NOEcco, ma pure a voi capita di avere il pensiero fisso delle lenzuola che si macchiano????

Messaggio da pem » 4 ago 2009, 11:16
NOEcco, ma pure a voi capita di avere il pensiero fisso delle lenzuola che si macchiano????
Messaggio da Topillo » 4 ago 2009, 11:17
Ihihihihihihihih!!!sam04 ha scritto:eh probabilmente abbiamo sbagliato le dosi ....pem ha scritto:quanto ne hai messonon ti dico in che stato erano le lenzuola dopo averlo usato!
Messaggio da nefertari » 4 ago 2009, 11:18
sam04 ha scritto:eh probabilmente abbiamo sbagliato le dosi ....pem ha scritto:quanto ne hai messonon ti dico in che stato erano le lenzuola dopo averlo usato!
Messaggio da Topillo » 4 ago 2009, 11:20
A una mia amica è capitato una volta, con un libanese che a tutte le donne normali avrebbe tolto la voglia per sempre, ma che invece a lei faceva l'effetto opposto......nefertari ha scritto:sam04 ha scritto:eh probabilmente abbiamo sbagliato le dosi ....pem ha scritto:quanto ne hai messonon ti dico in che stato erano le lenzuola dopo averlo usato!
la solita esosa...
vorrei porvi una domanda...
so che ci sono donne che quando hanno l'orgasmo hanno un getto violento di liquido dalla patata, voi ne sapete nulla?
Messaggio da sam04 » 4 ago 2009, 11:20
Messaggio da Topillo » 4 ago 2009, 11:20
uff.pem ha scritto:NOEcco, ma pure a voi capita di avere il pensiero fisso delle lenzuola che si macchiano????
Messaggio da nefertari » 4 ago 2009, 11:21
Messaggio da pem » 4 ago 2009, 11:21
Messaggio da nefertari » 4 ago 2009, 11:23
pem ha scritto:getto violento![]()
mai avuto, credo
topi: deve essere stato memorabile però se lo ricordi ancora
Messaggio da Topillo » 4 ago 2009, 11:23
almeno quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pem ha scritto:getto violento![]()
mai avuto, credo
Messaggio da sam04 » 4 ago 2009, 11:24
no, violento nonefertari ha scritto:ho un'amica, meglio dire una conoscente che tempo fa mi decantava questa cosa, e visto che io non ci sono mai riuscita, mi chiedevo se capitasse ad altre.
tu piera?
Messaggio da sam04 » 4 ago 2009, 11:25
Messaggio da nefertari » 4 ago 2009, 11:27
sam04 ha scritto:TOPI devi assolutamente leggere tuailait!
ti assicuro che l'ormone si ripiglia ... ih ih ih
Messaggio da Topillo » 4 ago 2009, 11:27
Spe'........... ora: era pomeriggio, prima della visita alle grotte di postumia. Mi sembra intorno alle 15........nefertari ha scritto:pem ha scritto:getto violento![]()
mai avuto, credo
giusto, ora vogliamo sapere ora e data!
Messaggio da Topillo » 4 ago 2009, 11:29
Le provo tutte. Allora lo piglio in biblioteca sabato e me lo porto in vacanza. Se l'ormone si ripiglia me lo metto nella firma.nefertari ha scritto:sam04 ha scritto:TOPI devi assolutamente leggere tuailait!
ti assicuro che l'ormone si ripiglia ... ih ih ih
mai consiglio fu più azzeccato!
Messaggio da nefertari » 4 ago 2009, 11:29
Messaggio da Topillo » 4 ago 2009, 11:31
No no, è stato proprio l'ultimo.nefertari ha scritto:eh no
non ci siamo...
hai detto che è stato l'ultimo, e se è stato un anno prima che nascesse, non ci siamo...
Messaggio da pem » 4 ago 2009, 11:32
Messaggio da sam04 » 4 ago 2009, 11:32
Messaggio da Topillo » 4 ago 2009, 11:33
:ahah :ahah :ahahpem ha scritto:ha detto l'ultimo orgasmo...non l'ultima trombata![]()
ha detto che pensa dalle tabelline e alle lenzuola...dai anche tu...non infierire
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”