto? In più ho convinto mia mamma a farmi i bignè ( gli arancini sono troppo laboriosi).
Noi credo arriveremo in tarda mattinata o primo pomeriggio del sabato. Volevo a questo proposito chiedere in MP il numero di qualcuna in modo da contattarvi appena arrivo se non siete in albergo ( per ora dovrei avere- se sono rimasti uguali -quelli di Maggi e kerubi)
Stamattina sono stata dalla pediatra dopo due mesi per la visita di controllo a Giulia che continua ad essere sul 90° percentile di altezza (75 cm) e 75° di peso ( 9,500 Kg). Insomma una bella stazza.
Mi ha detto di introdurre pesce, pomodoro, spinaci, legumi e volendo, se li mangia anche prosciutto cotto e mozzarella a pezzettini. Ovviamente sempre un alimento alla volta. Voi date già queste cose ai vostri cucciol?
Anche noi niente zucchero - Viste le dimensioni poi non ne ha bisogno- Hai fatto bene Paoletta anch'io avrei reagito male. A proposito non sopporto più una ragazza con la quale eravamo diventate amiche al corso pre parto tanto da iscrivere insieme le piccole a nuoto perchè è una di quelle che ogni volta comincia: e come mai giulia non gattona? mettila giù per terra che si rinforza la schiena, non vedi mia figlia come gattona veloce, se non si abitua a nuotare non rinforza i muscoli e di questo passo camminerà a tre anni, ecc.....Tutto ciò perchè come vi ho già raccontato giulia ha un pò di difficoltà a staccarsi da me dentro l'acqua e non vuole andare con l'insegnante mentre l'altra bambina fa già i tuffi e in acqua è tutta contenta. Mamma mia mi fa venire un nervoso che mi sta passando la voglia di andare in piscina. non sopporto le mamme che per ogni cosa la figlia è più brava, più avanti e sono sempre pronte a dare consigli non richiesti. E poi neanche avesse dieci figli (ne ha una di una settimana + piccola di giulia)
![]()
.
Va beh scusate lo sfogo, Torno a lavoarere, a presto.