L'unica che ho avvisato io era già stata avvisata...e pensavo avesse avvisato tutte...Vale70 ha scritto:Buongiorno
nessuna che mi abbia avvisato di Cipa![]()
l'ho letto prima su FB dal cellulare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per le beta di jennina sta incrociata l'agostina (07)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Per le beta di jennina sta incrociata l'agostina (07)
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®

che belleKiara ha scritto:ho caricato le fotine
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ero da mia mammaSaretta78 ha scritto:Ma la nostra Vale è proprio in ferie....
- Germy
- Platinum~GolGirl®

a quanto pare noSaretta78 ha scritto:L'unica che ho avvisato io era già stata avvisata...e pensavo avesse avvisato tutte...Vale70 ha scritto:Buongiorno
nessuna che mi abbia avvisato di Cipa![]()
l'ho letto prima su FB dal cellulare
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Vado dal mio tatone....poi scappo a casa a vedere il pappo come sta....oggi al lavoro è stato male...vomito,caghetta,mal di testa....
chissà cos'ha fatto ieri sera col suo amico........
Buona la birretta gelata di freezer....eh???
:fuck:
A domani
Buona la birretta gelata di freezer....eh???
A domani
- leda71
- Silver~GolGirl®

ciao care
ancora qui? si...
tra l'altro l'effetto benefico del sesso continua e oggi ho fatto parecchie cosette, tra cui un ultimo giro di saldi per i bimbi: ho comperato 2 magliette a Giulio e 2 a Lara per l'anno prossimo scontate al 50%.
ora guardo le nuove foto... Saretta, se riesco te ne mando 1 o 2 nuove scaricate da marco prima del compleanno... sono di giugno ma comunque più aggiornate di quelle che ho ora... me le sistemi??? THANKS!!!
(del marsupio ancora niente, eh?!)
ancora qui? si...
tra l'altro l'effetto benefico del sesso continua e oggi ho fatto parecchie cosette, tra cui un ultimo giro di saldi per i bimbi: ho comperato 2 magliette a Giulio e 2 a Lara per l'anno prossimo scontate al 50%.
ora guardo le nuove foto... Saretta, se riesco te ne mando 1 o 2 nuove scaricate da marco prima del compleanno... sono di giugno ma comunque più aggiornate di quelle che ho ora... me le sistemi??? THANKS!!!
(del marsupio ancora niente, eh?!)
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

Ago: bellissime le foto del compleanno!!! ma una domanda. il tuo alum è visibile da tutti o solo dagli "amici"? nel primo caso anche io mio farei qualche paranoia a pubblicare fotografine di topolini nudi....perchè c'è in giro gente disgustosa.
tenerissimo Nat
, Saretta... ma come fa a colazione sul tappetino??!!! io mi rifiuterei! si sta a tavola e punto.
tenerissimo Nat
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Io sono ancora qui a lavurà...... 
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Meno male ci siete voi... ho manie omicide questa sera.... 
Pippi, Agosto 2007
- leda71
- Silver~GolGirl®

e chi uccideresti?!Lulan ha scritto:Meno male ci siete voi... ho manie omicide questa sera....
per fortuna i tutoi colleghi sono lontaaaaaaani!!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

leda71 ha scritto:e chi uccideresti?!Lulan ha scritto:Meno male ci siete voi... ho manie omicide questa sera....
per fortuna i tutoi colleghi sono lontaaaaaaani!!
non, erano qua fino a 5 minuti fa.....
comunque ucciderei il mio capo.... perde tanto di quel tempo... e poi tutto negli ultimi 5 minuti....
Pippi, Agosto 2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Sera a tutte
Son contenta che oggi abbiate scritto solo 4 pagg...siamo al minimo storico x un martedì....
Saretta: a lavoro prosegue bene, speriamo che continui
Miriam: te lo dico in ritardo xchè ieri mi era sfuggito, Elisa è troppo carina nell'avatar, oltre che sempre più furbetta...
Cipa: come stai? che ci dici di Diego?
Son contenta che oggi abbiate scritto solo 4 pagg...siamo al minimo storico x un martedì....
Saretta: a lavoro prosegue bene, speriamo che continui
Miriam: te lo dico in ritardo xchè ieri mi era sfuggito, Elisa è troppo carina nell'avatar, oltre che sempre più furbetta...
Cipa: come stai? che ci dici di Diego?
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Kiara: non ti permettere di rapare Zoe
WWW Kiaramarito...
Cmq te lo dico sinceramente, deve essere stata proprio una bella festa, complimenti!
Lo vedo dalla gioia di Zoe, che mi sembra aver gradito molto...
Vale: Mattia è sempre più biondo...
Saretta: tu non hai un figliolino, ma un uomo...
Jenny: intendevo che poteva andarti peggio con le conseguenze che ci avevi elencato..chiaro no?
Lulan: tutto ok? Sopravvissuta agli istinti omicida?
Notte
Vale: Mattia è sempre più biondo...
Saretta: tu non hai un figliolino, ma un uomo...
Jenny: intendevo che poteva andarti peggio con le conseguenze che ci avevi elencato..chiaro no?
Lulan: tutto ok? Sopravvissuta agli istinti omicida?
Notte
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

leda71, le foto mandale pure.....io sono qui!!!
Per quel che riguarda il marsupio ho cercato la ricevuta ovunque..sono certa di non avrela buttata ma nemmeno mi ricordo dove l'ho messa...
Colazione sul tappeto...lo so,non è il massimo.....e per una mamma tedesca come me non sarebbe nemmeno nei miei canoni...ma al mattino sono sempre talmente di fretta che metterlo a tavola sarebbe solo perdere troppo tempo.....calcola comunque che beve un actimel(ancora nel bibe) e mangia una kinder brioss(quindi potrebbe farlo anche mentre cammina) metà in casa sul tappeto e metà in macchina mentre andiamo all'asilo o adesso,dalla nonna...
Quando sarò in ferie vedrò di dargli delle abitudini un pò più sane e corrette...ma sai...alzandomi già alle 6.30 e dovendo uscire necessariamente entro le 7.20 per riuscire a fare tutto in tempo utile...per il momento non posso permettermi altro...
Per quel che riguarda il marsupio ho cercato la ricevuta ovunque..sono certa di non avrela buttata ma nemmeno mi ricordo dove l'ho messa...
Colazione sul tappeto...lo so,non è il massimo.....e per una mamma tedesca come me non sarebbe nemmeno nei miei canoni...ma al mattino sono sempre talmente di fretta che metterlo a tavola sarebbe solo perdere troppo tempo.....calcola comunque che beve un actimel(ancora nel bibe) e mangia una kinder brioss(quindi potrebbe farlo anche mentre cammina) metà in casa sul tappeto e metà in macchina mentre andiamo all'asilo o adesso,dalla nonna...
Quando sarò in ferie vedrò di dargli delle abitudini un pò più sane e corrette...ma sai...alzandomi già alle 6.30 e dovendo uscire necessariamente entro le 7.20 per riuscire a fare tutto in tempo utile...per il momento non posso permettermi altro...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Anche a me sembra abbia espressioni da grande....ma è sempre il mio cucciolino...Anna Menna ha scritto:Saretta: tu non hai un figliolino, ma un uomo...![]()
Grazie
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Già adesso inizia la latitanza pre-ferie.....la settimana prossima sarò qui da sola tutto il giorno a fare lunghi e imprecisati monologhi 
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Eccomi...
Anna sono contenta per il lavoro..... io invece devo arrivare a venerdì (fine progetto)... sperando nel frattempo di non aver ucciso nessuno.....
Anna sono contenta per il lavoro..... io invece devo arrivare a venerdì (fine progetto)... sperando nel frattempo di non aver ucciso nessuno.....
Pippi, Agosto 2007
- francybf
- Silver~GolGirl®

grazie per la considerazioneSaretta78 ha scritto:Già adesso inizia la latitanza pre-ferie.....la settimana prossima sarò qui da sola tutto il giorno a fare lunghi e imprecisati monologhi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
oggi bellissima giornata di sole fresco
ma niente piscina
nel pomeriggio devo fare un salto in ufficio
e stamattina assicurazione e ufficio asili nido
oggi bellissima giornata di sole fresco
ma niente piscina
nel pomeriggio devo fare un salto in ufficio
e stamattina assicurazione e ufficio asili nido
- Germy
- Platinum~GolGirl®

alle 9, senza preavviso, ha pure suonato il campanello la suocera
così vado fuori in bici senza Mattia ... mi guarderò le vetrine in centro
così vado fuori in bici senza Mattia ... mi guarderò le vetrine in centro