a tutte

Messaggio da mostro75 » 4 ago 2009, 16:12
Messaggio da phyd » 4 ago 2009, 16:29
Veru mi fa piacereEmma70 ha scritto:Diana, bella idea il battesimo il giorno dell'onomastico. Penso proprio che ti copierò![]()
Messaggio da phyd » 4 ago 2009, 16:34
Messaggio da phyd » 4 ago 2009, 16:37
Messaggio da phyd » 4 ago 2009, 16:43
Messaggio da vale77 » 4 ago 2009, 16:58
I CETRIOLI!!!!!!ecco perchè oggi puzzetta di continuo e sembra nervoso x il pancino....ieri ho mangiato 1000 cetrioli!!!!5aprile ha scritto:scusa eh...che kiulo!!lollo82 ha scritto:per quanto riguarda il vostro peso ma quanti kg avete perso con il parto???
IO ho partorito da una settimana e avevo preso 16 kg ora me ne ritrovo -17.....sono meno un kg del mio peso iniziale...ma in una settimana non e' troppo????addirittura peso meno di quando sono rimasta incinta...in effetti mangio ma mi sento sempre molto stanca e sembro quasi deperita...cosa mi dite voi???sara' che tiro molto latte dal seno...quasi 800gr al di...
io ne avevo persi 7 e uno l'ho già bello che recuperato a proposito di sempre fame![]()
cellulite in quantità, due seni giganti e brutti..na roba brutta insomma. il 16 andiamo al mare e non cosa mettermi..meno male starò tanto in casa io!
bagnetto sera o mattina secondo me è bene farlo sempre alla stessa ora (più o meno), dà loro routine che per i piccoli è importante.
io per ora la lavo al mattino. è il nostro risveglio.
vi hanno parlato dello scatto di crescita? verso le 3 settimane ciucciano di più per farci produrre più latte, a proposito di mucche! dura un paio di giorni e poi si torna alla normalità.
infine e poi scendo dalla cattedra la sera potrebbero cercare la tetta anche per tranquillizzarsi, non solo per fame. è una coccola per loro. greta lo faceva sempre, ciucciona fino alle 3 del mattino e poi nanna.
viola per fortuna è meno esigente. questo per dire che non è detto che sia scarso il latte. spesso è solo una nostra sensazione.
infine la lingua di viola non è bianca...ma color liquirizia...e vedo che è l'unica! con la garzine viene via...mah. pace lunedì ha il primo controllo dalla pediatra e vediamo che è.
ah si io melanzane le mangio...e lei ciuccia lo stesso. ho solo notato che i cetrioli le han fatto un sacco di aria porella, e domenica ha avuto un sacco di mal di pancia.
Messaggio da vale77 » 4 ago 2009, 16:59
sarà una questione di nomemostro75 ha scritto:lorenzo sta ciucciando dalle 9 con un riposino di mezz ora, ora sembra si sia addormentato, ma se ciuccia di continuo così tanto sarà perchè non si sazia o il latte non è nutriente o non so che altro ?
urgono consigli
Messaggio da Angioletta » 4 ago 2009, 17:13
Messaggio da phyd » 4 ago 2009, 17:13
Messaggio da phyd » 4 ago 2009, 17:20
Messaggio da ilalla77 » 4 ago 2009, 17:25
Messaggio da Fra8392 » 4 ago 2009, 18:08
Messaggio da Stefifania » 4 ago 2009, 18:08
Messaggio da Fra8392 » 4 ago 2009, 18:16
Messaggio da carmen974 » 4 ago 2009, 18:22
Messaggio da vale77 » 4 ago 2009, 18:53
quotissimo!!mostro75 ha scritto:certo che tutte voi bis mamme avete la mia più totale ammirazione, e io con il cucciolo stento tirare, ma voi con due e chi con più come riuscite, siete una potenza
Messaggio da Angioletta » 4 ago 2009, 19:12
Messaggio da phyd » 4 ago 2009, 19:23
Messaggio da phyd » 4 ago 2009, 19:25
Messaggio da vale77 » 4 ago 2009, 20:03
non è affatto una cosa orrenda.Spicykia ha scritto:buongiorno care....
sono reduce da giorni di m....
il piccolo mi pare nervoso...dorme male perchè è irrequieto...si ciuccia perennemente e fortemente la mano facendo anche rumore e se me lo metto addosso pancia contro pancia post poppata per farlo digerire inizia a spingere con le gambe come un pazzo..diroticoventa tutto rosso e nevrotico....sbatte con la testa contro il mio petto e rogna..mi ha fatto cosi per due giorni e notti di fila...
incubo!!!
io ho il terrore di non avere latte...la tetta dx ha un capezzolo indentro e produce pochisimo latte..me lo tiro ma l'ostetrica mi ha cazziato....la sera dò al piccolo il latte che o tirato nella speranza che mangiando di più dorma più a lungo....lui si attacca davvero poco...5-8 minuti poi lo usa come consolazione...
non sò voi ma io ho il terrore delle sere e delle notti e a volte, guardando mio marito, pur adorando questa piccola pulce, mi manca la ns vita a due...sò che stò dicendo una cosa orrenda ma una strana nostalgia mi assale...
scusate lo sfogo...