vorrei ricambiare un regalo (una collana di giada) che una mico pakistano mi ha fatto
L'abbiamo conosciuto in spiaggia lo scorso anno. Lui vende gioielli ed io che ho subito apprezzato la bellezza dei suoi oggetti (non i soliti) ho comprato qualcosa (ben più di qualcosa) sia per me che per amici e parenti. Davvero cose irresistibili con rubini e peitre dure varie.
Da questo, io che frequento quel lido, ormai da circa 5 anni, l'ho presentato ad altre persone, facendogli concludere molte vendite. Anche perchè abbiamo con Nico ed i bambini stretto amicizia e conosciuto la sua situazione familiare. Lui è un infermiere con 4 figli, l'ultimo di 10 mesi, che 'mantiene' anche la sorella che ha perso il marito con i suoi rispettivi figli.
Ci siamo sentiti anche questo inverno nei suoi viaggi in giro per l'Italia fino a quando è dovuto tornare urgentemente nel suo paese per questioni legate a gravi motivi di salute del fratello
Quest'anno ci siamo rivisti e lui con grande affetto mi ha portato una spettacolare collana di Giada
Ora io e Nico vorremo fargli un pensierino, ma davvero non sapremmo cosa fare.
Ho pensato a qualcosa per la moglie, ma potrei facilmente sbagliare.
I bambini li come si vestono.se comprassi una tutina o qualcosa per il bambino piccolo?
Oppure un braccialetto in acciaio e pelle di quelli che portano gli uomini tipo fossile o similari?
Consigliatemi.............