GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le panzone stan sparendo, gli agostini stan nascendo!

Bloccato
eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le panzone stan sparendo, gli agostini stan nascendo!

Messaggio da eugenia80 » 4 ago 2009, 2:20

Aggiornamento ore 2.19

Vomito dissenteria e perdita di muco...mi sa che l'induzione non me la fanno in tempo a fare...
vediamo comunque tra poco cosa mi dicono...notte!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

chloe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chloe » 4 ago 2009, 6:32

Eugenia, in bocca al lupo!!
Mamma di RJ, nato il 13/08/2009

chloe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chloe » 4 ago 2009, 6:36

Jennyna ha scritto:vi annuncio con immensa gioia che è nato Diego di Cipa
Auguri a Cipa e benvenuto Diego!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

chloe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chloe » 4 ago 2009, 6:41

Ragazze, io durante il weekend ho perso il muco, poco a poco (pensavo si perdesse tutto d'un colpo :domanda ) ma per il resto niente si muove. Manco una contrazione... anzi, sembra che questo pupo voglia rimanere dentro per altri 4 mesi. Alla visita di venerdì ero ancora a 2cm e 50% appianata (insomma, niente era cambiato dalle 2 visite precedenti).
La prossima visita di controllo, alla quale spero proprio di non arrivare, ce l'ho il giorno della DPP, 7 agosto.
Speriamo nella luna, anche se io ci credo poco. :buuu

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 4 ago 2009, 7:46

Buongiorno agostine :bacio

Punni...Eugenia... :forza:

Vado subito ad aggiornare il listone con il nuovo arrivo: :congratulations: a Cipa per la nascita di Diego!!!
Jak - 12 agosto 2009

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 4 ago 2009, 7:52

:congratulations: Auguri a Cipa e benvenuto Diego :congratulations:

Buongiorno a tutte.
Forza Eugenia, Punni e Chloe.....le prossime siete voi :incrocini

Noi nottata tranquilla, Emma si è fatta tutta una tirata dalle 21 alle 3.30 e poi dalle 4 si è svegliata alle 7 :clap
Qui è nuvolo e fa i tuoni.....che bello, una giornata di pioggia dopo tantissimo ci voleva proprio!!!
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 ago 2009, 7:54

buon giorno chissà se oggi riceveremmo qualche altra bella notizia magari da eugenia e punni :incrocini

ieri una gollina del gruppo delle bis mi ha sognata che le mandavo un sms per annunciarle la nasciata e nell sms il giorno era il 10/8 alle 16:48..chissà mia zia invece ha sognato il 13....io spero nell 11..co tutti sti numeri potrei provarci al superenalotto stasera :ahaha
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 4 ago 2009, 7:55

Appena rientra il marito dalla sua corsetta brucia ciccia :spiteful: ...vado a dar da mangiare al micio di mia sorella e a prendere frutta e verdura dal mio ortolano ambulante preferito.
Poi voglio vedere se riesco a fare cambio di valigia...il borsone è troppo troppo grosso, non ci entrerà mai nel microscopico armadio che c'è in ospedale :che_dici ...e si che in ostetricia ci sono solo donne degenti, dovrebbero conoscere le esigenze di tale categoria!!! devo scrivere una lettera di protesta al urp :aargh !

:hi hi hi hi ieri pome abbiamo comprato il termometro x l'acqua, le forbicine e spazzola e pettina per quel capellone di Giacomo! tutto della Chicco e rigorosamente azzurro!

Vado a fare qualche mestierino, questo freschino invoglia.
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 4 ago 2009, 7:59

Loretta...mia sorella dice che nasce l'11, io mi sento il 18 e mia madre punta a settembre :fuck:
Facciamo un sistemone e tentiamo la fortuna!?!

mama...ieri anche qui tempo nuvoloso e temperature abbassate...ma i miei piedi non hanno dato cenno di gradire la cosa, sono rimasti gonfi e dolenti come se niente fosse. e i tuoi? si sono ripresi?
Jak - 12 agosto 2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 ago 2009, 8:01

mama mi sa che l'sms quando sarà lo mando a te,visto che sei dinuovo attiva nel post.des credo che ancora nn si sia ripresa per nn farsi ancora viva.

sapete?oggi sono esattamente nove mesi che mi manca il ciclo,infatti l'ultimo fu il 4/11 solo che il mio gine dice che ho ovulato al 6/12 stando alla datazione ecografica,ma io nn so perchè conto fin dall'inizio 4+7=11 per questo spero in quella data.secondo voi è possibile?è anche vero che i miei cicli sono sempre stati sballatissimi sopra i 35 giorni..bo..si vede proprio che ho voglia di scovare eh
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 ago 2009, 8:06

amu io quasi quasi ci provo stasera si sa mai :spiteful:

eppure ve la posso dire una cosa?sarò fortunata ma io nemmeno con dany ebbi piedi e mani gonfie.ci credete se vi dico che la fede se nn sto attenta mi cade?anche se è solo uno specchietto per le allodole visto che sarà come al primo parto che subito dopo mi gonfiai come una zampogna....spero proprio di no perchè il 12 settembre devo far da testimone.
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 4 ago 2009, 8:33

Ciao ragazzeeeeeeeeeeeeee!!
:congratulations: al piccolo DIEGO!!
Iugiiiiin, dai che ci sforni la Virgy!!
Loretta, gioca quei numeri!! Io non sono per nulla una patita del lotto e co. ma una volta avevo sognato che vincevo al superenalotto con tanto di combinazione. L'ho giocata un paio di volte, poi proprio perchè mi sembrava una perdita di soldi ho smesso. L'estrazione seguente l'ho letta per caso sul metro andando in uni e :urka .... sono usciti proprio quei numeri :urka avevo ancora la schedina compilata nel portafoglio :buuu
Mama, quoto le altre, io pagherei oro per non avere nessuno sotto le balle :hi hi hi hi Pensa che l'ho detto apertamente parlando con i parenti, l'ho buttata la con un "I primi giorni agli amici non lo dirò, non voglio troppa confusione in giro" e adesso sono tutti che mi chiamano (Mio fratello è già a quota 3 telefonate!! :urka ) perchè hanno paura che sia nata e che io l'abbia tenuto nascosto :ahaha
Amu, la mia cuginetta mi ha regalato per Clara un beauty rosa (Nemmeno io ho mai avuto un beauty così bello :emozionee ) con tutto il necessario per il bagno,addirittura le garze per medicare il moncone (Io nemmeno ci avevo pensato, è più sveglia di me la fanciulla!!) quando ho visto il set per le unghiette, spazzola e pettinino me ne sono andata in brodo di giuggiole :buuu

Qui oggi calma piatta, sob!! In compenso sto dormendo come un ghiretto, tutto ieri pome, sta notte, e adesso mi rimetterei giù :urka Vi posto un articoletto che ho scovato, riprende esattamente quello che mi è successo 2 giorni fa, magari vi può essere utile :ok

Che cosa è il falso travaglio?
I segni del falso travaglio includono:
Le contrazioni sono irregolari e imprevedibili (per esempio ad intervalli di 10, 6, 2, 8 minuti etc)
Non si osserva progressione nel tempo
Le contrazioni sono percepite come un generale indurimento dell’addome
Il cambiamento di posizione o nell’attività provoca o fa smettere le contrazioni
Di solito non c’è il “segno” della perdita di sangue (la donna non “marca”)
Le membrane non si rompono

Travaglio falso verso travaglio vero

Quanto sono frequenti le tue contrazioni?
Registra le tue contrazioni usando un orologio, scrivi il l’ora a cui inizia la prima e quello a cui inizia la successiva. Il vero travaglio si sviluppa secondo un modello regolare, con le contrazioni che crescono sempre più vicine. Nel falso travaglio restano irregolari.

Quanto dura ciascuna contrazione?
Registra quanto dura ciascuna contrazione dall’inizio alla fine. Le contrazioni vere durano più di 30 secondi all’inizio e diventano progressivamente più lunghe, fino a 60 secondi. Le contrazioni del falso travaglio variano in lunghezza ed intensità.

Le contrazioni persistono se cambi attività?
Le contrazioni nel vero travaglio continuano a prescindere dall’attività e diventano persino più forti con l’aumento dell’attività, come camminare. Nel falso travaglio le contrazioni spesso si interrompono a prescindere dall’attività.

Dove avverti le contrazioni?
Nel vero travaglio il dolore tande ad iniziare nell’alto addome, irradiandosi attraverso tutto l’addome e verso il basso schiena o viceversa. Nel falso travaglio sono spesso concentrate nel basso addome e nella regione inguinale.

Persino dopo aver cercato di monitorare tutti questi segni di travaglio, tu potresti non riconoscere se sei veramente in travaglio. Alcune donne hanno contrazioni dolorose senza modificazioni del collo dell’utero, ma altre possono avvertire solo una lieve pressione e del mal di schiena.
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 4 ago 2009, 8:33

Buongiorno a tutte!

A tutte le mammine alle prese con i loro piccolini .... un abbraccio caloroso! :bacio :cuore

A Cipa e al suo Diego ... congratulazioni!!! :ok :clap :yeee :congratulations:

Io ieri ho fatto il prelievo di sangue e venerdì ho la visita dal gine. Comincio a sentire delle piccole spinte proprio giù, credo sia la testolina, e si muove tantissimo! Mancano pochi giorni e completo la 37^ settimana .... ma di contrazioni vere e proprie non ne ho, qualche volte ho la pancia dura come un sasso ma senza dolore ... insomma aspetto il 7 per sapere come procede! :che_dici

Buona giornata a tutte!!! :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 ago 2009, 8:38

ma volevo sapere si tiene in considerazione la luna nuova o quella piena per le nascite?
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 4 ago 2009, 8:40

I casi sono 2: o mi metto a dieta o prego in aramaico per non arrivare alla dpp, altrimenti alla visita sul libretto mi segnano altri 2 kg in più :urka Ma ci pesano loro all'uscita dall'H? Io credo di non voler sapere per un po' quanto mi è rimasto attaccato :fischia
Immagine

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 4 ago 2009, 8:47

Ragazze vado a fare la visita! Dopo vi aggiorno...Bacioni!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 4 ago 2009, 8:53

eugenia80 ha scritto:Ragazze vado a fare la visita! Dopo vi aggiorno...Bacioni!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 4 ago 2009, 9:05

amu78 ha scritto:mama...ieri anche qui tempo nuvoloso e temperature abbassate...ma i miei piedi non hanno dato cenno di gradire la cosa, sono rimasti gonfi e dolenti come se niente fosse. e i tuoi? si sono ripresi?
Si, i miei piedi si sono ripresi. Ieri erano gonfi solo leggermente e solo la sera e oggi è il primo giorno che li ho normali :fischia
loretta83 ha scritto:mama mi sa che l'sms quando sarà lo mando a te,visto che sei dinuovo attiva nel post.des credo che ancora nn si sia ripresa per nn farsi ancora viva.
Bè, se Emma continua a fare la brava come ora, penso che il mio tempo qui sarà sempre più che sufficiente per aggiornare :hi hi hi hi

loretta, per la luna va bene sia la piena che la nuova :ok

Eugenia, in bocca al lupo per la visita, facci sapere :incrocini

Punni, io li ho persi tutti, i 7 kg che avevo preso in gravidanza. Spero solo di non riprenderli con gli interessi con l'allattamento :fuck:
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 4 ago 2009, 9:13

Sono in ospedale in attesa di fare il tracciato ma penso mi finirà come Loretta ieri, ci sono un mucchio di cesarei e tre tracciati prima di me. Mia madre ciondola avanti indietro e mi stressa ogni 5 minuti dicendomi fatti vedre, dillo che devi fare il tracciato, come se le altre sono qui per passare una giornata diversa dal solito. Io Gia` mi innervosisco sapendo che devo stare mezz'ora sdraiata lei fa così la prossima volta vengo sola.

Eugenia speriamo che a te vada meglio
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

GEV
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da GEV » 4 ago 2009, 9:28

salve ragazze passo per darvi un augurio grandissimo ed un in bocca al lupo a tutte :bacio :bacio
GIORGIA nata il 15.12.2006 un batuffolo rosa di 3100kg per 49cm
GINEVRA nata il 23.07.2009 un batuffolo rosa di 3550 kg per 50 cm

Bloccato

Torna a “Agosto”