GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA POPPATE E RUTTINI... CRESCONO BENE GLI APRILINI!! ('09)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
-
- Silver~GolGirl®
Re: FRA POPPATE E RUTTINI... CRESCONO BENE GLI APRILINI!! ('09)
tommy non appena andrò a fare l'ultimo day-ospital chiederò un latte uguale ma differente di prezzo
Patti80 è il nuovo latte che ha fatto la nestlè...nessuno lo conosce ???

Patti80 è il nuovo latte che ha fatto la nestlè...nessuno lo conosce ???

- patti80
- Silver~GolGirl®
buonanotte
STELLA è entrato nei terribili 2 anni
SONIA io a rita dò humana 1 liquido e dopo l'esperienza di dora non lo cambierò per il momento

STELLA è entrato nei terribili 2 anni

SONIA io a rita dò humana 1 liquido e dopo l'esperienza di dora non lo cambierò per il momento
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
- Silver~GolGirl®
l'humana 1 non è per intolleranze...io le davo l'humana HA1 per intolleranza al lattosio
notte

notte

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buondì!
rada i fermenti entero 4 con carbone qui li hanno solo in capsule per adulti, quelle per bambini non hanno il carbone. e quelle da adulti il farmacista non me li da
qui la situazione non migliora. e io sono sempre più giù.
stella anche secondo me martino non ha niente è solo l'età!

rada i fermenti entero 4 con carbone qui li hanno solo in capsule per adulti, quelle per bambini non hanno il carbone. e quelle da adulti il farmacista non me li da

stella anche secondo me martino non ha niente è solo l'età!

c6m9 :)
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Mammine buongiorno
sono tornata dopo 2 settimane senza internet ,abbiamo cambiato gestore e per istallare Alice abbiamo avuto un sacco di problemi
dopo mi rileggo tutto con calma per aggiornarmi sulle novita
Ieri Fabiola ha compiuto 4 mesi
anche lei ha iniziato ad esplorare il monedo ed è davvero buffa assomiglia ad una tartarughina
noi siamo ancora a tetta e aggiunta ,faccio prima la seconda vaccinazione e poi si vede per iniziare la frutta
mi aggiornate please

sono tornata dopo 2 settimane senza internet ,abbiamo cambiato gestore e per istallare Alice abbiamo avuto un sacco di problemi

dopo mi rileggo tutto con calma per aggiornarmi sulle novita

Ieri Fabiola ha compiuto 4 mesi

noi siamo ancora a tetta e aggiunta ,faccio prima la seconda vaccinazione e poi si vede per iniziare la frutta
mi aggiornate please

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUON GIORNO
......BACI SPARSI A TUTTE!!!!
ANNALYSA ciau,che bell'avatar
e auguri alla piccolina

ANNALYSA ciau,che bell'avatar

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
- Silver~GolGirl®
Ieri io e mia mamma abbiamo portato la piccolina mia a fare il 1° vaccino...alle 19.30 ieri sera aveva 37.8 di febbre e le ho messo la tachièirina supposta e s'è addormentata...non voleva nemmeno fare la poppata.
Alle 8 stamattina aveva 37.3 e tutto sommato stava benone...
Oggi pomeriggio io, lei e Lele andiamo a Bari con il treno...sarà la prima volta...
Alle 8 stamattina aveva 37.3 e tutto sommato stava benone...

Oggi pomeriggio io, lei e Lele andiamo a Bari con il treno...sarà la prima volta...

- tommy75
- Master~GolGirl®
buondì
a Fabiola x il suo 4° mese
a maria Grazia per la febbre da vaccino. Ma come mai lo avete fatto adesso? è un pò tardi o sbaglio?
Stella: può darsi che Martino stia attraversando solo una fase di adattamento. Magari superata l'euforia iniziale dell'arrivo della sorellina si è reso conto di non avere l'affetto della mamma solo per se, mettici il trasloco nelanuova casa..... Magari sono solo capricci per attirare un pò di attenzione, vedrai che presto gli passerà
Pascale: ma non puoi chiedere al farmacista di ordinarti il farmaco che ti serve. Se la mia farmacia di fiducia non ha il farmaco che mi serve me lo ordina e nel pomeriggio al massimo l'indomani mattina me lo fa trovare.
Gli dai il nome del farmaco che ti ha consigliato Alina , (se non sbaglio era lei), alla fine tentare che ti costa?

Stella: può darsi che Martino stia attraversando solo una fase di adattamento. Magari superata l'euforia iniziale dell'arrivo della sorellina si è reso conto di non avere l'affetto della mamma solo per se, mettici il trasloco nelanuova casa..... Magari sono solo capricci per attirare un pò di attenzione, vedrai che presto gli passerà

Pascale: ma non puoi chiedere al farmacista di ordinarti il farmaco che ti serve. Se la mia farmacia di fiducia non ha il farmaco che mi serve me lo ordina e nel pomeriggio al massimo l'indomani mattina me lo fa trovare.

Gli dai il nome del farmaco che ti ha consigliato Alina , (se non sbaglio era lei), alla fine tentare che ti costa?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Buon giorno ragazze.
Povera Maria Grazia...come sta adesso?
Comunque è normale che la vaccinazione porti la febbre e un malessere generale..
Consola il fatto che esistano questi "terrible two" perchè si pensa che è una cosa normale e generalizzata... però che fatica!!!
Adesso è a pranzo dai nonni...e si sente che manca!! Povero cucciolo mio...lo amo tantissimo, però alle volte mi fa proprio arrabbiare.
Qui oggi fa piu fresco e si sta benissimo.
Annalisa, anche Gioia esplora il mondo ed è dolcissima...sorride sempre e a chiunque.
Inoltre ride forte con la sua vocina da bimba..che è uno spettacolo.
Ma..Patty...si sa piu niente dell'operazione di Rita? La piccola come sta?
Povera Maria Grazia...come sta adesso?

Consola il fatto che esistano questi "terrible two" perchè si pensa che è una cosa normale e generalizzata... però che fatica!!!

Qui oggi fa piu fresco e si sta benissimo.

Annalisa, anche Gioia esplora il mondo ed è dolcissima...sorride sempre e a chiunque.

Ma..Patty...si sa piu niente dell'operazione di Rita? La piccola come sta?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- annalysa1
- Master~GolGirl®
Infatti Stella mi stavo chiedendo proprio di Patty se no ricordo male in questi giorni aveva la visita o sbaglio
noi con le gelosie siamo andati oltre all'immaginabile ,ci si è messo anche Mattia ora ,anzi poprio lui ne caccia una al minuto
cerco di dividermi in tre ma non è semplice ,un pò non vedo che rinizia la scuola almeno ho la mattinata libera e cosi il pomeriggio li posso affrontare meglio i fetenti 

noi con le gelosie siamo andati oltre all'immaginabile ,ci si è messo anche Mattia ora ,anzi poprio lui ne caccia una al minuto

- annalysa1
- Master~GolGirl®
grazie Tommy 

- rada
- Gold~GolGirl®
pascale a me li ha dati il pediatra dicendo di prenderli uno al giorno, sono in capsule, mi ha detto di aprire la capsula e di metterla sun un cucchiaino con un po' di acqua http://www.arfitofarma.com/Prodotti/Sch ... p?IDProd=1" onclick="window.open(this.href);return false; sono gli entero 4 normali non i flor
poi di al tuo farmacista di aggiornarsi perchè questi in compresse sono sia per adulti che per bambini
poi di al tuo farmacista di aggiornarsi perchè questi in compresse sono sia per adulti che per bambini

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... escrizione" onclick="window.open(this.href);return false; li vendono anche qui :fuck: al farmacista
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
pascale1982 ha scritto:buondì!
rada i fermenti entero 4 con carbone qui li hanno solo in capsule per adulti, quelle per bambini non hanno il carbone. e quelle da adulti il farmacista non me li da![]()
![]()
Pascale, scusa la mia ignoranza, ma ... sarà che sono stata assente per molto tempo...ma non riesco a capire qual è l'effettivo problema che ha Martina.... puoi aggiornarmi please?

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
non lo so neanche io.
ha vomitato e ha avuto difficoltà a mangiare per un mese, abbiamo pensato al reflusso ma l'eco è negativa. ha smesso di vomitare ma il problema del mangiare è rimasto. al momento mangia poco e solo a letto sdraiata e secondo la ped è perchè le fa male la posizione in braccio per via dell'aria. mi ha dato delle supposte omeopatiche ma non fanno niente... in più ha delle cisti alleovaie che tutti mi dicono che sono indolore ma io così sicura non lo sono...
ha vomitato e ha avuto difficoltà a mangiare per un mese, abbiamo pensato al reflusso ma l'eco è negativa. ha smesso di vomitare ma il problema del mangiare è rimasto. al momento mangia poco e solo a letto sdraiata e secondo la ped è perchè le fa male la posizione in braccio per via dell'aria. mi ha dato delle supposte omeopatiche ma non fanno niente... in più ha delle cisti alleovaie che tutti mi dicono che sono indolore ma io così sicura non lo sono...
- alina
- Expert~GolGirl®
pascale anche aurelio nn mi mangiava xkè aveva male x via dell'aria...ed un giorno dalla disperazione ho trovato un posizione che andava meglio: seduto sulla sdraietta (senza dondolo) ed io da sopra in qualche modo gli davo il seno....che ridere! (insomma...)
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ali ieri lei stava a pancia in su nel letto e io sopra a cavalcioni con la tetta in boca
:ahah

- tommy75
- Master~GolGirl®
Pascale: comica la posizione :ahah .
Ma esiste anche un Kamasutra dell'allattamento?

Ma esiste anche un Kamasutra dell'allattamento?

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- patti80
- Silver~GolGirl®
ciao a tutte
per l'intervento di rita ancora mi devono chiamare, ho chiamato io e mi hanno detto che mi chiameranno loro una settimana prima
fantastiche le posizioni dell'allattamento
per l'intervento di rita ancora mi devono chiamare, ho chiamato io e mi hanno detto che mi chiameranno loro una settimana prima

fantastiche le posizioni dell'allattamento

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥