GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI
No Sissy, nessun sintomo! Pensavo fossero i molari ma non ha neanche diarrea e poi quando le fanno male i denti lo dice, pensavo la gola ma beve e mangiucchia (ieri sera ha mangiato quasi 100gr di p.cotto) e poi credo che quando la gola fa male anche un adulto si lamenta e lei niente. Ho provato a toccare sotto le orecchie...niente. A questo punto chissà o un colpo di calore o domani sarà tempestata di paillettes rosse 
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Ho capito...a qst punto sentiamo che dice la ped... 
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Allora, sono ritornate! Niente....bronchi, polmoni, gola e orecchie...tutto pulito! A questo punto o è una forma virale o domani compaiono le macchie. Mi ha consigliato la tachipirina invece del nureflex
vabè ognuno dice la sua 
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Meglio cosi...probabilmente sono anche qst sbalzi di temperatura che non aiutano!!..
Le Mie Principesse:
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
Koala Buone Vacanze!!
Ho leggiucchiato ma non ricordo un tubo. Lascio un pò di
per Lorenza e vi risaluto!
Koala Buone Vacanze!!
Ho leggiucchiato ma non ricordo un tubo. Lascio un pò di
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao bellezze,
passo grazie ai potenti mezzi di mia madre per dirvi
HO TROVATO LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Educatrice di bimbi disabili in un centro specializzato, comincio a settembre!
Un bacio a tutte e
a Lorenza e a chi ne ha bisogno, mi mancate, ripasso quanto prima
A PRESTO
passo grazie ai potenti mezzi di mia madre per dirvi
HO TROVATO LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Educatrice di bimbi disabili in un centro specializzato, comincio a settembre!
Un bacio a tutte e
A PRESTO
Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

PRINT
SONO FELICISSIMA

SONO FELICISSIMA
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Print ma è una bellissima notizia!!!!
Sono molto felice per te!!!

Sono molto felice per te!!!
Le Mie Principesse:
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Print ma questa è una notiziona!!!!!!
Sono molto felice per te
Sono molto felice per te
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®

print, ma che notizia sensazionale
BRAVA!!!
lo dico sempre io, tutto arriva a chi sa aspettare
complimenti ancora davvero, lo sapevo che a furia di seminare (non solo ipomee) avresti raccolto, questa è l'ennesima conferma che quando ci si impegna i risultati arrivano. Quando avrai più tempo poi ci darai ulteriori informazioni, ma mi sembra un lavoro perfetto per te
clo speriamo allora che domani stia meglio
BRAVA!!!
lo dico sempre io, tutto arriva a chi sa aspettare
clo speriamo allora che domani stia meglio
- kk751
- Master~GolGirl®

print, che bellissima notizia!!!!!!!!!!!!!!!!

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

clo, come va stasera la cucciola????
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

garden, ma io non ho ancora visto le foto della casa al mare ....
- Minù
- Master~GolGirl®

VALEEEEEEEEEEEEEEEE! GRANDE, sono felice per te
immagino l'emozione, il sollievo, la gioia...
a Lorenza, speriamo sia la sesta così domani starà già meglio
immagino l'emozione, il sollievo, la gioia...
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- kk751
- Master~GolGirl®

ciao minù 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Stasera mi sono ordinata un po' di libri approfittando delle spese di spedizione gratuite e di un buono sconto del 15%.
Vorrei reiniziare a leggere qualcosa, è troppo tempo che non riesco a ritagliarmi un po' di minuti per leggere. Ho preso:
- Come Insegnare le Regole ai Bambini Andrea Magnani Sì Edizioni
DESCRIZIONE: La presenza di regole fornisce ai bambini la percezione di stabilità e di ordine del mondo che li circonda. Questo è un elemento fondamentale per sviluppare la propria sicurezza.
Spesso i genitori affermano: “io do le regole…è mio figlio che non le rispetta. Io sono chiaro, è lui che non mi ascolta”.
Purtroppo però una regola non rispettata non è una regola! E il messaggio che inviamo ogni volta che non le facciamo rispettare è: “Non dare troppo peso a quello che ti dico tanto poi va bene lo stesso. Al massimo dovrai sopportare le mie lamentele.”
Questo libro mostra come sia possibile ottenere il rispetto delle regole attraverso un metodo basato sull’ascolto e sul rispetto delle emozioni del bambino.
Non serve la forza, né un metodo autoritario: si può guidare un bambino con decisione e affettuosamente allo stesso tempo.
- Il Giardino dei Giochi Creativi Giorgio F. Reali Salani Editore
DESCRIZIONE: un libro pieno di consigli e suggerimenti per realizzare moltissimi giochi da fare con gli amici durante una festa o con fratelli, nonni o genitori.
- 100 Giochi Pazzeschi Giallo Autori Vari Macro Edizioni
DESCRIZIONE: Questa raccolta di 100 Giochi Pazzeschi divertirà tutti i bambini per ore e ore grazie alle sue attività varie e divertenti. Attraverso il gioco sarà facile familiarizzare con i numeri e le lettere e sviluppare logica, riflessione e senso dell’osservazione.
Uno strumento di crescita davvero unico.
- Le Regole per i Genitori Richard Templar Avallardi Edizioni
DESCRIZIONE: "Le regole per i genitori" sono una serie di principi e comportamenti preziosi per muoversi tra le sfide tipiche del rapporto genitori-figli con tenacia, buonsenso e rispetto. Perché l'amore non basta. Seguendo "le regole per i genitori" imparerete a: mantenere la calma e mascherare ansia e paure; vedere le cose anche dal punto di vista dei figli; stabilire i limiti e controllare gli umori; individuare e valorizzare le qualità dei vostri ragazzi; seguire con discrezione e tatto la loro vita sociale (scuola, amicizie); gestire le interazioni tra i fratelli; affrontare l'adolescenza e i momenti di crisi in famiglia; incoraggiare sempre i ragazzi, nonostante tutto; evitare inutili sensi di colpa (in fondo, anche voi siete esseri umani); ricordare che sarete genitori per sempre.
- Bésame Mucho Carlos Gonzáles Coleman Edizioni
DESCRIZIONE: Un punto di vista diverso da quelli "correnti" su perchè i bambini piangono e richiamano la nostra attenzione, perchè vogliono stare in braccio e non vogliono dormire da soli...
E' un libro scritto in difesa del bambino, contro la teoria che propone l'uso della forza, del castigo o dell'eccessiva disciplina e per dare una risposta razionale a tante domande che assillano i genitori:
* Perchè il bambino non vuole dormire da solo?
* Perchè i bambini piangono?
* Perchè richiamano la nostra attenzione?
* Perchè sono gelosi?
* Quando diventano indipendenti?
* Perchè vogliono stare sempre in braccio?
* Cos'è l'insonnia infantile?
POI VI SCRIVERò LE RECENSIONI.
Vorrei reiniziare a leggere qualcosa, è troppo tempo che non riesco a ritagliarmi un po' di minuti per leggere. Ho preso:
- Come Insegnare le Regole ai Bambini Andrea Magnani Sì Edizioni
DESCRIZIONE: La presenza di regole fornisce ai bambini la percezione di stabilità e di ordine del mondo che li circonda. Questo è un elemento fondamentale per sviluppare la propria sicurezza.
Spesso i genitori affermano: “io do le regole…è mio figlio che non le rispetta. Io sono chiaro, è lui che non mi ascolta”.
Purtroppo però una regola non rispettata non è una regola! E il messaggio che inviamo ogni volta che non le facciamo rispettare è: “Non dare troppo peso a quello che ti dico tanto poi va bene lo stesso. Al massimo dovrai sopportare le mie lamentele.”
Questo libro mostra come sia possibile ottenere il rispetto delle regole attraverso un metodo basato sull’ascolto e sul rispetto delle emozioni del bambino.
Non serve la forza, né un metodo autoritario: si può guidare un bambino con decisione e affettuosamente allo stesso tempo.
- Il Giardino dei Giochi Creativi Giorgio F. Reali Salani Editore
DESCRIZIONE: un libro pieno di consigli e suggerimenti per realizzare moltissimi giochi da fare con gli amici durante una festa o con fratelli, nonni o genitori.
- 100 Giochi Pazzeschi Giallo Autori Vari Macro Edizioni
DESCRIZIONE: Questa raccolta di 100 Giochi Pazzeschi divertirà tutti i bambini per ore e ore grazie alle sue attività varie e divertenti. Attraverso il gioco sarà facile familiarizzare con i numeri e le lettere e sviluppare logica, riflessione e senso dell’osservazione.
Uno strumento di crescita davvero unico.
- Le Regole per i Genitori Richard Templar Avallardi Edizioni
DESCRIZIONE: "Le regole per i genitori" sono una serie di principi e comportamenti preziosi per muoversi tra le sfide tipiche del rapporto genitori-figli con tenacia, buonsenso e rispetto. Perché l'amore non basta. Seguendo "le regole per i genitori" imparerete a: mantenere la calma e mascherare ansia e paure; vedere le cose anche dal punto di vista dei figli; stabilire i limiti e controllare gli umori; individuare e valorizzare le qualità dei vostri ragazzi; seguire con discrezione e tatto la loro vita sociale (scuola, amicizie); gestire le interazioni tra i fratelli; affrontare l'adolescenza e i momenti di crisi in famiglia; incoraggiare sempre i ragazzi, nonostante tutto; evitare inutili sensi di colpa (in fondo, anche voi siete esseri umani); ricordare che sarete genitori per sempre.
- Bésame Mucho Carlos Gonzáles Coleman Edizioni
DESCRIZIONE: Un punto di vista diverso da quelli "correnti" su perchè i bambini piangono e richiamano la nostra attenzione, perchè vogliono stare in braccio e non vogliono dormire da soli...
E' un libro scritto in difesa del bambino, contro la teoria che propone l'uso della forza, del castigo o dell'eccessiva disciplina e per dare una risposta razionale a tante domande che assillano i genitori:
* Perchè il bambino non vuole dormire da solo?
* Perchè i bambini piangono?
* Perchè richiamano la nostra attenzione?
* Perchè sono gelosi?
* Quando diventano indipendenti?
* Perchè vogliono stare sempre in braccio?
* Cos'è l'insonnia infantile?
POI VI SCRIVERò LE RECENSIONI.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

Wow, Ish! sei male intenzionata!
mi attira
Le Regole per i Genitori Richard Templar Avallardi Edizioni, mi sa che lo ordino anch'io
Ciao Kikka
come vanno i preparativi? ank'io dovrei cominciare a pensare ai bagagli visto che venerdì partiamo 
Le Regole per i Genitori Richard Templar Avallardi Edizioni, mi sa che lo ordino anch'io
Ciao Kikka
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Gonzales l'ho già letto (Besame Mucho) e mi era piaciuto molto. Il libro mi era stato prestato e quindi vorrei rileggerlo con calma.
- Minù
- Master~GolGirl®

io sono alla ricerca di qualche "aiuto" per questi Terrible Two; fa delle scenate -a tratti - paurose. Satsera le ho impedito di prendere un certo libro ed è come "impazzita": ha cominciato a strillare, a darsi botte in faccia, si è messa sotto al tavolo, si dimenava. Sono rimasta impietrita (e con me tutti i presenti in casa) poi sono riuscita a "placcarla" e, stringendola, le ho fermato le braccia; l'ho carezzata e tranquillizzata dicendole che si era solo un po' arrabiata, che si sarebbe sentita subito meglio... Il tutto sarà durato 8-9 minuti ma, dopo, mi sono sentita esausta tipo prete dopo un esorcismo 
- Minù
- Master~GolGirl®

siamo a pag 48, serve un titolo... vedo se la notte mi porta consiglio.
Sogni d'oro
Sogni d'oro