GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
viaggio stati uniti
- yoga
- Master~GolGirl®

Re: viaggio stati uniti
Lughetta che influenza intendi? Quella che e' venuta fuori in questi giorni e di cui ho letto sui giornali italiani mi sembra che abbia colpito piu' che altro il Regno Unito... vabbe' che qui sono meno allarmisti che in Italia, ma io non ho sentito nulla, quindi ti direi di andare tranquilla!
E 2006
-
lughetta
- New~GolGirl®

sì, parlo dell'influenza "suina". mi preoccupava, oltre al viaggio vero e proprio, anche il volo aereo, con scalo a londra, dato che l'aereo e gli aeroporti sono un po' a rischio...
- yoga
- Master~GolGirl®

Non ti so dire dello scalo a Londra, ma qui della suina non se ne parla da mesi...
E 2006
-
lughetta
- New~GolGirl®

grazie Yoga, mi hai un po' rincuorato...ogni giorno se ne sentono di tutti i colori...
- Ciuppy
- Basic~GolGirl®

Pensa che io vado proprio a Londra ad Agosto e non mi preoccupo minimamente!!!lughetta ha scritto:sì, parlo dell'influenza "suina". mi preoccupava, oltre al viaggio vero e proprio, anche il volo aereo, con scalo a londra, dato che l'aereo e gli aeroporti sono un po' a rischio...
E' un'influenza come un'altra, curabilissima come le altre, ma molto piu' pubblicizzata per preparare il "mercato del vaccino autunnale"
Ci terrorizzano per foraggiare il farmaceutico!
Qualunque influenza puo' essere pericolosa se si soffre di patologie importanti (asma, cuore,etc.). Questa non differisce dalle altre.
Per quanto riguarda S. Francisco e New York ci siamo stati l'anno scorso con il bambino che non aveva ancora 2 anni.
Bellissimo!!
Ci siamo divertiti tanto ed eravamo sempre a zonzo.
Per S. Francisco ti consiglio le http://www.grosvenorsuites.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Appartamenti in centro in unico edificio. Noi eravamo la 14 piano (mi pare), non ti dico la vista sulla città
Con il passeggino vai ovunque, sui cable car non hanno problemi ad alloggiarti.
Per il volo, armati di tanti giochini, colori, puzzle e anche pasta da modellare.
Facendo un po' di attenzione si riesce a non lasciarsi dietro un porcile, ed il bambino si impegna. ... e poi tante passeggiate per il corridoio dell'aereo.
x New York, state in centro a Manhattan e passeggiate tanto anche alla sera, con i maricapiedi semideserti i bambini possono correre e stancarsi per crollare addormentati una volta in albergo.
Noi stavamo al http://flatotel-newyork.hotel-rez.com/i" onclick="window.open(this.href);return false; ... aid=316987
comodo con frigo e microonde in camera e con bagno grande!!!
Forse un po' piu' di attenzione alla pulizia non guasterebbe, ma la posizione è splendida.
Buon viaggio, divertitevi e non preoccupatevi.
I bambini sono dei GRANDI VIAGGIATORI!!
Claudio 2006
Sara 2011
Sara 2011
-
lughetta
- New~GolGirl®

Grazie Ciuppy dei consigli! Noi non andremo a San Francisco, staremo sulla costa Est. SE andremo, perchè io sono sempre più dubbiosa, mentre mio marito andrebbe anche se ci fosse un'epidemia di peste bubbonica... 
- yoga
- Master~GolGirl®

Lughetta ma in Italia che notizie danno?
Perche' veramente, qui non c'e' nessun tipo di allarme!
Perche' veramente, qui non c'e' nessun tipo di allarme!
E 2006
-
lughetta
- New~GolGirl®

qui un po' di allarme c'è, anche se più per l'autunno.
il mio dubbio nasce dal fatto che sembra che quest'influenza porti più facilmente complicazioni,soprattutto,ovviamente, nei bambini piccoli. vabbè, ora mi sa che devo proprio decidere...
il mio dubbio nasce dal fatto che sembra che quest'influenza porti più facilmente complicazioni,soprattutto,ovviamente, nei bambini piccoli. vabbè, ora mi sa che devo proprio decidere...
- koretta
- New~GolGirl®

Salve...
da noi un pò di terrorismo lo stanno facendo... un pò è un eufemismo
un giorno ti dicono che è una normale influenza e come tale da curare come una banalissima influenza... un altor giorno ti dicono di correre ai ripari e di vaccinarsi il prima possibile... mah...
comunque Yoga davero a New York non se ne parla da mesi?
da noi un pò di terrorismo lo stanno facendo... un pò è un eufemismo
un giorno ti dicono che è una normale influenza e come tale da curare come una banalissima influenza... un altor giorno ti dicono di correre ai ripari e di vaccinarsi il prima possibile... mah...
comunque Yoga davero a New York non se ne parla da mesi?
- yoga
- Master~GolGirl®

Koretta tu dove abiti?
Qua non se ne parla proprio, e tutti quelli che conosco se ne stanno andando in ferie tranquilli.
Vivendo all'estero mi sono resa conto di quanto allarmismo a volte ingiustificato si fa in Italia... c'e' una differenza anni luce tra i nostri telegiornali "urlati" e quelli di qui (ma non solo, anche in UK avevo avuto la stessa impressione).
Qua non se ne parla proprio, e tutti quelli che conosco se ne stanno andando in ferie tranquilli.
Vivendo all'estero mi sono resa conto di quanto allarmismo a volte ingiustificato si fa in Italia... c'e' una differenza anni luce tra i nostri telegiornali "urlati" e quelli di qui (ma non solo, anche in UK avevo avuto la stessa impressione).
E 2006
- koretta
- New~GolGirl®

Yoga io vivo in Veneto... e credimi c'è chi ha rinunciato alle ferie in UK...
- taty77
- Active~GolGirl®

io vivo a londra....certo che se ne parla in tv e ci sono cartelli nei bagni che ti ricordano di lavarti le mani e di starnutire con la mano davanti alla bocca, ma a me pare tutto tranquillo! sono andata in vacanza in galles e scozie e idem, nessun problema e c'erano un sacco di turisti e io ho pure una bimba di quasi 14 mesi!!!! io credo che si....hanno interesse a vendere i vaccini! delle persone morte, una sola era sana...gli altri avevano gia' grossi problemi di salute....dicono l'eta' delle persone morte?
Le mie puzzette Sara, 10 giugno 2008 3.300 kg x 52 cm e Emma, 17 febbraio 2011 3.275 x 52 cm
- taty77
- Active~GolGirl®

io vivo a londra....certo che se ne parla in tv e ci sono cartelli nei bagni che ti ricordano di lavarti le mani e di starnutire con la mano davanti alla bocca, ma a me pare tutto tranquillo! sono andata in vacanza in galles e scozie e idem, nessun problema e c'erano un sacco di turisti e io ho pure una bimba di quasi 14 mesi!!!! io credo che si....hanno interesse a vendere i vaccini! delle persone morte, una sola era sana...gli altri avevano gia' grossi problemi di salute....dicono l'eta' delle persone morte?
Le mie puzzette Sara, 10 giugno 2008 3.300 kg x 52 cm e Emma, 17 febbraio 2011 3.275 x 52 cm
- koretta
- New~GolGirl®

In effetti Taty ogni volta che sento un decesso per l'influenza suina cerco invano notizie anagarfiche o altro degli sfortunati... tipo l'età o se avvevano qualche patologia in atto nel momento che hanno contratto l'influenza... inutile dire che 99 volte su 100 non trovo notizie da nessuna parte...
- taty77
- Active~GolGirl®

ecco appunto...per carita' mi dispiace per ognuno di loro, ma ogni anno ci sono decessi a causa delle varie influenze...,ma ovviamente sono cardiopatici e persone con malattie respiratorie croniche ... e di una certa eta'.
Detto questo credo che siano sufficienti le classiche norme sull'igiene per evitare qualsiasi forma di contaggio!
Detto questo credo che siano sufficienti le classiche norme sull'igiene per evitare qualsiasi forma di contaggio!
- taty77
- Active~GolGirl®

ecco appunto...per carita' mi dispiace per ognuno di loro, ma ogni anno ci sono decessi a causa delle varie influenze...,ma ovviamente sono cardiopatici e persone con malattie respiratorie croniche ... e di una certa eta'.