In campeggio comunque si risparmia.
Può essere che sia conveniente in albergo però non ti so dire perchè sono abituata ai prezzo di un campeggio.
YELE Tu compri o vendi anche con E bay?
Mi spieghi come si fa con il pagamento? cioè per ricevere i soldi?
PASCALE l'aria potrebbero essere un po di coliche...magari ti dà qualcosa per quelle....
hai provata a sentire qualche consulente della leche league...?
LAURETTA che orari hai al tirocinio?Ma fate anche le notti?
NATALIA per tommy quando tempo ci hai messo? Io è un anno che cerco il secondo
In effetti per le femmine ci si può sbizzarrire con i vestiti e anche con le pettinature...
Argomento scoperto del sesso: Qualche veterana,tipo Laura,lo ricorderà sicuramente...io ho scoperto che aspettavo una femmina a 32 settimane.
Ho fatto solo le ecografia del SSN però tutte le volte era in posizione strana...o girata o con le gambe chiuse
A 3 settimane si sono viste proprio le grandi labbra però vi posso dire che in quel momento ero tentata di tenermi la sorpresa fino alla fine...tanto ormai mancava poco...solo che la tentazione era grande e non ho resistito.
C' è anche da dire che i maschietti sono più facili da vedere rispetto alle bimbe perchè quando non vedono nulla i medici di solito non si sbilanciano
Se dopo Desirée arrivasero i gemelli sarei contenta anche se sicuramente da 1 a 3 è un bel salto...