GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRAZIA BEN ARRIVATA, DALLE ZIE GIUGNETTE(07) SUPERCOCCOLATA!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: GRAZIA BEN ARRIVATA, DALLE ZIE GIUGNETTE(07) SUPERCOCCOLATA!!!
Lo stesso per me, anche se poi ad agosto il nido chiude 15 gg e se non fossi a casa avrei comunque dovuto chiedere le ferie 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Mi fa tristezza GLoria quando mi chiede dove è Giulia... io le dico che è al mare e lei: E io? Perchè io no? con il faccino tutto triste 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Domani complice la cuginetta provo a togliere di nuovo il pannolino a Gloria, fatemi un po' di
, mi serviranno perchè con sta panza non posso pensare di pulire il pavimento decine di volte

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Vado a nanna anche io, buon viaggio a tutte quelle che partono 

- Edf
- Master~GolGirl®
Siamo tornati da poco da casa della mia amica. Dado e' stato bravissimo.
Ho lasciato RikiFuretto :-(
Vorrei provare anche io con lo spannolinamento al mare, ma non credo che Dado sia pronto. Lo vedo quando usciamo dalla piscina e saliamo a casa solo col costumino. Sono due giorni che mi piscia sul tappetino del bagno!!! Senza nemmeno avvisare!
Bhe, almeno la stanza l'ha individuata!
Anche noi siamo obbligati alle ferie ad agosto, la mia ditta chiude e Gianlu che lavora in proprio non ha alternative. Pero' a me piace. Mi e' capitato un paio di anni di stare a casa ad agosto ed e' davvero da spararsi! Troppo triste!!
Ci sentiamo domani, l'aereo ce l'abbiamo alle 19!
Notte
Ho lasciato RikiFuretto :-(
Vorrei provare anche io con lo spannolinamento al mare, ma non credo che Dado sia pronto. Lo vedo quando usciamo dalla piscina e saliamo a casa solo col costumino. Sono due giorni che mi piscia sul tappetino del bagno!!! Senza nemmeno avvisare!
Bhe, almeno la stanza l'ha individuata!

Anche noi siamo obbligati alle ferie ad agosto, la mia ditta chiude e Gianlu che lavora in proprio non ha alternative. Pero' a me piace. Mi e' capitato un paio di anni di stare a casa ad agosto ed e' davvero da spararsi! Troppo triste!!
Ci sentiamo domani, l'aereo ce l'abbiamo alle 19!
Notte

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ciao fanciulle!!!!! Oggi giornataccia!!!!
stamattina ho avuto dolori allo stomaco... Come delle coliche. Non ho dato importanza alla cosa e ho preparato le bimbe e siamo state sl parco. Le fitte sono continuate e alle 12.15 sono tornata a casa strisciando...non vi dico la fatica per preparare il pranzo alle piccole!!!! Alle 14 ho preso un buscopan e alle 18 in altro!!!!! Per fortuna e' arrivato poi Diego dal lavoro e ha riportato fuori le bimbe!!!! Ora ho 38 e inizio a credere sia una gastroenterite!!!! Spero e prego che le bimbe non la prendano!!!!
e non e' finita!!!!! Non mi va Internet e così navigo dal cell.

stamattina ho avuto dolori allo stomaco... Come delle coliche. Non ho dato importanza alla cosa e ho preparato le bimbe e siamo state sl parco. Le fitte sono continuate e alle 12.15 sono tornata a casa strisciando...non vi dico la fatica per preparare il pranzo alle piccole!!!! Alle 14 ho preso un buscopan e alle 18 in altro!!!!! Per fortuna e' arrivato poi Diego dal lavoro e ha riportato fuori le bimbe!!!! Ora ho 38 e inizio a credere sia una gastroenterite!!!! Spero e prego che le bimbe non la prendano!!!!

e non e' finita!!!!! Non mi va Internet e così navigo dal cell.

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Elena e Ross fate buon viaggio!
quando tornate?
Ad agosto costa tutto di più e il mare e sovraffollato ( per questo le facciamo tra fine agosto e settembre) ma Milano e' triste se si hanno bimbi!!!!
Miche che belle foto!!!!
Vale aspettiamo il tuo racconto!!!!! Grazia e' meravigliosamente da mangiare!!!!
Bice baciami Tutta la Plugafamily!!!!!!

quando tornate?
Ad agosto costa tutto di più e il mare e sovraffollato ( per questo le facciamo tra fine agosto e settembre) ma Milano e' triste se si hanno bimbi!!!!
Miche che belle foto!!!!

Vale aspettiamo il tuo racconto!!!!! Grazia e' meravigliosamente da mangiare!!!!

Bice baciami Tutta la Plugafamily!!!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!
Allora??? qui si batte la fiacca!!!!! forum vuotissimo.. nn ci sono neanche gli ospiti
Allora??? qui si batte la fiacca!!!!! forum vuotissimo.. nn ci sono neanche gli ospiti

-
- Silver~GolGirl®
ELE ti vedo online!! novità???
- Edf
- Master~GolGirl®
Direi che sono a buon punto.
Mi mancano i beauty con le ultime cose e sono a posto.
Mentre Dado fa il pisolino do una pulita al frigo e poi si parte!
ROSS ma sei al lavoro?
GRI stai meglio oggi?
Baci
Mi mancano i beauty con le ultime cose e sono a posto.
Mentre Dado fa il pisolino do una pulita al frigo e poi si parte!
ROSS ma sei al lavoro?
GRI stai meglio oggi?
Baci
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
Si ELE sono al lavoro! e sto correndo come una matta per riuscire a finire tutte le statistiche entro le 16.30!!!!
Le nostre valigie sono già tutte pronte e in auto.
Ric deve solo caricare le biciclette e chiudere casa... ma è già in crisi!!1
Ma 'sti uomini come sono fatti?????
Lui è già in ferie da lunedì e ha preparato solo le sue cose! Io venendo a lavorare ho dovuto fare la mia valigia, quella di Arianna e sistemare ieri sera il frigo così da spegnerlo quando Ric esce
Le nostre valigie sono già tutte pronte e in auto.
Ric deve solo caricare le biciclette e chiudere casa... ma è già in crisi!!1
Ma 'sti uomini come sono fatti?????
Lui è già in ferie da lunedì e ha preparato solo le sue cose! Io venendo a lavorare ho dovuto fare la mia valigia, quella di Arianna e sistemare ieri sera il frigo così da spegnerlo quando Ric esce
-
- Silver~GolGirl®
ELE sono elettrizzata!!!! 

-
- Silver~GolGirl®
ELE ti posso inviare una mail all'indirizzo del BB???
- miche76
- Master~GolGirl®
visita fatta tutto ok.la bimba cresce bene.....non sarà un vitellozzo ma è nella media.....ora è sui 2 kg.....
controllando le mie anlaisi pero' la curva glicemica ha un valore lievemente fuori normA....percio' mi devo misurare la glicemia e mettermi a dieta.....sui 1700 kcal......va be...male non mi fa.....
ora sono di corsissima.,.....foto alla mia amica e poi shopping farmacia per matilde!!!
pluga i paracapezzoli in argento mi ricordi dove li avevi presi???
buone vacanze a tutte...mi mancherete immensamente...io parto sabato ma non ho chiavetta e a meno che possa sfruttare la connesssione non protetta di qualcuno sarò tagliata fuori dal mondo!!!!
torno il 28!!
un bavcione a tutte!!!
controllando le mie anlaisi pero' la curva glicemica ha un valore lievemente fuori normA....percio' mi devo misurare la glicemia e mettermi a dieta.....sui 1700 kcal......va be...male non mi fa.....
ora sono di corsissima.,.....foto alla mia amica e poi shopping farmacia per matilde!!!
pluga i paracapezzoli in argento mi ricordi dove li avevi presi???
buone vacanze a tutte...mi mancherete immensamente...io parto sabato ma non ho chiavetta e a meno che possa sfruttare la connesssione non protetta di qualcuno sarò tagliata fuori dal mondo!!!!
torno il 28!!
un bavcione a tutte!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
- Silver~GolGirl®
MICHE ma adesso a sabato... non ti connetti più?????????
- miche76
- Master~GolGirl®
si mi connetto...ma vedo che tutte voi siete in partenza....e io da quando sono a casa perdo la cognizione del tempo!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
le bimbe giocano beatamente in cameretta e io finalmente dopo aver preparato pane e sugo di pomodoro fresco mi rilasso un po'
Che bello sentirvi tutte in fibrillazione per le ferie
Gri
le bimbe giocano beatamente in cameretta e io finalmente dopo aver preparato pane e sugo di pomodoro fresco mi rilasso un po'
Che bello sentirvi tutte in fibrillazione per le ferie

Gri

- Edf
- Master~GolGirl®
DEVI!!!rossella78 ha scritto:ELE ti posso inviare una mail all'indirizzo del BB???

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Mia figlia mi ha appena cacciata dalla cameretta
- Edf
- Master~GolGirl®
MICHE sono contenta che tutto stia andando bene. Peccato per la dieta, anche se 1700 kal sono accettabili!
Un bacio grosso e se non ci becchiamo piu' online, buone vacanze anche a voi
Un bacio grosso e se non ci becchiamo piu' online, buone vacanze anche a voi