veramente ho fatto poco caso a tutto dovendo correre sempre quà e là.
le tabelle di marcia sono solo approsimative e nn legge!!!

Messaggio da Makotina » 14 lug 2009, 14:33

Messaggio da helzbeth » 14 lug 2009, 15:55
laroby ha scritto:Ma infatti, non è che vado seguendo schemi o regole (anzi, proprio io che credevo di essere miss tabella di marcia, mi sono ritrovata ad essere l'esatto contrario, e ne sono fiera!)
che se non seguiti alla lettera mi mandano fuori di testa...
è che mi pongo continuamente domande, mi metto in discussione, mi chiedo se sto facendo bene, se sono all'altezza, normalissime (spero) ansie da mamma.. solo che ogni tanto si impossessano di me e mi tirano un po' più giù del dovuto.
Lalat a me non turba affatto se è insicuro nello scendere le scale, io sono li apposta per dargli la mia mano... mi turba il pensare che dietro alla sua insicurezza nello scendere le scale ci possa essere una 'errata stimolazione' da parte mia nel trasmettergli la sicurezza necessaria a poterlo fare da solo!
Non so se mi sono spiegata, forse non riesco davvero nemmeno ad esprimere questa cosa!

Messaggio da farfalla » 3 ago 2009, 13:26
a dirla tutta consiglia poi di proseguire con l'allattamento anche dopo lo svezzamento ed ALMENO fino all'anno, ma consiglia di proseguire per anche fino ai 3 anniclizia ha scritto:Ehh ma l'OMS consiglia l'allattamento esclusivo al seno ALMENO fino ai 6 mesi. a 6 mesi ed un giorno poi diventa troppo... :ahah
io proprio questo avevo letto e anche per questo continuo ad allattarloMakotina ha scritto: e cioè che più li si allatta, più si condivide il lettone con loro più si da loro sicurezza??

Messaggio da pem » 3 ago 2009, 14:31

Messaggio da ishetta » 3 ago 2009, 21:51
6 mesi esclusivo, 24 mesi consigliato.farfalla ha scritto:a dirla tutta consiglia poi di proseguire con l'allattamento anche dopo lo svezzamento ed ALMENO fino all'anno, ma consiglia di proseguire per anche fino ai 3 anniclizia ha scritto:Ehh ma l'OMS consiglia l'allattamento esclusivo al seno ALMENO fino ai 6 mesi. a 6 mesi ed un giorno poi diventa troppo... :ahah
giusto per voler essere pignola
![]()
(ups! ishe, ricordo male gli anni? devo ritrovare il sito per controllare...)

Messaggio da farfalla » 4 ago 2009, 10:02

Messaggio da ishetta » 4 ago 2009, 10:44
ora ti toccherà svezzarlo subito :fuck:farfalla ha scritto:24 mesi... allora noi abbiamo sforato... io ero convnta di aver letto 36... sono proprio rinco...

Messaggio da farfalla » 4 ago 2009, 16:05
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”