GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE : LE COMARI - 24a puntata
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE : LE COMARI - 24a puntata
Buongiorno comarine......
siamo in dirittura di arrivo
Elevia..... dopo la scenata , la madrina la farei fare alla suocera!!!!!!!!!!!!!
Elevia..... dopo la scenata , la madrina la farei fare alla suocera!!!!!!!!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte..stamattina in scooter faceva un pò freschetto..ma le temperature sono già in rialzo perchè qnd ti fermi al sole è caldo e piacevole sulla pelle...
Elevia in corsica con Elisa ci vado la settimana prox..cmq l'anno scorso noi siamo stati in Puglia in appartamento con Elisa che aveva 9 mesi ed è stata una vacanza bellissima...a quell'età l'importante è essere organizzati per preparagli la pappa..il resto è tutto in discesa..si muovono ma non troppo e qnd sono molto ben gestibili!!!
Ma voi pensavate di fare campeggio o casa l'anno prox? Cmq tieni presente che ci sono strutture ben organizzate con zona nursery..l'importante è fare una bella ricerca prima!!! Il camping dove vado io non mi ricordo se ha la nursery...ma mi ricordo che nella zona wc c'erano parecchi spazi dove eventualmente se hai il fasciatoio da viaggio puoi tranquillamente sistemarti in modo da avere a disposizione acqua calda e fredda!!!
Orata...e vaiiiiii...occhio alle denunce per atti osceni in luogo pubblico... :ahah :ahah :ahah
Elevia in corsica con Elisa ci vado la settimana prox..cmq l'anno scorso noi siamo stati in Puglia in appartamento con Elisa che aveva 9 mesi ed è stata una vacanza bellissima...a quell'età l'importante è essere organizzati per preparagli la pappa..il resto è tutto in discesa..si muovono ma non troppo e qnd sono molto ben gestibili!!!

Ma voi pensavate di fare campeggio o casa l'anno prox? Cmq tieni presente che ci sono strutture ben organizzate con zona nursery..l'importante è fare una bella ricerca prima!!! Il camping dove vado io non mi ricordo se ha la nursery...ma mi ricordo che nella zona wc c'erano parecchi spazi dove eventualmente se hai il fasciatoio da viaggio puoi tranquillamente sistemarti in modo da avere a disposizione acqua calda e fredda!!!
Orata...e vaiiiiii...occhio alle denunce per atti osceni in luogo pubblico... :ahah :ahah :ahah
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Elevia noi abbiamo scelto mio fratello e la sorella di mio marito...mio fratello è molto più presente e gioca spesso con la Elisa cmq partecipa alla sua vita e lei spesso se non lo vede lo cerca...la sorella di mio marito se non siamo noi ad andare a casa dei miei suoceri non la cerca nemmeno...per assurdo sono più presenti nella vita di Elisa Piccetta e suo marito...qnd qst ti fa capire che il grado di parentela serve davvero a poco e poi io credo che se si vuole essere partecipi e sentirsi parte della vita dei propri nipoti non cè per forza bisogno di essere nominati padrini o madrine...mia madre e mio padre non lo sono e sono stati d'accordo con noi qnd lo abbiamo chiesto a mio fratello...eppure sono le persone più presenti nella vita di Elisa...!!!
Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
75andrea ha scritto:Buongiorno comarine......

Le Mie Principesse:
- elevia
- Expert~GolGirl®
grazie ragazze, sono d'accordo con voi. Quello che ci ha lasciato basiti è stata l'arroganza con la quale mia madre ha sostentuto il "diritto" di fare da madrina, minacciando il dafarsi in base alle nostre scelte..... 

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Digli che avevi pensato a lei per farle fare da madrina alla cresima, che è un momento che potrà ricordare con affetto perchè sarà più grande....mia nonna era la mia madrina per la cresima e io ne ero felicissima!!!.
..cosi intanto la tieni buona e non la fai sentire emarginata... ( da cosa poi??
)

Le Mie Principesse:
- white
- Expert~GolGirl®
giorno comari
eccoci di ritorno da 15 giorni in sardegna
I quindici giorni sono volati
siamo stati benissimo e tornare all'afa della città un vero trauma
La sardegna è sempre un pò ventilata quindi il caldo è sempre abbastanza sopportabile
in passato sono sempre stata prevenuta nei confronti dei villaggio ma devo ricredermi con i bimbi piccoli sono davvero una manna dal cielo.
Tutto a portata di mano, mare e spiaggia attrezzatissimi e con spazi ampi senza essere incastrati gli uni con gli altri , piscina idem, prato per la siesta nelle ore più calde dove chiara ha gattonato alla grande ma soprattutto la biberoneria per le pappe una vera figata!!
Chiara si è divertita molto anche in acqua e dopo un approccio iniziale un pò schifato con la sabbia si è lanciata e amava stare in piedi con i piedini nella sabbia.
La presenza del marito tutto il giorno mi ha permesso di ritagliarmi qualche oretta per me vedi acquagym oppure siesta dopo pranzo in spiaggia quando la spiaggia è deserta.
Chiara ha imparato tante cose nuove (fa farfallina, ciao ciao, batte le manine) ma soprattutto ha imparato ad alzarsi in piedi ed è una vera birba (mentre vi scrivo si sta aggrappando alla vodafone station)
Insomma come prima vacanza a tre il bilancio è fantastico siamo stati veramente bene, adesso siamo nella calura romana aspettando il we per andare tre giorni inmontagna e poi per me e chiara un'altra settimana di mare
Scusate se non ho letto gli arretrati provo a rimettermi in pari sempre che Chiara non mi smonti casa prima
un bacione a tutte
eccoci di ritorno da 15 giorni in sardegna
I quindici giorni sono volati
siamo stati benissimo e tornare all'afa della città un vero trauma
La sardegna è sempre un pò ventilata quindi il caldo è sempre abbastanza sopportabile
in passato sono sempre stata prevenuta nei confronti dei villaggio ma devo ricredermi con i bimbi piccoli sono davvero una manna dal cielo.
Tutto a portata di mano, mare e spiaggia attrezzatissimi e con spazi ampi senza essere incastrati gli uni con gli altri , piscina idem, prato per la siesta nelle ore più calde dove chiara ha gattonato alla grande ma soprattutto la biberoneria per le pappe una vera figata!!
Chiara si è divertita molto anche in acqua e dopo un approccio iniziale un pò schifato con la sabbia si è lanciata e amava stare in piedi con i piedini nella sabbia.
La presenza del marito tutto il giorno mi ha permesso di ritagliarmi qualche oretta per me vedi acquagym oppure siesta dopo pranzo in spiaggia quando la spiaggia è deserta.
Chiara ha imparato tante cose nuove (fa farfallina, ciao ciao, batte le manine) ma soprattutto ha imparato ad alzarsi in piedi ed è una vera birba (mentre vi scrivo si sta aggrappando alla vodafone station)
Insomma come prima vacanza a tre il bilancio è fantastico siamo stati veramente bene, adesso siamo nella calura romana aspettando il we per andare tre giorni inmontagna e poi per me e chiara un'altra settimana di mare
Scusate se non ho letto gli arretrati provo a rimettermi in pari sempre che Chiara non mi smonti casa prima
un bacione a tutte

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Peperita
- Master~GolGirl®
Orata, come ti capisco....
io maratone con i figli a 10 cm non ci riesco.
In pratica noi facciamo una estate.... in bianco
Poi a settembre ci potremo concedere qualche breve istante, se Andrea si fa da parte
Oggi è tornato il caldo, domani mio marito parte e torna al lavoro...
io maratone con i figli a 10 cm non ci riesco.
In pratica noi facciamo una estate.... in bianco

Poi a settembre ci potremo concedere qualche breve istante, se Andrea si fa da parte

Oggi è tornato il caldo, domani mio marito parte e torna al lavoro...

- orata
- Master~GolGirl®
Bentornata WHITE!!!!!! ci hai trasmesso una bella ventata di relax raccontandoci la tua vacanza!! Sono contenta che tutto sia andato bene e Chiara vi stupisce con i suoi progressi! UMMMMHHHHH vedo anche un ticker?????
Ma qualcuno a notizie di ROSAVELIA???? penso che il test negativo non si sia piu' positivizzato e lei abbia voglia di stare lontana... povera cuciola
E KIRETTA ieri aveva il termine???? Avrà sfornato?????
Io vi riporto notizie di ELERAPI con il suo permesso ottenuto :
"QUI NESSUNA NOVITA', MA SONO UN PO' PREOCCUPATA PERCHE' 18PO E ANCORA NIENTE CICLO... 2 TEST SONO NEGATIVI PER CUI NON SONO INCINTA, MA SECONDO TE E' MEGLIO CHE CHIAMO LA GINE?"
io le ho chiesto se aveva sintomi e se fosse di aspettare 1/2 giorni che potrebbe aver ovulato tardi oppure se si sentiva meglio e vedeva come cosa strana per lei un ciclo cosi' lungo di chiamarla.
E lei mi ha risposto :
"MAGARI DOMANI RIFACCIO UN TEST, SE E' NEGATIVO CHIAMO LA GINE... SINTOMI ZERO...L'ULTIMO CICLO E' STATO IL 2 LUGLIO, BO NON SO COSA PENSARE, NON POSSO NEANCHE FARE LE BETA PER CAPIRCI QUALCOSA... LA COSA POSITIVA CHE ANCORA POSSO FARE IL BAGNO IN MARE TRANQUILLA!"
non so che dire

Ma qualcuno a notizie di ROSAVELIA???? penso che il test negativo non si sia piu' positivizzato e lei abbia voglia di stare lontana... povera cuciola

E KIRETTA ieri aveva il termine???? Avrà sfornato?????

Io vi riporto notizie di ELERAPI con il suo permesso ottenuto :
"QUI NESSUNA NOVITA', MA SONO UN PO' PREOCCUPATA PERCHE' 18PO E ANCORA NIENTE CICLO... 2 TEST SONO NEGATIVI PER CUI NON SONO INCINTA, MA SECONDO TE E' MEGLIO CHE CHIAMO LA GINE?"
io le ho chiesto se aveva sintomi e se fosse di aspettare 1/2 giorni che potrebbe aver ovulato tardi oppure se si sentiva meglio e vedeva come cosa strana per lei un ciclo cosi' lungo di chiamarla.
E lei mi ha risposto :
"MAGARI DOMANI RIFACCIO UN TEST, SE E' NEGATIVO CHIAMO LA GINE... SINTOMI ZERO...L'ULTIMO CICLO E' STATO IL 2 LUGLIO, BO NON SO COSA PENSARE, NON POSSO NEANCHE FARE LE BETA PER CAPIRCI QUALCOSA... LA COSA POSITIVA CHE ANCORA POSSO FARE IL BAGNO IN MARE TRANQUILLA!"
non so che dire

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- orata
- Master~GolGirl®
PEPE il problema della vicinanza dei bimbi non c'è perchè i loro letti a castello sono in fondo al camper ben chiusi per metà e una volta che dormono non li svegliano nemmeno un terremoto! E noi tiriamo la tendina e zacchete!! Il problema è il caldo e il fatto che oltre alla classica posizione non si può fare altro perchè l'altezza della mansarda è quella che è....
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
in effetti l'altezza della mansarda è un pò ridotta...ma per un paio di settimane ci si può anche accontentare della classica posizione...
Da noi non si batte chiodo...fra il lavoro, la stanchezza, le tensioni e la mia forma fisica che ormai non è più il massimo...quello è proprio passato in decimo piano..un pò mi dispiace perchè mi manca proprio il contatto fisico la coccola il momento di intimità...va beh...prima o poi passerà e magari tutto tornerà come prima!!
Per Ele magari potrebbe anche essere il cambio di clima...io direi di aspettare ancora un pochino...intanto mi incrocio tutta!!!

Da noi non si batte chiodo...fra il lavoro, la stanchezza, le tensioni e la mia forma fisica che ormai non è più il massimo...quello è proprio passato in decimo piano..un pò mi dispiace perchè mi manca proprio il contatto fisico la coccola il momento di intimità...va beh...prima o poi passerà e magari tutto tornerà come prima!!

Per Ele magari potrebbe anche essere il cambio di clima...io direi di aspettare ancora un pochino...intanto mi incrocio tutta!!!

Le Mie Principesse:
- orata
- Master~GolGirl®
sorpresa al marito : prova un bel completino intimo di quello bomba sexi vedrai che pensieri, stanchezza, tensioni, forma fisica... passano in secondo piano!!!sissi1978 ha scritto:in effetti l'altezza della mansarda è un pò ridotta...ma per un paio di settimane ci si può anche accontentare della classica posizione...![]()
Da noi non si batte chiodo...fra il lavoro, la stanchezza, le tensioni e la mia forma fisica che ormai non è più il massimo...quello è proprio passato in decimo piano..un pò mi dispiace perchè mi manca proprio il contatto fisico la coccola il momento di intimità...va beh...prima o poi passerà e magari tutto tornerà come prima!!![]()
![]()
![]()

- orata
- Master~GolGirl®
vi piace il mio ticker???
nelle fotine ho messo anche una foto del mio bellissimo maritino con me la sorcina....
nelle fotine ho messo anche una foto del mio bellissimo maritino con me la sorcina....
- orata
- Master~GolGirl®
corro a casa perchè ho un ciclo da paura... mi scende a cascate... sarà normale come primo ciclo dopo il rask??? aiuto sono piena... vi saluto
- white
- Expert~GolGirl®
Rosa: cercavo tue notizie e ho letto solo ora del test negativo
ele: io rimango
Orata bellissimo il tuo ticker
e siete bellissimi anche tu e tuo marito
per me: dopo ben 18 mesi di assenza del ciclo e dopo tre anni che non facevo una vacanza al mare indovinate un pò quando è arrivato il capoparto??? ESATTO: in sardegna
per ora ho messo il ticker per vedere dopo la gravidanza come si comporterà il ciclo ovvero se sarà anarchico come sempre oppure si darà una regolata.
Il capoparto non è stato male è durato meno del solito meno abbondante e soprattutto non è stato doloroso, speriamo solo non sia un caso raro. Un pò me lo aspettavo perchè mi sembrava di aver visto muco EGG a valanghe 15 giorni prima (mai visto un muco egg così
speriamo che continui così visto che prima mi ci volevano i salti mortali per individuare un pò di muco buono!)
In quanto a figli nel letto e difficoltà a fare maratone: eccoci all'appello
in vacanza NISBA
adesso a casa ci proviamo ogni tanto ma chiara dorme poco e se dorme è accanto a noi e anche secerchiamo di non farci caso la signorina si sveglia sempre al momento meno opportuno

ele: io rimango

Orata bellissimo il tuo ticker

per me: dopo ben 18 mesi di assenza del ciclo e dopo tre anni che non facevo una vacanza al mare indovinate un pò quando è arrivato il capoparto??? ESATTO: in sardegna

per ora ho messo il ticker per vedere dopo la gravidanza come si comporterà il ciclo ovvero se sarà anarchico come sempre oppure si darà una regolata.
Il capoparto non è stato male è durato meno del solito meno abbondante e soprattutto non è stato doloroso, speriamo solo non sia un caso raro. Un pò me lo aspettavo perchè mi sembrava di aver visto muco EGG a valanghe 15 giorni prima (mai visto un muco egg così

In quanto a figli nel letto e difficoltà a fare maratone: eccoci all'appello
in vacanza NISBA
adesso a casa ci proviamo ogni tanto ma chiara dorme poco e se dorme è accanto a noi e anche secerchiamo di non farci caso la signorina si sveglia sempre al momento meno opportuno

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
orata ha scritto:sorpresa al marito : prova un bel completino intimo di quello bomba sexi vedrai che pensieri, stanchezza, tensioni, forma fisica... passano in secondo piano!!!sissi1978 ha scritto:in effetti l'altezza della mansarda è un pò ridotta...ma per un paio di settimane ci si può anche accontentare della classica posizione...![]()
Da noi non si batte chiodo...fra il lavoro, la stanchezza, le tensioni e la mia forma fisica che ormai non è più il massimo...quello è proprio passato in decimo piano..un pò mi dispiace perchè mi manca proprio il contatto fisico la coccola il momento di intimità...va beh...prima o poi passerà e magari tutto tornerà come prima!!![]()
![]()
![]()
Grazie mille Oratina per il consiglio...proverò a risvegliare vecchie passioni..mio marito adora i completini intimi potri aprire un negozio...

Le Mie Principesse:
- kk751
- Master~GolGirl®
elevia, nn te la prendere x tua mamma ... capita ... pensa che i miei mi hanno fatto 1 scenata assurda x il primo compleanno della nini (così per festeggiare a dovere...) perchè secondo loro avevamo organizzato una festa troppo intima ... dopo che io avevo ripetuto in 1000 modi diversi che sarebbe stata una cosa intima e semplice perchè a noi piace così ..
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- elevia
- Expert~GolGirl®
Hai ragione Sissi, anch'io ho avuto mia nonna come madrina di cresima, ma con lei ho avuto tutto un altro rapporto, rispetto a mia mamma.sissi1978 ha scritto:Digli che avevi pensato a lei per farle fare da madrina alla cresima, che è un momento che potrà ricordare con affetto perchè sarà più grande....mia nonna era la mia madrina per la cresima e io ne ero felicissima!!! ..cosi intanto la tieni buona e non la fai sentire emarginata... ( da cosa poi??)
Per la corsica, potrebbe andare bene anche un campeggio (ci sono stata parecchi anni con la roulotte), ben attrezzato e pulito. Dimmi come ti sei trovata nel camping dove andrai, così ce lo segnamo per l'anno prossimo se è valido. grazie!
White bentornata dalla sardegna! vi siete goduti una bella vacanza e tanti progressi dela vostra piccola! che bello!
Per Elerapi ed il ritardo, potrebbe anche esse solo un fatto di cambio d'aria, ora che è al mare

Orata, ma il camper non si muove un pochino quando "tirate la tendina"?

Sissi penso che l'intimità con il proprio patner sia comunque importante da mantenere, cercate di "impegnarvi" anche su quel fronte, come consiglia Orata.
Kikka grazie anche della tua consolazione... certo che sti genitori si trasformano da nonni e se le inventano di notte le "rogne". Sarà perchè sono in pensione e non hanno altro a cui pensare che farsi castelli in aria e pretendere di avere la stessa pardonanza della vita dei nipoti come se fossero i loro figli!
Oggi da Jana ho comperato qualche tutina, bodini, calzine, cuffiette e una camicia da notte per me..

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Grazie mille a tutte per il sostegno...magari in vacanza recupereremo il tempo perso...
Elevia caspiterina ormai sei già nella 30ima settimana...io ogni volta che vedo cose per neonati mi emoziono tantissimo!!!...ora mi sbizzarirò con Piccetta...non vedo l'ora che nasca il primo cuginetto di Elisa
!!!
Oratina foto stupende...e complimenti per il maritino!!!
io adoro il campeggio e qst'anno siamo super attrezzati...tenda 5 posti, frigo da 50 litri, tavolino con le sedie, gazebo con parete semovibili, cucina a due fuochi, dispensa per il cibo...mi ricorda qnd facevo campeggio con i miei e i miei nonni in toscana ....che emozione!!!
E cmq avremmo dovuto attrezzarci bene perchè di solito con la moto portavamo via la tenda e due materassini gonfiabili per dormire...spartanissimi!!!
Grazie mille a tutte per il sostegno...magari in vacanza recupereremo il tempo perso...
Elevia caspiterina ormai sei già nella 30ima settimana...io ogni volta che vedo cose per neonati mi emoziono tantissimo!!!...ora mi sbizzarirò con Piccetta...non vedo l'ora che nasca il primo cuginetto di Elisa

Oratina foto stupende...e complimenti per il maritino!!!
io adoro il campeggio e qst'anno siamo super attrezzati...tenda 5 posti, frigo da 50 litri, tavolino con le sedie, gazebo con parete semovibili, cucina a due fuochi, dispensa per il cibo...mi ricorda qnd facevo campeggio con i miei e i miei nonni in toscana ....che emozione!!!

E cmq avremmo dovuto attrezzarci bene perchè di solito con la moto portavamo via la tenda e due materassini gonfiabili per dormire...spartanissimi!!!
Le Mie Principesse:
- Peperita
- Master~GolGirl®
Buon giorno!!!