GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!07
- laIla
- Expert~GolGirl®
Re: COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!07
ma mi spiegate perchè al mattino ettore si sveglia prestissimo mentre al pomeriggio ci volgliono le cannonate 

Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- frangela
- Bronze~GolGirl®
io l'avevo sentito il giorno di natale, quando abbiamo portato emma alla guardia medica pediatrica col febbrone, accompagnato dall'invito a smettere di allattare Emma per evitarle "grossi traumi psicologici"mariangelac ha scritto:Silly congratulazioni pe la bimba![]()
Boffina congratulazioni per la pediatra della asll'antibiotico dato in via preventiva nn l'avevo mai sentito

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®
qui siamo messi ugualelaIla ha scritto:ma mi spiegate perchè al mattino ettore si sveglia prestissimo mentre al pomeriggio ci volgliono le cannonate
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- mariangelac
- Collaboratore
frangela ha scritto:io l'avevo sentito il giorno di natale, quando abbiamo portato emma alla guardia medica pediatrica col febbrone, accompagnato dall'invito a smettere di allattare Emma per evitarle "grossi traumi psicologici"mariangelac ha scritto:Silly congratulazioni pe la bimba![]()
Boffina congratulazioni per la pediatra della asll'antibiotico dato in via preventiva nn l'avevo mai sentito
.La nostra pediatra di base, saputa la faccenda, lo voleva procurare lei un grosso trauma alla tipa... non necessariamente psicologico :fuck:

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- MARSICA
- Master~GolGirl®
AL POMERIGGIO CI VOGLIONO LE CANNONATE, PERCHè SI SVEGLIA PRESTO AL MATTINOlaIla ha scritto:ma mi spiegate perchè al mattino ettore si sveglia prestissimo mentre al pomeriggio ci volgliono le cannonate

SI SVEGLIA PRESTO AL MATTINO, PERCHè HA IL SUO OROLOGIO BIOLOGICO NEL CERVELLO
HO FATTO LA SCOPERTA DELL'AMERICA :ahah
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- MARSICA
- Master~GolGirl®
QUI I NUVOLONI SONO PASSATI, MA NON SI SONO FERMATImariangelac ha scritto:Oggi mare siamo rientrati da poco e ora diluvia, che tempismo perfetto, speriamo rinfreschi un po perche proprio nn ce la facciamo a respirare
SPERIAMO NON FACCIAMO CAPOLINEA I GIORNI DI FERIE

- MARSICA
- Master~GolGirl®
IO NE HO UNA DI SCORTA, INTEGRA A CASAmariangelac ha scritto:l'antibiotico dato in via preventiva nn l'avevo mai sentito
ME L'HA DATO IL PEDIATRA, PROPRIO PER QUELLE VOLTE CHE DOVREBBE PRENDERLO

- MARSICA
- Master~GolGirl®
laIla, SPERIAMO CHE SIANO NEG I TAMPONI, ALMENO QUESTO

- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
eccomiiiiiiiiiiiii!!!!
allora ieri sera è venuto il ped
in giro ci sono 5 e 6 malattia e una faringite ma filippo non ha preso nulla del genere solo una fortissima infiammazione!!!
orecchie e gola rosse ma senza placche e senza otite!
quindi nureflex 3 volte al giorno w se proprio oggi la febbre persisteva antibiotico...e sta mattina quanto aveva??? 40!!!!!!!!!!
e io antibiotico dato!!!
anche se il ped aveva detto di aspettare sta sera...
cavolo è da sabato che oscilla tra 36 e 40 mi ero stufata di vederlo cosi fiappetto cucciolo!!!
ecco il mio ped è uno che prima di dare l'antibiotico proprio ce ne vuole....ma visti i 40 di febbre
in compenso non posso proprio lamentsrrmi di lui
l'ho chiamato e mi ha risposta sabato sera alle 22.30 e poi domenica 3 volte e ieri mattina poi a pranzo e alle 19.30 ieri sera era a casa mia....
direi un grand'uomo!!!
ila
per i tamponi
boffina
per il cucciolo!!!
allora ieri sera è venuto il ped
in giro ci sono 5 e 6 malattia e una faringite ma filippo non ha preso nulla del genere solo una fortissima infiammazione!!!
orecchie e gola rosse ma senza placche e senza otite!
quindi nureflex 3 volte al giorno w se proprio oggi la febbre persisteva antibiotico...e sta mattina quanto aveva??? 40!!!!!!!!!!
e io antibiotico dato!!!
anche se il ped aveva detto di aspettare sta sera...
cavolo è da sabato che oscilla tra 36 e 40 mi ero stufata di vederlo cosi fiappetto cucciolo!!!
ecco il mio ped è uno che prima di dare l'antibiotico proprio ce ne vuole....ma visti i 40 di febbre

in compenso non posso proprio lamentsrrmi di lui
l'ho chiamato e mi ha risposta sabato sera alle 22.30 e poi domenica 3 volte e ieri mattina poi a pranzo e alle 19.30 ieri sera era a casa mia....

direi un grand'uomo!!!
ila

boffina

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
discorso nonni:
mio suocero entra e si toglie le scarpe
dico io ma ho la casa piena di gente e tu mi vai in giro in calzetti???
e lasci le scarpe in ingresso??????
mia suocera arriva in ciabatte da orto
vestiti provenienza mercato
sputa sentenze a tutti
critica la mia amica perchè sua figlia è sempre che urla e corre e le chiede come l'ha educata
chiede a filippo davanti a me se vuole piu bene a lei
ogni volta che ce l'ho in braccio arriva e lo prende lei dicendo vieni dalla nonna che ti vuole bene!!!
porta mia cognata a fare il tour guidato della casa senza chiedere e le spiega tutti i lavori...con commentini a lato
mia mamma fa la padrona di casa
critica mio marito a voce alta davanti a tutti
decide come gestire il cibo e il bere
gioca lei con i bimbi invece di lasciare la baby o lasciare che si arrangino dove li avevamo già preparato i giochi
ecco io sono arrivata a sera distrutta
e a coronamento di cio
io dissenteria dopo che tutti se ne erano andati
e filippo 40 di febbre!!!
prossimo anno solo amici e figli di amici
parenti banditi assolutamente!!!
mio suocero entra e si toglie le scarpe
dico io ma ho la casa piena di gente e tu mi vai in giro in calzetti???
e lasci le scarpe in ingresso??????
mia suocera arriva in ciabatte da orto
vestiti provenienza mercato
sputa sentenze a tutti
critica la mia amica perchè sua figlia è sempre che urla e corre e le chiede come l'ha educata
chiede a filippo davanti a me se vuole piu bene a lei
ogni volta che ce l'ho in braccio arriva e lo prende lei dicendo vieni dalla nonna che ti vuole bene!!!
porta mia cognata a fare il tour guidato della casa senza chiedere e le spiega tutti i lavori...con commentini a lato
mia mamma fa la padrona di casa
critica mio marito a voce alta davanti a tutti
decide come gestire il cibo e il bere
gioca lei con i bimbi invece di lasciare la baby o lasciare che si arrangino dove li avevamo già preparato i giochi
ecco io sono arrivata a sera distrutta
e a coronamento di cio
io dissenteria dopo che tutti se ne erano andati
e filippo 40 di febbre!!!
prossimo anno solo amici e figli di amici
parenti banditi assolutamente!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- boffina
- Expert~GolGirl®
rieccomi.
aggiornamento: vista la forte debolezza e sonnolenza del bimbo il pediatra mi ha consigliato 3 punture di biochetasi.
fatta una alle 17.00, da qualche minuto ha riaperto gli occhi e mi ha sorriso
so che è una stupidaggine, ma mi sono emozionata come quando lo ha fatto a pochi mesi la prima volta!
aggiornamento: vista la forte debolezza e sonnolenza del bimbo il pediatra mi ha consigliato 3 punture di biochetasi.
fatta una alle 17.00, da qualche minuto ha riaperto gli occhi e mi ha sorriso

so che è una stupidaggine, ma mi sono emozionata come quando lo ha fatto a pochi mesi la prima volta!

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- boffina
- Expert~GolGirl®
Prezzemolo,
per i nonni e speriamo che Filippo guarisca presto! 

- carla73
- Expert~GolGirl®
Sera a tutte
Ho letto poco poco di arretrati mi ricordo solo di spannolinamento e nudità.
Allora per la nudità qui non ci si fa nessuno scrupolo io e Alberto abbiamo sempre girato x casa nudi dopo la doccia e prima di vestirci e con Giulia facciamo uguale io più di lui, ultimamente da quando Giulia lo vedeva nudo dopo la doccia e gli andava vicino dicendo pisellino papà si vede che lui si vergognava
Giulia spesso e volentieri si toglie le mutande e corre per casa con la pisotta di fuori
Per lo spannolinamento invece Giulia sta senza già da Giugno quando siamo andati a Capo Verde, chiama sempre per la pipì e anche la caccà che fa o nel vasino o nel water, dipende da come le gira................la notte la lascio comunque senza con la cerata sul letto e l'ha fatta una sola volta in quasi 2 mesi, non vorrei più rimetterglielo
Auguri in ritardo a tutti i bimbi che hanno fatto gli anni in questa ultima settimana
mille
per Filippo

Ho letto poco poco di arretrati mi ricordo solo di spannolinamento e nudità.
Allora per la nudità qui non ci si fa nessuno scrupolo io e Alberto abbiamo sempre girato x casa nudi dopo la doccia e prima di vestirci e con Giulia facciamo uguale io più di lui, ultimamente da quando Giulia lo vedeva nudo dopo la doccia e gli andava vicino dicendo pisellino papà si vede che lui si vergognava

Per lo spannolinamento invece Giulia sta senza già da Giugno quando siamo andati a Capo Verde, chiama sempre per la pipì e anche la caccà che fa o nel vasino o nel water, dipende da come le gira................la notte la lascio comunque senza con la cerata sul letto e l'ha fatta una sola volta in quasi 2 mesi, non vorrei più rimetterglielo

Auguri in ritardo a tutti i bimbi che hanno fatto gli anni in questa ultima settimana

mille

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- mariangelac
- Collaboratore
prezzemolo è meglio se nn commento i tuoi suoceri.....altrimenti andrei sul pesante
tenta di far intervenire tuo marito tra di loro, così da nn accentuare i dissapori.

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
rieccomi
sentito di nuovop ped
c'è una cosa virale in giro mi ha detto di dargli antibiotico e che in breve saràcome nuovo!
mariangela già fatto..se no scoppiavo e non rispondevo piu di me stessa..e con mia mamma già fatto io!!!
boffina

sentito di nuovop ped
c'è una cosa virale in giro mi ha detto di dargli antibiotico e che in breve saràcome nuovo!
mariangela già fatto..se no scoppiavo e non rispondevo piu di me stessa..e con mia mamma già fatto io!!!
boffina

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
DOVE TI TROVI TU?boffina ha scritto:Beh... pensavo che magari potremmo organizzare per vederci, se vi va.![]()
non credo che siamo lontanissime, certo meno di quando rientrerai a Londra

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Re: COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!0
Giorno ragazze.
Sono sparita di nuovo. Sembra proprio che cambieremo casa di nuovo
Probabilmente a Monte Carlo stesso. Diciamo che la nostra vita in riviera non si sta rivelando all'altezza delle aspettative.
Prezzemolo e Boffina, speriamo che i bimbi si rimettano presto. Prezz, certo che ci e' voluta calma e sangue freddo con suoceri e mamma.
Parlavate di nudita'? Noi andiamo nudi in giro. Valerio mi dice: mamma non ha pene
Spannolinamento. Tutti questi spostamenti ci hanno fatto arenare un po'.
Valerio e' asciutto di notte da quando aveva 15-16 mesi, e' perfettamente in grado di controllarsi, se vuole. Ma non vuole ancora mollare il "pagnolino" come lo chiama lui. Pipi' la fa in piedi nel vasino spesso e volentieri, ma la cacca e' un'altra storia. Non la vuol fare nel vasino o riduttore. Mi sa che comincero' a spannolinarlo solo di notte.
Sono sparita di nuovo. Sembra proprio che cambieremo casa di nuovo

Probabilmente a Monte Carlo stesso. Diciamo che la nostra vita in riviera non si sta rivelando all'altezza delle aspettative.
Prezzemolo e Boffina, speriamo che i bimbi si rimettano presto. Prezz, certo che ci e' voluta calma e sangue freddo con suoceri e mamma.
Parlavate di nudita'? Noi andiamo nudi in giro. Valerio mi dice: mamma non ha pene

Spannolinamento. Tutti questi spostamenti ci hanno fatto arenare un po'.
Valerio e' asciutto di notte da quando aveva 15-16 mesi, e' perfettamente in grado di controllarsi, se vuole. Ma non vuole ancora mollare il "pagnolino" come lo chiama lui. Pipi' la fa in piedi nel vasino spesso e volentieri, ma la cacca e' un'altra storia. Non la vuol fare nel vasino o riduttore. Mi sa che comincero' a spannolinarlo solo di notte.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- MARSICA
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
Franci.uk, accidenti altro trasloco
prezzemolo, boffina, come va oggi?
prezzemolo, riguardo la serata della festa...no comment
per il sangue freddo
Franci.uk, accidenti altro trasloco

prezzemolo, riguardo la serata della festa...no comment

- boffina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!

- boffina
- Expert~GolGirl®
MARSICA ha scritto:
mattia è ancora debole, però ha bevuto mezzo bicchiere di latte e ieri sera ha assaggiato un po' di gelato. bocca e gola gli fanno ancora male. tra poco viene l'infermiera per la seconda puntura, speriamo che dopo vada meglio!