GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le panzone stan sparendo, gli agostini stan nascendo!

Bloccato
amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le panzone stan sparendo, gli agostini stan nascendo!

Messaggio da amu78 » 4 ago 2009, 16:31

Buon pomeriggio :bacio

Iugin...sta a vedere che tè x' arrivi oltre il termine ed io x' Giacomo si scola tutto il liquido, ci ritroviamo a partorire insieme :-D ! ci manca solo che venga a Pieve a sfornarlo...poi chiediamo una stanza da due tutta per noi :hi hi hi hi !

Loretta...non saprei, lascio la parola alle mamme bis...io le contrazioni quelle buone non me le riesco ad immaginare...emmenomale :fischia !!!

Prima ho fatto un sonnellino e ho fatto un sogno pazzesco...ho sognato che mi veniva mal di pancia, andavo in bagno a far pupù...e invece della scarica di dissenteria...USCIVA GIACOMO :pauraaaa !!!
Jak - 12 agosto 2009

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 4 ago 2009, 17:33

ciao ragazze!!

loretta le mie contrazioni da parto mi facevano male anche nella punta del mignolo e ho dovuto fare il travaglio ferma immobile sul lettino cercando di non modificare neanche il respiro perchè altrimenti il dolore si irradiava ovunque fino alla punta dei capelli...

comunque se i dolori ti si fermano magari è stata soltanto una serie di contrazioni dovute al movimento che hai fatto, io se mi giro di scatto nel letto muoio..partono contrazioni a gogo :x:
tienici aggiornate :incrocini
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 4 ago 2009, 17:37

oggi sono in paranoia dura...ho paura...mi sono rivenuti in mente i primi mesi di leonardo...è stata dura con lui...ci siamo fatti tanti giorni di ospedale, poi farmaci, allattamento ogni due ore anche di notte per farlo crescere un po'...se penso a tutto quello che ha passato mi sembra un miracolo che sia venuto su così forte...e anch'io..dove avrò trovato la froza di affrontare un'alra gravidanza? ora ho paura...prego il destino che mi voglia regalare un figlio sano...scusate lo sfogo :buuu
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 4 ago 2009, 17:53

Eccomi, oggi pomeriggio fatta una bella dormita, evvai!!!!!

Mama ma tu i dolorini del cesareo li senti ancora??? iomi sento tirare le ovaie..... :domanda può essere????ricordo che non è un dolore nuovo........ e poi le perdite???? a me oggi niente......

ecco, si sta svegliando anche il piccolo, mentre il grande è voluto ndrae via con la nonna......
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 ago 2009, 18:33

rieccomi,il dolore nn si è più presentato anche se rimane la pancia indolenzita nella parte alta.vediamo come procede la situazione per la questione di andare in bagno mi viene spesso di far plin plin ma forse è dovuto alla testa della piccola che preme sulla vescica.ora è venuta mia madre e dice che ho la pancia moooolto + bassa rispetto a venerdì quando ci siamo viste.

io spero vivamente che le contrazioni del parto nn mi prendano così perchè mi do una botta in testa come minimo..ho anche le gambe indolenzite :domanda

quello che nn mi ha fatto convinta però è che mi è opreso proprio 10 cm sotto il seno e poi è andato fino alla schiena..e mi è venuto subito lo stimolo di andare in bagno,ora sentivo una ragazza tra le bis e mi diceva che lei della seconda le contrazioni le aveva pure così alte.

adesso me rimastla pancia dura e lo stimolo di fare pipì,oltre al senso di pesantezza sulla patata bo.vediamo come va
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 4 ago 2009, 18:40

Loretta: probabilmente ti sei mossa troppo di scatto e la bimba ti ha schiacciato qualche organo...
comunque io ho avuto un dolore simile quando Giulio, con un calcione :che_dici , ha rotto il sacco amniotico ed ha fatto partire il travaglio. Ma subito dopo il megadolore mi sono alzata ed ho avuto il classico splash! :x:
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 4 ago 2009, 18:42

ricarouge ha scritto:oggi sono in paranoia dura...ho paura...mi sono rivenuti in mente i primi mesi di leonardo...è stata dura con lui...ci siamo fatti tanti giorni di ospedale, poi farmaci, allattamento ogni due ore anche di notte per farlo crescere un po'...se penso a tutto quello che ha passato mi sembra un miracolo che sia venuto su così forte...e anch'io..dove avrò trovato la froza di affrontare un'alra gravidanza? ora ho paura...prego il destino che mi voglia regalare un figlio sano...scusate lo sfogo :buuu
dai, dai, vedrai che sarà tutto più semplice con il secondo :incrocini :incrocini che sarà bello forte e sano!
Ma Leonardo è stato male alla nascita, poverino? :coccola
There must be some kind of way out of here ...

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 ago 2009, 18:45

ma leda ma nn mi sono girata di scatto anche perchè nn ci riesco...mmm sto in pensiero che ancora mi duolke tutta la pancia
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 4 ago 2009, 19:32

Ho appena finito di stirare ed ho la schiena a pezzi così mi sono sdraiata. Almeno per dieci minuti poi mi rialzo e risistemo le camere e poi doccia.

Stasera e' la vigilia della festa patronale e allo stadio fanno uno spettacolo cui sara ospite G. D'alessio. Sinceramente non ho tutta questa voglia di andarci m faro una passeggiata da lontano.

Pero sto pensando che questa grav non l'ho saputa proprio programmare. Mi sono ingabbiata da sola. Io faccio gli anni il 20 e ogni volta festeggiavo sempre fuori in vacanza con i miei. Non che mi dispiacesse ma non ho mai fatto molte feste con i compagnetti e anche a regali non me la sono passata bene. Ora mia figlia avrà la stessa situazione un po mi dispiace.

Asia e' arrivata anche lei a sorpresa e mi ero ripromessa che la seconda l'avrei calcolata in tutto e per tutto e infatti avevo cominciato a fare dei calcoli ad ogni ciclo e invece una sera sola e' bastata a fare tutto. Porca miseria non potevo stare male???

Va be' anzi sono fortunata ad avere figli così facilmente ma io sono abituatA a programmare tutto e gli imprevisti diciamo che mi destabilizzano.

Ora poi che non si vede ancora la fine mi sa che arriverà fino al 12 data della dpp io spererei per l'8 mi piace come data
mah!!!!!!
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 ago 2009, 19:43

van io quando l'ho programmato l'ho perso per ben due volte :che_dici
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 4 ago 2009, 19:58

Io non ho mai provato questa esperienza, due ritardi due gravidanze solo lo scorso anno, colmo dei colmi, dopo sei anni di matrimonio ci siamo concessi un weekend da soli x il nostro anniversario. Avevo avuto il ciclo il 3 giugno ma era un ciclio strano, solo macchie e durato solo due gg. Partiamo il 20 per l'atteso week e dopo un giorno che sembravamo tornati ai tempi del viaggio di nozze Tac mi ritorna il ciclo. Peraltro eravamo a Vulcano e quindi non ci sono osped ecc. Io mi preoccupai da morire pensai ad un aborto e avevo paura di un emorregia. Passai in una parafarmacia anche xche ero anche sprovvista di assorbenti e la dott.sa mi disse che anche se era un aborto ormai se n'era andato ma secondo lei non avevo pericoli di emorregia.
Fatto sta che mi ha rovinato il weekend(chissà chi me l'ha buttata) l'indomani invece di partire il pom sono voluta andare via la mattina e chiamai subito il gine che pero mi disse di asp la fine del ciclo e poi fare la visita. Lui nella visita non ris ontro nulla e quindi nessuna grav ma non ho mai fatto ne beta e ne test per provarlo. Pero e' stata una brutta sensazione pensare che potesse essere stato un aborto.

Asia ('04) &Paola ('09)

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 4 ago 2009, 21:11

amu78 ha scritto:Buon pomeriggio :bacio

Iugin...sta a vedere che tè x' arrivi oltre il termine ed io x' Giacomo si scola tutto il liquido, ci ritroviamo a partorire insieme :-D ! ci manca solo che venga a Pieve a sfornarlo...poi chiediamo una stanza da due tutta per noi :hi hi hi hi !
:ok Ci sto, ma tu anticipa di parecchio perchè io non ne posso piu'!

Loretta: anche io a volte nel girarmi sento forti dolori e c'è sempre la Virginia in mezzo..però il tuo è stato bello forte..

Sono distrutta, vado sul divano..notte!

Domani cambio il ticker!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 4 ago 2009, 23:52

Sono distrutta ho letto tutti gli arretrati, ma ho solo la forza per fare le :congratulations: a Cipa per l'arrivo di Diego e alla Virgy per il suo Francesco è davvero stupendo.... complimenti!!
Iugin al tuo posto mi sarebbe già venuto il mal di testa con tutte ste date, cmq oramai manca poco e come ti diceva Loretta, può cambiare tutto da un momento all'altro! :incrocini

Vado a letto, ci sentiamo domani..... Simone è ancora sveglio, io non so come farò con due se decidono di non dormire entrambi! :impiccata:

Ora vado davvero buona notte a tutte!!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 ago 2009, 23:53

rieccomi sono tutta dolorante raga la schiena il pube anche le gambe...nn riesco nemmeno a camminare bene la pancia sembra pesare un quintale...spero solo che se inizino le contrazioni giuste nn siano così altrimenti :impiccata: ci credete se vi dico che ho quasi paura?
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 5 ago 2009, 0:39

Buona notte a tutte, passata una bella serata e sembra esserci un po di freschetto che nn mi pare vero. Cmq anche se non e' il mio cantante preferito sentire Gigi d'alessio dal vivo fa piacere

a domani

Asia ('04) &Paola ('09)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 5 ago 2009, 7:53

buon giorno agostine,stanotte ho avuto due contrazioni ma stavolta sul pube quindi quelle classiche.

vi porto i saluti di des stanno bene ma nn trova il tempo per collegarsi troppa gente che va e viene appena può torna.

io sono già nera di prima mattina,avevo chiesto un aiuto economico per questo mese a mio padre,visto che ho dovuto per forza pagare la rata della banca e sapete quanto mi manda?100 euro...ora dico come ca**o faccio ad arrivare al 27 con 100 euro? :grrr
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 5 ago 2009, 8:11

Loretta mi sa che dovevi essere più specifica..:-(

noi questo mese stiamo tirando avanti con 700 € di cui 300 se ne vanno per la macchina quindi figurati, meno male che il 18 arriva lo stipendio intero così ci mettiamo in pari.

Il mio capo invece sta facendo lo gnorre e con la scusa che non sto andando allo studio anche se quando chiamano sono sempre disponibile non sta lasciando niente. Deve darmi 2 sett per non dire i lav extra che mi deve pagare. Non solo non mi paga nessuna matrnita datoche la prendo dalla cassa dei Geom ma non pagarmi la sett dopo che ho lav fino a 8 mesi mi sembra ridicolo.

Asia ('04) &Paola ('09)

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 5 ago 2009, 8:23

Buongiornoooooo

Loretta: avevi ragione..da un momento all'atro cambia tutto!!

Aggiornamento: dalle 4 ho contrazioni dolorose (ma so che questo male non basta) ed ho perdite rosa, ho chiamato in ospedale e mi hanno detto che è il collo dell'utero che si sta preparando!
Non ho dormito un cavolo, ma non riesco comunque a rilassarmi con questi dolori!

Sono tranquilla e aspetto che tutto si faccia piu' serio..

:congratulations: a Virgy per il piccolo Diego, arrivo in ritardo, ma ho avuto un pò di confusione..

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 5 ago 2009, 8:25

Scusate Virgy ha avuto Francesco e Cipa Diego?? AIUTO STO IMPAZZENDO!

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 5 ago 2009, 8:33

Forza iugin ormai ci sei, inizia a prepararti e speriamo che ti possa liberare velocemente. AGOSTINA IN ARRIVO

io sto misurando la pancia e in 4 gg e' scesa di 4 cm

Aggiornaci finche puoi

Asia ('04) &Paola ('09)

Bloccato

Torna a “Agosto”