GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

febbrarine (09) qui riunite tutte al cesso siam finite!!!

Bloccato
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: febbrarine (09) qui riunite tutte al cesso siam finite!!!

Messaggio da annetta84 » 3 ago 2009, 12:57

:bacio :bacio MARTINA BUONGIORNOOOOOOOOOO

:yeee :yeee :yeee X L'AUTO!!!!!!!!!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 3 ago 2009, 12:59

ALLORA IO STO DI TACHIPIRINE :martello :martello :martello C'HO LA TESTA DEL MARTELLATO :martello

ALENA M'HA DETTO DI DIRVI :fuck: :fuck: :fuck: A TUTTE
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 3 ago 2009, 13:56

buongiorno
Aurora mi dispiace tantissimo per la situazione, sono davvero contenta di sapere che finalmente Davide sarà li vicino a te perchè davvero hai bisogno di essere sollevata... spero che jacopozzo si sblocchi e possiate fare una bella vacanzina insime... :incrocini :incrocini

giovi che succede con lello caro? non sarà ancora per via delle tartarughe vero???

qui tutto nella norma
questa settimana lavoro tanto per chiudere alcune cose
e domenica partiamo!!!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 3 ago 2009, 15:02

ciao amiche!!!!
bentornata martina...ma dove sei stata???auguri per la macchinina nuova...e ...vedrai andando avanti quante sono le cose a cui avevi detto categoricamente no...e di cui ti troverai ad aver bisogno...la vita è anche compromesso :che_dici
donne finalmente piove...non ne posso piu di questo caldo e gabri, non so se per il caldo, non so se per sti benedetti dentini di cui al momentio non c'è ombra..., non si tiene...è partito...gattona e quando si stanca striscia o so lancia :urka ...si arrampica sulle poltrone,sulle sedie e sulla testata del letto per tirarsi su in piedi...e ce la fa...insomma non si tiene... :che_dici
col maritozzo diciamo che ho fatto pacina...forse a sto giro ho straparlato un po...per colpa delle mestruazioni :fischia però lui mi ha portato 8 tartarughe del kezz...va bè lasciamo perdere...
io e gabrio mercoledi partiamo per il mare papi ci raggiungerà il 14....mi spiace anche per questo esserci incazzati cosi...pochi gg prima di partire...ora non ci vedremo per tanti gg e mi manca gia...
ho lavato in terra ..fatto lavatrici e sto preparando le valigie...con gabri che mi ruba i panni :ahaha :ahaha
carla grazie per la valigia ma ho fatto...ne ho una gigante rigida...dovrò fare gli occhi da bambi a qualche baldo giovanotto per farmela mettere su...ma che ce voi fa ...questa è la vita...
carla sabato sera ho incontrato per caso la noastra pediatra...pare tornerà a inizio sett perchè la sostituta se ne va...era informissima...abbiamo parlato del piedino e del poco appetito di gabri...insomma le ho un po rotto le palle ...ma lei mi ha chiesto come andava e io l'ho investita di chiacchiere.... :ahaha :ahaha valà che la prossima volta fa finta di non vedermi :prr

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 ago 2009, 15:08

:fuck: :fuck:
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 ago 2009, 16:56

di nuovo tutte al cesso????????? :hi hi hi hi
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 3 ago 2009, 17:13

ciao hope!!!

qua oggi giornata :impiccata: ...io sono CARICA di mal di testa ho preso 2 tachipirine alle 10.30 e sto ancora :martello e mi vien :x:
in tutto questo giorgia sveglia dalle 10.30 ha dormito 10 minuti alle 12.30 e poi BASTA...è che piange tt il tempo si lamenta... ride e dp 2 secondi piange...nn vuole nemmeno la tetta :buuu
fa poca cacca da 2 gg x cui ho è che deve liberarsi o stanno sbucando i denti dato che morde ...le ho dato un cucchiaino messo in congelatore dopo averle dato un po di frutta ed ora cerca di addormentarsi ma c'e sempre qualcosa che la sveglia(tuoni rumori boooh)PORELLA non so che fare..io che nn riesco completamente a starle dietro(cioe ci sto con lei tt il tempo ma non riesco a giocare km vorrei...)
insomma
BASTAAAA :buuu

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 ago 2009, 17:21

annetta forse sono i denti??

purtroppo leggo che momenti cosi capitano ai bimbi, passerà anche questo dai!

capisco come ti possa sentire :coccola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 3 ago 2009, 17:37

boohh si secondo me sn i denti...
ora finalmente ha ceduto...ce l'ho in braccio che dorme :emozionee xo porella :cuore

bea km sta?quando ripartite?

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 3 ago 2009, 19:00

Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!Scusatemi sono molto assente!!!!!!....Cosa mi sono persa??????....al cesso????? :domanda :domanda cosa è successo??????
Spero di riuscire a leggere qualche arretrato prima che la Ginny si svegli....oggi vaccino ed è molto irrequieta.....porella :coccola
Noi,se tutto va bene,partiamo venerdì per la Versilia dove rimarremo fino al 13 e poi dal 15 al 30 Sardegna arriviamoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze come siete messe con i denti????...non i vostri eh :ahaha !!!!!anche lei ,soprattutto la sera,piange mentre dorme ...non sò,come se si lamentasse di qualcosa.......saranno i denti?...le gengive mi sembrano tutte a posto ma sbava tantissimo e mordicchia sempre qualcosa......
Lei è un po' birichina con le pappe....colazione e merenda con il latte nessun problema ma il pranzo e la cena sono diventati una tragedia......uff.....mangia davvero poco...Mercoledì abbiamo il controllo dal pediatra,sentiamo che dice..........
vado a leggere.....
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 3 ago 2009, 19:08

EMMAMARTY!!!CIAO!!!!!!!!

IL TITOLO è XKE NEL POST VECCHIO C'E STATO UN MOMENTO CHE GIOVI CARLA MARTINA E NN SO SE ANCHE ALTRE ERANO AL CESSO IN CONTEMPORANEA :ahaha ED ECCO XKE IL TITOLO :ahaha

X I DENTI :coccola TI CAPISCO..BEH MA L'HO SCRITTO APPENA SU!!!

CHE BELLO TUTTE IN VACANZA...NOI NIENTE VACANZE STO ANNO :buuu FOOOOOOOOOOOOORSE FOOOOORRRRRSSSSSEEEEEEEEE ANDIAMO A TORINO DALLA BIS DI GIORGIA MA MOOOOOLTO FOOOOOOOORSE :ok

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 3 ago 2009, 19:10

Bellezze!!!
Giovi : 8 TARTARUGHE??? e dove te le metti? :urka buon mare! e complimenti x Gabrielitos che fà prove tecniche di deambulazione!!! che bellino!!! :sorrisoo
Annina, mannaggia a questi mal di testa, ma sei più andata dal neurologo? devi risolvere sto problema bella bimba mia, altrimenti ne vieni fuori matta... Ah, ma il polso? quello almeno ti dà pace? :cuore
Hope!!!che racconti? come te la passi?
Alenaaaaaaaa e tutte le altre! dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

AH, NOTIZIONE CHE M'ERO SCORDATA DI DARVI!!

ABBIAMO IL PRIMO DENTINO! EBBENE SI, IN DATA 31/7/2009 E' SPUNTATO FUORI IL NOSTRO PRIMO DENTINO!!! :clap :thank_you:
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 3 ago 2009, 19:13

cIAO EMMArty!!!

Possibile che siano i dentini.... Jacopo fà lo stesso!

Ah, noi abbiamo provato con la pappa 2 giorni fa ed è stato un disastro! gli ha fatto letteralmente schifo!!
il pediatra mi ha fatto iniziare direttamente con brodino di carota e patata, crema di riso/mais e tapioca, liofilizzato di carne.

Quasi vomitava..... :che_dici

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 3 ago 2009, 19:15

martina :coccola povero jacopino...chissà che schifo fa veramente :coccola
ma ci metti anche il parmigiano ed olio si??

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 3 ago 2009, 19:16

solo u cucchiaino di olio, il parmiggiano ancora no...
oh, te ci sei andat dal medico x le emicranie????????????????? :martello

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 3 ago 2009, 19:17

Annina, se può consolarti credo che nemmeno io andrò in vacanza... :buuu
Ma a quali altri febbrarini è spuntato il dentino?

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 3 ago 2009, 19:35

MARTINA...ALLORA

LA VISITA X LA TESTA CE L'HO IL 26 DI OTTOBRE :urka PENSO CHE NEL FRATTEMPO SCOPPIO :x:

IL POLSO VA SEMPRE PEGGIO :x: HO L'IMPEGNATIVA X FARE I RAGGI :ok anche se faccio movimenti "bruschi"con il polso mi si blocca e x sistemarlo sento tutto grattare dentro :x: NON TI DICO IL DOLORE :x:

booooooooh non so quanti hanno i denti....xo stanno sbucando in tanto eh :ok :ok

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 3 ago 2009, 19:39

AH SI...
MARTINA...ALENA è IN VACANZA UN MESE E NON COMBINA A COLLEGARSI!!! :ok

HA DETTO DI :fuck: A TUTTE :fuck:

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 3 ago 2009, 19:50

dimenticavo... mache spettacolo giorgina che stà sedutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 3 ago 2009, 19:51

'sera donne!
come state?
annettina! povera col mal di testa! ti capisco.. io soffro pure di emicranie.. ma finchè ero incinta.. nemmeno l'ombra.. x star bene dovrei essere perennemente incinta che ..non è tanto il caso!
Anche Isabellissima sbava a litri e mostra irrequietezza tant'è che mi son convinta che ci siano dentini in arrivo.. cara il mio amore!
sabato matrimonio ed è stata un angioletto! bravissima, poi la sera ha preso sonno e siamo rincasati dopo le 2!!!! era una vita che non facevo un pò di vita sociale.. peccato che abbiamo sudato tutti e tre come bisonti dal caldo!!

donne.. tutte o quasi super ferie! io marito e pupa andiamo via settimana prox per 7 gg.. poi dobbiamo fare trasloco etc... e non ho nemmeno tantissima voglia di partire.. tra valigie e svezzamento in giro che come idea non mi piace.. ora che ha iniziato ad apprezzare la pappa!

marti vedrai che jacopo piano piano se lo pappa il pastone, anche con Isabella c'è voluto un pò ma ora va piuttosto bene.. basta non forzarli troppo le prime volte!... ora però non apprezza piu' il fruttino.. mah!

ah annetta anche Isabellona sta seduta! :ok evviva!

Aurora.. per tua sorella.... no comment.. per te: spero che con l'arrivo di Davide cambi tutto in meglio e tu possa riprendere fiato e soprattutto spero che a Jacopo si sblocchi l'intestino poverino! :coccola tieni duro mi raccomando!

baci a tutteeeee
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Bloccato

Torna a “Febbraio”