Grazie!Gnagni ha scritto:Meimi le tue bambine sono un vero spettacolo![]()
Le tue foto poi....... meravigliose.
Sai di essere molto brava vero?

da settembre mi vorrei lanciare come fotografa...spero bene!

Messaggio da meimi75 » 4 ago 2009, 14:27
Grazie!Gnagni ha scritto:Meimi le tue bambine sono un vero spettacolo![]()
Le tue foto poi....... meravigliose.
Sai di essere molto brava vero?
Messaggio da Gnagni » 4 ago 2009, 14:28
Messaggio da liebling » 4 ago 2009, 14:36
Messaggio da Elipa » 4 ago 2009, 14:47
Messaggio da federica » 4 ago 2009, 15:11
SO CHE LA STEWART NON ERA CONVINTA E DOVEVA SCEGLIERE TRA PATTINSON ED IL SUO EX (CHE E' UN CESS.... MA SI SA CHE NON C'E' SOLO LA BELLEZZA AL MONDO......... PERO'......Elipa ha scritto:Ragazze come state? Ieri ho rivisto il film per la decima volta....ho aspettato che mio marito andasse a dormire, altrimenti mi avrebbe ucciso!
E' troppo bello e il fatto che lei sia una ragazza "normale", insomma non la solita bellona da schianto, me li fa sembrare ancora più carini.
Secondo me quei due hanno una storia. Se ci pensate c'è troppa intesa e quando riescono a trasmettere le emozioni in quel modo....c'è sempre un perchè....!
Io sono un'amante di questi film romantici anche se le storie sono un pò superflue. Infatti penso che la vita sia così dura e difficile che ogni tanto serve "allegerirsi" con un pò di sano romanticismo.
Vi ricordate Elisa di Rivombrosa?
Bè il primo, nonostante la storia fosse un pò una schifezza, è stato stupendo e infatti quei due si erano innamorati veramente....c'era un'intensità particolare. Lo sapete anche dove l'ho ritrovata? In gilmore girls. Infatti tra Rory e Jess c'era amore vero stavano insieme.....
Voi ne sapete qualche cosa?
Messaggio da federica » 4 ago 2009, 15:13
NOOOOOO, MIA SUOCERA E' UN ANGELO!liebling ha scritto:
Federica: l'hai dato alla suocera?Vuoi proprio che tuo marito sia circondato da pazza furiose?
o l'hai fatto perchè così sei sicura di no averla tra le scatole per qualche settimana? :fuck:
Messaggio da federica » 4 ago 2009, 15:14
L'AGAIN E' BELLISSIMO :ahahanya ha scritto:![]()
scusate....
e il body per i neonati con su scritto...
shhh....don't tell daddy.
mommy's reading
twilight
again!
Messaggio da federica » 4 ago 2009, 15:15
GRAZIE GRAZIEGnagni ha scritto:Buongiorno a teanya ha scritto:BUONGIORNO!!!!!
![]()
![]()
![]()
Ma la faccina con la bava alla bocca ?
Bene, posso stilare la classifica degli avatar che mi intrippano di piu......
Terzo posto: Meimi
Secondo posto: a pari merito, Il mio e quello di Anya
Eeeeee the winner issssssssssssss......
Federica!!!!!![]()
Messaggio da federica » 4 ago 2009, 15:17
VERAMENTE BELLISSIME LE FOTO (E LE BIMBE)meimi75 ha scritto:OT
Lieb qui qualche foto della Angie (sono di maggio però ) appena riesco metto quelle nuove
http://www.flickr.com/photos/37785238@N02/" onclick="window.open(this.href);return false;
il ciondolo è davvero fatto bene e l'ho pagato 30 euro !! è placato oro così come la catenina![]()
e poi è davvero carino...al di là del fatto che arriva dalla penna della Meyer io un ciondolo così l'ho sempre cercato![]()
questo è il link :
http://www.labottegadeidesideri.net" onclick="window.open(this.href);return false;
dovete andare ai Gioeielli del Crepuscolo
Messaggio da Gnagni » 4 ago 2009, 15:17
Secondo me questa qui non è tanto normale.........federica ha scritto:SO CHE LA STEWART NON ERA CONVINTA E DOVEVA SCEGLIERE TRA PATTINSON ED IL SUO EX (CHE E' UN CESS.... MA SI SA CHE NON C'E' SOLO LA BELLEZZA AL MONDO......... PERO'......Elipa ha scritto:Ragazze come state? Ieri ho rivisto il film per la decima volta....ho aspettato che mio marito andasse a dormire, altrimenti mi avrebbe ucciso!
E' troppo bello e il fatto che lei sia una ragazza "normale", insomma non la solita bellona da schianto, me li fa sembrare ancora più carini.
Secondo me quei due hanno una storia. Se ci pensate c'è troppa intesa e quando riescono a trasmettere le emozioni in quel modo....c'è sempre un perchè....!
Io sono un'amante di questi film romantici anche se le storie sono un pò superflue. Infatti penso che la vita sia così dura e difficile che ogni tanto serve "allegerirsi" con un pò di sano romanticismo.
Vi ricordate Elisa di Rivombrosa?
Bè il primo, nonostante la storia fosse un pò una schifezza, è stato stupendo e infatti quei due si erano innamorati veramente....c'era un'intensità particolare. Lo sapete anche dove l'ho ritrovata? In gilmore girls. Infatti tra Rory e Jess c'era amore vero stavano insieme.....
Voi ne sapete qualche cosa?)
http://www.filmzone.it/cinema-news/kris" onclick="window.open(this.href);return false; ... bella.html
ORA PERO' SONO PASSATI UN PO' DI MESI QUINDI PUO' ESSERE SUCCESSO DI TUTTO.
ANCHE SE UN AMICO DI PATTINSON HA RILASCIATO UN'INTERVISTA SUI DUE QUALCHE SETTIMANA FA IN CUI DICEVA CHE ROBERT LE HA LASCIATO L'ESTATE DI TEMPO PER DECIDERE.
Messaggio da Gnagni » 4 ago 2009, 15:24
Messaggio da alebeamail » 4 ago 2009, 15:39
Messaggio da meimi75 » 4 ago 2009, 15:41
a me invece Kristen piace moltissimo ! anche i suoi incisivi! belli!Gnagni ha scritto:Secondo me la Steward è strana forte.
Ha sempre quest'aria un po sbattuta, come se si facesse di qualcosa.
E poi......qualche difettuccio ce l'ha pure lei, ha la mascella un po troppo pronunciata e due incisivi orribili.......
Rob, ripensaci.......non è poi cosi bella.......la volpe è l'uva
Messaggio da meimi75 » 4 ago 2009, 15:42
quando avrò la maglietta mi mancherà il vampiroalebeamail ha scritto:MEIMI bellissime le fotoe anche il ciondolo....ti manca la maglietta e poi sei apposto
Messaggio da liebling » 4 ago 2009, 15:46
Messaggio da liebling » 4 ago 2009, 15:47
:ahah :ahahfederica ha scritto: NOOOOOO, MIA SUOCERA E' UN ANGELO!
IN REALTA' SPERO CHE DIA UN CALCIO IN KIUL AL SUOCERO
Messaggio da Gnagni » 4 ago 2009, 15:48
Messaggio da Gnagni » 4 ago 2009, 15:50
Si la mia è tutta invidia........sto cercando il classico pelo nell'uovomeimi75 ha scritto:a me invece Kristen piace moltissimo ! anche i suoi incisivi! belli!Gnagni ha scritto:Secondo me la Steward è strana forte.
Ha sempre quest'aria un po sbattuta, come se si facesse di qualcosa.
E poi......qualche difettuccio ce l'ha pure lei, ha la mascella un po troppo pronunciata e due incisivi orribili.......
Rob, ripensaci.......non è poi cosi bella.......la volpe è l'uva![]()
poi è una con le p@lle ...e secondo me è per questo che a lui piace ...![]()
Messaggio da Aoifestella » 4 ago 2009, 15:50
Messaggio da Aoifestella » 4 ago 2009, 15:51
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”